Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Martedi 22 Novembre 2022 Sky Cinema, Premonitions

Martedi 22 Novembre 2022 Sky Cinema, Premonitions

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Cinema porta il cinema a casa tuaCon il pacchetto Sky Cinema puoi scegliere tutti i tuoi film e generi preferiti e scoprirne di nuovi, disponibili anche on demand. Oltre 200 prime visioni l’anno, il meglio del cinema italiano e internazionale, otre 20 film Sky Original all’anno, oltre 1500 titoli a catalogo di ogni genere e per tutta la famiglia, canali dedicati per tutti i gusti, film disponibili anche on demand, le grandi saghe e collezioni a tema. Ed in più Paramount+ (del valore di 7,99 Euro/mese) è incluso nel pacchetto Sky Cinema senza costi aggiuntivi con una montagna di intrattenimento, grandi film, serie originali ed esclusive e tanta animazione.

IN ONDA OGGI CON IL PACCHETTO SKY CINEMA

Premonitions
Anthony Hopkins e Colin Farrell in un thriller paranormale. Uno psichiatra in grado di prevedere il futuro collabora con l'FBI per catturare un serial killer dotato dello stesso potere.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

La scuola cattolica
Dal romanzo di Edoardo Albinati, vincitore del Premio Strega, Stefano Mordini dirige Valeria Golino, Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli nel film che ripercorre il Massacro del Circeo.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

(Im)perfetti criminali
Action-comedy Sky Original di Alessio Maria Federici. Quattro guardie giurate progettano un colpo grosso in gioielleria per aiutare uno di loro. Non mancheranno sorprese e colpi di scena.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Jumanji
Avventure fantasy per Robin Williams. Due ragazzi rimangono intrappolati nei pericolosi labirinti di un gioco da tavolo e affrontano ogni tipo di insidia per liberarsi.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Nemesi
Walter Hill dirige Sigourney Weaver e Michelle Rodriguez in un action sulla vendetta. Rachel, un diabolico chirurgo plastico, sottopone il killer di suo fratello a un cambiamento di sesso.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

L'avvocato del diavolo
Cult thriller soprannaturale con Keanu Reeves, Al Pacino e Charlize Theron. Un giovane avvocato viene assunto in un prestigioso studio legale, dove un nemico infernale trama nell'ombra.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Stai lontana da me
Commedia di Alessio Maria Federici con Ambra Angiolini ed Enrico Brignano. Un consulente coniugale porta sfortuna alle donne che incontra. Insieme a Sara, provera' a spezzare l'incantesimo.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Il vento del perdono
Robert Redford, Jennifer Lopez e Morgan Freeman in un dramma di ambientazione rurale. La vita di due cowboy solitari si anima con l'arrivo di un'affascinante madre in fuga con sua figlia.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Hot Fuzz
Simon Pegg e Martin Freeman in una commedia cult del cinema inglese. Un poliziotto troppo zelante viene trasferito in uno sperduto paesino, ma dal suo arrivo si verificano strani eventi.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

I viaggiatori
Avventuroso viaggio nel tempo targato Sky Original. Un gruppo di adolescenti alla ricerca di un fratello scomparso, viene catapultato nella Roma del 1939 sull'orlo del conflitto mondiale.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

A Bigger Splash
Thriller di Luca Guadagnino con Ralph Fiennes, Dakota Johnson e Tilda Swinton. Pantelleria: il soggiorno di una rockstar e del fidanzato viene turbato dall'arrivo di un ex amante.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Ender's Game
Harrison Ford di nuovo al comando di una nave in un'avventura spaziale. Temendo un attacco alieno, la Terra addestra i suoi piccoli guerrieri con sofisticate simulazioni nello spazio
(SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

BLACK FRIDAY SKY valido fino al 28/11/2022
SKY TV + NETFLIX + SKY CINEMA A SOLI 29,90 EURO AL MESE PER 18 MESI.
IN OMAGGIO UNA XBOX SERIE S DEL VALORE DI 299 EURO
PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Rai 4K e tutta l'offerta Rai in HD su Tivusat

    Quante volte hai sognato, cantato e festeggiato davanti alla TV? Con tivùsat, ogni emozione è ancora più intensa grazie alla qualità di Rai 4K e all'alta definizione di tutti i canali Rai. Perché la qualità non è solo una promessa, ma una realtà da vivere ogni giorno. Per avere la certezza di vedere tutti i contenuti 4K trasmessi s...
    S
    Satellite
      mercoledì, 19 luglio 2023
  • Esplorando il Futuro con SkyUp Studios Experience 🚀 - Un Viaggio Digitale dietro le Quinte

    La SkyUp Studios Experience rappresenta un'opportunità straordinaria per le scuole secondarie di secondo grado coinvolte in SkyUp TheEdit. Questa iniziativa offre ai giovani uno sguardo privilegiato dietro le quinte di una media & tech company, fornendo loro l'occasione di esplorare gli studi televisivi. Durante la giornata, le classi vengono guidate...
    S
    Sky
      martedì, 16 gennaio 2024
  • USA, giornalista non si accorge di essere in diretta: ''Sono stupida''

    Nel corso del telegiornale di un'emittente del Connecticut la linea va all'inviata nel momento meno opportuno: la giornalista infatti sta ancora provando l'attacco del suo servizio e non si accorge di essere in diretta. Dopo un inizio senza sbavature la donna si interrompe, scuote la testa e confessa davanti alla telecamera: "E' troppo da ricordare... perché sono stu...
    C
    Curiosità
      martedì, 24 maggio 2011