Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 24 Febbraio 2023 Sky Cinema, Django Ep. 3 e 4

Venerdi 24 Febbraio 2023 Sky Cinema, Django Ep. 3 e 4

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Cinema porta il cinema a casa tua -  Grandi film, serie originali ed esclusive e tanta animazione. Oltre 200 prime visioni l’anno I film più attesi e i grandi blockbuster internazionali, direttamente a casa tua. Il meglio del cinema italiano e internazionale. I titoli italiani ed internazionali campioni d’incasso e di ogni genere per soddisfare tutta la famiglia. Nuovi film Sky Original pensati apposta per te. Le produzioni Sky Original con i grandi nomi del cinema italiano e internazionale. In più gli abbonati Sky Cinema possono aderire a un’offerta dedicata per accedere a tutto il catalogo di Paramount+ senza costi aggiuntivi sul proprio abbonamento. Con Sky Ultra HD goditi un'ampia offerta di programmi in 4K HDR. Le informazioni riportate fanno riferimento alla disponibilità dei titoli inclusi nell’offerta del pacchetto Sky Cinema tra gennaio e dicembre 2022.

IN ONDA OGGI CON IL PACCHETTO SKY CINEMA

xXx - Il ritorno di Xander Cage
Vin Diesel nel terzo capitolo della saga action con Samuel L. Jackson e la partecipazione di Neymar. Un'arma tecnologica finita nelle mani sbagliate costringe Cage a tornare in azione.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Django Ep. 3 e 4
John, Django e Sarah vanno a comprare una trivella a Nagadoches. Elizabeth tende loro un agguato. Django e Seymour vanno in missione per vendere il petrolio. Seymour viene catturato. Django, Sarah e John devono trovare il modo di salvarlo.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302 e SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

Star Trek: L'insurrezione
Patrick Stewart e F. Murray Abraham nel nono capitolo, terza avventura della serie Next Generation. Picard scopre un complotto che mira a conquistare il pacifico e longevo popolo dei Ba'ku.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Beautiful creatures - La sedicesima luna
Emma Thompson e Jeremy Irons in un fantasy a tinte romantiche. In bilico fra il Bene e il Male, il destino di due adolescenti innamorati si lega attorno a un oscuro segreto.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Special forces - Liberate l'ostaggio
In Afghanistan per un action con Diane Kruger. Una giornalista francese viene rapita e condannata a morte dai talebani. Un commando di forze speciali setaccia il paese per ritrovarla.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

7 donne e un mistero
Un super cast femminile in una commedia di Alessandro Genovesi tinta di giallo. Riunite per la Vigilia di Natale, le donne di una famiglia sono sospettate dell'omicidio del padrone di casa.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Hitch - Lui sì che capisce le donne
Commedia romantica con Will Smith, Eva Mendes e Kevin James. Un esperto in seduzione e' bravo a dare i giusti consigli agli altri, ma non riesce ad aiutare se stesso.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Hachiko - Il tuo migliore amico
Richard Gere in una toccante storia vera. Un cucciolo aspetta ogni giorno il suo padrone alla stazione. Una tragedia spezzera' questa routine, ma non la devozione del fedele animale.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Un paese quasi perfetto
Commedia con Fabio Volo, Silvio Orlando e Miriam Leone. Tre amici decidono di aprire una fabbrica per risollevare le sorti di un borgo della Basilicata, ma avranno bisogno di un medico.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

L'ultimo giorno sulla Terra
Sci-fi movie con Jean Reno e Hugo Becker, opera prima di Romain Quirot. 2050: un planetoide ha desertificato il globo e ora sta per distruggerlo. Paul e' l'unico astronauta che puo' fermarlo.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Il Traditore
Marco Bellocchio dirige Pierfrancesco Favino nella biografia del 'boss dei due mondi', Tommaso Buscetta, il primo pentito della mafia, che testimonio' nel maxiprocesso contro Cosa Nostra.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Tutta la Formula 1 in diretta esclusiva su Sky Sport - Offerta valida fino al 05/03/2023
Sky TV + Sky Sport a 24,90€ al mese per 18 mesi
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anche a Natale 2022, Sky porta il cinema a casa tua

    Anche a Natale, Sky porta il cinema a casa tua. È questa la promessa della nuova campagna di Sky Cinema, in programmazione da oggi, martedì 22 novembre 2022. Con Sky Cinema è possibile godere di oltre 200 prime visioni all’anno,con il meglio del cinema italiano e internazionale e un’offerta vastissima di generi, ed in più gli abbonati Sky Cinema possono aderire a un’offerta dedicata per accedere a tutto il catalogo di Paramount+ senza costi aggiuntivi sul propr...
    S
    Sky
      martedì, 22 novembre 2022
  • Elisabetta Canalis delude al debutto in ''Dancing with the Stars''

    Elisabetta Canalis stecca la prima. Nel corso della sua partecipazione alla prima puntata della trasmissione tv, sulla Abc, ''Dancing with the Stars'', ha deluso la giuria e si e' piazzata in fondo alla classifica delle coppie danzanti piu' seguite d'America. L'ex velina, vestita con un piccolo top nero ed una gonna rossa leggera, ha ballato con il russo russo Valentin Chmerkovski un cha cha cha, sulle note della hit superpop 'Last Friday Night (T.G.I.F.) di Katy Perry. I due hanno fatto finta di svegliarsi tra le lenzuola,
    T
    Televisione
      martedì, 20 settembre 2011
  • Serie A Road Show 2018 | Il video di presentazione del calcio italiano

    È cominciato dalla capitale britannica il Roadshow organizzato da Infront, per la presentazione, su un palcoscenico internazionale, dei diritti televisivi della Serie A. Nella capitale della finanza mondiale, si sono dati appuntamento buyers e istituzioni, ospiti della società di consulenza della Lega Calcio, per discutere dell'assegnazione dei diritti sia tv che online delle partite del massimo campionato italiano per il triennio 2018-2021. Primo appuntamento di un tour che proseguirà settimana prossim...
    S
    Sport
      giovedì, 20 luglio 2017