Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sky Sport F1 HD Gp Australia (Esclusiva), Palinsesto 23 - 26 Marzo 2017 - #SkyMotoriRock

Sky Sport F1 HD Gp Australia (Esclusiva), Palinsesto 23 - 26 Marzo 2017 - #SkyMotoriRock

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport F1 HD
S
Sky Sport F1 HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Motor Revolution 2017, su Sky Sport la stagione della F1 e della MotoGP più rock di semprePiù performance, più adrenalina, più velocità. Su Sky l’imminente rivoluzione dei motori troverà espressione nella stagione più rock di sempre. Le grandi tournée della  Formula 1 e della MotoGP ripartono con nuove regole, nuove macchine e nuovi team e il racconto si fa ancora più fresco, dinamico e coinvolgente.

Una copertura assoluta con tutti i 38 GP in diretta, 21 esclusive live e la narrazione unica di Sky Sport, ricca di immagini straordinarie, cronache piene di ritmo e tanti approfondimenti. Con una tecnologia potenziata, nuovi volti e grandi conferme.

Tappa dopo tappa, Sky porterà nelle case degli appassionati luoghi, protagonisti ed emozioni di una grande festa dello sport e dei motori che fa il giro del mondo in 9 mesi, montando e smontando il paddock a ogni GP per ricreare la stessa atmosfera su tutti i circuiti. Proprio come nelle tournée dei grandi del rock.

DENTRO LA RIVOLUZIONE – Le carte si rimescolano: macchine velocissime in curva e più lente sul dritto con l’incognita dei sorpassi in F1. In MotoGP, l’esordio di Jorge Lorenzo con la Ducati, la rivelazione Maverick Viñales nel box Yamaha con Valentino Rossi a caccia del decimo titolo, e l’arrivo di Andrea Iannone in Suzuki. Su Sky tutto questo verrà raccontato in modo ancora più tecnologico e interattivo, per proiettare lo spettatore dentro alla rivoluzione, spiegando nei minimi dettagli e con un linguaggio sempre più accessibile le novità della stagione. Senza dare nulla per scontato, sempre con curiosità e la giusta dose di leggerezza e ironia, sperimentando nuovi modi di coinvolgere gli appassionati. Ecco quindi, oltre all’eccellenza tecnologica in pista, anche le immagini più “reali”: le telecamere saranno cucite su misura addosso agli inviati per portare lo sguardo di ogni telespettatore dentro al paddock.                

COPERTURA TOTALE – I motori si consolidano come il secondo pilastro dell’offerta di Sky Sport, con oltre 1.000 ore di diretta in una stagione, circa 1 milione di spettatori medi per GP (circa 7 milioni di contatti unici nel 2016)  e il calendario più ricco di eventi motoristici.

Si riparte il 26 marzo con la Formula 1 in Australia e le moto in Qatar: fino a novembre, solo su Sky una copertura assoluta, con tutti i 38 Gran Premi live e in HD e 21 dirette esclusive, 11 su 20 in F1 e 10 su 18 in MotoGP.

Per il quinto anno consecutivo, la F1 correrà su Sky Sport F1 HD (canale 207) e, per il quarto anno, la moto sarà su Sky Sport MotoGP HD (canale 208). Sempre accesi, 24 ore su 24 tutto l’anno con  circa 30 ore di diretta per ogni weekend. E per 8 fine settimana F1 e MotoGP saranno in contemporanea con uno sforzo produttivo senza pari (25-26 marzo, 8-9 aprile, 10-11 giugno, 24-25 giugno, 26-27 agosto, 21-22 ottobre, 28-29 ottobre, 11-12 novembre).

          Motor Revolution 2017, su Sky Sport la stagione della F1 e della MotoGP più rock di sempre

I 38 GP in diretta su Sky Sport F1 HD e Sky Sport MotoGP HD con 21 esclusive live


LA TECNOLOGIA

  • Motor Revolution 2017, su Sky Sport la stagione della F1 e della MotoGP più rock di sempreVirtual garage – In arrivo un nuovo modo ultramoderno e avveniristico di presentare i Gran Premi di MotoGP e F1 grazie al “Virtual Garage”: prima delle gare, Guido Meda e Carlo Vanzini introdurranno il GP riassumendo in stile “Minority Report” tutti i temi tecnici e statistici del weekend grazie alla virtual set technology, una delle avanguardie tecnologiche implementate da Fabiano Vandone. In circa due minuti sarà così possibile descrivere, attraverso l’interazione con le immagini 3D, tutte le informazioni sul Gran Premio, dal record della pista ai più svariati temi inerenti il circuito e i piloti.
       
  • Interattività potenziata - Due nuovi mosaici in HD, uno per la F1 e uno per la MotoGP, con l’introduzione di una schermata ad hoc per il “Testa a testa” nelle moto. E anche per chi non ha ancora il decoder connesso, la possibilità di avere in tempo reale statistiche e curiosità sulla gara di MotoGP e F1 in corso.

  • Sky Drone - Nuove spettacolari riprese aeree con una telecamera Dorna dedicata permetteranno allo spettatore di godere di una panoramica della pista dall’alto durante il weekend di MotoGP grazie al nuovo “Sky Drone”. E la percezione di essere davvero sul circuito aumenterà anche con le nuove riprese a 360°. Sarà come correre insieme ai piloti. 

  • Realtà Virtuale - Tornano ottimizzati ai massimi livelli lo “Sky Touch” e il “Ghost” per le moto, e lo “Sky Pad” per la F1, per analizzare traiettorie, curve e sorpassi. Sempre più approfondite le analisi tecniche in pista: Matteo Bobbi, campione del mondo GT 2003 e 2006, oltre a sfruttare l’ultramoderna Realtà virtuale a cura di Fabiano Vandone, guiderà con il suo linguaggio diretto le analisi tecniche allo “Sky Sport Tech”.

  • Sempre e ovunque - E con Sky Go sarà sempre possibile vedere i GP live in ogni luogo e in qualsiasi momento, mentre con Sky On Demand tutti gli approfondimenti dedicati ai motori saranno sempre a portata di telecomando grazie alla sezione sport.      

IL TEAM

VERA SPADINI entra nella squadra di Sky Sport MotoGP HD per condurre gli appuntamenti live dal paddock e gli studi itineranti sui circuiti europei. Si ricompone la coppia della MotoGP formata da GUIDO MEDA (Vice Direttore di Sky Sport e responsabile della redazione motori) e MAURO SANCHINI, che continuerà a raccontare anche il campionato di Moto3 con ZORAN FILICIC. In Moto2, accanto a Filicic ci sarà la conferma ROBERTO LOCATELLI. Inoltre, aggiornamenti live e interviste degli inviati ai box SANDRO DONATO GROSSO e MARCO SELVETTI. Un contributo a sorpresa dal conduttore di Sky ALESSANDRO BONAN che ha scritto e interpretato “Mi chiederai di più”: la sigla rock  per la  stagione 2017 della MotoGP.      

In F1, CARLO VANZINI ritroverà al commento tecnico MARC GENÉ, mentre JACQUES VILLENEUVE sarà il volto principale dal paddock, guidato dalla padrona di casa FEDERICA MASOLIN. Torna il “Muretto Sky” con DAVIDE VALSECCHI, a cui si aggiungeranno le analisi di MATTEO BOBBI. MARA SANGIORGIO sarà nel paddock per le interviste.

Una grande squadra anche dietro le quinte, con circa 25 persone impegnate ogni weekend di gara tra regia, grafica, coordinamento, technology e broadcasting, per portare nelle case degli spettatori tutte le emozioni dei motori  da ogni angolo del mondo.

TUTTI I CAMPIONATI

Motorsport su Sky - Sulla piattaforma Sky, oltre ai mondiali di  MotoGP, Moto2 e Moto3 e alla F1, sarà possibile seguire i campionati più importanti del motorsport. A partire da GP2, GP3 e Porsche SuperCup. E poi, in esclusiva su Sky Sport, per le quattro ruote, la IndyCar americana, e per le due ruote, i campionati CIV e CEV. Inoltre, il Mondiale di Rally (WRC) in esclusiva su Fox Sports HD, che segue tutti i 13 Round del Mondiale con 36 stages live, magazine di approfondimento e highlights di ogni tappa. Senza dimenticare il mondiale Superbike, il Mondiale Motocross, la 24ore di Le Mans e il FIA World Touring Car Championship sui canali Eurosport HD.

CON OGNI MEZZO

  • H24 - Anche Sky Sport24 HD garantirà una copertura completa con notizie, collegamenti dai circuiti e aggiornamenti continui.

  • Sito e App - Su skysport.it sarà possibile trovare in tempo reale notizie, numeri, video (anche esclusivi) e tutte le foto della stagione all’interno degli speciali dedicati ai due campionati, con un focus anche sullo Sky Racing Team VR46. Durante le gare, da non perdere il “Live blog” con tutte le informazioni sui GP e sui protagonisti, oltre alle statistiche aggiornate minuto per minuto. E nella sezione video, gli highlights, i servizi e le interviste. Senza dimenticare l’App Sky Sport (scaricabile gratuitamente e disponibileper iPhone e Android), che conta già oltre 700 mila download: ricca di contenuti dedicati, permetterà di seguire la cronaca live di tutti i GP, oltre a fornire gli highligths delle gare.

  • Per giocare - Sarà anche possibile giocare e vincere tanti premi grazie al Generali FantaGP 2017, il fantagioco dedicato alla F1 e alla MotoGP (generalifantagp.sky.it).

  • Per condividere - L’interazione sarà come sempre al top grazie alla copertura live di tutti i GP garantita dai canali Social ufficiali Facebook, Twitter e Instagram. Ogni account fornirà in tempo reale tutti gli aggiornamenti su F1 e MotoGP, mentre con il Facebook Live sarà possibile interagire con i giornalisti e i commentatori di Sky Sport.         

SKY RACING TEAM VR46

Il raddoppio - Impegno raddoppiato per Sky e VR46 per dare nuove opportunità ai giovani talenti italiani e obiettivi sempre più ambiziosi per lanciare la prossima generazione di campioni.

Dopo aver chiuso il 2016 come team italiano più vincente dell’ultimo triennio, lo Sky Racing Team VR46 è pronto a vivere una stagione di grandi novità, che quest’anno vedrà esordire la squadra in Moto2 con Francesco Bagnaia e Stefano Manzi, continuando il percorso in Moto3 con Andrea Migno e Nicolò Bulega.

SU SKY UNA FORMULA 1 DA RECORD:

FISICA, COMPETITIVA E ROCK

Motor Revolution 2017, su Sky Sport la stagione della F1 e della MotoGP più rock di sempre

In arrivo su Sky una Formula 1 che preannuncia grandi battaglie in pista, con macchine predisposte a battere i record di tutti i circuiti. In tre parole, una F1 fisica, competitiva e rock.

Per il quinto anno consecutivo, il canale di riferimento sarà Sky Sport F1 HD (207), oggi tra i più visti su Sky nei weekend di gara con circa 500 ore live, 130 delle quali dedicate a studi d’approfondimento, rubriche, magazine e highlights.

LE DIRETTE ESCLUSIVE SKY - Sky Sport F1 HD trasmetterà in diretta e in alta definizione l’intero campionato del mondo, con ben 11 esclusive live su 20 gare, tra cui 4 dei primi 5 GP. La prima metà della stagione – 7 dei primi 10 Gran Premi - sarà quindi in gran parte live solo su Sky, a partire dalle prime due gare che daranno il via al campionato in Australia (26 marzo) e Cina (9 aprile). In diretta esclusiva su Sky anche i Gran Premi di Russia, Spagna, Canada, Azerbaijan, Gran Bretagna, Belgio, Malesia, Giappone e Brasile.

Dal giovedì di conferenza stampa alla domenica di gara, circa 30 ore di diretta ogni fine settimana di Gran premio. Con tutte le tappe in esclusiva live dei mondiali di GP2 e GP3 e le dirette della Porsche Super Cup.

Motor Revolution 2017, su Sky Sport la stagione della F1 e della MotoGP più rock di sempre

I 20 GP in diretta su Sky Sport F1 HD e le 11 esclusive live 

TECNOLOGIA E NOVITÀ - Veste grafica rinnovata per il mosaico interattivo in HD della F1, sempre pratico e funzionale nel consentire di personalizzare la visione con i suoi 5 canali, tutti anche in contemporanea. Disponibile per le qualifiche e la gara, il mosaico si presenta così:

  • Il canale principale con la diretta
  • On board: due delle 5 finestre, On Board Sky e On Board Mix, mostrano il punto di vista del pilota, anche con il doppio audio
  • Race Control: 4 schermate in una per seguire la gara. Rispettivamente, la schermata principale, On Board Leader, Tempi e Race Tracker
  • Tempi: i tempi ufficiali e i distacchi tra i piloti

 Motor Revolution 2017, su Sky Sport la stagione della F1 e della MotoGP più rock di sempre

Il mosaico interattivo in HD della Formula 1

E poi, sempre attraverso il tasto verde del telecomando, sarà possibile accedere ai Dati con le classifiche piloti e costruttori, le griglie di partenza, gli ordini di arrivo e il calendario con i podi stagionali.

Motor Revolution 2017, su Sky Sport la stagione della F1 e della MotoGP più rock di sempreCresce l’esigenza di analizzare con nuove tecniche e linguaggi ciò che accade in pista: il racconto Sky si avvarrà così dell’esperienza del pilota Matteo Bobbi, che sarà sui circuiti della F1 per spiegare traiettorie, caratteristiche ed evoluzioni delle vetture al touchscreen dello “Sky Sport Tech”.

Sarà così possibile approfondire il tema della guida e capire nel dettaglio le conseguenze in pista del cambiamento delle monoposto.  

Inoltre, grazie alla “Realtà virtuale” a cura di Fabiano Vandone, negli studi pre gara l’analisi tecnica sarà sempre più interattiva: oltre alla novità del “Virtual Garage”, le monoposto torneranno nello studio Sky e sarà ancora Matteo Bobbi a interagire direttamente con le vetture, alla scoperta delle novità del 2017.

Motor Revolution 2017, su Sky Sport la stagione della F1 e della MotoGP più rock di sempreVOCI E VOLTI - Classe, bellezza e autorevolezza: la padrona di casa è Federica Masolin, in conduzione dai circuiti di tutto il mondo con il suo “Paddock Live”. Per il quinto anno consecutivo, per i commenti e le analisi nel corso del weekend di gara ci sarà il campione del mondo Jacques Villeneuve, sempre impeccabile e dalla sincerità spietata a ogni GP.

La telecronaca si avvale della competenza, dell’energia e della tempestività di Carlo Vanzini, voce della F1 e responsabile editoriale del canale. Al suo fianco, il collaudatore Ferrari Marc Gené. Accanto a Vanzini e a Gené, gli interventi di Roberto Chinchero.

Lucio Rizzica racconterà insieme a Marcello Puglisi le gare di GP2 e GP3. Biagio Maglienti sarà affiancato da Michela Cerruti nella Porsche Super Cup.

Imperdibili i commenti del campione del mondo GP2 Davide Valsecchi, titolare del “Muretto Sky”: a lui il compito di raccontare e spiegare la guida, le emozioni, i pregi e i difetti, i vizi e le virtù dei piloti. Inviata ai box Mara Sangiorgio, sempre in prima linea per le interviste a piloti, Team Principal e personalità dal paddock e dai box.

Fabio Tavelli sarà alla guida di “Race Anatomy F1”: in onda ogni domenica dopo i GP (alle 19.00 in occasione delle tappe europee), vedrà come sempre la partecipazione in studio di tanti ospiti, tra cui l’editorialista Leo Turrini. Marta Abiye sarà affiancata da Fabiano Vandone nella conduzione di “High Tech”, 50 appuntamenti nel corso della stagione per scoprire la tecnica della Formula 1, tra presente, passato e l’immediato futuro. Sul canale 207 in onda anche tante altre rubriche, tra cui “F1 Fever”, “Fast Track” e “I Signori della F1”.

Il coordinamento editoriale delle dirette è di Simone De Luca, la regia è a cura di Aurelio Astori.

LA PROGRAMMAZIONE SKY SPORT F1 - GP AUSTRALIA 2017

GIOVEDI’ ALL’ALBA LA CONFERENZA STAMPA PILOTI - Solo su Sky sarà dunque possibile vivere, live, tutte le fasi di avvicinamento al primo appuntamento della stagione di F1: il GP d’Australia. A partire dalla conferenza stampa piloti, in programma giovedì 23 Marzo alle 5 del mattino. Alle 7.30, appuntamento con il Paddock Live Pit Walk. Carlo Vanzini darà voce alla Formula 1 insieme a Marc Gené, con gli interventi di Roberto Chinchero. Federica Masolin è la padrona di casa con il suo “Paddock Live”. Insieme a lei per commenti e analisi, Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi.

DA VENERDI’ IN PISTA – Tutti in piedi nella notte tra giovedì 23 e venerdì 24 marzo: alle 1.45 il Paddock Live introdurrà la prima sessione di prove libere, in onda alle 2.00 (post dalle 3.30). La seconda sessione scatterà qualche ora più tardi, alle 6.00 di venerdì 24 marzo (pre dalle 5.45 e post dalle 7.30). Alle 8.00, spazio alle parole con la conferenza stampa dei Team Principal e alle 9.00, appuntamento con il Paddock Live Show, che riassumerà i temi della mattinata in pista.  

LA PRIMA POLE POSITION - Sveglia puntata anche sabato 25 marzo, con la terza sessione di prove libere al via alle 4 (pre dalle 3.45 e post dalle 5). A seguire le qualifiche nel nuovo format a eliminazione, live dalle 7 (sia su Sky Sport F1 HD che su Sky Sport 1 HD), anticipate dal Paddock Live delle 6 e seguite da quello delle 8.15. Chiude il programma il Paddock Live Show delle 10.15.  

ALLE 7 LA GARA - Domenica 26 marzo, la prima gara della stagione. Si parte alle 5.25 con il Paddock Live introduttivo, che guiderà gli appassionati fino al semaforo verde, che si accenderà alle 7 (come per le qualifiche, sui due canali Sky Sport F1 HD e Sky Sport 1 HD). Seguirà il post gara (dalle 9.00) e alle 9.30 “Ultimo Giro”, con le domande da casa attraverso i canali Social di Sky Sport F1 HD. Alle 12.30, appuntamento con Race Anatomy, per analizzare i temi del weekend.

LE REPLICHE – Sabato sarà possibile rivedere le qualifiche nelle repliche in programma alle 09:00 (anche su SS1), 11:00, 14:00 (anche su SSM), 16:15, 18:45, 21:00, 23:45 (sul canale 106), 00:00, 03:00, 04:15 (anche su SS1). Domenica, la differita della gara in replica integrale alle ore 10:30, 13:00 (su Sky Sport Mix HD) 14:00, 20:00, 02:00

APPUNTAMENTI ESCLUSIVI SU SKY – Sky Sport F1 HD racconterà il primo appuntamento della stagione con tante rubriche e approfondimenti. Grazie allo “Sky Sport Tech” sarà possibile spiegare traiettorie, caratteristiche ed evoluzioni delle vetture. E con il ritorno della “realtà virtuale” a cura di Fabiano Vandone, negli studi pre gara l’analisi tecnica sarà sempre più interattiva, mentre con il nuovo “Virtual Garage” Carlo Vanzini introdurrà il GP riassumendo in stile “Minority Report” tutti i temi tecnici e statistici del weekend. Fabio Tavelli sarà alla guida di “Race Anatomy F1” domenica alle 12.30, con Leo Turrini e Matteo Bobbi tra gli ospiti.

Inoltre, domenica, subito dopo la gara, sempre su Sky Sport F1 HD e su Sky Sport 1 HD andrà in onda il docu-film “John Cooper: Genius & Works”: una produzione originale di Sky Sport HD che racconta la storia di un uomo che ha cambiato per sempre il mondo delle corse automobilistiche, che ha rivoluzionato la F1 e che ha stracciato ogni pronostico dei rally, lasciando una traccia indelebile nel motorsport.

MOSAICO, WEB, SOCIAL E LA NUOVA APP - Torna il mosaico in HD, con 5 canali interattivi e una nuova veste grafica. Su skysport.it sarà possibile trovare in tempo reale notizie, numeri, video e foto, mentre grazie ai canali Social ufficiali FB, Twitter e Instagram l’interazione sarà sempre al top. Senza dimenticare l’App Sky Sport (scaricabile gratuitamente e disponibileper iPhone e Android), aggiornata e ricca di contenuti dedicati: permetterà di seguire la cronaca live di tutti i GP, oltre a fornire gli highligths delle gare.

IL PALINSESTO SU SKY SPORT F1 HD - Twitta con #SkyMotori

Articolo di Simone Rossi - Digital-News.it

GIOVEDI 23 MARZO 2017

  • Ore 05:00: Conferenza Stampa Piloti (diretta esclusiva)
    in replica integrale alle 06:30, 09:00, 12:30, 16:30, 19:30, 22:30
  • Ore 07:30: Paddock Live Pit Walk (diretta esclusiva)
    in replica integrale alle 10:00, 13:30, 17:30, 20:30, 23:30, 01:00

VENERDI 24 MARZO 2017

  • Ore 01:45: Paddock Live Pre Libere 1 (diretta esclusiva)
  • Ore 02:00: F1 - Prove Libere #1 (diretta esclusiva)
    in replica integrale alle 04:00, 10:30, 14:00, 16:15, 18:00, 21:00, 00:00, 02:00
  • Ore 03:30: Paddock Live Post Libere 1 (diretta esclusiva)
  • Ore 05:45: Paddock Live Pre Libere 2 (diretta esclusiva) [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
  • Ore 06:00: F1 - Prove Libere #2 (diretta esclusiva)  [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
    in replica integrale alle 10:30, 14:00, 16:15, 18:00, 21:00, 00:00, 02:00
  • Ore 07:30: Paddock Live Post Libere 2 (diretta esclusiva) [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
  • Ore 08:00: Conferenza Stampa Team Principal (diretta esclusiva) [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
    in replica integrale alle 12:45, 19:45, 22:45
  • Ore 09:00: Paddock Live Show (diretta esclusiva) [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
    in replica integrale alle 12:15, 13:30, 15:45, 20:30, 23:40

SABATO 25 MARZO 2017

  • Ore 03:45: Paddock Live Pre Libere 3 (diretta esclusiva) [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
  • Ore 04:00: F1 - Prove Libere #3 (diretta esclusiva) [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
  • Ore 05:00: Paddock Live Post Libere 3 (diretta esclusiva) [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
  • Ore 06:00: Paddock Live Pre Qualifiche (diretta esclusiva) [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
  • Ore 07:00: F1 - Qualifiche  (diretta esclusiva) tasto verde per mosaico interattivo HD [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
    in replica integrale alle ore 09:00 (anche su SS1), 11:00, 14:00 (anche su SSM), 16:15, 18:45, 21:00, 23:45 (sul canale 106), 00:00, 03:00, 04:15 (anche su SS1)
  • Ore 08:15: Paddock Live Post Qualifiche (diretta esclusiva) [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
  • Ore 10:15: Paddock Live Show (diretta esclusiva) [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
    in replica integrale alle 12:15, 13:30, 15:45, 17:30, 20:30, 22:15, 23:30

DOMENICA 26 MARZO 2017

  • Ore 05:25: Paddock Live Gara (diretta esclusiva) [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
    ultima mezz'ora in replica alle ore 13:30, 01:30, 05:30
  • Ore 07:00: F1 - Gara (diretta esclusiva) tasto verde per mosaico interattivo HD   [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
    in replica integrale alle ore 10:30, 13:00 (su Sky Sport Mix HD) 14:00, 20:00, 02:00
    in sintesi di 60 minuti alle 18:00, 23:30
  • Ore 09:00: Paddock Live Post Gara (diretta esclusiva) [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
  • Ore 09:30: Paddock Live Ultimo Giro (diretta esclusiva) [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
    in replica integrale alle ore 15:00 (su Sky Sport Mix HD), 16:00
  • Ore 10:00: John Cooper: Genius&Works (documentario) [anche su Sky Sport 1 HD / canale 201]
    in replica integrale alle ore 17:30 (anche su Sky Sport Mix HD), 22:00
  • Ore 12:30: Race Anatomy F1 (diretta esclusiva)
    in replica alle ore  15:30 (su Sky Sport Mix HD), 16:30, 19:00, 22:30, 00:30, 04:30

Tutti gli orari indicati sono relativi alla messa in onda del programma solo sul canale Sky Sport F1 HD (canale 207) escluso dove indicato tra parentesi tonde e/o quadre. F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, GRAND PRIX e marchi associati sono marchi registrati da Formula One Licensing BV, una società del gruppo Formula One.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot - Sky Sport 24, dal 24 Settembre 2011 disponibile anche in HD

    Alle ore 06.00 di Sabato 24 Settembre 2011 nasce Sky Sport 24 HD, la versione in alta definizione della all news sportiva targata Sky. Per ricevere il canale (disponibile per gli abbonati ad un pacchetto tra Sport - Calcio - News) non è necessaria alcuna risintonizzazione in quanto verrà automaticamente inserito sabato mattina alla posizione 200 -...
    S
    Sky
      giovedì, 22 settembre 2011
  • Accordo Sky - Mediaset - Annuncio TG5 del 30/3/2018 ore 20:00

    Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre. Grazie a un primo accordo relativo ai contenuti, 5 canali di cinema e 4 canali di serie tv attualmente dispon...
    T
    Televisione
      venerdì, 30 marzo 2018
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Snowboard Cross a squadre - Moioli e Visintin ARGENTO

    Lucentissima medaglia d'argento per la coppia azzurra dello Snowboard Cross misto a squadre. Michela Moioli e Omar Visintin chiudono alle spalle soltanto del duo statunitense Baumgartner-Jacobellis e regalano all'Italia l'11° metallo pregiato in questi Giochi Olimpici invernali. Rivivi la loro splendida finale! Al termine di una finale al cardiopalma, la coppia azzurra composta dal ...
    S
    Sport
      sabato, 12 febbraio 2022