Digital-News.it Logo
Foto - Serie A Sky Sport Diretta 22a Giornata - Palinsesto e Telecronisti Calcio #NuovoInizio

Serie A Sky Sport Diretta 22a Giornata - Palinsesto e Telecronisti Calcio #NuovoInizio

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Serie A Sky Sport Diretta 22a Giornata - Palinsesto e Telecronisti Calcio #NuovoInizioTorna questo weekend la Serie A 2017/18. Un torneo che solo Sky seguirà con una copertura totale, garantendo ai tifosi di tutte le squadre la diretta di tutti i 380 incontri, di cui 132 in esclusiva. Solo su Sky, infatti, sarà possibile seguire tutte le partite della stagione di: Atalanta, Benevento, Bologna, Cagliari, Chievo, Crotone, Sampdoria, Sassuolo, Spal, Torino, Udinese e Verona.

Nelle prime 6 giornate saranno 20 i match in esclusiva. Le prime 5 partite del Torino saranno in diretta solo su Sky e all’8^giornata, in esclusiva 5 incontri su 10. Tra i derby, quello di Verona tra Chievo e Hellas della 9^giornata sarà visibile solo su Sky. Per tutta la stagione, saranno sempre almeno 3 le partite in esclusiva su Sky per ogni turno.

Tutti i match saranno come sempre raccontati dall’eccezionale qualità del commento tecnico della squadra Sky Sport. Avanguardia tecnologica e competenza anche negli studi pre e post partita, con Ilaria D’Amico, Fabio Caressa, Marco Cattaneo e Leo Di Bello per la Serie A, Diletta Leotta per la Serie B, Anna Billò e Federica Lodi per il calcio internazionale. Originalità dei linguaggi e storie appassionanti nei racconti di Federico Buffa, Paolo Condò e Giorgio Porrà. Notizie di calciomercato, storie e ironia nello studio di Alessandro Bonan.

Una copertura senza confini, 24 ore su 24 e su tutte le piattaforme. News e commenti in tempo reale su Sky Sport24 HD, sul sito skysport.it e sulla community social di Sky Sport attraverso gli account ufficiali Facebook, Instagram e Twitter. E ancora, l’App Sky Sport, con un milione di download raggiunti, per seguire sempre e ovunque tutto lo sport di Sky, oltre alla possibilità di vedere i match anche in mobilità con Sky Go.

Un campionato reso ancora più avvincente dalle nuove regole UEFA, che porteranno fino a sette squadre italiane a competere con i più prestigiosi club europei in Champions League (per la prima volta quattro italiane ammesse senza preliminari alla fase a gironi) ed Europa League. Un’esclusiva totale di Sky dal 2018 al 2021 con oltre 340 partite.

Tutto raccontato in modo unico e innovativo, con l’eccellenza degli studi live, la migliore squadra di giornalisti e commentatori e le tecnologie più all’avanguardia: dalla rinnovata Realtà Aumentata di “Sky Calcio Live” allo Sky Sport Tech Plus, per offrire spettacolarità, precisione e puntualità, anche durante i 90 minuti. Senza dimenticare il Super HD per le più belle partite di Serie A.

Con il campionato, tornano anche gli studi live di approfondimento dedicati alla Serie A.  Ogni turno si apre sempre in compagnia di “Sky Calcio Live” (sabato, ore 17.30, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, dalle 20 anche su Sky Sport 1 HD), il programma condotto da Marco Cattaneo, con la competenza di Daniele Adani e Massimo Ambrosini, in occasione degli anticipi del venerdì, del sabato e del posticipo di lunedì. Il programma di punta della domenica resta “Sky Calcio Show” con l’analisi delle partite del pomeriggio (ore 17, Sky Sport 1 HD). Accanto a Ilaria D’Amico, Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero in occasione dei big match, Giancarlo Marocchi e Paolo Condò, con Leo Di Bello al nuovo videowall per gli approfondimenti. Infine, l’ultima parola del weekend calcistico spetta a “Sky Calcio Club” (domenica, ore 22.45, Sky Sport 1 HD).  Fabio Caressa riassume i temi della giornata di Serie A, con immagini, notizie e approfondimenti in compagnia di Beppe Bergomi, Gianluca Vialli, Massimo Mauro e altri ospiti “amici del club” che arricchiranno il programma.

Confermate anche le produzioni originali, sempre disponibili anche su Sky On Demand, “Mister Condò – Gli allenatori si raccontano” di Paolo Condò, “L’uomo della domenica” di Giorgio Porrà e le storie inedite di “Federico Buffa Racconta” .

SKY SPORT SERIE A  DIRETTA - 22 GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

Serie A Sky Sport Diretta 22a Giornata - Palinsesto e Telecronisti Calcio #NuovoInizio

Si parte, Sabato 27 Gennaio, alle 18 con Sassuolo-Atalanta (ESCLUSIVA, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD), poi Chievo-Juventus (ore 20.45, Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD). I temi degli anticipi saranno analizzati all’interno di “Sky Calcio Live”, lo studio prima e dopo le partite condotto da Marco Cattaneo con Alessandro Del Piero, Andrea Pirlo e Massimo Ambrosini  nelle sue tre edizioni: alle 17.30, alle 19:45 e alle 22:45. 

Domenica 28 Gennaio si ricomincia alle 12.30 con Spal-Inter (Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD). Pre partita dalle 12 sui canali del match. Alle 15, altre partite in diretta, di cui tre in esclusiva: Napoli-Bologna (Sky Calcio 1 HD), Fiorentina-Verona (Sky Calcio 2 HD), Torino-Benevento (ESCLUSIVA Sky Calcio 3 HD), Crotone-Cagliari (ESCLUSIVA Sky Calcio 4 HD), Genoa-Udinese (ESCLUSIVA, Sky Calcio 5 HD). Senza dimenticare Diretta Gol (Sky Supercalcio HD), con il ping pong dai campi in contemporanea.

Alle 14, l’appuntamento con “Sky Calcio Show”, sui canali Calcio (dalle 14.30 anche su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD), per i primi commenti dai campi. In studio, con Paolo Condò, Giancarlo Marocchi, Alessandro Costacurta, Gianluca Di Marzio, Leo Di Bello. Alle 17.00, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, la seconda parte di “Sky Calcio Show".  Alle 18 il primo posticipo della giornata Milan-Lazio (Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD)

Alle 20.00, ancora in studio con Ilaria e i suoi ospiti, fino al fischio d’inizio del posticipo delle 20.45, Roma-Sampdoria (Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD) Il punto sulla domenica calcistica è affidato a “Sky Calcio Club”, live dalle 22.45. Insieme a Fabio Caressa, in studio Alessandro Del Piero, Beppe Bergomi, Esteban Cambiasso, Massimo Mauro, Stefano De Grandis e Alessia Tarquinio.

#SKYBUFFONDAY - Domenica 28 gennaio, in occasione del quarantesimo compleanno di Gigi Buffon, su Sky Sport HD, Sky Sport24 HD e SkySport.it sarà #SkyBuffonDay, un’intera giornata dedicata al capitano della Juventus e della Nazionale Italiana., con due produzioni originali, realizzate per l’occasione, con Giorgio Porrà: un’intervista esclusiva per “I Signori del Calcio” (domenica, ore 13, Sky Sport 1 HD) e una puntata speciale de “L’Uomo della Domenica– Buffon 40” (sabato, ore 19.15, Sky Sport 1 HD).

 LA SERIE A IN SUPER HD - Gli anticipi e i posticipi del sabato e della domenica in onda su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD verranno trasmessi in Super HD. La visione dei match in Super HD è dedicata ai clienti Sky HD ed è riservata a coloro che sono in possesso di un abbonamento residenziale satellitare. Questa settimana sui canali 201 e 251: Sabato ore 20.45 Chievo Verona-Juventus; Domenica ore 18 Milan-Lazio; Domenica ore 20.45 Roma-Sampdoria.

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.

Sabato 27 Gennaio 2018: 

Sky Calcio Live ore 17:30 - 19:45 - 22:45
diretta sui canali Sky Sport e Sky Calcio delle partite
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Alessandro Del Piero, Andrea Pirlo e Massimo Ambrosini

Sassuolo vs Atalanta ore 18:00 - ESCLUSIVA SKY
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 206-251)
Telecronaca: Dario Massara – Commento: Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Marco Nosotti

Chievo Verona vs Juventus ore 20:45  [disponibile in Super HD sui canali 201 e 251]
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-206-251)
Telecronaca: Fabio Caressa - commento Beppe Bergomi
Bordocampo ed interviste: Giovanni Guardalà e Alessandro Alciato

Domenica 28 Gennaio 2018:

Spal vs Inter ore 12:30
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (canale 206-251)
Telecronaca: Federico Zancan – Commento: Carlo Muraro
Bordocampo ed interviste: Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni
Prepartita dedicato dalle ore 12.00 sugli stessi canali del match

Sky Calcio Show ore 14:00 - 17:00 - 19:45
diretta sui canali Sky Sport e Sky Calcio delle partite
Conduce: Ilaria D'Amico
In studio: Paolo Condò, Giancarlo Marocchi, Alessandro Costacurta, Gianluca Di Marzio, Leo Di Bello

Diretta Gol Serie A ore 15:00
diretta su Sky SuperCalcio HD (canale 206)

Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie A:

  • Crotone vs Cagliari: Paolo Ghisoni
  • Fiorentina vs Hellas Verona: Dario Massara
  • Genoa vs Udinese: Luca Boschetto
  • Napoli vs Bologna: Andrea Marinozzi
  • Torino vs Benevento: Paolo Ciarravano

Napoli vs Bologna ore 15:00
diretta su Sky Calcio 1 HD (canale 251)
Telecronaca: Riccardo Gentile - commento Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Massimo Ugolini

Fiorentina vs Hellas Verona ore 15:00
diretta su Sky Calcio 2 HD (canale 252)
Telecronaca: Geri De Rosa – Commento: Luca Pellegrini
Bordocampo ed interviste: Vanessa Leonardi

Torino vs Benevento ore 15:00   - ESCLUSIVA SKY
diretta su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
Telecronaca: Antonio Nucera  – Commento: Renato Zaccarelli
Bordocampo ed interviste: Paolo Aghemo

Crotone vs Cagliari ore 15:00  - ESCLUSIVA SKY
diretta su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
Telecronaca: Davide Polizzi
Bordocampo ed interviste: Bruno Palermo

Genoa vs Udinese ore 15:00  - ESCLUSIVA SKY
diretta su Sky Calcio 5 HD (canale 255)
Telecronaca: Daniele Barone – Commento: Claudio Onofri
Bordocampo ed interviste: Riccardo Re

Milan vs Lazio ore 18:00  [disponibile in Super HD sui canali 201 e 251]
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-206-251)
Telecronaca: Riccardo Trevisani - commento Daniele Adani
Bordocampo ed interviste: Peppe Di Stefano, Matteo Petrucci e Manuele Baiocchini

Roma vs Sampdoria ore 20:45  [disponibile in Super HD sui canali 201 e 251]
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-106-206-251)
Telecronaca: Maurizio Compagnoni - commento Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Angelo Mangiante e Paolo Assogna

Sky Calcio Club ore 22:45
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
Conduce: Fabio Caressa
In studio: Alessandro Del Piero, Beppe Bergomi, Esteban Cambiasso, Massimo Mauro, Stefano De Grandis, Alessia Tarquinio.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video | Sky Sport, quello che siamo disposti a fare #PerAmoreDelloSport

    E’ appena iniziata una nuova stagione di sport, su Sky la più esclusiva di sempre. E per raccontarla da domenica 16 agosto è on air il nuovo spot di Sky Sport HD dedicato proprio all’amore per lo sport di Sky, che continua a proporre l’offerta più ricca e completa, co...
    S
    Sky
      lunedì, 17 agosto 2015
  • Pier Silvio Berlusconi, a Mediaset dopo funerale Silvio [video TGCOM24]

    Appena finito il funerale di Stato, di Silvio Berlusconi avvenuto al Duomo di Milano l'amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi si è recato nella sede di Cologno Monzese dove ha improvvisato un ringraziamento e un saluto molto caldo per l'accoglienza ricevuta.  «Io ieri vi ho scritto una mail di getto e vi ho raccontato quanto mio papà amasse la nostra azienda: la sua Mediaset. Lo sappiamo tutti, non era necessario dirlo, però ho sentito il bisogno di farlo e devo dire che anche negli ultimi gi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 giugno 2023
  • L'ex direttore generale Rai, Mauro Masi, a Niente di Personale

    Antonello Piroso intervista l'ex direttore generale Rai Mauro Masi, dagli esordi alle polemiche che hanno caratterizzato la sua dirigenza, culminate con la memorabile telefonata e relativo conflitto con il conduttore di "Annozero" Michele Santoro, arrivato alla magistratura, fino all'epilogo segnato dalle sue dimissioni.
    T
    Televisione
      mercoledì, 04 maggio 2011