Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Martedi 7 Febbraio 2023 Sky Cinema, Il dilemma

Martedi 7 Febbraio 2023 Sky Cinema, Il dilemma

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  martedì, 07 febbraio 2023 | 05:00

Sky Cinema porta il cinema a casa tua -  Grandi film, serie originali ed esclusive e tanta animazione. Oltre 200 prime visioni l’anno I film più attesi e i grandi blockbuster internazionali, direttamente a casa tua. Il meglio del cinema italiano e internazionale. I titoli italiani ed internazionali campioni d’incasso e di ogni genere per soddisfare tutta la famiglia. Nuovi film Sky Original pensati apposta per te. Le produzioni Sky Original con i grandi nomi del cinema italiano e internazionale. In più gli abbonati Sky Cinema possono aderire a un’offerta dedicata per accedere a tutto il catalogo di Paramount+ senza costi aggiuntivi sul proprio abbonamento. Con Sky Ultra HD goditi un'ampia offerta di programmi in 4K HDR. Le informazioni riportate fanno riferimento alla disponibilità dei titoli inclusi nell’offerta del pacchetto Sky Cinema tra gennaio e dicembre 2022.

IN ONDA OGGI CON IL PACCHETTO SKY CINEMA

Il dilemma
Ron Howard dirige una commedia farsesca con Vince Vaughn, Kevin James, Winona Ryder e Jennifer Connelly. Il legame tra due amici inseparabili viene messo alla prova da un'amara scoperta.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Pulp fiction
1 Oscar, 1 Golden Globe e Palma d'oro a Cannes per il film-simbolo di Quentin Tarantino con John Travolta, Uma Thurman e Bruce Wills in un intrecco di scene cult e personaggi stravaganti.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

L'ultimo samurai
Tom Cruise in un kolossal con Ken Watanabe. 1870: un capitano della cavalleria americana accetta di andare in Giappone per insegnare l'arte della guerra alle truppe dell'Imperatore.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

I Puffi
Gli irresistibili cartoon degli anni 80 in una straordinaria avventura a New York. Inseguiti dal perfido Gargamella, i puffi oltrepassano un varco magico che li conduce a Central Park.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

A-Team
Liam Neeson, Bradley Cooper e Jessica Biel nell'action ispirato alla serie tv anni 80. Quattro veterani della Guerra del Golfo, condannati ingiustamente, elaborano un piano per evadere.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Manhattan Nocturne
Palpitante thriller con Adrien Brody. Un giornalista newyorkese sprofonda in un vortice di pericoli mortali quando un'attraente sconosciuta lo convince ad indagare sull'omicidio del marito
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Sposa in rosso
Sarah Felberbaum ed Eduardo Noriega in una commedia di Gianni Costantino, tra Malta e la Puglia. Due sconosciuti organizzano un finto matrimonio per intascare i soldi dei regali di nozze.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Trust
Clive Owen affronta il lato oscuro di Internet. Una ragazza di 14 anni incontra un uomo conosciuto su una chat on line che la costringe ad avere un rapporto sessuale.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Una famiglia mostruosa
Commedia dal tocco fantastico di Volfango De Biasi con Massimo Ghini, Lucia Ocone e Lillo. Due fidanzati aspettano un figlio e si preparano a conoscere le rispettive famiglie... mostruose.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Top Gun: Maverick
6 Oscar nomination al fenomenale sequel del cult anni 80 con Tom Cruise. L'ufficiale Maverick viene incaricato di addestrare un team di piloti, tra cui il figlio del compianto amico Goose.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

La figlia oscura
Dal libro di Elena Ferrante, film di Maggie Gyllenhaal premiata a Venezia, con Olivia Colman e Dakota Johnson. Grecia: l'incontro con una famiglia riaccende in una donna vecchi ricordi.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Apollo 13
2 Oscar alla pellicola di Ron Howard con Tom Hanks sulla sfortunata missione spaziale. 1970: il viaggio verso la Luna della navicella Apollo 13 viene interrotto da un'esplosione.
(SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

NOVITA! - PROMO NOW - Valida fino al 08/02/23
Pass Cinema + Entertainment a 3€ per il primo mese
ATTIVA SUBITO L'OFFERTA

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mediaset Italia2, la tv in trasformazione dal 16 Gennaio (Video Spot)

    On air sulle reti Mediaset da qualche giorno un nuovo spot di Italia 2 (canale per giovani disponibile gratuitamente sul digitale terrestre) che potete vedere nel filmato qui sopra. "A soli 6 mesi dalla sua nascita, è già scoppiata la Italia2 mania. Tutti la vogliono, tutti la cercano, ma non tutti la trovano. Gli antennisti...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 03 gennaio 2012
  • Vincenzo Cantiello - Tu primo grande amore (vincitore Junior Eurovision Song Contest 2014)

    Performer: Vincenzo Cantiello (Italy) Song title: Tu primo grande amore Scritta da: Fabrizio Berlincioni,Vincenzo Cantiello,Francesca GiulianoComposta da: Alterisio Paoletti,Fabrizio Berlincioni,Leonardo de Amicis Winner Junior Eurovision Song Contest Malta 2014
    T
    Televisione
      sabato, 15 novembre 2014
  • Formula 1, il team Sky Sport durante la telecronaca dei test in 3D

    Da giovedì a domenica grazie all'accordo raggiunto con l'emittente inglese BSkyB, i test invernali di Barcellona della Formula 1 sono stati trasmessi per la prima volta al mondo anche in diretta esclusiva e in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150 e 209, realizzato in collaborazione con Samsung Smart TV). Nel vide...
    S
    Sky
      martedì, 05 marzo 2013