Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 1 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Domenica 1 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 1 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DElvis & Nixon
Michael Shannon e Kevin Spacey ripercorrono lo storico incontro tra il Re del Rock e il Presidente Usa. Dicembre 1970: In visita alla Casa Bianca, Elvis chiede di essere nominato agente Fbi.  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
007 - Il Mondo non basta
Spettacolare avventura con l'irresistibile Pierce Brosnan che veste per la terza volta i panni di James Bond. Affiancato dal premio Oscar Judi Dench, deve scoprire i mandanti di un assassinio e proteggere la stupenda Sophie Marceau dalle minacce del terrorista Robert Carlyle.
(SKY CINEMA 007 HD ore 21.15)
 
Vitus
E' un bambino prodigio Vitus. Gia' da piccolissimo suona il piano lasciando presagire un grande futuro da concertista, gioca a scacchi come un campione, legge enciclopedie invece di colorare quaderni e fa i conti a mente neanche fosse un matematico. Nel frattempo i genitori sono impegnati a fare carriera, perche' tirare su un genio ha i suoi costi, ma quando la madre capisce le potenzialita' del bambino inizia a indirizzarlo verso la musica, lo studio e il sacrificio nonostante il desiderio del piccolo di essere solo normale.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Se sposti un posto a tavola
Marie ed Eric si sono incontrati per caso su un treno diretto ad Avignone. Sei anni dopo e' il giorno del matrimonio di Marie la quale si concede ad Eric per un veloce rapporto sessuale su uno dei tavoli della sala di ricevimento per il pranzo. E' inevitabile che i segnaposti nominativi cadano. Tocca ad Eric risistemarli senza sapere in quale ordine erano stati collocati. Cio' fara' si' che si trovino fianco a fianco persone per cui si era pensato a una diversa collocazione. Con tutte le conseguenze...del caso.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Ex
Luca (Orlando) è alle prese con la causa di divorzio di Caterina (Brilli) e Filippo (Salemme), che si rimbalzano i figli, bambini degeneri che snobbano la playstation e vorrebbero andare al planetario. Smessa la toga, non depone le armi ma le affila, arcistufo della moglie Loredana (Signoris), al punto da trasferirsi nell’appartamento del figlio universitario. L’altra figlia (Capotondi) è a Parigi con Marc (Zidi), ma la Nuova Zelanda chiama e promette una nuova vita e, forse, un nuovo amore. Intanto Sergio (Bisio), scomparsa Michela (Ricci), si ritrova con due figlie adolescenti e una fidanzata interdetta (Wurth), mentre Paolo (De Luigi) subisce le minacce dell’ex (Gassman) di Monique (Cassel) ed Elisa (Gerini) resta folgorata dalla scoperta che il prete che sta per sposarla a Corrado (Tognazzi) è in realtà il suo ex Lorenzo (Insinna).
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Salvate il soldato Ryan
Seconda guerra mondiale: una madre americana sta per ricevere nello stesso giorno la notizia della morte di tre dei suoi figli su diversi fronti della guerra. Il comandante in capo generale Marshall dà ordine che il quarto fratello, Ryan, sbarcato in Normandia, venga rintracciato e portato a casa. Sarà il capitano Miller (Tom Hanks) a eseguire l’ordine. Nei primi venti minuti assistiamo allo sbarco di un anfibio sulla famosa spiaggia di Omaha, punto avanzato e cruciale dello sbarco in Normandia del 6 giugno 1944. È la parte più intensa e sconvolgente del film. Tanto reale che lo spettatore davvero sbarca sulla spiaggia coi Marines. Mutilazioni, morti, ferite, braccia che cadono, viscere che escono. Però tutto ha una ragione. Reale che più reale non si può: è stato l’impegno del regista, che difficilmente manca i suoi obiettivi.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Saint Amour
Jean alleva tori robusti e sogna il primo premio al Salone Internazionale dell'Agricoltura, Bruno non ne può più di allevare tori e desidera soltanto una donna e un altro bicchiere di vino. Dentro un taxi e una complicata relazione filiale, Jean e Bruno cercano un dialogo e infilano strade secondarie per ritrovarsi. Impugnata la mappa dei vini, si spostano lungo le regioni francesi per degustare vino, silenzi e confidenze. Ogni tappa è segnata da una donna che fa più dolce e più folle il loro viaggio. Orfani rispettivamente di madre e consorte, Bruno e Jean s'imbattono in Venus, una giovane donna 'gravida' di vita che li conduce a cavallo verso un domani improbabile eppure possibile.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
I nostri mariti
Film corale in tre episodi: Il marito di Olga in cui un uomo, che non riesce a far l’amore con sua moglie, per avere un’erede la spinge fra le braccia di un altro; Il marito di Attilia, in cui un ladro viene arrestato dalla polizia che usa sua moglie come esca; Il marito di Roberta, incentrato su un uomo che sposa una donna che poco dopo cambia sesso.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
 
XXX - Il ritorno di Xander Cage
Vin Diesel nel terzo capitolo della saga action in 3D con Samuel L. Jackson e la partecipazione di Neymar. Un'arma tecnologica finita nelle mani sbagliate costringe Cage a tornare in azione.  
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • San Marino Rtv va sul satellite: dal 13 giugno su Sky e TivùSat

    L’Emittente di Stato, a 20 anni, diventa maggiorenne. Dal 13 giugno sarà sul satellite, mantenendo l’offerta del digitale e web. Canale 573 di Sky, il 73 di Tivùsat. “Smtv San Marino” il nuovo logo, nel segno di un colore forte. Darà visibilità internazionale, mantenendo l’accento sul locale. Glocal è l’attuale impaginazione del tg, nello stesso segno saranno le produzioni. “Abbiamo scelto il 13 giugno perché dobbiamo fare rodaggio”
    S
    Satellite
      venerdì, 03 giugno 2011
  • Sabina Guzzanti torna in tv dopo 8 anni: su La7 dal 14 marzo

    ''Saluti a tutti da Barbara Palombelli, donna opinionista e madre'' Sabina Guzzanti, nella parodia della moglie di Francesco Rutelli nel promo della sua trasmissione, ‘Un due, tre Stella’ che debutterà su La7 mercoledì 14 marzo ''Vorrei dire qualcosa anch’io su Celentano” esordisce la finta Palombelli in uno studio radiofonico: ''é vero Celentano è sempre Celentano, però qualche volta esagera, soprattutto quando ha parlato dell’aldilà, descrivendo inferno e paradiso, proprio c...
    T
    Televisione
      mercoledì, 22 febbraio 2012
  • Olanda, crolla in diretta mega antenna televisiva. Sospese per ore le trasmissioni

    Crollo in diretta tv in Olanda di una enorme antenna televisiva posta alla sommità di una grande torre che serve anche per i collegamenti radio e di compagnie telefoniche. Secondo quanto scrivono i principali quotidiani olandesi un incendio è scoppiato ieri alla sommità della struttura, nei pressi di Hoogersmilde, a 160 km a nord est di Amsterdam. Le fiamme, causate con tutta probabilità da un corto circuito, hanno danneggiato l'antenna che è poi crollata al suolo. Non si sono registrate né vittime né fe...
    C
    Curiosità
      domenica, 17 luglio 2011