Digital-News.it Logo
Foto - Serie C NOW 2023/24 - Diretta Sky 36a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Serie C NOW 2023/24 - Diretta Sky 36a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Serie C NOW 2023/24 - Diretta Sky 36a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

La Serie C è la terza serie calcistica in Italia. Negli anni ha assunto varie denominazioni senza mai perdere l’entusiasmo e il fascino del calcio di provincia. L’edizione 2023-2024 vedrà ai nastri di partenza 60 squadre, suddivise in 3 gironi in base al criterio della territorialità. Non mancheranno le cosiddette nobili decadute: basti pensare alla Spal, al Benevento e al Perugia recentemente retrocesse in Serie C ma con un passato in Serie A, ma anche a squadre di assoluto blasone come Vicenza, Foggia, Pescara, Cesena, Padova, Triestina e Avellino. Arrivano dalla Serie D due squadre che assicureranno tanto entusiasmo, come il Catania e il Brindisi.

La grande novità della Serie C 2023-2024 sarà la presenza di 2 squadre Under 23: alla Juve Next Gen che già da qualche anno partecipa alla terza nazionale si aggiungerà infatti l’Atalanta Under 23, che disputerà il girone A del terzo campionato italiano. Realtà come Renate, Monterosi, Pergolettese e Picerno rappresentano invece piccoli comuni che cercano di fronteggiare con i loro mezzi realtà ben più strutturate.

I 3 gironi della Serie C prevedono 38 partite, suddivise nel girone d’andata e in quello di ritorno. Al termine della regular season, la prima squadra di ogni girone guadagnerà la promozione in Serie B, mentre per decretare la quarta promozione sarà necessario ultimare il lungo percorso dei playoff. Non mancheranno le emozioni anche per decretare le retrocessioni, con la formula dei playout che vedranno sfidarsi le squadre in partite di andata e ritorno.

Tutta la Serie C NOW è solo su Sky e in streaming su NOW, con 1.143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione, tutte le partite della regular season, dei playoff, della Supercoppa e della Coppa Italia (dagli ottavi di finale). Ampia copertura della Serie C anche su Sky Sport 24, con highlights e approfondimenti delle partite.

La Serie C NOW fa parte della ricca offerta di Sky e NOW dedicata al calcio, con oltre 2.500 partite live in programma nella stagione 2023/2024: 3 partite in co-esclusiva per ogni turno di Serie A TIM, tutta la Serie BKT, i campionati esteri in esclusiva (Premier League, Bundesliga e Ligue 1), la UEFA Champions League (con 121 delle 137 partite), tutte le partite di UEFA Europa League e UEFA Conference League, anche grazie a Diretta Gol, e UEFA Euro 2024 (con tutti i 51 match, 20 dei quali in esclusiva). 

È più bello vivere il calcio nella Casa dello Sport di Sky.

Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese la piattaforma in streaming di Sky è la soluzione idealeper seguire tutta la stagione 2023/2024 di Serie C! Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese

la piattaforma in streaming di Sky è la soluzione ideale

per seguire tutta la stagione 2023/2024 di Serie C!

SKY SERIE C NOW 2023/24 DIRETTA - 36a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato della Serie C NOW su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

Venerdì 12 aprile 2024, alle ore 20:45, partita della Serie C, valida per la 36a giornata del Girone A. Sarà uno scontro tra l'Arzignano Valchiampo e il Fiorenzuola. La diretta sarà trasmessa su Sky Sport 252 e sarà disponibile anche in streaming su NOW. Per quanto riguarda la telecronaca, sarà curata da Marco Pagano.

Sabato 13 aprile 2024, la Serie C ci regalerà una giornata intensa e ricca di emozioni calcistiche. Alle ore 16:15, avremo diversi incontri interessanti. Nel Girone C, il Monterosi Tuscia affronterà il Giugliano, con la telecronaca di Sabino Palermo su Sky Sport 254 e in streaming su NOW. Nel Girone A, l'Albinoleffe sarà di fronte al Renate, con Gioele Anni ai microfoni su Sky Sport 255 e in streaming su NOW. Nel Girone C, il Brindisi sfiderà il Sorrento, con la telecronaca di Luca Pellegrini su Sky Sport 256 e in streaming su NOW.

Successivamente, alle 18:30, altri appassionanti scontri avranno luogo. Nel Girone C, il Potenza giocherà contro il Foggia, con la telecronaca di Peppe Di Giovanni su Sky Sport 252 e in streaming su NOW. Nel Girone A, il Trento sarà opposto alla Pro Vercelli, con la telecronaca di Matteo Sfolcini su Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Il Novara affronterà il Legnago Salus, con Andrea Calderoni alla telecronaca su Sky Sport 254 e in streaming su NOW. L'Alessandria sarà di fronte alla Pro Patria, con la telecronaca di Alessio Colombo su Sky Sport 255 e in streaming su NOW. La Pro Sesto sfiderà il Lumezzane, con la telecronaca di Andrea Consales su Sky Sport 256 e in streaming su NOW.

Infine, alle 20:45, due ulteriori partite chiuderanno la giornata. Nel Girone A, il Padova affronterà l'Atalanta U23, con Andrea Menon alla telecronaca su Sky Sport 252 e in streaming su NOW. La Virtus Verona sfiderà la Pergolettese, con la telecronaca di Riccardo Morelli su Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Sarà una giornata intensa e appassionante per gli appassionati di calcio della Serie C.

Domenica 14 aprile 2024 sarà un'altra giornata emozionante di calcio nella Serie C. Alle ore 14:00, avremo diversi incontri nel Girone B e nel Girone A. Nel Girone B, l'Olbia affronterà il Pescara, con la telecronaca di Marco Pagano su Sky Sport Max 205, Sky Sport 252 e in streaming su NOW. Il Pineto sarà di fronte alla Juventus Next Gen, con Fabio Frabetti alla telecronaca su Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Nel Girone A, la Giana Erminio sfiderà la Triestina, con la telecronaca di Matteo Sfolcini su Sky Sport 254 e in streaming su NOW. La Fermana incontrerà la Lucchese, con Matteo Migliori ai microfoni su Sky Sport 255 e in streaming su NOW.

Alle ore 16:15, nel Girone B, la Virtus Entella affronterà la Spal, con la telecronaca di Andrea Di Staso su Sky Sport 252 e in streaming su NOW. L'Ancona sarà di fronte al Sestri Levante, con Alessio Colombo alla telecronaca su Sky Sport 253 e in streaming su NOW.

Successivamente, alle 18:30, altri eccitanti incontri si terranno nei vari gironi. Nel Girone A, il Mantova giocherà contro il LR Vicenza, con la telecronaca di Sabino Palermo su Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Nel Girone C, la Casertana affronterà il Picerno, con la telecronaca di Luca Pellegrini su Sky Sport 252 e in streaming su NOW. La Carrarese sarà di fronte al Rimini, con Andrea Calderoni alla telecronaca su Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Il Gubbio sfiderà il Pontedera, con Walter Topan ai microfoni su Sky Sport 254 e in streaming su NOW. Nel Girone C, il Latina incontrerà il Turris, con Matteo Viscardi alla telecronaca su Sky Sport 255 e in streaming su NOW.

Infine, alle 20:45, altri importanti match chiuderanno la giornata. Nel Girone C, il Catania affronterà l'ACR Messina, con la telecronaca di Pietro Scognamiglio su Sky Sport 251 e in streaming su NOW. La Vis Pesaro sarà di fronte al Perugia, con la telecronaca di Angelo Taglieri su Sky Sport 252 e in streaming su NOW. Il Monopoli giocherà contro il Taranto, con Gioele Anni alla telecronaca su Sky Sport 253 e in streaming su NOW. L'Audace Cerignola sfiderà la Virtus Francavilla, con Matteo Occhiuto ai microfoni su Sky Sport 254 e in streaming su NOW. Sarà una giornata imperdibile per gli appassionati di calcio della Serie C.

Lunedì 15 aprile 2024, la Serie C ci offrirà ulteriori emozioni con alcuni importanti incontri. Alle ore 20:30, nel Girone C, la Juve Stabia affronterà il Crotone, con la telecronaca di Peppe Di Giovanni su Sky Sport 252 e in streaming su NOW.

Successivamente, alle ore 20:45, avremo altri tre incontri interessanti. Nel Girone C, l'Avellino sarà di fronte al Benevento, con la telecronaca di Pietro Scognamiglio su Sky Sport Max 205, Sky Sport 253 e in streaming su NOW. Nel Girone B, il Cesena sfiderà la Recanatese, con la telecronaca di Biagio Liccardo su Sky Sport 254 e in streaming su NOW. L'Arezzo incontrerà la Torres, con Matteo Occhiuto alla telecronaca su Sky Sport 255 e in streaming su NOW.

VENERDÌ 12 APRILE 2024

  • Ore 20:45 Serie C NOW 36a Giornata Girone A: Arzignano V: vs Fiorenzuola
    diretta Sky Sport 252 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Marco Pagano

SABATO 13 APRILE 2024

  • Ore 16:15 Serie C NOW 36a Giornata Girone C: Monterosi Tuscia vs Giugliano
    diretta Sky Sport 254 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Sabino Palermo
     
  • Ore 16:15 Serie C NOW 36a Giornata Girone A: Albinoleffe vs Renate
    diretta Sky Sport 255 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Gioele Anni
     
  • Ore 16:15 Serie C NOW 36a Giornata Girone C: Brindisi vs Sorrento
    diretta Sky Sport 256 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Luca Pellegrini
     
  • Ore 18:30 Serie C NOW 36a Giornata Girone C: Potenza vs Foggia
    diretta Sky Sport 252 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Peppe Di Giovanni
     
  • Ore 18:30 Serie C NOW 36a Giornata Girone A: Trento vs Pro Vercelli
    diretta Sky Sport 253 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Matteo Sfolcini
     
  • Ore 18:30 Serie C NOW 36a Giornata Girone A: Novara vs Legnago Salus
    diretta Sky Sport 254 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Andrea Calderoni
     
  • Ore 18:30 Serie C NOW 36a Giornata Girone A: Alessandria vs Pro Patria
    diretta Sky Sport 255 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Alessio Colombo
     
  • Ore 18:30 Serie C NOW 36a Giornata Girone A: Pro Sesto vs Lumezzane
    diretta Sky Sport 256 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Andrea Consales
     
  • Ore 20:45 Serie C NOW 36a Giornata Girone A: Padova vs Atalanta U23
    diretta Sky Sport 252 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Andrea Menon
     
  • Ore 20:45 Serie C NOW 36a Giornata Girone A: Virtus Verona vs Pergolettese
    diretta Sky Sport 253 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Riccardo Morelli

DOMENICA 14 APRILE 2024

  • Ore 14:00 Serie C NOW 36a Giornata Girone B: Olbia vs Pescara
    diretta Sky Sport Max 205, Sky Sport 252 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Marco Pagano
     
  • Ore 14:00 Serie C NOW 36a Giornata Girone B: Pineto vs Juventus Next Gen
    diretta Sky Sport 253 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Fabio Frabetti
     
  • Ore 14:00 Serie C NOW 36a Giornata Girone A: Giana Erminio vs Triestina
    diretta Sky Sport 254 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Matteo Sfolcini
     
  • Ore 14:00 Serie C NOW 36a Giornata Girone B: Fermana vs Lucchese
    diretta Sky Sport 255 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Matteo Migliori
     
  • Ore 16:15 Serie C NOW 36a Giornata Girone B: Virtus Entella vs Spal
    diretta Sky Sport 252 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Andrea Di Staso
     
  • Ore 16:15 Serie C NOW 36a Giornata Girone B: Ancona vs Sestri Levante
    diretta Sky Sport 253 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Alessio Colombo
     
  • Ore 18:30 Serie C NOW 36a Giornata Girone A: Mantova vs L:R: Vicenza
    diretta Sky Sport 251 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Sabino Palermo
     
  • Ore 18:30 Serie C NOW 36a Giornata Girone C: Casertana vs Picerno
    diretta Sky Sport 252 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Luca Pellegrini
     
  • Ore 18:30 Serie C NOW 36a Giornata Girone B: Carrarese vs Rimini
    diretta Sky Sport 253 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Andrea Calderoni
     
  • Ore 18:30 Serie C NOW 36a Giornata Girone B: Gubbio vs Pontedera
    diretta Sky Sport 254 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Walter Topan
     
  • Ore 18:30 Serie C NOW 36a Giornata Girone C: Latina vs Turris
    diretta Sky Sport 255 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Matteo Viscardi
     
  • Ore 20:45 Serie C NOW 36a Giornata Girone C: Catania vs ACR Messina
    diretta Sky Sport 251 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Pietro Scognamiglio
     
  • Ore 20:45 Serie C NOW 36a Giornata Girone B: Vis Pesaro vs Perugia
    diretta Sky Sport 252 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Angelo Taglieri
     
  • Ore 20:45 Serie C NOW 36a Giornata Girone C: Monopoli vs Taranto
    diretta Sky Sport 253 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Gioele Anni
     
  • Ore 20:45 Serie C NOW 36a Giornata Girone C: Audace Cerignola vs Virtus Francavilla
    diretta Sky Sport 254 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Matteo Occhiuto

LUNEDÌ 15 APRILE 2024

  • Ore 20:30 Serie C NOW 36a Giornata Girone C: Juve Stabia vs Crotone
    diretta Sky Sport 252 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Peppe Di Giovanni
     
  • Ore 20:45 Serie C NOW 36a Giornata Girone C: Avellino vs Benevento
    diretta Sky Sport Max 205, Sky Sport 253 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Pietro Scognamiglio
     
  • Ore 20:45 Serie C NOW 36a Giornata Girone B: Cesena vs Recanatese
    diretta Sky Sport 254 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Biagio Liccardo
     
  • Ore 20:45 Serie C NOW 36a Giornata Girone B: Arezzo vs Torres
    diretta Sky Sport 255 e in streaming su NOW
    Telecronaca: Matteo Occhiuto

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese la piattaforma in streaming di Sky è la soluzione idealeper seguire tutta la stagione 2023/2024 di Serie C NOW! Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese

la piattaforma in streaming di Sky è la soluzione ideale

per seguire tutta la stagione 2023/2024 di Serie C NOW!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 🔥 🚨 da Milano: tra poco le novità della nuova stagione @skyitalia ! #Sky20Anni 🎉

    Sky Italia si veste a festa per celebrare i suoi primi 20 anni in Italia: anni di innovazioni, di storie uniche, di grande sport con cui Sky ha contributo a trasformare il mondo della televisione. L’impegno è ancora quello di innovare e sperimentare nuove tecnologie e nuovi linguaggi, sempre con lo sguardo rivolto al futuro. L'evento inizialmente previsto al Palazzo Reale di Milano per i giorni del 14 e 15 Giugno e poi annullato in segno di cordoglio dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi, si trasferisce OGGI al centro di produzione televisiva di Sky Italia sito nel quartie...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 04 luglio 2023
  • E Piu' Bello Tornare A Casa con Sky - Spot Shorts

    Al via la nuova campagna di brand di Sky Italia, un vero e proprio viaggio nell’universo di contenuti e tecnologie che trasformano la casa in un luogo dove vivere al meglio il proprio tempo. Per la prima volta, questa campagna racconta al grande pubblico l’intero mondo Sky in tutte le sue sfaccettature, dall’ampia offerta TV di qualità alle sue piccole e grandi innovazioni tecnologiche. Un mondo che, anno dopo anno, si è arricchito sempre di più e ha cambiato le abitudini di milioni di italiani,
    S
    Sky
      giovedì, 01 giugno 2023
  • Sky Calcio 2023/24: Serie A, Serie B, Premier League, Ligue 1 e Bundesliga

    L'attesa è finita, sta per ricominciare su Sky Sport e in streaming su NOW la nuova emozionante stagione calcistica 2023/24, con i campionati italiani e stranieri pronti a regalarci tante sfide appassionanti. Sky si conferma la casa del grande calcio, dove vivere tutte le emozioni da veri tifosi. In Serie A seguiremo come sempre le gesta dei campioni, con 3 match per ogni giornata raccontati con la qualità e la passione di sempre come ci ricorda Luca Marchegiani.  E poi occhio...
    S
    Sky
      sabato, 05 agosto 2023