Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 22 Maggio 2023 Sky Cinema, Dante

Lunedi 22 Maggio 2023 Sky Cinema, Dante

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Cinema porta il cinema a casa tua -  Grandi film, serie originali ed esclusive e tanta animazione. Oltre 200 prime visioni l’anno I film più attesi e i grandi blockbuster internazionali, direttamente a casa tua. Il meglio del cinema italiano e internazionale. I titoli italiani ed internazionali campioni d’incasso e di ogni genere per soddisfare tutta la famiglia. Nuovi film Sky Original pensati apposta per te. Le produzioni Sky Original con i grandi nomi del cinema italiano e internazionale. In più gli abbonati Sky Cinema possono aderire a un’offerta dedicata per accedere a tutto il catalogo di Paramount+ senza costi aggiuntivi sul proprio abbonamento. Con Sky Ultra HD goditi un'ampia offerta di programmi in 4K HDR. Le informazioni riportate fanno riferimento alla disponibilità dei titoli inclusi nell’offerta del pacchetto Sky Cinema tra gennaio e dicembre 2023.

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseTutto lo Sport di Sky in diretta streaming
F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

IN ONDA OGGI CON IL PACCHETTO SKY CINEMA

Dante
Biopic con Sergio Castellitto e Alessandro Sperduti, diretti da Pupi Avati. 30 anni dopo la morte di Dante Alighieri, il Boccaccio ne ripercorre la vita in un viaggio da Firenze e Ravenna.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301, SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.45/canale 308)

Pulp fiction
1 Oscar, 1 Golden Globe e Palma d'oro a Cannes per il film-simbolo di Quentin Tarantino con John Travolta, Uma Thurman e Bruce Willis in un intreccio di scene cult e personaggi stravaganti.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Uncharted
Blockbuster d'avventura dal noto videogame, con Tom Holland, Mark Wahlberg e Antonio Banderas. In cerca del tesoro di Magellano, Nathan Drake e Sully affrontano il perfido Santiago Moncada.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303 e SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

Coda - I segni del cuore
3 premi Oscar 2022 al remake di Sian Heder premiato al Sundance. Ruby, unica udente in una famiglia di sordomuti, sogna un futuro nel canto ma non vuole lasciare i suoi cari.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Edge of Tomorrow - Senza domani
Spettacolare fanta-action con Tom Cruise ed Emily Blunt. Intrappolato in un loop temporale, un soldato rivive piu' volte il combattimento contro una stirpe di alieni.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Il rapporto Pelican
Julia Roberts e Denzel Washington nel thriller di Alan J. Pakula dal bestseller di John Grisham. Una studentessa di legge svela una macabra cospirazione che coinvolge i Servizi Segreti.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Partnerperfetto.com
Diane Lane e John Cusack in una romantica commedia sui cuori solitari. Una quarantenne divorziata viene spinta dalle sorelle a incontrare uomini conosciuti sul web, con effetti esilaranti.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Un figlio all'improvviso
Christian Clavier in una brillante commedia dai divertenti equivoci. La vita di una coppia di mezza eta' cambia radicalmente con l'arrivo di un giovane che afferma di essere loro figlio.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Ghost in the shell
Il manga di culto rivive in un live-action fantascientifico con Scarlett Johansson. Salvata da un incidente, una donna viene trasformata in un cyborg con il compito di fermare il crimine.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Tori e Lokita
I Dardenne dirigono una storia di fratellanza premiata a Cannes. Belgio: l'adolescente Lokita e l'undicenne Tori, entrambi africani, lottano contro la loro dura condizione di immigrati.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • TIM e Lega Serie A lanciano le nuove sigle della Serie A TIM 2022/2023

    In occasione della partenza della Serie A TIM 2022/2023, TIM e Lega Serie A lanciano le nuove sigle che accompagneranno in TV dal 13 agosto le partite del massimo Campionato di calcio italiano e i programmi televisivi ad esso dedicati. Caratterizzate dal claim ‘Connessi da un’unica passione’, le sigle celebrano, con immagini di ieri e ...
    S
    Sport
      giovedì, 11 agosto 2022
  • Cielo Che Gol da domenica prossima raddoppia: alle 17 e alle 21.30 (con video)

    Cielo che Gol! raddoppia e approda in prima serata. Da domenica 13 gennaio il programma tra calcio e intrattenimento in onda su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) offrirà una copertura ancora più completa di tutti i gol del campionato di serie A in anteprima esclusiva in chiaro. L'arricchiment...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 07 gennaio 2013
  • Poliziotti Fuori - Due sbirri a piede libero, in prima tv su Premium Cinema

    Il famoso detective Jimmy Monroe (Bruce Willis) vuole incassare una grossa cifra per la sua Pafko perfetta, una preziosissima figurina di baseball. Con questi soldi sarebbe in grado di pagare le spese dell'imminente matrimonio di sua figlia. Ma ovviamente non tutto fila liscio e la figurina viene rubata prima ancora di poter essere venduta. Paul Hodges (Tracy Morga...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 15 luglio 2011