Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero Fox Sports e Sky Sport - Programma e Telecronisti 18 - 21 Agosto

Calcio Estero Fox Sports e Sky Sport - Programma e Telecronisti 18 - 21 Agosto

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Fox Sports
S
Fox Sports

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero Fox Sports e Sky Sport - Programma e Telecronisti 18 - 21 AgostoTORNANO SU FOX SPORTS
LA BUNDESLIGA E LA LIGA SPAGNOLA

Bayern Monaco vs Bayer Leverkusen
(diretta esclusiva venerdi 18 su Fox Sports HD ore 20:35)

Domenica 20 Agosto da non perdere
Barcellona vs Betis (ore 20.15) e Deportivo vs Real Madrid (ore 22.15)
(diretta esclusiva Fox Sports HD)

Big-match al Wembley Stadium Tottenham vs Chelsea - il super derdy di Londra
domenica 20 Agosto alle ore 17 (diretta esclusiva Sky Sport 3 HD)

VIVA LA LIGA SU FOX SPORTS! - E’ il campionato del Real Madrid e del Barcellona. Quello del pallone d’oro Cristiano Ronaldo e di Messi. Di Griezmann e del ‘Cholo’ Simeone con il suo Atletico Madrid. E’ il campionato dove si sono vinte le ultime quattro Champions League (Real Madrid tre volte e il Barcellona), tre Europa League negli ultimi 4 anni (il Siviglia per 3 anni consecutivi), e dove si sono vinte le ultime 4 Supercoppe Europee. Non ci vuole molto a definire la Liga Spagnola, la Mejor Liga del Mundo, grande esclusiva di Fox Sports con il kick off fissato per venerdì 18 agosto alle 20.15 con Leganes-Alaves e alle 22.15 con Valencia-Las Palmas.

Fox Sports trasmetterà tutti e 380 gli incontri con una produzione tv più ricca e spettacolare. Già dalla passata stagione in Spagna si era investito molto sulle nuove tecnologie per esaltare ancora di più il campionato. Su 7 campi è stata installata la spider cam e per i match in casa di Barcellona, Real Madrid Atletico Madrid e Siviglia ci saranno i replay a 360 gradi. Tutto ovviamente in HD.

La Mejor Liga del Mundo sarà raccontata da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti con Stefano Borghi e Riccardo Mancini tra gli altri affiancati, nelle telecronache, dalla nuova squadra di opinionisti di Fox Sports composta da Federico Balzaretti, Francesco Guidolin e Dario Marcolin.

Confermato per il secondo anno il programma dedicato al massimo campionato spagnolo. Viva la Liga, che torna lunedì 21 agosto alle 19.45 su Fox Sports, raccoglie tutte le immagini più belle, interessanti e divertenti della giornata di Liga, rivisitate con il sorriso e con lo stile classico di Fox Sports con entusiasmo e competenza. In studio ovviamente i due grandi esperti di Liga Alvaro von Richetti e Stefano Borghi.

Il Real, sempre più dominatore (sette trofei con Zidane), si presenta favorito nonostante abbia fatto acquisti minori e abbia ceduto Morata, James Rodriguez, Danilo. Il Barca ha perso la Supercoppa, ha subito lo choc di Neymar (preso Paulinho in attesa di Dembele e Coutinho) e Valverde ancora annaspa. L'Atletico deve limitare le spese fino a gennaio e ha preso Vitolo , il Siviglia ha pescato in Italia Muriel e Banega. Primo turno di rodaggio con impegni facili per tutti, la sfida più interessante sembra Celta-Real Sociedad.

ANCELOTTI ALLA CACCIA DEL TRIPLETE - Un calcio organizzato e ricco di gol. Un prodotto bello, vincente e redditizio sul piano economico. Con Carlo Ancelotti al suo secondo anno sulla panchina del Bayern Monaco e Borussia Dormund con il Lipsia pronte a rovinare i piani di vittorie dei bavaresi. Con molti Top Player come Lewandowski, Muller, Aubameyang, James Rodriguez.  La Bundesliga torna su Fox Sports , che ha l’esclusiva fino al 2021, con una stagione che promette di essere una delle più entusiasmanti di sempre. 340 match a stagione, il confermato “Friday Night” del venerdì, la Diretta Gol Bundesliga del sabato alle 15.30, oltre agli studi pre e post partita affidati a Giulia Mizzoni e ai suoi ospiti. Per questo primo turno, in studio ci saranno Federico Balzaretti nuovo volto della squadra di Fox Sports e Dario Marcolin.

Lo spettacolo non mancherà e sarà tutto in esclusiva su Fox Sports HD, a partire già da venerdì 18 agosto, con il primo “Friday Night” della stagione, che sarà il kick off del campionato e che vedrà in campo il Bayer Monaco di Ancelotti e il Bayer Leverkusen. Si gioca all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, con calcio d’inizio alle 20.35 (diretta Fox Sports HD). Lo studio con Giulia Mizzoni sarà in diretta dalle 20.00. Sabato l’esordio di Borussia Dortmund e Lipsia, le due principali antagoniste del Bayern Monaco: il Borussia all’interno della Diretta Gol Bundesliga alle 15.30 (diretta su Fox Sports), mentre il Lipsia gioca in casa dello Schalke 04 dell’allenatore Domenico Tedesco. Calcio d’inizio alle 18.30 (diretta Fox Sports Plus HD).

Per quanto riguarda la programmazione di Fox Sports non mancherà la Diretta Gol Bundesliga del sabato pomeriggio alle 15.30, live tutti i match del Bayern Monaco di Ancelotti e il lunedì sera un programma tutto nuovo e dedicato solo al massimo campionato tedesco nel quale si approfondiranno tutti i temi più importanti del weekend appena trascorso.

Riequilibrato con la Supercoppa un precampionato deludente, il Bayern si ripresenta favorito con James Rodriguez, Tolisso e Sule. Il Dortmund tiene Aubameyang che pare poco motivato e sfida i campioni mentre il Lipsia proverà a ripetere l'annata boom come l'Hoffenheim. La Bundesliga parte con incontri interessanti. Il Bayern ospita il Leverkusen, il Dortmund ha la trasferta col Wolfsburg, poi spiccano Schalke-Lipsia e Moenchengladbach-Colonia.

LA PREMIER LEAGUE IN ESCLUSIVA SU SKY - Nel weekend torna la Premier League inglese, il campionato di calcio più famoso, spettacolare e seguito al mondo, che in Italia sarà possibile seguire solo su Sky Sport HD, che ha l’esclusiva anche per le prossime due edizioni (2017/18 e 2018/19). Quasi 200 match a stagione, fino a 7 partite in onda ogni weekend, con il classico “Monday Night” del lunedì e il confermato “Friday Night” del venerdì, oltre agli studi pre e post partita affidati a Federica Lodi e ai suoi ospiti.

LA SECONDA GIORNATA DELLA PREMIER - Saranno 6 gli incontri di Premier League inglese, validi per la seconda giornata,in onda in esclusiva sui canali Sport di Sky tra il 19 e il 21 agosto. Tra i vari match di questo turno spicca il derby londinese tra il Tottenham, che ha esordito con una vittoria in trasferta contro il Newcastle, e i campioni del Chelsea di Antonio Conte, partiti con la sconfitta in casa con il Burnley. Incontro in programma domenica al Wembley Stadium di Londra alle ore 17, in diretta su Sky Sport 3 HD e Sky Sport Mix HD, con la telecronaca di Paolo Ciarravano e il commento di Paolo Di Canio. La giornata si aprirà sabato alle 13.30 con Swansea-Manchester United e si chiuderà lunedì con un “Monday Night” tutto da seguire, Manchester City-Everton., con la telecronaca di Massimo Marianella e il commento di Paolo Di Canio.

E domenica 10 settembre tornerà anche l’appuntamento delle 19 con “Di Canio Premier Show”, la rubrica settimanale di calcio inglese, condotta da Paolo Di Canio, che andrà in onda su Sky Sport 1 HD e Sky Sport 3 HD.

LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU FOX SPORTS HD / SKY SPORT HD

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 VENERDI 18 AGOSTO 2017

  • ore 20:00 Studio: Fox Sports Live
    diretta esclusiva su Fox Sport HD (can: 204)
     
  • ore 20:15 Liga 1a Giornata - Leganes vs Alaves
    diretta esclusiva su Fox Sport Plus HD (can: 205)
    Telecronaca: Andrea Calogero
     
  • ore 20:35 Bundesliga 1a Giornata - Bayern Monaco vs Bayer Leverkusen
    diretta esclusiva su Fox Sports HD (can: 204)
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento Tecnico: Federico Balzaretti
     
  • ore 22:15 Liga 1a Giornata - Valencia vs Las Palmas
    diretta esclusiva su Fox Sport Plus HD (can: 205)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
     
  • ore 22:30 Studio: Fox Sports Live
    diretta esclusiva su Fox Sport HD (can: 204)

SABATO 19 AGOSTO 2017 

  • ore 13:00 Studio: Premier League Live
    diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Sport 3 HD (can: 201-203)
    Conduce: Federica Lodi - In studio: Paolo Ciarravano
     
  • ore 13:30 Premier League 2a Giornata: Swansea vs Manchester United
    diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Sport 3 HD (can: 201-203)
    Telecronaca: Massimo Marianella
     
  • ore 13:35 Chinese Super League 23a Giornata: Shanghai Greenland Shenhua vs Guangzhou Evergrande Taobao
    diretta esclusiva su Fox Sports HD (can: 204)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
     
  • ore 15:00 Studio: Fox Sports Live
    diretta esclusiva su Fox Sport HD (can: 204)
     
  • ore 15:30 Bundesliga 1a Giornata: Diretta Gol
    diretta esclusiva su Fox Sports HD (can: 204)

    Collegamenti alternati in diretta con i seguenti campi:

    Amburgo vs Augsburg: Riccardo Mancini
    Herta Berlino vs Stoccarda: Gianluigi Bagnulo
    Hoffenheim vs Werder Brema: Edoardo Testoni
    Mainz vs Hannover: Davide Bernardi
    Wolfsburg vs Borussia Dortmund: Emanuele Corazzi
     
  • ore 15:30 Studio: Premier League Live
    diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Sport 3 HD (can: 201-203)
    Conduce: Federica Lodi - In studio: Paolo Ciarravano
     
  • ore 16:00 Premier League 2a Giornata: Liverpool vs Crystal Palace
    diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD (can: 203)
    Telecronaca: Andrea Marinozzi
     
  • ore 17:30 Studio: Fox Sports Live
    diretta esclusiva su Fox Sport HD (can: 204)
     
  • ore 18:00 Studio: Premier League Live
    diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD (can: 203)
    Conduce: Federica Lodi - In studio: Paolo Ciarravano
     
  • ore 18:15 Liga 1a Giornata - Celta Vigo vs Real Sociedad
    diretta esclusiva su Fox Sport HD (can: 204)
    Telecronaca: Andrea Calogero
     
  • ore 18:30 Premier League 2a Giornata: Stoke City vs Arsenal
    diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD (can: 203)
    Telecronaca: Federico Zancan
     
  • ore 18:30 Bundesliga 1a Giornata - Schalke 04 vs Lipsia
    diretta esclusiva su Fox Sport Plus HD (can: 205)
    Telecronaca: Pietro Nicolodi
     
  • ore 20:15 Liga 1a Giornata - Girona vs Atletico Madrid
    diretta esclusiva su Fox Sport HD (can: 204)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
     
  • ore 22:15 Liga 1a Giornata - Siviglia vs Espanyol
    diretta esclusiva su Fox Sport HD (can: 204)
    Telecronaca: Stefano Borghi

DOMENICA 20 AGOSTO 2017

  • ore 12:30 Eredivisie 2a Giornata: Excelsior vs Feyenoord
    diretta esclusiva su Fox Sport Plus HD (can: 205)
    Telecronaca: Gianluigi Bagnulo
     
  • ore 13:35 Chinese Super League 23a Giornata: Guangzhou R&F vs Shandong Luneng Taishan
    diretta esclusiva su Fox Sports HD (can: 204)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
     
  • ore 14:00 Studio: Premier League Show
    diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Sport 3 HD (can: 201-203)
    Conduce: Federica Lodi - In studio: Massimo Marianella
     
  • ore 14:30 Premier League 2a Giornata: Huddersfield vs Newcastle
    diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Sport 3 HD (can: 201-203)
    Telecronaca: Paolo Redi 
     
  • ore 15:30 Studio: Fox Sports Live
    diretta esclusiva su Fox Sport HD (can: 204)
     
  • ore 15:30 Bundesliga 1a Giornata - Friburgo vs Eintracht Francoforte
    diretta esclusiva su Fox Sport Plus HD (can: 205)
    Telecronaca: Roberto Marchesi   
     
  • ore 16:30 Studio: Premier League Show
    diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Sport 3 HD (can: 201-203)
    Conduce: Federica Lodi - In studio: Massimo Marianella
     
  • ore 17:00 Premier League 2a Giornata: Tottenham vs Chelsea
    diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD e Sky Sport Mix HD (can: 203-106)
    Telecronaca: Paolo Ciarravano - Commento Tecnico: Paolo Di Canio
    Inviato a Londra: Alessandro Alciato
     
  • ore 18:00 Studio: Fox Sports Live
    diretta esclusiva su Fox Sport HD (can: 204)
     
  • ore 18:00 Bundesliga 1a Giornata - Borussia M vs Colonia
    diretta esclusiva su Fox Sport Plus HD (can: 205)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
     
  • ore 18:15 Liga 1a Giornata - Athletic Bilbao vs Getafe
    diretta esclusiva su Fox Sport HD (can: 204)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
     
  • ore 19:00 Studio: Premier League Show
    diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD (can: 201-203)
    Conduce: Federica Lodi - In studio: Massimo Marianella
     
  • ore 20:15 Liga 1a Giornata - Barcellona vs Betis
    diretta esclusiva su Fox Sport HD (can: 204)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
     
  • ore 22:15 Liga 1a Giornata - Deportivo vs Real Madrid
    diretta esclusiva su Fox Sport HD (can: 204)
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento Tecnico: Dario Marcolin

 LUNEDI 21 AGOSTO 2017

  • ore 20:15 Liga 1a Giornata - Levante vs Villarreal
    diretta esclusiva su Fox Sport HD (can: 204)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
     
  • ore 20:30 Studio: Premier League Live
    diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Sport 3 HD (can: 201-203)
    Conduce: Federica Lodi - In studio: Lorenzo Minotti
     
  • ore 21:00 Premier League 2a Giornata: Manchester City vs Everton
    diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Sport 3 HD (can: 201-203)
    Telecronaca: Massimo Marianella - Commento Tecnico: Paolo Di Canio
     
  • ore 22:00 Liga 1a Giornata - Malaga vs Eibar
    differita ore 22:15 su Fox Sport HD (can: 204)
    Telecronaca: Dario Mastroianni

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il promo dei giudici di X Factor 2013 (dal 26 Settembre su Sky Uno HD)

    L’attesa per l’inizio della nuova stagione del talent show di Sky Uno cresce ogni giorno di più. Oggi è finalmente il sito ufficiale mostra una piccola chicca: il promo dei giudici di X Factor 2013! Una sfida tra i giudici a suon di talento, nella quale i protagonisti si muovono, si clonano e si moltiplicano in una cornice da videoclip-kolossal. Il tutto al ritmo di una super-hit come I Love It delle Icona Pop. “Questo sì che è X Factor” è la chiosa finale del nostro giudic...
    S
    Sky
      lunedì, 19 agosto 2013
  • Conduttrice USA morsa in faccia da un cane in diretta televisiva

    Kyle Dyer è una conduttrice del canale tv americano 9news. Durante un’intervista in studio mercoledì mattina la sventurata si avvicina ad un cane, Max, che però non gradisce le sue attenzioni e la morde in pieno volto. Sulla pagina Facebook di Kyle i commenti dei suoi fan preoccupati riempono la bacheca, ma con una preghiera. “Kyle, guarisci presto, ma non fate del male al cane”. Max era in studio perché protagonista di una storia di tutt’altro genere,. Era stato salvato dopo che si trovava in difficoltà in un lago ghiacciato...
    C
    Curiosità
      giovedì, 09 febbraio 2012
  • Wimbledon 2023, diretta Sky Sport Tennis

    Dal 3 al 16 luglio, il grande tennis si dà appuntamento a Londra per il torneo di Wimbledon, il più famoso, prestigioso e importante evento tennistico su erba al mondo, terzo Slam della stagione, da seguire in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW. I campi dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club londinese sono pronti ad ospitare la 136esima edizione del The Championships, che culminerà con le finali per il titolo femminile (sabato 15 luglio) e maschile (domenica 16 luglio).
    S
    Sky
      lunedì, 26 giugno 2023