Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 21 Novembre 2022 Sky Cinema, I Viaggiatori

Lunedi 21 Novembre 2022 Sky Cinema, I Viaggiatori

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Cinema porta il cinema a casa tuaCon il pacchetto Sky Cinema puoi scegliere tutti i tuoi film e generi preferiti e scoprirne di nuovi, disponibili anche on demand. Oltre 200 prime visioni l’anno, il meglio del cinema italiano e internazionale, otre 20 film Sky Original all’anno, oltre 1500 titoli a catalogo di ogni genere e per tutta la famiglia, canali dedicati per tutti i gusti, film disponibili anche on demand, le grandi saghe e collezioni a tema. Ed in più Paramount+ (del valore di 7,99 Euro/mese) è incluso nel pacchetto Sky Cinema senza costi aggiuntivi con una montagna di intrattenimento, grandi film, serie originali ed esclusive e tanta animazione.

IN ONDA OGGI CON IL PACCHETTO SKY CINEMA

Lunedi 21 Novembre 2022 Sky Cinema, I ViaggiatoriI viaggiatori
Avventuroso viaggio nel tempo targato Sky Original. Un gruppo di adolescenti alla ricerca di un fratello scomparso, viene catapultato nella Roma del 1939 sull'orlo del conflitto mondiale.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301, SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313, SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.45/canale 303)

A Bigger Splash
Thriller di Luca Guadagnino con Ralph Fiennes, Dakota Johnson e Tilda Swinton. Pantelleria: il soggiorno di una rockstar e del fidanzato viene turbato dall'arrivo di un ex amante.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Palma un amore di cane
La vera storia di un amore incondizionato. Abbandonato in aeroporto, un cane di nome Palma fa amicizia con Nicholas, un bambino di nove anni orfano di madre e con un padre pilota assente.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Undisputed
Action di Walter Hill con Wesley Snipes e Ving Rhames. In una prigione di massima sicurezza, un detenuto sfida un campione dei pesi massimi, finito in carcere per violenza carnale.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Corsa contro il tempo - The Desperate Hour
Naomi Watts in un incalzante thriller di Phillip Noyce. Una giovane vedova riceve un messaggio allarmante: un uomo armato sta tenendo in ostaggio alcuni studenti nella scuola di suo figlio
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Ella & John: The Leisure Seeker
Commovente film 'on the road' di Paolo Virzi' con Helen Mirren e Donald Sutherland. Una coppia di ottantenni parte a bordo di un camper per sfuggire a una vita che non da' piu' speranze.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Suburbicon
George Clooney dirige Matt Damon e Julianne Moore in una black comedy scritta dai fratelli Coen. Anni 50: l'arrivo di una famiglia di colore provoca il caos in un quartiere residenziale.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Un'impresa da Dio
Steve Carell e Morgan Freeman nello spassoso sequel di 'Una settimana da Dio'. Su suggerimento del Padreterno, Evan Baxter costruisce un'arca in vista di un altro diluvio universale.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Firestarter
Zac Efron nel fanta-thriller Blumhouse dal romanzo di Stephen King. Una bambina di 11 anni, capace di scatenare incendi con la forza delle emozioni, deve fuggire dal governo e da un killer.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

The Danish Girl
Oscar ad Alicia Vikander, con Eddie Redmayne nel biopic sul pittore transgender Einar Weneger, che negli anni 20 scopri' la sua identita' di genere e inizio' la trasformazione in donna.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

BLACK FRIDAY SKY valido fino al 28/11/2022
SKY TV + NETFLIX + SKY CINEMA A SOLI 29,90 EURO AL MESE PER 18 MESI.
IN OMAGGIO UNA XBOX SERIE S DEL VALORE DI 299 EURO
PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Stalk Radio con Dario Cassini torna il 6 Ottobre su SKY Uno

    Da giovedì 6 ottobre, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 0.00 su Sky Uno. Dopo il grande successo della scorsa stagione torna su Sky Uno Stalk Radio, il Talk Radio notturno in diretta congiunta televisiva, radiofonica, su facebook e sul sito web Sky.it. Sessanta minuti imprevedibili con ospiti, complici a sorpresa e temi come i sentimenti, il sesso, le trasgressioni, la cronaca, il mondo della notte, le storie di vita più forti, emozionanti o controverse.  Il pubblico al telefono, desideroso di raccontarsi e met...
    S
    Sky
      martedì, 27 settembre 2011
  • Sky, Federico Buffa racconta Totti Del Piero 10+10 Capitani | #Sky20Anni

    Due numeri 10, due capitani, due simboli, due leggende. Alessandro Del Piero e Francesco Totti. 10 più 10, che fa 20, come gli anni di Sky. Un compleanno da vivere con due fenomeni del pallone,  introdotti dalla narrazione di Federico Buffa. Le parole di Federico Buffa: "Quante volte nella nostra vita c'è capitato di sentire qualcosa di scomodo per gli amanti del calcio, ovverosia che, chi non ama il calcio o magari lo segue distrattamente, dice: "Beh, però, guadagnano così tanto, in fondo sanno tirare soltanto tre calci a un pal...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Cerimonia Chiusura - La Bandiera a Milano Cortina 2026

    I sindaci di Milano e Cortina, Beppe Sala e Giampietro Ghedina ricevono dalle mani del presidente del CIO Thomas Bach la bandiera olimpica dando il via al quadriennio che porterà ai Giochi Invernali italiani, 20 anni dopo Torino 2006. E a cantare l'inno di Mameli c'è la coppia Zanon-Malika Ayane. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponibile su TimVision grazie a Eurosport Player. Inol...
    S
    Sport
      domenica, 20 febbraio 2022