Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 18 Settembre 2022 Sky Cinema, Winter Lake - Il segreto del lago

Domenica 18 Settembre 2022 Sky Cinema, Winter Lake - Il segreto del lago

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 18 Settembre 2022 Sky Cinema, Winter Lake - Il segreto del lagoWinter Lake - Il segreto del lago
Emma Mackey in un thriller nella campagna irlandese. Uno strano involucro rinvenuto nelle acque di un lago permette al solitario adolescente Tom di scoprire i segreti dei suoi vicini.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Brooklyn
Intenso dramma con Saoirse Ronan, sceneggiato da Nick Hornby. Anni 50: la giovane Eilis lascia l'Irlanda per un futuro migliore in America, ma la nuova realta' e' piena di imprevisti.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Come un gatto in tangenziale
Paola Cortellesi e Antonio Albanese in un'ironica commedia romantica. Un intellettuale e una cassiera si alleano per interrompere la love story fra i rispettivi figli adolescenti.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303 e SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

Beautiful Creatures - La sedicesima luna
Emma Thompson e Jeremy Irons in un fantasy a tinte romantiche. In bilico fra il Bene e il Male, il destino di due adolescenti innamorati si lega attorno a un oscuro segreto.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

A-Team
Liam Neeson, Bradley Cooper e Jessica Biel nell'action ispirato alla serie tv anni 80. Quattro veterani della Guerra del Golfo, condannati ingiustamente, elaborano un piano per evadere.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Ipotesi di reato
Ben Affleck contro Samuel L. Jackson in un thriller senza esclusione di colpi. Un banale tamponamento tra un avvocato e un padre di famiglia ex alcolista scatena la rabbia di entrambi.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Notting Hill
Hugh Grant e Julia Roberts nell'amabile commedia romantica di Roger Michell scritta da Richard Curtis. Un timido librario londinese incontra una diva di Hollywood... e sboccia l'amore.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Free State of Jones
Matthew McConaughey e Gugu Mbatha-Raw in un dramma storico. Guerra civile americana: un contadino si ribella ai soprusi dell'esercito confederato e crea uno stato indipendente.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Mi presenti i tuoi?
Ben Stiller, Robert De Niro, Dustin Hoffman e Barbra Streisand nel sequel di 'Ti presento i miei'. L'incontro fra consuoceri dara' vita a una valanga di gag e doppi sensi.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Il fidanzato di mia sorella
Jessica Alba e Salma Hayek seducono Pierce Brosnan in una commedia romantica. Un professore, impegnato in una relazione con la studentessa Kate, si infatua anche della sorella Olivia.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

La signora delle rose
Delicata commedia con Catherine Frot. Per salvare la sua amata azienda floreale dal fallimento, Eve, aiutata da una solerte segretaria e da tre goffi stagisti, mette in atto un folle piano.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

SCOPRI SKY GLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV.
Disponibile in più colori e dimensioni a partire da 11,90 EURO AL MESE
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • E il Tg1 si confonde sulle date dei quattro referendum

    Durante i titoli dell'edizione delle 13,30 di sabato 4 giugno errate le date dei referendum: invece del 12 e 13 giugno, il conduttore legge "13 e 14 giugno". Il giorno dopo, domenica 5 giugno, nel corso dell'edizione delle 20 Attilio Romita pone rimedio rettificando l'errore sulle date della consultazione commesso il giorno precedente.
    C
    Curiosità
      lunedì, 06 giugno 2011
  • Prosegue fino al 4 Dicembre su HSE24 la Maratona dello Shopping

    Tante idee interessanti, prodotti originali in vendita in esclusiva a prezzi davvero competitivi: è la Maratona dello Shopping in onda su HSE24 dall'1 al 4 dicembre. Durante gli show saranno presentate, in anteprima per l'Italia, nuove linee di prodotti venduti in esclusiva su HSE24 e on line al sito www.hse24.it. Novit...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 02 dicembre 2011
  • Spot Canone Rai 2014 - Il canone si deve, il canone si vede

    E' una tranquilla serata nella famiglia Rossi. I bambini sono davanti alla tv a gustarsi il proprio cartone preferito, mentre i genitori stanno smistando la posta arrivata nella giornata. Una lettera con il logo della Rai colpisce l'attenzione dei due e dopo uno sguardo complice la signora decide di buttarla. L'azione provoca la distruzione immediata della televisione con la re...
    T
    Televisione
      martedì, 31 dicembre 2013