Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Lunedi 6 Febbraio 2023 Sky Cinema, Top Gun: Maverick

Lunedi 6 Febbraio 2023 Sky Cinema, Top Gun: Maverick

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 06 febbraio 2023 | 05:00

Sky Cinema porta il cinema a casa tua -  Grandi film, serie originali ed esclusive e tanta animazione. Oltre 200 prime visioni l’anno I film più attesi e i grandi blockbuster internazionali, direttamente a casa tua. Il meglio del cinema italiano e internazionale. I titoli italiani ed internazionali campioni d’incasso e di ogni genere per soddisfare tutta la famiglia. Nuovi film Sky Original pensati apposta per te. Le produzioni Sky Original con i grandi nomi del cinema italiano e internazionale. In più gli abbonati Sky Cinema possono aderire a un’offerta dedicata per accedere a tutto il catalogo di Paramount+ senza costi aggiuntivi sul proprio abbonamento. Con Sky Ultra HD goditi un'ampia offerta di programmi in 4K HDR. Le informazioni riportate fanno riferimento alla disponibilità dei titoli inclusi nell’offerta del pacchetto Sky Cinema tra gennaio e dicembre 2022.

IN ONDA OGGI CON IL PACCHETTO SKY CINEMA

Top Gun: Maverick
6 Oscar nomination al fenomenale sequel del cult anni 80 con Tom Cruise. L'ufficiale Maverick viene incaricato di addestrare un team di piloti, tra cui il figlio del compianto amico Goose.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301, SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313 e SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.45/canale 303)

La figlia oscura
Dal libro di Elena Ferrante, film di Maggie Gyllenhaal premiata a Venezia, con Olivia Colman e Dakota Johnson. Grecia: l'incontro con una famiglia riaccende in una donna vecchi ricordi.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Biancaneve
Julia Roberts e' la Regina Cattiva in un'irriverente versione della famosa fiaba. Dopo la morte del padre, Biancaneve deve affrontare la perfida matrigna. Sara' aiutata da 7 nanetti briganti.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Il sesto giorno
Fanta-action con Arnold Schwarzenegger. In un futuro in cui la clonazione umana e' fattibile ma proibita, un pilota deve sfidare il suo replicante, creato clandestinamente da un miliardario.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Blow-Up
Palma d'oro a Cannes a Michelangelo Antonioni. Un fotografo ingrandisce una foto scattata a una coppia di amanti in un parco, svelando dei dettagli che fanno pensare a un omicidio.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Gigolò per caso
John Turturro dirige e interpreta un'ironica commedia con Woody Allen. Per aiutare un amico, un fioraio diventa un dongiovanni professionista per le donne benestanti di New York.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

The Walk
Biopic di Robert Zemeckis con Joseph Gordon-Levitt e Ben Kingsley. 1974: il funambolo francese Philippe Petit sfida la legge e la morte su un cavo sospeso fra le Torri Gemelle di New York.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Non c'è più religione
Commedia di Luca Miniero con Alessandro Gassmann e Claudio Bisio. Su un'isola del Mediterraneo, la rappresentazione di un presepe vivente innesca una serie di tragicomici malintesi.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Scusate se esisto!
Paola Cortellesi e Raoul Bova in una commedia romantica di Riccardo Milani. Per trovare lavoro in Italia dopo un'esperienza da architetto all'estero, Serena scambia identita' con un amico.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

The Outfit
Thriller che segna l'esordio alla regia per Graham Moore, con Mark Rylance e Zoey Deutch. Chicago, anni 50: la bottega di un sarto inglese diventa l'epicentro di una faida tra gangster.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

NOVITA! - PROMO NOW - Valida fino al 08/02/23
Pass Cinema + Entertainment a 3€ per il primo mese
ATTIVA SUBITO L'OFFERTA

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Le mani dei clan su tv locali: così nasce Telecamorra

    La malavita organizzata si è insinuata anche nel settore radiotelevisivo, allungando i suoi tentacoli nella galassia delle piccole emittenti, soprattutto in Campania dove ci sono 77 tv e 165 radio locali."C'era un sistema che imponeva una tangente per poter prioseguire l'attività" spiega Lucio Varriale è stato tra i primi editori a ribellarsi al "sistema" in cui ...
    C
    Curiosità
      martedì, 05 giugno 2012
  • #SkyQ | La conferenza Stampa di presentazione con Andrea Zappia (diretta)

    Sky reiventa ancora una volta la tv. Lo fa con il lancio di Sky Q, la nuova piattaforma tecnologica che offre l’esperienza di visione più evoluta e coinvolgente di sempre, per dare più valore al tempo libero delle persone. Sky Q trasforma la casa in un unico ecosistema, portando la stessa esperienza di visio...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 22 novembre 2017
  • Tutto e' possibile, Tormento canta il Mondiale Calcio femminile su Sky Sport

    "Quando tutto non va come vorrei, quando mi hanno detto non ce la farai, quante lotte in casa con i miei, quando prendi le tue cose sbatti la porta e te ne vai. Infrangere la barriera del suono, perdere serve a crescere e a coltivare un dono, adesso mi perdono tanti sbagli, o non ti godrai i traguardi. Mi dicevano dai, c...
    S
    Sky
      domenica, 02 giugno 2019