Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 20 Gennaio 2023 Sky Cinema, Call My Agent - Italia Ep. 1 e 2

Venerdi 20 Gennaio 2023 Sky Cinema, Call My Agent - Italia Ep. 1 e 2

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Cinema porta il cinema a casa tua - Con Sky Cinema è possibile godere di oltre 200 prime visioni all’anno,con il meglio del cinema italiano e internazionale e un’offerta vastissima di generi, ed in più gli abbonati Sky Cinema possono aderire a un’offerta dedicata per accedere a tutto il catalogo di Paramount+ senza costi aggiuntivi sul proprio abbonamento. E nel periodo più magico dell’anno la programmazione sarà più ricca che mai.

IN ONDA OGGI CON IL PACCHETTO SKY CINEMA

Call My Agent - Italia Ep. 1 e 2
Paola Cortellesi si prepara a interpretare la regina in una grande serie internazionale, ma la lotta per la corona si rivelera' all'ultimo sangue. Paolo Sorrentino ha avuto una nuova grande idea e alla CMA farebbero qualunque cosa pur di compiacerlo. Ma forse questa non e' una buona idea.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

The Hateful Eight
Western di Quentin Tarantino con un supercast. In un rifugio di montagna, otto sconosciuti si scontrano fra minacce, inganni e pallottole. Oscar alle musiche di Ennio Morricone.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Jack Ryan: L'iniziazione
Chris Pine nel quinto film della saga action nata dalla penna di Tom Clancy. Ryan vola a Mosca per sventare un folle piano terroristico che farebbe crollare l'economia statunitense.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Molly Moon e l'incredibile libro dell'ipnotismo
Dal bestseller per ragazzi di Georgia Byng, una commedia nel segno della magia. L'orfana Molly impara l'arte dell'ipnosi da un antico libro, ma il suo potere diventera' incontrollabile.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Scontro tra titani
La mitologia greca in un action con Sam Worthington, Liam Neeson e Ralph Fiennes. Perseo guida la spedizione di guerrieri contro Ade, il dio degli Inferi che vuole spodestare Zeus.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Unico testimone
John Travolta nei panni di un padre in un thriller avvincente. L'equilibrio del dodicenne Danny, gia' turbato dal divorzio dei genitori, peggiora con l'arrivo del nuovo fidanzato della madre.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Colazione da Tiffany [Versione Restaurata]
L'indimenticabile Audrey Hepburn nei panni di una provinciale in scalata sociale a New York. Al suo fianco George Peppard in un'epocale commedia romantica diretta da Blake Edwards.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Mancino naturale
Claudia Gerini in una pellicola di Salvatore Allocca. Una madre riversa tutte le sue energie e aspettative sul talentuoso figlio dodicenne affinche' diventi un calciatore professionista.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Il genio della truffa
Nicolas Cage e Sam Rockwell in una commedia di Ridley Scott. Un artista dell'imbroglio prepara il colpo della sua vita, ma l'arrivo inaspettato della figlia adolescente rovina i suoi piani.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

La quinta onda
Fanta-action con Chloe Grace Moretz. In una Terra devastata da quattro aggressioni aliene, una ragazza insegue il suo fratellino mentre gli extraterrestri preparano il quinto attacco.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

After Yang
Colin Farrell nel film targato Sky Original, premiato al Sundance Festival. Nel futuro, i membri di una famiglia devono fare i conti con il malfunzionamento dell'androide che vive con loro.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Special Week Sport - Promo valida fino al 22/01
Il migliore intrattenimento di Sky e la UEFA Champions League.
Sky TV + Sky Sport 24,90€ al mese per 18 mesi anziché 45€ al mese
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il neodirettore Orfeo: Tradizione Tg1 fatta di rigore, obiettivita e indipendenza

    «Dirigere il Tg1 che da sempre è il telegiornale degli italiani è per me un grande onore e una grande responsabilità, soprattutto in una fase come questa della vita del nostro paese, una fase delicata di cambiamento e di transizione». Lo ha detto il neodirettore del Tg1, Mario Orfeo, che nel primo gio...
    T
    Televisione
      martedì, 11 dicembre 2012
  • Sky Q - Spot Alessandro Cattelan

    Una casa tutta nuova per comunicare una nuova esperienza di tv. E’ questo il concept dello spot della campagna in onda da oggi su tutti i principali network televisivi nazionali. Testimonial è Alessandro Cattelan, volto di Sky, mattatore di X Factor e reduce dal successo dell’ultima edizione di E Poi C’è Cat...
    S
    Sky
      mercoledì, 11 aprile 2018
  • Un anno di nuove storie in arrivo su NetFlix, ma non questa settimana

    Netflix Italia sceglie ancora una volta gli spazi pubblicitari del Festival di Sanremo per presentare la nuova campagna Coming Soon firmata Publicis Italy / Le Pub (PUBLICIS ITALIA). La campagna vede la partecipazione di alcuni talenti italiani come Luisa Ranieri, Matilda de Angelis, Michele Rech aka Zerocalcare, G...
    T
    Televisione
      mercoledì, 08 febbraio 2023