Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sky Cinema e NOW: The Bourne Supremacy, Giovedi 25 Gennaio 2024

Sky Cinema e NOW: The Bourne Supremacy, Giovedi 25 Gennaio 2024

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  giovedì, 25 gennaio 2024 | 05:00

Sky Cinema porta il Cinema a casa tua. - Nella serata odierna di Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW)  una selezione di film eclettica e avvincente per tutti i gusti su Sky. Su Sky Cinema Uno HD (canale 301) alle 21:15, preparatevi per l'azione serrata con "The Bourne Supremacy" di Paul Greengrass. Matt Damon torna nei panni dell'ex agente della CIA Jason Bourne, costretto a rientrare in azione per sventare un'accusa di omicidio ingiusta. Su Sky Cinema Due HD (canale 302) sempre alle 21:15, "Educazione fisica" vi terrà incollati allo schermo con Giovanna Mezzogiorno, Claudio Santamaria e Sergio Rubini. Un film firmato dai talentuosi fratelli D'Innocenzo, in cui una preside svela notizie scioccanti sui loro figli a un gruppo di genitori. Passando a Sky Cinema Collection HD (canale 303) alle 21:15, immergetevi nella potente storia di "Schindler's List - La lista di Schindler" diretto da Steven Spielberg. Liam Neeson e Ben Kingsley portano sullo schermo la vera storia di Oskar Schindler, un industriale tedesco che ha salvato centinaia di ebrei durante la Shoah.

Se preferite una magica avventura, su Sky Cinema Family HD (canale 304) alle 21:00, "Un fantasma per amico" vi porterà in un mondo tratto da un successo letterario per bambini. Per un'esperienza d'azione, su Sky Cinema Action HD (canale 305) alle 21:00, "Jurassic World" presenta Chris Pratt e Bryce Dallas Howard nel primo capitolo della nuova trilogia prodotta da Spielberg. Gli scienziati progettano un dinosauro geneticamente modificato per attrarre più visitatori. Su Sky Cinema Suspense HD (canale 306) alle 21:00, "Mona Lisa and the Blood Moon" con Kate Hudson e Jeon Jong-seo è un film fantastico di Ana Lily Amirpour ambientato a New Orleans, dove una ragazza dai poteri telepatici evade dal manicomio e stringe amicizia con una spogliarellista.

Su Sky Cinema Romance HD (canale 307) alle 21:00, "La La Land" di Damien Chazelle, vincitore di 6 Oscar, con Ryan Gosling ed Emma Stone, racconta la storia di Mia, un'aspirante attrice, e Sebastian, un pianista jazz che sogna di aprire un night club. Su Sky Cinema Drama HD (canale 308) alle 21:00, "Colette" con Keira Knightley è un biopic sulla scrittrice Gabrielle Sidonie Colette, protagonista della scena artistica nella Parigi della Belle Epoque e modello di emancipazione femminile. Su Sky Cinema Comedy HD (canale 309) alle 21:00, "Crazy Night - Festa col morto" con Scarlett Johansson è una scatenata commedia al femminile in cui cinque amiche si riuniscono per un selvaggio addio al nubilato con un grottesco colpo di scena.

Su Sky Cinema Uno +24 HD (canale 310) alle 21:15, "Suicide Squad" presenta Will Smith, Margot Robbie, Jared Leto e Viola Davis nel cinecomic premiato con l'Oscar al trucco, dove un team di supercriminali viene reclutato dall'Intelligence per una rischiosa missione. Su Sky Cinema Due +24 HD (canale 311) alle 21:15, "Too Big to Fail - Il crollo dei giganti" con William Hurt è un dramma sulla crisi economica del 2008, in cui il governo americano tenta una difficile mediazione fra interessi pubblici e privati per evitare il totale disastro finanziario.

Ora puoi guardare il cinema di Sky in streaming!Iscriviti a NOW  - Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveOra puoi guardare il cinema di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW  -
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

The Bourne Supremacy
Paul Greengrass dirige il secondo action con Matt Damon nei panni dell'ex agente della CIA. Lasciato indietro il passato, Bourne torna in campo per un'ingiusta accusa di omicidio.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Educazione fisica
Giovanna Mezzogiorno, Claudio Santamaria e Sergio Rubini in un film sceneggiato dai fratelli D'Innocenzo. Una preside convoca un gruppo di genitori con una notizia choc sui loro figli.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Schindler's List - La lista di Schindler
7 Oscar al kolossal di Steven Spielberg con Liam Neeson e Ben Kingsley. La vera storia del tedesco Oskar Schindler che salvo' centinaia di ebrei dalla Shoah, impiegandoli nella sua fabbrica.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Un fantasma per amico
Una magica avventura da un successo letterario per bambini.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Jurassic World
Chris Pratt e Bryce Dallas Howard nel primo capitolo della nuova trilogia prodotta da Spielberg. Per attrarre piu' visitatori, gli scienziati progettano un dinosauro geneticamente modificato.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Mona Lisa and the Blood Moon
Kate Hudson e Jeon Jong-seo nel film fantastico di Ana Lily Amirpour. New Orleans: una ragazza dai poteri telepatici evade dal manicomio e stringe amicizia con una spogliarellista.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

La La Land
6 Oscar al musical di Damien Chazelle con Ryan Gosling ed Emma Stone, premiata a Venezia. Mia, aspirante attrice, s'innamora di Sebastian, pianista jazz che sogna di aprire un night club
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Colette
Keira Knightley nel biopic sulla scrittrice Gabrielle Sidonie Colette. Protagonista della scena artistica nella Parigi della Belle Epoque, divenne un modello di emancipazione femminile.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Crazy Night - Festa col morto
Scarlett Johansson e' la protagonista di una scatenata commedia al femminile. Cinque amiche si riuniscono per un selvaggio addio al nubilato ma un grottesco colpo di scena le attende.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Suicide Squad
Will Smith, Margot Robbie, Jared Leto e Viola Davis nel cinecomic premiato con l'Oscar al trucco. Un team di supercriminali viene reclutato dall'Intelligence per una rischiosa missione.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Too Big to Fail - Il crollo dei giganti
William Hurt in un dramma sulla crisi economica del 2008. Per evitare il totale disastro finanziario, il governo americano tenta una difficile mediazione fra interessi pubblici e privati.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Iris compie sei anni e li festeggia con una maratona di film

    Iris compie sei anni e li festeggia con una maratona di film

    Iris nel 2013 è il canale tematico più visto della prima serata con l'1.5% di share sul pubblico totale. Nata il 30 novembre 2007, ''Iris'' è la rete Mediaset dedicata al cinema di qualità declinato in rassegne, cicli, maratone e approfondimenti. In sei anni, "Iris" ha trasmesso 21.600 film: 3.600 all'anno, pari a 9,8 pellicole al giorno. Il palinses...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 30 novembre 2013
  • Foto - La rabbia di Rimedio (Rai Sport): ''Basta con i ritardi di Ballarò''

    La rabbia di Rimedio (Rai Sport): ''Basta con i ritardi di Ballarò''

    Dopo Bianca Berlinguer è Alberto Rimedio di '90° minuto serie B' a strigliare Floris per il ritardo nella trasmissione della linea: ''Il tempo a nostra disposizione non è molto, e fedeli alla filosofia che ha caratterizzato 90° Minuto in questa stagione, vogliamo dare il massimo spazio alle sintesi, alle immagini. Il tempo sarebbe stato sicuramente pi...
    S
    Sport
      mercoledì, 01 febbraio 2012
  • Foto - La relazione del presidente Agcom sullo stato della Televisione

    La relazione del presidente Agcom sullo stato della Televisione

    L'estratto riguarde il settore televisivo dell'intervento del presidente Corrado Calabrò, nella relazione annuale dell’Authority Agcom al Parlamento. Per maggiori informazioni: Relazione Annuale Agcom 2011: Calabrò sulla televisione digitale
    T
    Televisione
      martedì, 14 giugno 2011