Digital-News: Guida ai Palinsesti TV, Sport e Streaming Digital-News: Notizie e Palinsesti TV, Sport e Streaming

Sky Sport HD, Europa League Ottavi Ritorno - Programma e Telecronisti

Logo Sky Sport e Calcio S PROGRAMMI Sky Sport e Calcio Logo Sky Sport HD S PALINSESTI Sky Sport HD EUROPA LEAGUE LAZIO NAPOLI
📅
⏱️ 6 min
| Condividi 📲
Immagine di Sky Sport HD, Europa League Ottavi Ritorno - Programma e Telecronisti - Sky Sport e Calcio

Sky Sport HD, Europa League  Ottavi Ritorno - Programma e TelecronistiIn esclusiva totale su Sky e per i prossimi tre anni, torna la UEFA Europa League,con 205 match a stagione. Ogni giovedì di coppa, live tutte le partite delle tre squadre italiane al via del torneo Fiorentina, Lazio e Napoli, oltre alle migliori di giornata, nei due diversi orari alle 19 e alle 21.05. E su Sky Supercalcio HD, Diretta Gol, con tutte le partite in programma. E negli studi pre e post partita condotti da Anna Billò, ci saranno Daniele Adani e Paolo Condò.

L’EUROPA LEAGUE IN CHIARO SU MTV8 - Le partite in chiaro della prossima stagione di Uefa Europa League saranno visibilI per tutti solo su MTV8 (al canale 8 del digitale terrestre o digitando il n. 121 del telecomando Sky): per ogni turno infatti, sarà l’unico canale a trasmettere free la diretta di un incontro, e gli highlights di tutte le altre partite in calendario. Un parterre da grandi occasioni per lo studio live dedicato: ogni giovedì di coppa infatti, alle ore 23.00, Alessandro Bonan, Federica Fontana e Alessandro Costacurta ci mostreranno le immagini più salienti e le azioni più discusse, con i commenti a caldo delle partite appena disputate. Un dream team che ritroveremo anche nel pre-partita, per anticipare i temi delle gare a pochi minuti dal fischio d’inizio.

SKY SPORT EUROPA LEAGUE OTTAVI RITORNO -  PROGRAMMA E TELECRONISTI

Giovedì 17 Marzo 2016 si parte alle 19 con LAZIO-Sparta Praga  (Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 5 HD), Valencia-Atletico Bilbao (Sky Sport 3 HD, Sky Calcio 2 HD e Sky Calcio 8 HD), Bayer Leverkusen-Villarreal  (Sky Calcio 3 HD e Sky Calcio 9 ), e su Sky Supercalcio HD, Diretta Gol, per vivere in diretta alternata tutti  i match. Alle 21.05, sarà la volta di Manchester United-Liverpool (Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 HD), Tottenham-Borussia Dortmund (Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD), Siviglia-Basilea (Sky Calcio 3 HD), Sporting Braga-Fenerbache (Sky Calcio 4 HD), Anderlecht-Shakhtar Donetsk (Sky Calcio 6 HD) e, sempre su Sky Supercalcio HD, Diretta Gol, per vivere in diretta alternata tutti e quattro i match. Giovedì su skysporthd.it nuovo appuntamento social con bordo campo: in diretta il pre partita di Lazio-Sparta Praga con foto esclusive, realizzate dai nostri inviati. È possibile partecipare al live-blog, inviando le proprie immagini e usando l’hashtag #skyEL.

LAZIO IN CHIARO -  Il giovedì sera di TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 121 del telecomando Sky) è ancora una volta all’insegna del calcio: quello internazionale dell’Europa League e quello dei campi di periferia delle squadre da incubo. Giovedì 17 marzo, alle ore 19.00, in diretta e in chiaro per tutti, la sfida dello stadio Olimpico di Roma tra Lazio e Sparta Praga, gara di ritorno (quella di andata si è conclusa 1-1) degli ottavi di finale di Europa League, live su TV8. Studio pre-partita dalle ore 18.30 con Alessandro Bonan, Federica Fontana e Alessandro Costacurta.

Roma Nord è la protagonista del nuovo appuntamento di Squadre da Incubo in programma giovedì 17 marzo alle ore 21.15 su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 121 del telecomando Sky). A Gianluca Vialli e Lorenzo Amoruso il compito di invertire il senso di marcia della squadra romana di prima categoria. Situata a soli 7 chilometri di distanza dallo Stadio Olimpico la squadra di Roma Nord è a un passo dalla retrocessione. Considerata la peggior difesa del campionato di prima categoria, i problemi principali del club sono la totale mancanza di disciplina, di rispetto verso gli altri, il proprio corpo e le proprie passioni. In sostanza i due sceriffi Vialli e Amoruso si trovano a dover gestire un gruppo di giovani presuntuosi incapaci di guardare al di là del proprio naso. Come prima contromisura le due leggende del calcio italiano inseriscono giocatori di esperienza che possano fare in qualche modo da guida ai giovanissimi in rosa. Con l’arrivo del Nero e del Milanese, due glorie del passato del Roma Nord, la musica cambia ma le vecchie abitudini sono sempre in agguato…. Come sempre i ruoli sono ben definiti: Vialli è la mente, il boss in giacca e cravatta con il compito di intervenire sul management della squadra; Amoruso il braccio “armato”, il sergente di ferro in tuta e fischietto, pronto a ristabilire l’ordine in campo con allenamenti ferrei. Dopo 5 giorni di training intensivo dentro e fuori dal campo in vista della partita di campionato. Squadre da incubo è un format prodotto da FremantleMedia. Da un’idea di Francesco Carabelli, Andrea De Falco, Paolo Ghisoni, Riccardo Lupoli e Gianluca Vialli, Squadre da incubo è un programma di Michele Truglio, con la regia di Alessandro Tresa.

Al termine, alle ore 22.30, l’ampia sintesi di Lazio-Sparta Praga e, alle ore 23.15, al via Gol Collection – Uefa Europa League con le interviste a caldo e gli highlight di tutti gli altri incontri in programma, compresi quelli dei big match Tottenham-Borussia Dortmund, Bayer Leverkusen-Villarreal, Valencia-Athletic Bilbao e Manchester United-Liverpool.

Digital-NewsDigital-News (www.Digital-News.it), grazie alla gentile concessione di SKY SPORT, è lieta di poter offrire in anteprima la programmazione completa relativamente al turno odierno dell'Europa League 2015-2016 comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite e della trasmissione multicampo.

Giovedi 17 Marzo 2016:

Sky Uefa Europa League Studio ore 18.30 - 23.00
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Canali Calcio delle partite
Conduce: Anna Billò - In studio: Daniele Adani, Paolo Condò e Massimo Marianella

Studio Uefa Europa League ore 18:30
diretta su TV8 (can. 8 DTT - in HD su Sky can. 121)   
Conduce: Alessandro Bonan - In studio: Federica Fontana e Alessandro Costacurta

Lazio vs Sparta Praga ore 19.00 - IN CHIARO SU TV8 (can. 8 DTT - in HD su Sky can. 121)
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Calcio 5 HD (can. 201-251-255)
Telecronaca
: Riccardo Trevisani - commento Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Matteo Petrucci e Manuele Baiocchini 

Valencia vs Atletico Bilbao ore 19:00
diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD, Sky Calcio 2 HD, Sky Calcio 8 HD (can. 203-252-258)
Telecronaca: Antonio Nucera

Bayer Leverkusen vs Villarreal ore 19:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 3 HD e Sky Calcio 9 (can. 253-259)
Telecronaca: Massimo Tecca

Diretta Gol Europa League ore 19:00
diretta esclusiva su Sky SuperCalcio HD (canale 206)

Collegamenti in diretta esclusiva con tutti i campi:

  • Bayer 04 Leverkusen vs Villarreal CF: Dario Massara
  • S.S. Lazio vs AC Sparta Praha: Maurizio Compagnoni
  • Valencia CF vs Athletic Club: Federico Zancan

Gol Parade Live ore 19:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
La rassegna dei gol da tutti i campi della Uefa Europa League aggiornata in tempo reale

Manchester United vs Liverpool ore 21:05
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
Telecronaca: Fabio Caressa - Commento: Beppe Bergomi
Bordocampo ed interviste: Matteo Barzaghi

Tottenham vs Borussia Dortmund ore 21:05
diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD (can. 203-252)
Telecronaca: Riccardo Gentile

Siviglia vs Basilea ore 21:05
diretta esclusiva su Sky Calcio 3 HD (can. 253)
Telecronaca: Federico Zanon

Sporting Braga vs Fenerbache ore 21:05
diretta esclusiva su Sky Calcio 4 HD (can. 254)
Telecronaca: Federico Casotti

Anderlecht vs Shakhtar Donetsk ore 21:05
diretta esclusiva su Sky Calcio 6 HD (can. 256)
Telecronaca: Paolo Redi

Diretta Gol Europa League ore 21.05
diretta esclusiva su Sky SuperCalcio HD (canale 206)

Collegamenti in diretta esclusiva con tutti i campi:

  • Manchester United FC vs Liverpool FC: Andrea Marinozzi
  • RSC Anderlecht vs FC Shakhtar Donetsk: Rosario Triolo
  • SC Braga vs Fenerbahçe SK: Valerio Spina
  • Sevilla FC vs FC Basel 1893: Paolo Ciarravano
  • Tottenham Hotspur FC vs Borussia Dortmund: Davide Polizzi

Gol Parade Live ore 21:05
diretta esclusiva su Sky Calcio 7 HD (canale 257)
La rassegna dei gol da tutti i campi della Uefa Europa League aggiornata in tempo reale
 

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema

    Logo Sky Cinema HD

    Cosa vedere su Sky Cinema stasera Martedi 30 Giugno 2026 - Una notte da dottore

    Guida ai film di stasera su Sky Cinema e NOW: programmazione completa canale per canale con orari, titoli e generi. Una notte da dottore è una brillante commedia diretta da Guido Chiesa con Diego Abatantuono e Frank Matano. Un medico dal carattere burbero e poco incline ai rapporti umani si ritrova nei guai dopo aver investito accidentalmente un rider. Per evitare conseguenze che potrebbero costargli il lavoro, escogita una soluzione tanto insolita quanto imprevedibile, da...
     martedì, 30 giugno 2026
  • Logo Sky TV

    Logo Sky

    Sky e NOW, cosa vedere dal 28 Giugno al 3 Luglio tra film, serie e documentari

    Programmi Sky e NOW della settimana: serie, film e documentari da non perdere tra novità, prime visioni e grandi ritorni. GUIDA TV SKY / NOW | dal 28 GIUGNO AL 3 LUGLIO 2026 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni...
     lunedì, 29 giugno 2026
  • Logo Sky Cinema

    Logo Sky Cinema HD

    Cosa vedere su Sky Cinema stasera Lunedi 29 Giugno 2026 - Bugonia

    Guida ai film di stasera su Sky Cinema e NOW: programmazione completa canale per canale con orari, titoli e generi. Bugonia è il nuovo e visionario thriller firmato da Yorgos Lanthimos, con Emma Stone protagonista di una storia che mescola satira, suspense e umorismo nero. Convinti di aver scoperto un complotto extraterrestre, due fanatici cospirazionisti rapiscono la potente amministratrice delegata di una grande azienda, persuasi che sia in realtà un'alie...
     lunedì, 29 giugno 2026
  • Logo Rai

    Logo Rai Sport

    Mondiali Calcio FIFA 2026 Diretta Rai Sport | Sedicesimi - Programma Rai 1 e Telecronisti

    Guida ai Mondiali 2026 sulla Rai: partite trasmesse, telecronisti, programmi TV e radio e copertura su RaiPlay. Il triplice fischio dell'11 giugno 2026 segnerà l'inizio di un’ avventura sportiva senza precedenti, un viaggio che attraverserà i confini di Canada, Messico e Stati Uniti. La Rai, confermando il proprio ruolo di pilastro del servizio pubblico, ha predisposto una macchina comunicativa imponente per garantire ai telespettatori italiani una co...
     domenica, 28 giugno 2026
  • Logo DAZN

    Logo DAZN

    Mondiali Calcio FIFA 2026 Diretta DAZN | Sedicesimi - Programma Telecronisti (28 Giugno - 3 Luglio)

    Tutte le partite dei Mondiali 2026 su DAZN dal 28 Giugno al 3 Luglio: calendario completo, orari e telecronisti giornata per giornata. Segui tutte le partite dei Mondiali 2026 su DAZN.  Clicca qui per scoprire tutte le offerte DAZN si prepara a raccontare ogni azione ed emozione della Coppa del Mondo FIFA 2026™ con una copertura editoriale in programma sin dal mattino fino a tarda notte, che accompagnerà i tifosi per l’intera durata della co...
     domenica, 28 giugno 2026