Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 20 Settembre 2022 Sky Cinema, Alta moda

Martedi 20 Settembre 2022 Sky Cinema, Alta moda

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Tempo limite
Thriller con Vince Vaughn, Hailee Steinfeld e Bill Paxton. Inseguito da gangster e poliziotti di tutta la citta', un truffatore fugge insieme alla figlia, minacciata da un pericoloso boss.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

Alta moda
Nathalie Baye e Lyna Khoudri in un film che omaggia un nobile mestiere. Parigi: la responsabile della sartoria Dior assume come stagista la ragazza che l'ha derubata sulla metropolitana.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Ma cosa ci dice il cervello
Riccardo Milani dirige Paola Cortellesi e un super cast nella commedia campione d'incassi. Giovanna mette le sue abilita' di agente segreto al servizio degli amici per vendicarli.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Le avventure di Sharkboy e Lavagirl
Robert Rodriguez crea un mondo fantastico con Taylor Lautner e Taylor Dooley. Sharkboy e Lavagirl, eroi immaginari del piccolo Max, diventano reali quando il loro universo viene minacciato
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Giorni di tuono
Action ad alta velocita' con Tom Cruise, Nicole Kidman e Robert Duvall. Dopo un incidente, un pilota automobilistico cerca di rimettersi in pista grazie all'aiuto di una bella neurologa.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

La notte del giudizio per sempre
Quinto capitolo della saga survival prodotta da Jason Blum. Un gruppo di ribelli vuole far durare per sempre la folle anarchia criminale dello 'sfogo', in cui ogni delitto e' condonato.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Il sole a mezzanotte - Midnight Sun
Bella Thorne e Patrick Schwarzenegger in una struggente love story. Una rara malattia impedisce a Katie di esporsi alla luce solare ma al chiaro di luna si innamora perdutamente di Charlie.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Carol
Il miracolo della Pasqua in un film con Joseph Fiennes. Un tribuno romano indaga sul mistero della scomparsa del corpo di Gesu' per screditare le voci sulla Sua Resurrezione.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Una festa esagerata
Vincenzo Salemme dirige e interpreta una spassosa commedia con un cast eccezionale. Un geometra organizza una festa per i 18 anni della figlia, ma un 'imprevisto' rischia di rovinare tutto.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Marry Me - Sposami
Commedia romantica con Jennifer Lopez e Owen Wilson. Il giorno delle nozze, da celebrare durante un concerto live, una cantante scopre che il fidanzato rockstar la tradisce.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

20 sigarette
Vinicio Marchioni e Carolina Crescentini in un pluripremiato biopic. Un regista, in Iraq per documentare la missione dei militari italiani, rimane coinvolto nell'attentato di Nassiriya.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

SCOPRI SKY GLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV.
Disponibile in più colori e dimensioni a partire da 11,90 EURO AL MESE
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tutta la SERIE C 2023 - 2024 inclusa nel pacchetto SKY Calcio!

    Grande novità per gli abbonati Sky Calcio! Da Settembre tutta la Serie C è INCLUSA nel pacchetto Calcio, fino alla stagione 2024-2025! Potrai seguire la regular season, i playoff la Supercoppa e la Coppa Italia della Lega Pro senza costi aggiuntivi con ben 1143 partite in esclusiva nazionale e 48 in co-esclusiva a stagione! Le sfide delle piazze storiche del calcio italiano live sul tuo divano con Sky Calcio!
    S
    Sky
      domenica, 20 agosto 2023
  • Usa, Geo Godley nudo sul palco di X-Factor: è polemica

    "Offensiva, di cattivo gusto'' . Così è stata apostrofata la performance di Geo Godley che mercoeldì  nel corso dell'audizione per il talent show si è abbassato i pantaloni per ben due volte mostrando compiaciuto i propri genitali a pubblico e giurati.Sconcertata il giudice Paola Abdul ha lasciato lo studio sconvolta. L'osservatorio dei genitori americani non ha gradito la scelta di mandare comunque in onda la performance, seppur censurata, e ha presentato un reclamo alla commis...
    S
    Satellite
      domenica, 25 settembre 2011
  • Novità digitali - SKY Uno (canale 109) da oggi, 20 Ottobre, è in Alta Definizione

    Essere costantemente all'avanguardia, offrire ai propri abbonati le tecnologie più innovative presenti sul mercato, per garantire una visione sempre più personalizzata e di qualità. È questa la filosofia che ha animato Sky Italia fin dalla sua nascita e che negli anni ha contribuito a rivoluzionare profondamente l'esperienza televisiva dei telespettatori. Ed è per questo che Sky Uno, la rete ammiraglia dell'intrattenimento Sky, da giovedì 20 ottobre - giorno del debu...
    S
    Sky
      giovedì, 20 ottobre 2011