Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport, Serie B 15a giornata - Programma e Telecronisti

Sky Sport, Serie B 15a giornata - Programma e Telecronisti

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Sport, Serie B 15a giornata - Programma e TelecronistiIl campionato Serie B ConTe.it torna protagonista in campo e su Sky, che da quest’anno eper tre stagioni consecutive (2015-2016 2016-2017 e 2017-2018) trasmetterà in esclusiva assoluta tutte le 472 partite del torneo(compresi play off e play out), oltre a Diretta Gol. Tutti gli incontri saranno in diretta e in Alta Definizione, visibili agli abbonati al Pacchetto Calcio.

E come la Serie A, anche la Serie B godrà di una copertura di altissimo livello, con l’introduzione del mosaico interattivo in HD (attivo dalle 15 alle 17 del sabato) che consente al telespettatore di essere il regista delle proprie emozioni: attraverso il tasto verde del telecomando, si accende una schermata completa delle partite live in contemporanea, da cui poter scegliere quella preferita. Al termine dei 90’, dalle 17 alle 20, torna Gol Parade con gli highlights ed i gol delle gare appena concluse.

La Serie B ConTe.it è parte integrante della ricchissima offerta di calcio su Sky che già comprende tutta la Serie A (con un terzo delle gare in esclusiva) e tutte le partite del Parma Calcio 1913 in Serie D. Una copertura totale di ciò che avviene sui campi di calcio dell’intero territorio nazionale per raccontare i match di tutte le squadre e vivere le emozioni di tutte le tifoserie italiane. E grazie a Sky Go, la possibilità di seguire tutto il torneo dove vuoi, su tablet, smartphone e pc.

Tutte le news sul campionato di Serie B anche su Sky Sport24 HD. Tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 18 alle 18.30, all’interno di “Campo aperto”, un’edizione speciale del tg interamente dedicata al torneo. In studio si alterneranno Daniele Barone, Monica Bertini, Diletta Leotta e Salvatore Sanzo. Nel weekend, non mancheranno i collegamenti live dai campi di gioco, le interviste del pre e post gara e ospiti in studio per i commenti sui match.

Aggiornamenti e risultati in tempo reale, liveblogging, commenti, fotogallery, highlights e molti altri video anche sul sito www.skysporthd.it La Serie B di Sky è anche Social (#SkySerieB), tramite le pagine ufficiali Twitter (@SkySport) e Facebook di Sky Sport (www.facebook.com/skysport) sempre accese.

Sky Sport, Serie B 15a giornata - Programma e Telecronisti

 SKY SPORT SERIE B - 15 GIORNATA | PROGRAMMA E TELECRONISTI

Sky Sport, Serie B 15a giornata - Programma e Telecronisti

Venerdì 27 novembre sono in programma tre anticipi della 15esima giornata, tutti in diretta esclusiva. Primo incontro alle 19, con Spezia-Crotone, su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 3 HD; alle 21 le altre due partite, Cesena-Pescara, Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, e Salernitana-Pro Vercelli, Sky Calcio 2 HD, che potranno essere seguite anche in contemporanea grazie a Diretta Gol, su Sky Supercalcio HD.

Sabato 28 novembre alle 15, in diretta esclusiva Sky, sette gare. In campo, Brescia-Cagliari (Sky Calcio 1 HD), Como-Bari (Sky Calcio 2 HD), Livorno-Novara (Sky Calcio 3 HD), Avellino-Perugia (Sky Calcio 4 HD), Ternana-Vicenza (Sky Calcio 5 HD), Modena-Virtus Entella (Sky Calcio 6 HD) e Virtus Lanciano-Latina (Sky Calcio 7 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD).

Gli incontri saranno preceduti da un ampio pre gara, dalle 14 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio delle partite. In studio Diletta Leotta, insieme a Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani, per introdurre i temi di giornata. Al termine dei 90’, le voci dei protagonisti fino alle 17.45. A seguire, su Sky Sport 1 HD, appuntamento con “Serie B Remix”, per rivivere tutte le emozioni del turno di campionato fin qui disputato.

La 15esima giornata di B si chiuderà domenica 29 novembre alle 17.30 con il posticipo Ascoli-Trapani, live su Sky Calcio 3 HD.Alle 24.30, su Sky Sport 1 HD, torna “Serie B Remix”, con gli highlights di tutte le partite.

Digital-NewsDigital-News (www.Digital-News.it), grazie alla gentile concessione di SKY SPORT, è lieta di poter offrire in anteprima la programmazione completa relativamente al turno odierno del campionato di Serie B 2015-2016, comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite

Venerdi 27 Novembre 2015:

Spezia vs Crotone ore 19:00
diretta esclusiva su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 3 HD (can. 206-253)
Telecronaca: Riccardo Gentile

Cesena vs Pescara ore 21:00
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
Telecronaca: Daniele Barone - Commento: Luca Pellegrini
Bordocampo ed interviste: Michele Gallerani

Salernitana vs Pro Vercelli ore 21:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 2 HD (canale 252)
Telecronaca: Francesco Esposito

Diretta Gol Serie B ore 21:00
diretta esclusiva su Sky SuperCalcio HD (canale 206)

Collegamenti in diretta esclusiva con tutti i campi:

  • Cesena vs Pescara: Andrea Marinozzi
  • Salernitana vs Pro Vercelli: Massimo Tecca

Sabato 28 Novembre 2015:

Sky Calcio Serie B ore 14:00 - 17:00
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e canali Sky Calcio delle partite
Conduce: Diletta Leotta - In studio: Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani

Diretta Gol Serie B ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD (canale 201-206)

Collegamenti in diretta esclusiva con tutti i campi:

  • Avellino vs Perugia: Valerio Spina
  • Brescia vs Cagliari: Riccardo Trevisani
  • Como vs Bari: Andrea Marinozzi
  • Livorno vs Novara: Davide Polizzi
  • Modena vs Virtus Entella: Stefano Locatelli
  • Ternana vs Vicenza: Luca Boschetto
  • Virtus Lanciano vs Latina: Federico Zanon

Brescia vs Cagliari ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 1 HD (canale 251)
Telecronaca: Dario Massara

Como vs Bari ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 2 HD (canale 252)
Telecronaca: Massimo Tecca

Livorno vs Novara ore 15:00  
diretta esclusiva su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
Telecronaca: Antonio Nucera

Avellino vs Perugia ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
Telecronaca: Federico Casotti

Ternana vs Vicenza ore 15:00 
diretta esclusiva su Sky Calcio 5 HD (canale 255)
Telecronaca: Luca Marchetti

Modena vs Virtus Entella ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 6 HD (canale 256)
Telecronaca: Christian Giordano

Virtus Lanciano vs Latina ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 7 HD (canale 257)
Telecronaca: Gaia Brunelli

Domenica 29 Novembre 2015:

Ascoli vs Trapani ore 17:30
diretta esclusiva su Sky Calcio 3 HD (can. 253)
Telecronaca: Daniele Barone

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 4 Novembre 2011: Auguri Rai 2! Il secondo canale compie 50 anni

    Il 4 novembre 1961 nasce il Secondo Canale della RAI, denominato allora Secondo Programma, e destinato a diventare Rete 2 con la riforma del 1975 (poi l’attuale Rai2) con l’augurio di un testimonial d’eccezione, Mina: “Questa sera per noi, cittadini del monoscopio, sudditi delle antenne, inscritti nei ruoli del teleschermo, questo e’ un grande giorno. Da pochi minuti, sul palazzo di via Teulada, una mano a 17 pollici ha esposto un nastro bianco. E poi lo sapete tutti: e’ nato il secondo canale... il suo destino è gi&agr...
    T
    Televisione
      venerdì, 04 novembre 2011
  • Russia, Spalletti infuriato in tv durante l'intervista nel post-partita

    Si gioca Dinamo Mosca-Zenit San Pietroburgo, partita valida per il campionato russo, la Russian Premier League. Gli ospiti, allenati appunto da Spalletti, passano in vantaggio al minuto 82 con Lazovic. Si arriva a 94 minuti e 49 secondi quando il giocatore della Dinamo Samedov pareggia con un tiro di piatto destro dal limite. E' l'1-1 finale: Spalletti si infuria e abbandona l'intervista tv del post-partita.
    S
    Sport
      sabato, 11 giugno 2011
  • -148 giorni al ritorno della F1 su Sky Sport, il promo teaser di presentazione

    Mancano 148 giorni al ritorno della Formula 1 sui canali Sky Sport. E' già in onda da qualche giorno sui canali della piattaforma satelliare un primo teaser con la voce di Carlo Vanzini, team leader della sezione motori di Sky Sport. Sulle inconfondibili note di "Out Ta Get Me" dei Guns N'Roses (già usata da Sky nelle clip di introduzione ai GP durante la precedente esperienza della tv di Murdoch) scorrono le immagini più emozionanti delle ultime gare di questa stagione.
    S
    Sky
      giovedì, 18 ottobre 2012