Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sky Cinema e NOW: Nel nostro cielo un rombo di tuono, Martedi 23 Gennaio 2024

Sky Cinema e NOW: Nel nostro cielo un rombo di tuono, Martedi 23 Gennaio 2024

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  martedì, 23 gennaio 2024 | 05:00

Sky Cinema porta il Cinema a casa tua. - Nella serata odierna di Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW)  una selezione di film eclettica e avvincente per tutti i gusti su Sky. Su Sky Cinema Uno HD (canale 301) alle 21:15, "I delitti del BarLume- La girata" porta sullo schermo nuove indagini nel 23esimo film della produzione Sky Original. Durante una battuta di caccia tra amici, si verifica un morto e solo la Fusco e Massimo potranno darne una risposta. Su Sky Cinema Due HD (canale 302) alle 21:15, "Nel nostro cielo un rombo di tuono | Omaggio a Gigi Riva" è un docu-film biografico diretto da Riccardo Milani sul campione Gigi Riva. Il film racconta la vita e la carriera del grande calciatore e il suo forte legame con la Sardegna. Su Sky Cinema Collection HD (canale 303) alle 21:15, "Karate Kid II - La storia continua" è il secondo capitolo della saga diretto da John Avildsen con Ralph Macchio e Pat Morita. L'allievo accompagna il maestro in Giappone per difendere un villaggio dai soprusi di un gangster.

Nel frattempo, su Sky Cinema Family HD (canale 304) alle 21:00, "Il giorno più bello del mondo" è una commedia diretta e interpretata da Alessandro Siani. Un impresario teatrale deve difendere un bambino speciale da un team di scienziati. Per gli amanti dell'azione, su Sky Cinema Action HD (canale 305) alle 21:00, "Hostage" con Bruce Willis promette una storia intensa. Trasferitosi in una città di provincia, un poliziotto di Los Angeles, ex negoziatore, deve gestire il sequestro di una famiglia da parte di alcuni criminali. Nel contesto del thriller, su Sky Cinema Suspense HD (canale 306) alle 21:00, "Bayou Caviar - Il prezzo da pagare" è diretto e interpretato da Cuba Gooding Jr., con Richard Dreyfuss. Un buttafuori, ex campione di boxe, viene ingaggiato da un gangster russo per compiere uno sporco ricatto.

Per chi preferisce una storia d'amore, su Sky Cinema Romance HD (canale 307) alle 21:00, "Perché te lo dice mamma" è una commedia sentimentale con Diane Keaton e Mandy Moore. Una madre iperprotettiva pubblica un annuncio su Internet per trovare un buon marito per la figlia più introversa. Su Sky Cinema Drama HD (canale 308) alle 21:00, "Taking Chance - Il ritorno di un eroe" racconta la toccante storia del colonnello Michael Strobl che si offre di riportare a casa la salma di un giovane soldato ucciso in Iraq, e ha valso un Golden Globe a Kevin Bacon. Passando alla commedia, su Sky Cinema Comedy HD (canale 309) alle 21:00, "Un povero ricco" con Renato Pozzetto e Ornella Muti promette di regalare risate. Un miliardario paranoico, temendo di perdere tutti i suoi averi, decide di sperimentare la vita dei nullatenenti.

Infine, su Sky Cinema Uno +24 HD (canale 310) alle 21:15, "Campioni", diretto da Bobby Farrelly con Woody Harrelson, è una commedia sulla redenzione. Condannato ai servizi sociali, un irascibile coach di basket si trova ad allenare una squadra di ragazzi disabili. Per chi preferisce un classico, su Sky Cinema Due +24 HD (canale 311) alle 21:15, "Il cacciatore" di Michael Cimino offre un'esperienza cinematografica premiata con cinque Oscar. Il film racconta l'esperienza infernale di tre amici inviati a combattere in Vietnam, interpretati da Robert De Niro, Christopher Walken, Meryl Streep e John Savage.

Ora puoi guardare il cinema di Sky in streaming!Iscriviti a NOW  - Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveOra puoi guardare il cinema di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW  -
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

I delitti del BarLume- La girata
Nuove indagini nel 23esimo film della produzione Sky Original. Durante una battuta di caccia tra amici ci scappa il morto. Un incidente? Solo la Fusco e Massimo sapranno darci una risposta.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Nel nostro cielo un rombo di tuono | Omaggio a Gigi Riva
Riccardo Milani dirige un docu-film biografico sul campione Gigi Riva. Dall'infanzia alla gloria, la vita e la carriera del grande calciatore e il suo forte legame con la Sardegna.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Karate Kid II - La storia continua
John Avildsen dirige il secondo capitolo della saga con Ralph Macchio e Pat Morita. L'allievo accompagna il maestro in Giappone per difendere un villaggio dai soprusi di un gangster.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Il giorno più bello del mondo
Commedia di grande successo per tutta la famiglia diretta e interpretata da Alessandro Siani. Un impresario teatrale deve difendere un bambino speciale da un team di scienziati.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Hostage
Action con Bruce Willis. Trasferitosi in una citta' di provincia, un poliziotto di Los Angeles, ex negoziatore, dovra' gestire il sequestro di una famiglia da parte di alcuni criminali.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Bayou Caviar - Il prezzo da pagare
Thriller diretto e interpretato da Cuba Gooding Jr., con Richard Dreyfuss. Un buttafuori, ex campione di boxe, viene ingaggiato da un gangster russo per compiere uno sporco ricatto.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Perchè te lo dice mamma
Commedia sentimentale con Diane Keaton e Mandy Moore. Una madre iperprotettiva pubblica un annuncio su Internet per trovare un buon marito alla piu' introversa delle sue figlie.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Taking Chance - Il ritorno di un eroe
Golden Globe a Kevin Bacon per un'appassionante pellicola tratta da una storia vera. Il colonnello Michael Strobl si offre di riportare a casa la salma di un giovane soldato ucciso in Iraq.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Un povero ricco
Spassosa commedia con Renato Pozzetto e Ornella Muti. Un miliardario paranoico, angosciato dal timore di perdere tutti i suoi averi, decide di sperimentare la vita dei nullatenenti.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Campioni
Bobby Farrelly dirige Woody Harrelson in una commedia sulla redenzione. Condannato ai servizi sociali, un irascibile coach di basket si trovera' ad allenare una squadra di ragazzi disabili.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Il cacciatore
Cinque Oscar al capolavoro di Michael Cimino con Robert De Niro, Christopher Walken, Meryl Streep e John Savage. L'esperienza infernale di tre amici inviati a combattere in Vietnam.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - A ritmo di musica su Premium Calcio la Calcagno balla con Cesari

    A ritmo di musica su Premium Calcio la Calcagno balla con Cesari

    Michel Telò ha contagionato anche Mikaela Calcagno. La presentatrice di Serie A Live (su Mediaset Premium Calcio), in un fuorionda, ha esibito le sue doti da ballerina sulle note della canzone del momento Ai Se Eu Ti Pego. Insiema a Mikaela ecco anche l'ex arbitro, Graziano Cesari esibirsi in un duetto inedito. L...
    P
    Premium Mediaset
      lunedì, 09 gennaio 2012
  • Foto - Accordo Sky - Mediaset - Servizio di Sky TG24 del 30/3/2018

    Accordo Sky - Mediaset - Servizio di Sky TG24 del 30/3/2018

    Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre. Gli abbonati Sky al pacchetto Cinema vedranno quindi - in aggiunta ai 12 canali HD targati Sky che già...
    T
    Televisione
      venerdì, 30 marzo 2018
  • Foto - X Factor 2023: i sogni diventano realtà

    X Factor 2023: i sogni diventano realtà

    Sarà un nuovo e sorprendente X Factor, tra conferme e attesi ritorni. Al tavolo dello show Sky Original prodotto da Fremantle, una formazione inedita: dalla precedente edizione tornano Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico e, a distanza di 9 anni dalla sua ultima partecipazione, si risiede in giuria Morgan. Alla conduzione Francesca Michi...
    S
    Sky
      lunedì, 17 luglio 2023