Giovedi 13 Dicembre sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 13 Dicembre sui canali Sky Cinema HD

SKY Cinema
S
SKY Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  giovedì, 13 dicembre 2018 | 05:00

Tutto ciò che voglio
Dakota Fanning e Toni Collette in un road movie emozionante. Una ragazza affetta da autismo intraprende un viaggio per realizzare il sogno di diventare sceneggiatrice di 'Star Trek'.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

American Assassin
Mitch Rapp ha 25 anni e una fidanzata di cui e' innamoratissimo. Ma il giorno in cui le chiede di sposarla, la ragazza rimane vittima di un attacco terroristico da parte di un gruppo di fondamentalisti islamici. Da quel momento l'unica ragione di vita per Mitch diventa quella di vendicare la sua morte, e a questo scopo si allena quotidianamente, impara l'arabo e trova il modo di intrufolarsi in una cellula terroristica. Tutto questo zelo non passa inosservato: la CIA lo recluta per compiere missioni di alta pericolosita', dando cosi' inizio alla sua carriera di superagente segreto.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 302)

Blizzard - Una renna per amico
La piccola Jess non vuole più uscire di casa da quando il suo migliore amico si è trasferito in un’altra città, così passa le sue giornate chiusa nella sua stanza a piangere. Si avvicina la Vigilia di Natale, i genitori, rattristati, per consolarla chiamano l’eccentrica e avventurosa zia Millie che narra alla nipote la storia della piccola Katie, una bambina povera e vessata dai fratelli, ma appassionata di pattinaggio su ghiaccio e addestrata da un campione olimpico che poi morirà (una bambina decisamente fortunata!!!), e di Blizzard, il cucciolo di una delle renne più famose di Babbo Natale.
(SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.15/canale 304)

Noi siamo tutto
Dal romanzo di Nicola Yoon, un'emozionante love story fra adolescenti. Costretta all'isolamento da una rara malattia, la diciottenne Maddy instaura un profondo legame con il vicino di casa.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

UnderWorld Blood Wars
Kate Beckinsale torna nei panni della vampira reietta nel quinto capitolo della saga fanta-action. Braccata dai suoi simili e dai Lycans, Selene si rifugia in una misteriosa congrega.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Cocktail
Dopo aver lasciato l’esercito Brian Flanagan, giovane ambiziono, desideroso di successo, cerca un lavoro a New York, ma senza una specializzazione, trova soltanto un lavoro partime come Barman. Il boss Douglas Koglan inizia a introdurlo nei segreti del mestiere e ben presto lil duo diviene la più famosa coppia di barman di Manhattan. Spinto dall’inatteso successo Brian inizia a pensare di aprire un proprio locale e per metter da parte i soldi necessari si trasferisce in Giamaica dove la professione è ben retribuita. Qui si innamora di Jordan, una giovane attraente artista americana. Ma Brian non è insensibile al fascino femminile e si metterà nei guai...
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Life of Crime - Scambio a sorpresa
Jennifer Aniston, Tim Robbins e Isla Fisher nella commedia tratta dal romanzo 'The Switch' di Elmore Leonard. Detroit, anni '70: due delinquenti organizzano il rapimento della moglie di un corrotto magnate per ottenere un cospicuo riscatto. Non tutto, pero', andra' secondo i piani. (USA 2013)
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Il cigno nero
Nina è una ballerina del New York City Ballet che sogna il ruolo della vita e un amore che spezzi l’incantesimo di un’adolescenza mai finita. Incalzata da una madre frustrata, si sottopone a un allenamento estenuante sotto lo sguardo esigente di Thomas Leroy. Coreografo appassionato e deciso a farne una fulgida stella, Leroy le assegna la parte della protagonista nella sua versione rinnovata del “Lago dei cigni”. Sul palcoscenico Nina sarà Odette, principessa trasformata in cigno dal sortilegio del mago Rothbard, da cui potrà scioglierla soltanto il giuramento di un eterno amore. Eterea e piena di grazia Nina incarna alla perfezione il candore del cigno bianco e con difficoltà il suo doppio nero e tenebroso, che in una superba variazione ingannerà il suo principe e la voterà al suicidio. La ricerca ossessiva del suo lato oscuro e della consapevolezza della propria sessualità la condurranno verso una tempesta emozionale e all’incontro con Lily, insidiosa rivale in nero. Dietro le quinte Nina si strugge e si predispone a ‘doppiare’ il suo cigno bianco.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Taras il Magnifico
Versione molto spettacolare del romanzo di Gogol. Qui Taras, giustiziato il figlio traditore, sconfigge i polacchi.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

The Judge
Hank Palmer e' un avvocato difensore specializzato nel tenere fuori dal carcere i peggiori mascalzoni di Chicago. Molto tempo addietro ha lasciato la nativa Carlinville, cittadina dell'Indiana, perdendo ogni contatto con la famiglia di origine, con l'unica eccezione della mamma. Quando una telefonata gli annuncia che la madre e' improvvisamente deceduta, Hank deve fare ritorno a Carlinville e confrontarsi con il suo piu' acerrimo nemico: suo padre Joseph, giudice della contea, uomo integerrimo e di grande severita', che non ha mai approvato il carattere ribelle e individualista del figlio.     
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Quel bravo ragazzo
Leone e' un trentacinquenne ingenuo e romantico cresciuto nell'orfanotrofio di un paesino del sud e dedito all'attivita' di chierichetto. Ma un giorno il padre che Leone non sapeva di avere lo convoca accanto a se sul letto di morte e gli consegna in eredita' tutti i suoi averi e la direzione delle sue attivita'. Peccato che Don Fedinando di professione faccia il boss mafioso e che il primo incarico di Leone come suo successore sara' partecipare a una riunione per eleggere il nuovo capo di tutti i capi. I due tirapiedi di Don Ferdinando, Vito e Salvo, e il consigliori Enrico dovranno trasformare lo "scoppiato scimunito" in un capo credibile in tempo per il grande evento, mentre la bella poliziotta Sonia cerchera' di sgominare le cosche facendo leva sull'ingenuita' di Leone.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

1997 Fuga da New York
Nel 1997 l'intera isola di Manhattan e' stata trasformata in un gigantesco penitenziario nel quale i detenuti la fanno da padroni. E' in questa sub-citta' che il presidente, precipitato con il suo aereo, viene tenuto in ostaggio. Per liberarlo viene inviato il truce Jena Plissken (Russell), che vedra' la sua chilometrica fedina penale ripulita in caso di successo. La sua missione avra' il tono di una sconvolgente discesa agli inferi. Senza smentire la sua vocazione all'horror Carpenter scrive, dirige e compone le musiche (bellissime) di questo film notturno e allucinante, ricco di trovate, di azione e di eccellenti caratterizzazioni.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Il dilemma
Amici sul lavoro, amici nella vita. Ronny e Nick sono un team: la mente e il braccio, il genio dei motori e quello del marketing, uno inventa l'altro promuove e insieme stanno mettendo a punto un motore dall'anima ecologica e il suono rombante che forse gli fruttera' un contratto con la Dodge. Tutti sono sotto stress e non aiuta il fatto che Ronny scopra la moglie di Nick baciarsi con uno sconosciuto. Da qui il dilemma: dirlo all'amico e rischiare di rovinare il lavoro o mentirgli per il suo (e proprio) bene? Nel tentativo di non scegliere nessuna opzione e rimettere a posto la situazione Ronny si intromettera' nelle relazioni di amici e parenti creando una perturbazione nell'equilibrio di menzogne e tradimenti che portava avanti le loro vite, forse con soddisfazione.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Ammesso
Bartleby 'B' Gaines è finalmente giunto alla fine delle scuole superiori e i suoi genitori sono in trepida attesa dell'accettazione da parte di una prestigiosa università che accolga il loro rampollo tra le fila dei suoi studenti. Tuttavia, il postino recapita solo lettere di rifiuto, così l'ingegnoso 'B', insieme alla sua combriccola di amici - anche loro rimasti senza 'college' - si installa in un edificio abbandonato dove mette in piedi una sua personale università: il South Harmon Institute of Technology, con tanto di Preside di Facoltà e sito web dove fare le iscrizioni.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

Ultimi Palinsesti

Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone
Ulefone Vienna
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video