Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 18 Gennaio 2023 Sky Cinema, Beata te

Mercoledi 18 Gennaio 2023 Sky Cinema, Beata te

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Cinema porta il cinema a casa tua - Con Sky Cinema è possibile godere di oltre 200 prime visioni all’anno,con il meglio del cinema italiano e internazionale e un’offerta vastissima di generi, ed in più gli abbonati Sky Cinema possono aderire a un’offerta dedicata per accedere a tutto il catalogo di Paramount+ senza costi aggiuntivi sul proprio abbonamento. E nel periodo più magico dell’anno la programmazione sarà più ricca che mai.

IN ONDA OGGI CON IL PACCHETTO SKY CINEMA

Beata te
Serena Rossi e Fabio Balsamo nella commedia Sky Original di Paola Randi. Marta riceve la visita dell'Arcangelo che le annuncia l'arrivo di un figlio. Basteranno 14 giorni per decidere?.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Hope
Stellan Skarsgard in una toccante pellicola sul tema della malattia. Una regista teatrale scopre di avere pochi mesi di vita e affronta la tragica notizia insieme alla sua famiglia.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Al vertice della tensione
Action con Ben Affleck e Morgan Freeman nel quarto film basato su Jack Ryan, il personaggio creato da Tom Clancy. Il giovane analista della CIA deve fermare un gruppo di terroristi.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Legendary - Il giorno del riscatto
John Cena e Danny Glover in una storia di riscatto attraverso lo sport. Un adolescente entra nella squadra di wrestling della scuola e grazie all'aiuto di un ex campione diventa una star.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

La tempesta perfetta
George Clooney, Mark Wahlberg e Diane Lane in un kolossal catastrofico di Wolfgang Petersen. L'equipaggio di un peschereccio deve affrontare un uragano di immani proporzioni.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Intrigo: La nemica del cuore
Secondo film della saga di Daniel Alfredson basata sui libri di Hakan Nesser. Intenzionata a liberarsi del marito traditore, una donna offre dei soldi a un'amica per compiere l'omicidio.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Destino Fatale
Agrodolci scherzi del destino in un film HBO con Susan Sarandon e Stephen Dorff. Un giovane rapinatore prende in ostaggio una donna annoiata dalla vita. Ma la loro fuga finisce per unirli.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

This must be the place
Sean Penn e Frances McDormand nel road movie di Paolo Sorrentino. Dopo la morte del padre, una rockstar attraversa l'America in cerca del criminale nazista che torturo' il genitore.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Sharm El Sheikh - Un'estate indimenticabile
Enrico Brignano e Giorgio Panariello accendono una commedia vacanziera con Laura Torrisi. Per non farsi licenziare, un assicuratore segue il suo capo nella stupenda localita' sul Mar Rosso.    
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick
Ron Howard dirige Chris Hemsworth in un kolossal avventuroso. Una balena sperona una nave costringendo i marinai a una dura lotta per la sopravvivenza nel mezzo di una tempesta.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Quo vadis, Aida?
Jasmila Zbanic dirige un dramma sul massacro di Srebrenica. Luglio 1995: quando i serbi occupano la citta', una traduttrice bosniaca dell'ONU deve salvare la sua famiglia dal genocidio.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Segnali dal futuro
Nicolas Cage in un fanta-thriller diretto da Alex Proyas. Un astrofisico scopre che alcuni misteriosi numeri, scritti 50 anni prima, indicano date e luoghi di sciagure passate e future.
(SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

Special Week Sport - Promo valida fino al 22/01
Il migliore intrattenimento di Sky e la UEFA Champions League.
Sky TV + Sky Sport 24,90€ al mese per 18 mesi anziché 45€ al mese
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #SkySportHack: vince l'eSport!

    Angelo Sirica, Amir Hajar, Maurizio Natalia, Giulio Maria Pezzini, Nicolas Hammer: solo loro i vincitori del primo Sky Sport Hackathon: l'iniziativa organizzata da Sky Sport in collaborazione con CodemotionIT rivolta a creatori di contenuti di new media, blogger e scrittori, esperti di new media e comunicazione multimediale, sviluppatori software, video maker, startupper, designer web e mobile, specialisti di UX. L'obiettivo dell'iniziativa...
    S
    Sky
      giovedì, 02 giugno 2016
  • Il neodirettore Orfeo: Tradizione Tg1 fatta di rigore, obiettivita e indipendenza

    «Dirigere il Tg1 che da sempre è il telegiornale degli italiani è per me un grande onore e una grande responsabilità, soprattutto in una fase come questa della vita del nostro paese, una fase delicata di cambiamento e di transizione». Lo ha detto il neodirettore del Tg1, Mario Orfeo, che nel primo giorno da direttore della testata ammiraglia della Rai, è intervenuto nel corso del telegiornale delle 20, salutando i telespettatori e assicurando che il suo Tg, che farà insieme con &laqu...
    T
    Televisione
      martedì, 11 dicembre 2012
  • Emma ritorna ad Amici come vincitrice di Sanremo 2012

    Direttamente dal primo gradino del podio Sanremese la cantante EMMA è tornata questo pomerigigo nello studio di ''Amici'' condotto da Maria De Filippi, che nel 2009 l’ha consacrata vincitrice del talent show, ed ha cantato dal vivo il brano vincitore del Festival ''Non è L’inferno''.
    T
    Televisione
      sabato, 25 febbraio 2012