Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport, Diretta Champions Ottavi Andata #1, Palinsesto e Telecronisti

Sky Sport, Diretta Champions Ottavi Andata #1, Palinsesto e Telecronisti

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Sport Diretta Champions Ottavi Andata #1, Palinsesto e Telecronisti Torna la UEFA Champions League. Martedì 16 febbraio, e mercoledì 17 febbraio, si giocano le gare del primo turno degli ottavi di finale della massima competizione europea per squadre di club. Tre le squadre italiane impegnate: Juventus, Lazio e Atalanta.

Mercoledì 17 febbraio appuntamento con Porto-Juventus, in diretta alle ore 21 su Sky Sport Uno eSky Sport 252. In campo, la prossima settimana, Lazio-Bayern Monaco, martedì 23 febbraio alle ore 21 (diretta Sky Sport Uno e Sky Sport 252) e Atalanta-Real Madrid, mercoledì 24 febbraio alle ore 21 (diretta Sky Sport Uno e Sky Sport 252).Tutte le partite della competizione sono visibili per gli abbonati al pacchetto Sport via satellite e via internet e per gli abbonati NOW TV con Pass Sport, mentre per gli abbonati al pacchetto Sport del digitale terrestre sono visibili tutte le partite delle squadre italiane e Diretta Gol, per vedere tutti i gol e le migliori azioni delle altre partite.

Per le interviste del pre e post partita, Anna Billò è la padrona di casa di “Champions League Show”, lo studio di approfondimento dei match, in onda anche su Sky Sport 24. Al suo fianco una squadra formidabile, capitanata da Alessandro Costacurta, con Alessandro Del Piero, Esteban Cambiasso, Fabio Capello e Paolo Condò. Martedì 16 febbraio, anche Paolo Di Canio.

I martedì e mercoledì di coppa si chiudono a mezzanotte con “5X5 Champions League”, 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di “Champions League Show”, in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 24.

Per i clienti Sky, tutte le partite possono essere seguite in diretta anche su Sky Go, anche in HD. E per rimanere sempre connessi, news e aggiornamenti continui sul sito skysport.it e l’App Sky Sport.

Tutta la UEFA Champions League 2020/2021 è in diretta su Sky, disponibile anche in streaming su NOW TV. Il grande calcio delle coppe europee sarà su Sky anche per il prossimo triennio 2021/2024. Sky, trasmetterà, per ogni stagione, 121 delle 137 partite della UEFA Champions League e tutte le 282 partite della UEFA Europa League e della nuova competizione UEFA Europa Conference League. In totale 403 gare, finali comprese. Le partite saranno visibili su Sky e anche in streaming su NOW TV.

Sempre più ricca la “App Live Calcio” di Sky Sport per i clienti Sky Q, disponibile durante i match di Champions League ed Europa League, oltre che della Serie A. Grazie a un ulteriore perfezionamento, sono ora disponibili ben 5 funzionalità: Highlights, Match Center, Risultati e Classifiche, e le new entry Split Screen e Fantacalcio. Sky Q. Tutto in un unico posto, facile! Con l’App Live Calcio di Sky Q, non è mai stato così facile accedere a tanti contenuti e nello stesso momento! Premi il tasto verde e scopri le nuove funzionalità che rendono ancora più personalizzata l’esperienza di visione durante i match di Serie A, Champions League ed Europa League

  • SPLIT SCREEN : i clienti Sky Q via satellite possono seguire 2 partite in diretta in contemporanea sullo stesso schermo, per non perdere neanche un momento ed essere sempre al centro dell’azione

  • MATCH CENTER: per seguire nello schermo piccolo le partite del giorno e accedere a tutti gli approfondimenti della giornata di Serie A: classifica, risultati live e formazioni aggiornate in tempo reale durante il match. La funzione Match Center ti permette quindi di vedere il match in un piccolo schermo e allo stesso tempo di accedere a tutti gli approfondimenti della giornata

  • HIGHLIGHTS: per rivedere subito gol e azioni più importanti della prima metà di gioco e accedere a tutti gli highlights dei match precedenti, senza il rischio di perdere il calcio d’inizio del secondo tempo.

  • FANTACALCIO: per tutti i fantallenatori è ora possibile seguire live durante la partita i voti della redazione di Fantacalcio e i bonus/malus di ogni giocatore (disponbile per la Serie A)

  • RISULTATI E CLASSIFICHE: per avere sempre a portata di mano classifiche, risultati e statistiche.

OTTAVI FINALE ANDATA #1 - PALINSESTO E TELECRONISTI 

Tra martedì e mercoledì torna in campo la Champions con l’andata degli ottavi di finale. La prima italiana a scendere in campo sarà la Juventus, impegnata contro il Porto. Per accompagnare i bianconeri nella trasferta portoghese ci sono le note dei Foo Fighters che sono tornati con un nuovo album (“Medicine at Midnight”, Roswell Records/RCA Records/Sony Music). Si tratta del decimo disco della band che quest’anno ha festeggiato 25 anni di carriera costellata da dozzine di Grammy, numerosi premi, riconoscimenti e concerti in tutto il mondo.

“Love Dies Young” è la canzone che scandisce l’attesa che porta alla traferta dei bianconeri in Portogallo: appuntamento da non perdere su Sky Sport Uno mercoledì 17 febbraio dalle ore 20 con lo studio Champions con Anna Billò in compagnia di Fabio Capello, Billy Costacurta, Paolo Condò e Alex Del Piero in collegamento da Los Angeles.  Fischio d’inizio alle ore 21.00 (telecronaca Federico Zancan, Giancarlo Marocchi).

Digital-News

DIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite, tutte in Super HD e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.

Martedi 16 Febbraio 2021: 

Studio - Champions League Show
Satellite e Fibra: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Digitale Terrestre: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Anna Billò
In studio: Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò e Paolo Di Canio

  • ore 20 “Champions League Show”  Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 23 “Champions League Show”  Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 24 “5X5 Champions League” Sky Sport Uno e Sky Sport 24

Diretta Gol Champions League ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 486
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Champions:

  • FC Barcelona vs Paris Saint-Germain: Antonio Nucera
  • RB Leipzig vs Liverpool FC: Riccardo Gentile

FC Barcelona vs Paris Saint-Germain ore 21:00
da Camp Nou - Barcellona [ESP]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Uno (in SD can 482, in HD can. 472)
Streaming: diretta su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Andrea Marinozzi
Bordocampo ed interviste: Giorgia Cenni
Il Barcellona ha eliminato il PSG in tutte le ultime tre sfide a eliminazione diretta di Champions League: i quarti di finale nelle stagioni 2012/13 e 2014/15 e gli ottavi di finale dell'edizione 2016/17. L'unica volta in cui i francesi hanno superato i catalani in una partita a eliminazione diretta del torneo è stata nei quarti di finale della Champions 1994/95 (3-2 complessivo). Neymar ha segnato tanti gol al Camp Nou (16 gol in 20 partite) quanti ne ha realizzati al Parc des Princes (16 su 14) in questa competizione. Il brasiliano non ha trovato la rete nelle ultime tre partite a eliminazione diretta e non è mai arrivato a quattro.

RB Leipzig vs Liverpool FC ore 21:00
dalla Puskás Aréna - Budapest [UNG]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 253
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Paolo Ciarravano
Lipsia e Liverpool si affrontano per la prima volta in gare ufficiali. Gli inglesi sono l'unica squadra a non aver subito gol nel primo tempo nella fase a gironi di questa edizione della Champions League mentre la squadra di Nagelsmann ha subito già 12 reti nel torneo: è la peggior difesa tra le qualificate agli ottavi.

Mercoledi 17 Febbraio 2021:

Studio - Champions League Show
Satellite e Fibra: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Digitale Terrestre: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Anna Billò
In studio: Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò e in collegamento Alessandro Del Piero

  • ore 20 “Champions League Show”  Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 23 “Champions League Show”  Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 24 “5X5 Champions League” Sky Sport Uno e Sky Sport 24

Diretta Gol Champions League ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 486
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Champions:

  • FC Porto vs Juventus: Riccardo Trevisani
  • Sevilla FC vs Borussia Dortmund: Daniele Barone

FC Porto vs Juventus ore 21:00
da Estádio do Dragão - Oporto [POR]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Federico Zancan - commento Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Giovanni Guardalà
Il Porto non ha mai battuto la Juventus nei cinque precedenti in competizioni europee (un pareggio e quattro sconfitte). L'unico nelle fasi a eliminazione diretta di Champions League risale agli ottavi del 2016/17. I bianconeri hanno vinto con un punteggio complessivo di 3-0, ma in entrambe le sfide il risultato era inchiodato sullo 0-0 prima che il Porto subisse un’espulsione in entrambi i primi tempi delle partite. Compresa la sua prima finale di Champions con il Manchester United nel 2008, Cristiano Ronaldo ha segnato 62 gol in 66 partite nelle fasi a eliminazione diretta della competizione.

Sevilla FC vs Borussia Dortmund ore 21:00
da Estadio Ramón Sánchez Pizjuán - Siviglia [ESP]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 253
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Pietro Nicolodi
L'unico precedente tra Siviglia e Borussia Dortmund in competizioni europee è avvenuto nella fase a gironi dell’Europa League 2010/11. La squadra andalusa ha vinto 1-0 a Dortmund prima del pareggio per 2-2 al Sanchez-Pizjuan. Nella sua sesta partecipazione alla Champions, il Siviglia ha raggiunto la fase a eliminazione diretta per la quinta volta. Tuttavia, ha superato gli ottavi di finale solo in un'occasione, nel 2017/18.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La7d, si accende l'emozione. Dal 29 Aprile sul canale 29 | Promo Lancio

    LA7d si rinnova: da lunedì 29 aprile al via la nuova programmazione del secondo canale del Gruppo Cairo Communication. Un palinsesto rinnovato e dinamico. Nuovi contenuti esclusivi che rafforzano il rapporto di fiducia con il pubblico. Una nuova veste grafica che amplifica la “vicinanza distintiva” con LA7. Una nuova sfida. 1500 ore di nuovo prodotto tv, sul canale 29 del digitale terrestre e della piattaforma TvSat, e sul canale 161 di Sky. Dalle serie tv di successo internazionale, ai grandi film, ai factual più amati, fi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 10 aprile 2024
  • 20 anni fa la prima diretta dell'intrattenimento Mediaset

    Il 1° settembre 1991 Emilio Fede annunciava l'inizio ufficiale delle dirette Mediaset con l'edizione delle 11.30 di Studio Aperto. Ma il primo programma di intrattenimento in diretta fu "Non è la Rai", in onda dal 9 settembre dello stesso anno. QuiMediaset vi ripropone i primissimi minuti della primissima puntata: dallo scamiciato verde shocking di Enrica Bonaccorti ai primi passi da "svampita" di Antonella Elia fino al "Mi pensi? Ma quanto mi pensi?" di Yvonne Sciò, gli amanti del vintage a...
    T
    Televisione
      venerdì, 09 settembre 2011
  • TIM e Lega Serie A lanciano le nuove sigle della Serie A TIM 2022/2023

    In occasione della partenza della Serie A TIM 2022/2023, TIM e Lega Serie A lanciano le nuove sigle che accompagneranno in TV dal 13 agosto le partite del massimo Campionato di calcio italiano e i programmi televisivi ad esso dedicati. Caratterizzate dal claim ‘Connessi da un’unica passione’, le sigle celebrano, con immagini di ieri e di oggi e i colori di tutte e venti le squadre, la passione dei tifosi e il legame che dura da 25 anni tra TIM e Lega Serie A. CREDITI Agenzia: Havas Milan...
    S
    Sport
      giovedì, 11 agosto 2022