Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport, Serie A Diretta 18a Giornata - Palinsesto e Telecronisti Calcio

Sky Sport, Serie A Diretta 18a Giornata - Palinsesto e Telecronisti Calcio

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Sport, Serie A Diretta  18a Giornata - Palinsesto e Telecronisti CalcioContinua su Sky Sport la nuova stagione della Serie A TIM 2016/17, contutti i 380 incontri del massimo campionato in diretta, di cui 132 in esclusiva, l’equivalente di un terzo delle gare. I tifosi di Atalanta, Bologna, Cagliari, Chievo, Crotone Empoli, Palermo, Pescara, Sampdoria, Sassuolo, Torino e Udinese, potranno vedere tutte le gare della loro squadra del cuore solo su Sky.In generale, su Sky saranno 22 i match in esclusiva della Torino granata e della Genova blucerchiata (Sampdoria). Solo su Sky anche il 58% delle gare di Atalanta, Bologna, Cagliari, Chievo, Crotone, Empoli, Palermo, Pescara, Sassuolo e Udinese.

Le migliori partite di Serie A saranno per la prima volta anche in Super HD, per i clienti più fedeli,per una qualità d’immagine superiore, senza cambiare la propria tv HD. Inoltre, con Diretta Gol, anche il ping pong da tutti i campi in contemporanea. E con i mosaici interattivi in Alta Definizione, la possibilità di moltiplicare e personalizzare la visione.

Con il campionato di Serie A, tornano anche i programmi di punta della domenica di Sky. Ilaria D’Amico torna al comando del suo “Sky Calcio Show”, per l’analisi delle partite. Accanto a lei, l’autorevolezza di Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero, in occasione dei big match, Giancarlo Marocchi e Paolo Condò, con Leo Di Bello al videowall per gli approfondimenti e Gianluca Di Marzio, anche con le ultime sui movimenti di mercato. 

E dalla terza giornata, al termine del posticipo, tutti senza giacca, per l’ultima parola della domenica, quella delle sentenze. Fabio Caressa apre le porte del suo “Sky Calcio Club”, il programma che conclude il weekend calcistico di Sky, analizzandone i temi con la giusta leggerezza e la grande esperienza degli ospiti in studio: Beppe Bergomi, Gianluca Vialli e Massimo Mauro. Anche gli anticipi del venerdì,del sabato e il posticipo del lunedì avranno uno studio dedicato ancora più tecnologico e con la novità della Realtà Aumentata, “Sky Calcio Live”, condotto da Marco Cattaneo, con la competenza di Daniele Adani e Massimo Ambrosini.

Ritorna anche sui social network l’appuntamento con la Serie A di Sky Sport: approfondimenti, commento e interazione grazie alla community social di Sky, con Facebook, Twitter e Instagram. Anche su skysporthd.it sarà possibile seguire il massimo campionato di calcio italiano, con highlights, news in tempo reale, speciali e altro ancora.

BUFFA RACCONTA ALI - Giovedì 22 dicembre, arriva su Sky Sport HD il terzo e ultimo appuntamento con la produzione originale “Federico Buffa racconta Muhammad Ali”, una miniserie di tre puntate dedicata a un campione dello sport, tra i personaggi più significativi della storia americana, capace di ispirare tre generazioni, sia dal punto di vista sociale che culturale. Dopo il successo di “Louisville Day” e ""Miami, the Glory" a mezzanotte su Sky Sport 1 HD va in onda "Atlanta, the Hero" (in onda anche la vigilia di Natale, sabato 24 alle 23, su Sky Sport 1 HD e il 27 dicembre alle ore 23.30 su Sky Arte H e disponibile su Sky On Demand).

Atlanta, dove Ali si concilia con l’America. Il viaggio di Federico Buffa fa tappa nel luogo in cui un Ali si mostra nella sua grandezza morale e umana. È il 19 luglio 1996, Ali ha 54 anni, è l’ultimo tedoforo dei Giochi Olimpici, alza la torcia al cielo e trema in diretta mondiale. I segni del Parkinson sono evidenti e lui commuove il mondo. È il momento della riconciliazione con l’America: dopo anni di battaglie per i diritti civili in cui spesso era stato vissuto da una parte del Paese come ostile, torna un mito condiviso. E gli viene restituita la medaglia d’oro vinta a Roma nel 1960. Atlanta è un simbolo: una città del Sud, una città razzista negli anni delle lotte di Ali, la città di Martin Luther King con cui Muhammad condivideva le battaglie per gli afroamericani. Federico Buffa entra nel cuore dell’ultimo capitolo della vita di Ali per raccontarla dall’interno.  Un road movie in tre puntate con una colonna sonora d’eccezione, realizzata con la collaborazione di Massimo Oldani, voce del Soul, R&B e della Black Music in Italia (Radio Capital).

La miniserie dedicata ad Ali è anche sul web su buffaracconta.sky.it con contenuti originali, backstage inediti e ricche fotogallery con le immagini più rappresentative della sua vita, dentro e fuori dal ring. Notizie, immagini, video e curiosità anche sui profili sociali di Sky Sport (Facebook, Twitter, Instagram) da seguire con l’hashtag #SkyBuffaRacconta.

SKY SPORT SERIE A  DIRETTA - 18 GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

Sky Sport HD

La Serie A torna in campo per i match della 18a giornata. Si comincia Martedi 20 Dicembre alle 20.45 sarà la volta di Atalanta-Empoli (Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD). I temi del match saranno analizzati all’interno di “Sky Calcio Live”, lo studio pre e post partita condotto da Marco Cattaneo con ospiti in studio Alessandro Costacurta e Stefano De Grandis.

Mercoledì 21 Dicembre alle 20.45 il secondo anticipo del turno infrasettimanale Inter-Lazio (Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD). I temi del match saranno analizzati all’interno di “Sky Calcio Live”, lo studio pre e post partita condotto da Marco Cattaneo con ospiti in studio Massimo Ambrosini, Daniele Adani e Stefano De Grandis

Giovedi 22 Dicembre alle 19.30, l’appuntamento con “Sky Calcio Show” sui canali delle partite per i primi commenti dai campi. In studio, con Ilaria D'Amico, Giancarlo Marocchi, Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Leo Di Bello.Alle 20.45, altre sei partite in diretta, di cui quattro in esclusiva: Fiorentina-Napoli (Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD), Roma-Chievo Verona (Sky Calcio 2 HD), Torino-Genoa (Sky Calcio 3 HD), Cagliari-Sassuolo (ESCLUSIVA  Sky Calcio 4 HD), Sampdoria-Udinese (ESCLUSIVA  Sky Calcio 5 HD), Palermo-Pescara (ESCLUSIVA  Sky Calcio 6 HD). Senza dimenticare Diretta Gol (Sky Supercalcio HD), con il ping pong dai campi in contemporanea.. Il punto sulla giornata calcistica è affidato alle 22.45 (fino a mezzanotte) su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, alla seconda parte di “Sky Calcio Show" con Ilaria d'Amico e i suoi ospiti.

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.

Martedi 20 Dicembre 2016: 

Sky Calcio Live ore 20:00
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (canale 201-206-251)
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Alessandro Costacurta e Stefano De Grandis

Atalanta vs Empoli ore 20.45    - ESCLUSIVA SKY
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (canale 201-206-251)
Telecronaca: Andrea Marinozzi - commento Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Marco Nosotti e Vanessa Leonardi

Mercoledi 21 Dicembre 2016: 

Sky Calcio Live ore 20:00
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (canale 201-206-251)
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Massimo Ambrosini, Daniele Adani e Stefano De Grandis

Inter vs Lazio ore 20.45
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (canale 201-206-251)
Telecronaca: Fabio Caressa - commento Beppe Bergomi
Bordocampo ed interviste: Andrea Paventi e Matteo Petrucci

Mercoledi 22 Dicembre 2016:

Sky Calcio Show dalle ore 19:30
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD e canali Sky Calcio delle partite
Conduce: Ilaria D'Amico - In studio: Paolo Condò, Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi e Leo Di Bello.

Diretta Gol Serie A ore 20:45
diretta su Sky SuperCalcio HD (canale 206)

Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie A:

  • Cagliari vs Sassuolo:Lucio Rizzica
  • Fiorentina vs Napoli: Andrea Marinozzi
  • Palermo vs Pescara: Luca Boschetto
  • Roma vs Chievo Verona: Riccardo Trevisani
  • Sampdoria vs Udinese: Davide Polizzi
  • Torino vs Genoa: Antonio Nucera

Fiorentina vs Napoli ore 20:45
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 1 HD (canale 201-106-251)
Telecronaca: Riccardo Gentile – Commento: Massimo Ambrosini
Bordocampo ed interviste: Massimo Ugolini

Roma vs Chievo Verona ore 20:45
diretta su Sky Calcio 2 HD (canale 252)
Telecronaca: Maurizio Compagnoni – Commento: Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Angelo Mangiante e Paolo Assogna

Torino vs Genoa ore 20:45
diretta su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
Telecronaca: Gianluca Di Marzio – Commento: Renato Zaccarelli
Bordocampo ed interviste: Paolo Aghemo

Cagliari vs Sassuolo ore 20:45   - ESCLUSIVA SKY
diretta su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
Telecronaca: Massimo Tecca – Commento: Claudio Onofri
Bordocampo ed interviste: Manuele Baiocchini

Sampdoria vs Udinese ore 20:45   - ESCLUSIVA SKY
diretta su Sky Calcio 5 HD (canale 255)
Telecronaca: Federico Zancan – Commento: Luca Pellegrini
Bordocampo ed interviste: Riccardo Re

Palermo vs Pescara ore 20:45   - ESCLUSIVA SKY
diretta su Sky Calcio 6 HD (canale 256)
Telecronaca: Daniele Barone – Commento: Tommaso Rocchi
Bordocampo ed interviste: Giovanni Di Marco

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Sky Serie A

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 11° HbbTV Symposium & Awards - Premiere | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    Tra due settimane, l'industria e i principali stakeholder si riuniranno il 28 e 29 Novembre all'11° HbbTv Symposium & Awards presso la Stazione Marittima di Napoli per un evento innovativo e di grande rilevanza. La Premiere live programmata per mercoledì 8 novembre alle 15 anticiperà i futuri contenuti, le novità e le presentazioni per fornire gli ultimi aggiornamenti sull'HbbTv e i nuovi media in Europa, offrendo così un'opportunità unica per partecipare a uno dei momenti più import...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 08 novembre 2023
  • Russia, conduttrice tv alza il dito medio rivolto ad Obama

    Gaffe di una giornalista russa che, mentre conduceva il telegiornale di Ren Tv, ha alzato il dito medio dopo aver pronunciato il nome del presidente americano Barack Obama, finendo in uno dei filmati Youtube più visti in Russia e Usa. Tatiana Limanova stava leggendo la notizia del passaggio di consegne per la presidenza dell’Apec da Obama al presidente russo Dmitri Medvedev ma, al nome del capo della Casa Bianca, ha fatto il gesto del dito medio davanti alla telecamera, continuando poi impassibile il suo servizio.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 23 novembre 2011
  • Favino, Orlando e Linus per la campagna Sky dedicata alla Champions in esclusiva

    Grey United, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, firma la nuova campagna Sky dedicata alla prossima stagione di UEFA Champions League e lo fa dando voce ai tifosi veri. I tifosi sono d'eccezione: Pierfrancesco Favino, accesissimo sostenitore della Roma, Silvio Orlando del Napoli e Linus, juventino doc. I due soggetti da 30" on air sono un montaggio di tre interviste-fiume in cui i talent hanno dato libero sfogo alla propria passione calcistica, rivelando quanto, per ognuno di loro, la Champions...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 giugno 2014