Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 9 Marzo 2023 Sky Cinema, Close

Giovedi 9 Marzo 2023 Sky Cinema, Close

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Cinema porta il cinema a casa tua -  Grandi film, serie originali ed esclusive e tanta animazione. Oltre 200 prime visioni l’anno I film più attesi e i grandi blockbuster internazionali, direttamente a casa tua. Il meglio del cinema italiano e internazionale. I titoli italiani ed internazionali campioni d’incasso e di ogni genere per soddisfare tutta la famiglia. Nuovi film Sky Original pensati apposta per te. Le produzioni Sky Original con i grandi nomi del cinema italiano e internazionale. In più gli abbonati Sky Cinema possono aderire a un’offerta dedicata per accedere a tutto il catalogo di Paramount+ senza costi aggiuntivi sul proprio abbonamento. Con Sky Ultra HD goditi un'ampia offerta di programmi in 4K HDR. Le informazioni riportate fanno riferimento alla disponibilità dei titoli inclusi nell’offerta del pacchetto Sky Cinema tra gennaio e dicembre 2022.

IN ONDA OGGI CON IL PACCHETTO SKY CINEMA

Sotto assedio - White House Down
Avvincente action-movie con Channing Tatum e Jamie Foxx. In visita alla Casa Bianca con la figlia, un aspirante agente di sicurezza assiste all'attacco di un gruppo paramilitare.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Close
Nomination agli Oscar 2023 come miglior film internazionale, di Lukas Dhont premiata a Cannes. L'amicizia fra due tredicenni e' compromessa quando il loro legame viene frainteso.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Il paziente inglese
La storia si svolge durante la Seconda Guerra Mondiale, tra l'Italia e il Nord Africa. Hana, giovane infermiera canadese, vive a Villa San Girolamo, un convento abbandonato vicino Pienza (Siena), dove accudisce un uomo, "il paziente inglese", rimasto sfigurato in seguito alle ustioni riportate in un incidente aereo.  
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Ghosthunters - Gli acchiappafantasmi
A caccia di spettri in una commedia fantastica. Tom fa amicizia con il fantasmino Hugo e chiede aiuto a un'esperta di paranormale per aiutarlo a tornare nella sua casa stregata.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Robin Hood principe dei ladri
Kevin Costner, Alan Rickman e Morgan Freeman nell'avventuroso cult anni 90. Robin Hood addestra un gruppo di ribelli per sconfiggere la tirannia dello sceriffo di Nottingham.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

La quinta onda
Fanta-action con Chloe Grace Moretz. In una Terra devastata da quattro aggressioni aliene, una ragazza insegue il suo fratellino mentre gli extraterrestri preparano il quinto attacco.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Serendipity - Quando l'amore è magia
Commedia romantica con Kate Beckinsale e John Cusack. Un uomo e una donna si innamorano a New York alla vigilia di Natale, ma affidano il loro prossimo incontro al destino.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Tutto quello che vuoi
Francesco Bruni scrive e dirige un film che fa breccia nel cuore, con Andrea Carpenzano e Giuliano Montaldo. Roma: un giovane scapestrato si lega a un anziano poeta malato di Alzheimer.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Beverly Hills Cop - Un piedipiatti a Beverly Hills
L'irresistibile action-comedy che ha consacrato il talento di Eddie Murphy. Un poliziotto dai metodi anticonformisti si trasferisce in California per indagare sull'omicidio di un collega.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Il giorno in più
Fabio Volo nella commedia tratta dal suo romanzo, con Isabella Ragonese per la regia di Massimo Venier. Uno scapolo e una ragazza si conoscono sul tram. Il destino li conduce a New York.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Joy
David O. Russell dirige Jennifer Lawrence, Robert De Niro e Bradley Cooper nel biopic su Joy Mangano, la casalinga americana diventata milionaria grazie all'invenzione del mocio.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Il Kaiser - Franz Beckenbauer
Biopic Sky Original che racconta l'ascesa di Franz Beckenbauer. Un viaggio nella vita e nella carriera di una leggenda del calcio tedesco, campione del mondo da giocatore e da allenatore.
(SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

Sky TV + Sky Sport a 30,90€ al mese per i primi 18 mesi
In omaggio una Xbox Series S del valore di 299 € - Promo fino al 22/03
PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 20 anni fa, il 13 Gennaio 1992 nasceva il Tg5

    Il coraggio di sfidare il Tg1 alle ore 20: il 13 gennaio 1992 nasce il Tg5 e da subito si impone nel panorama dell’informazione televisiva. In questi 20 anni, il Tg5 si è conquistato la leadership assoluta sul pubblico attivo (15-64 anni) in tutte le edizioni. In particolare l’edizione delle 20 nel 2011 ha registrato un ascolto del 22.3% (Tg1 18.8%) e...
    T
    Televisione
      venerdì, 13 gennaio 2012
  • San Marino Rtv va sul satellite: dal 13 giugno su Sky e TivùSat

    L’Emittente di Stato, a 20 anni, diventa maggiorenne. Dal 13 giugno sarà sul satellite, mantenendo l’offerta del digitale e web. Canale 573 di Sky, il 73 di Tivùsat. “Smtv San Marino” il nuovo logo, nel segno di un colore forte. Darà visibilità internazionale, mantenendo l’accento sul ...
    S
    Satellite
      venerdì, 03 giugno 2011
  • Nuova TV Digitale DVB-T2, il video del secondo spot

    E’ partito il 21 febbraio, su TV e radio nazionali e locali, il secondo flight della campagna di promozione sul passaggio al nuovo stand...
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 21 febbraio 2021