Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Sky Sport Europa League Ottavi Ritorno - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti - immagine di copertura per i programmi TV

Sky Sport Europa League Ottavi Ritorno - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

Logo Sky Sport e Calcio - Palinsesti e Programmi TV
S
Programmi Sky Sport e Calcio
Logo del canale Sky Sport HD - Programmazione completa
S
Palinsesti Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

giovedì, 14 marzo 2019 | Ore: 06:00

Sky Sport Europa League Ottavi Ritorno - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiDopo la due giorni di Champions, torna l'edizione 2018/19 dell’Europa League, visibile interamente solo su Sky fino al 2021. Ogni giovedì sui canali Sport e Calcio di Sky tutte le partite delle squadre italiane ancora in corsa, Inter e Napoli, oltre alle migliori di giornata, nei due diversi orari, 18.55 e 21. E su Sky Sport 251, Diretta Gol, con tutte le partite in programma da seguire in contemporanea. Inoltre a partire da questa giornata, e per tutta la durata della competizione europea, gli abbonati al pacchetto Sport sul digitale terrestre potranno vedere anche Diretta Gol Europa League. Studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani.

Con il pacchetto Sport potrai vedere su Satellite, Digitale Terrestre e Fibra TUTTE le partite di UEFA Europa League, per seguire il cammino di Inter e Napoli nella competizione più dinamica d’Europa e DIRETTA GOL. Con il pacchetto Calcio potrai invece su Satellite e Fibra vedere le sfide tra le squadre straniere in onda sul canale Sky Sport Football.

LA PRESENTAZIONE DI SALISBURGO-NAPOLI |  Un solo precedente tra le due squadre, quella relativo al match d’andata che si è giocato al San Paolo e che ha visto il netto successo del Napoli: dopo i gol di Arkadiusz Milik e Fabián Ruiz nei primi 18 minuti, un'autorete del difensore Jérôme Onguéné ha fissato il punteggio sul definitivo 3-0. Le statistiche sorridono alla formazione azzurra: soltanto una delle ultime 43 squadre che hanno perso la gara d’andata a eliminazione diretta di Coppa UEFA/Europa League per 3-0 in trasferta ha poi passato il turno, si tratta del Valencia nella stagione 2013/14: sconfitta per 3-0 contro il Basilea ribaltata in casa grazie al 5-0 che ha portato la squadra in semifinale. Il Salisburgo ha vinto solo quattro partite europee su 15 contro squadre italiane. Dopo aver perso le prime tre in casa, è rimasto imbattuto nelle ultime tre, vincendone due contro la Lazio. E nell'unica finale europea disputata, quella di Coppa UEFA 1993/94, si è conclusa con una sconfitta contro un'italiana: l'Inter, vincitrice per 1-0 in entrambe le gare. Al secondo turno di Coppa UEFA 2003/04, la formazione austriaca ha invece eguagliato la sua sconfitta casalinga più pesante in Europa, perdendo 4-0 contro il Parma.

Campione d'Austria per il quinto anno consecutivo nel 2017/18, il Salisburgo è al comando del proprio campionato con 52 punti, nove in più rispetto al LASK Linz secondo. Nell’ultima giornata la squadra di Rose ha pareggio per 0-0 contro lo Sturm Graz. Il Salisburgo non perde una gara casalinga in competizioni europee da ottobre 2016: 13 vittorie e quattro pareggi nelle ultime 17 partite interne. Dopo aver perso fuori casa all'andata, il Salisburgo ha passato il turno sette volte su 17 nelle gare europee a eliminazione diretta. L'occasione più recente è stata quella contro il Club Brugge ai sedicesimi. Nelle ultime fasi della scorsa UEFA Europa League, ha vinto in rimonta contro la Lazio ai quarti (2-4 t, 4-1 c) ma è uscito al turno successivo contro il Marsiglia (0-2 t, 2-1dts c). La squadra ha perso fuori casa all'andata per 3-0 solo una volta, contro l'AEK Atene al primo turno di Coppa UEFA 2007/08, ed è stata eliminata nonostante la vittoria interna per 1-0. Il Napoli di Ancelotti ha pareggiato per 1-1 contro il Sassuolo nell’ultimo turno di Serie A, dove attualmente occupa la seconda posizione in classifica alla spalle della Juventus. Forte anche del 3-0 dell’andata, il Napoli potrebbe arrivare ai quarti di finale di una grande competizione europea per la prima volta dall’Europa League 2014/15. Gli azzurri hanno inoltre raggiunto la semifinale in tutte le ultime tre occasioni in cui hanno superato gli ottavi di finale (Coppa delle Coppe 1976/77, Coppa UEFA 1988/89 e Europa League 2014/15). Un tabù da sfatare per il Napoli: la squadra oggi allenata da Carlo Ancelotti non vince due trasferte di fila in competizioni europee dai tre successi consecutivi registrati tra ottobre e novembre 2015.

Carlo Ancelotti potrebbe fare turnover visto anche il 3-0 dell’andata, l’allenatore azzurro però con ogni probabilità schiererà dal primo minuto Milik: l’attaccante polacco, in gol nel match d’andata, ha già segnato 16 reti in questa stagione, due in più di quelli totalizzati nelle precedenti due annate con il Napoli (sei nel 2017/18 e otto nel 2016/17). Attenzione poi a Mertens: il belga infatti non è ancora riuscito a trovare la via della rete nel 2019.

L’ottavo di ritorno di Europa League tra Salisburgo e Napoli sarà arbitrato dallo spagnolo  Carlos del Cerro Grande. Gli assistenti saranno Juan Carlos Yuste (ESP) , Roberto Alonso (ESP); Assistenti arbitrali aggiunti saranno Juan Martínez (ESP), Ricardo De Burgos (ESP), mentre il Quarto Uomo sarà Diego Barbero Sevilla (ESP).

LA PRESENTAZIONE DI INTER-EINTRACHT | La prima sfida ufficiale tra le due squadre è quella relativa al match d’andata degli ottavi di finale di questa edizione dell’Europa League che si è concluso sul punteggio di 0-0. Nelle 38 partite in competizioni UEFA contro avversarie tedesche, il bilancio dell'Inter è di 16 vittorie, nove pareggi e 13 sconfitte; in casa è di 9 vittorie, un pareggio e sette sconfitte. L'unico precedente in UEFA Europa League si è concluso con l'eliminazione contro il Wolfsburg agli ottavi del 2014/15 (2-5 tot.), con una sconfitta a Milano per 2-1 al ritorno. L'Inter ha battuto il Bayern Monaco per 2-0 nella finale di UEFA Champions League del 2010 ma ha perso con lo Schalke in finale di Coppa UEFA del 1997: è una delle appena cinque doppie sfide su 13 perse contro club tedeschi in Europa. Il bilancio dell'Eintracht contro squadre italiane è V4 P2 S2; il 2-1 della fase a gironi sulla Lazio è stato il secondo successo in tre trasferte in Italia. Il bilancio in doppi confronti contro formazioni italiane - entrambi risalenti alla Coppa UEFA 1994/95 - è di una vittoria e di una sconfitta.

Quarto posto in classifica a -1 dal Milan che affronterà nel derby in programma domenica 17 marzo, l’Inter ha battuto la Spal a San Siro nell’ultimo turno di campionato disputato. Tra squalifiche e infortuni, Spalletti arriva a questo match in formazione rimaneggiata. L'Inter ha passato il turno 15 volte su 20 (di cui le ultime sei) dopo aver pareggiato fuori casa all'andata. Quando ha collezionato uno 0-0 esterno all'andata ha passato il turno otto volte, tra cui ai quarti (contro l'Atalanta) e in semifinale (contro lo Sporting CP) nella trionfante Coppa UEFA 1990/91. Le due sconfitte sono sempre arrivate per i gol in trasferta dopo un 1-1 interno; l'occasione più recente è stata quella contro l'AC Milan nelle semifinali di UEFA Champions League 2002/03. I nerazzurri non perdono in casa in Europa da sei partite (V4 P2). In UEFA Europa League, qualificazioni incluse, hanno un bilancio interno di 10 vittorie, 4 pareggi e di 3 sconfitte. Buon momento di forma quello vissuto dall’Eintracht, quinto in classifica in Bundesliga e reduce da tre successi consecutivi in campionato. L’Eintracht Francoforte ha perso soltanto una delle ultime 20 partite di Europa League/Coppa UEFA (12V, 7N), ovvero la trasferta del novembre 2013 contro il Maccabi Tel Aviv (2-4).

Assenti gli infortunati Miranda, Nainggolan e Icardi, oltre a Asamoah e Lautaro Martinez squalificati, Luciano Spalletti conterà molto su Matteo Politano che ha segnato tre delle ultime sette reti dell’Inter in tutte le competizioni, dopo che nessuna delle precedenti 29 aveva portato la sua firma. Politano ha segnato un solo gol nelle ultime sei presenze di Europa League, dopo che aveva trovato la rete in ognuna delle prime due nella competizione. Inter che in ottica passaggio turno potrà contare sugli ottimi numeri difensivi: quella nerazzurra è l’unica squadra che non ha ancora subito gol nella fase a eliminazione diretta dell’Europa League 2018/19. Attenzione però alla formazione tedesca: l’Eintracht Francoforte ha segnato almeno un gol in tutte le ultime 11 trasferte nelle competizioni europee (22 reti nel parziale) ed è la squadra che ha tentato più conclusioni (53) dall’inizio dei sedicesimi di finale dell’Europa League in corso.

A dirigere il match tra Inter ed Eintracht sarà l’arbitro Ovidiu Haţegan, che sarà assistito da Octavian Șovre e Sebastian Gheorghe. Gli assistenti arbitrali aggiunti saranno Radu Petrescu e Sebastian Colţescu, mentre il Quarto uomo sarà Radu Ghinguleac.

IL NUOVO STUDIO- Grandi novità anche per gli studi del calcio di Sky. Nuovi studi, molto scenografici, flessibili e versatili, con i nuovi “Totem Led” modulari, che accompagneranno lo spettatore durante tutta la settimana, cambiando pelle per adeguarsi al racconto di ogni competizione.

Confermata e rinnovata la Realtà Aumentata, che rende più interattiva e spettacolare l’esperienza di visione con statistiche, analisi e dati accessibili in modo ancora più chiaro e semplice. Senza dimenticare lo Sky Sport Tech Plus, con nuove funzioni e visualizzazioni per meglio comprendere gli schemi di gioco e le tattiche, per non perdere neanche un dettaglio o un episodio e per mettere al centro la spettacolarità del gioco.

Per sviluppare tutto questo, Sky si è avvalsa per la seconda volta in Italia di un modello 3D in Realtà Virtuale con cui è stato ideato e progettato il nuovo studio, esclusivamente in modalità digitale e interattiva. Un processo in fase di sperimentazione da quasi 2 anni, promosso alla fase operativa da febbraio per sviluppare il nuovo studio di UEFA Champions League, seguito poi dai nuovi studi Serie A e UEFA Europa League. Uno strumento mai utilizzato seconda d’ora in Italia in campo televisivo e una seconda volta anche per il gruppo Sky.

Torna anche l’interattività del tasto verde dedicata al calcio (Serie A, Champions ed Europa League), disponibile anche su Sky Q, per consentire al telespettatore di personalizzare la visione dell’evento.

Sky Sport Europa League Ottavi Ritorno - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti Inter, Lazio e NapoliL'EUROPA LEAGUE IN CHIARO SU TV8 - Dopo il pareggio a reti bianche maturato sette giorni fa a Francoforte, reso amaro dal rigore sbagliato da Marcelo Brozović nel primo tempo, l’Inter ospita l’Eintracht nel ritorno degli ottavi di finale. L’incontro, in programma allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, sarà trasmesso in diretta e in chiaro per tutti su TV8, giovedì 14 marzo, alle ore 21.00 con la telecronaca di Massimo Marianella.

Pre-partita, all’interno di studio Europa League, in simulcast con Sky Sport, alle ore 20.30, con i collegamenti con gli inviati sul campo per respirare l’atmosfera dello stadio a pochi minuti dal fischio di inizio ed essere aggiornati in tempo reale sulle formazioni ufficiali. In studio, Anna Billò con Fayna, che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani. Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, lo studio post-partita, con le interviste a caldo. A mezzanotte, Terzo Tempo Europa, il talk show di Sky Sport dedicato alla tre giorni di coppe europee con l’analisi dei temi principali delle sfide di Europa e Champions League. Spazio ai gol e ai gesti tecnici più spettacolari e alle dichiarazioni di allenatori e giocatori. A seguire, a mezzanotte e mezza, gli highlight di tutti gli incontri di andata degli ottavi di finale di Europa League. Riflettori puntati, in particolare, anche sulla sfida che vede in campo il Napoli, di scena a Salisburgo forte del 3-0 della gara di andata. A seguire, le fasi salienti delle quattro sfide di Champions League, in programma tra martedì e mercoledì, con particolare attenzione alla partita della Juventus, che è chiamata a ribaltare la sconfitta per 2-0 patita a Madrid contro l’Atletico.

Dopoaver eliminato il Rapid Vienna nei sedicesimi, grazie al doppio successo per 1-0 e 4-0, l’Inter è in corsa per staccare il biglietto per i quarti di finale. Nel precedente turno l’Eintracht Francoforte ha invece eliminato lo Shakhtar Donetsk. Nella Bundesliga tedesca l’11 di Hutter Adi occupa il sesto in classifica con 40 punti, frutto di 11 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte.

SKY SPORT EUROPA LEAGUE DIRETTA ESCLUSIVA - OTTAVI RITORNO  - PALINSESTO E TELECRONISTI

Sky Sport Europa League Ottavi Ritorno - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti Giovedì 14 marzo, torna l’Europa League, in esclusiva totale su Sky fino al 2021, con gli incontri validi per il ritorno degli ottavi di finale.

Due le squadre italiane ancora in corsa, Inter e Napoli, con gli azzurri impegnati alle 18.55 in casa degli austriaci del Salisburgo (andata 0-3), mentre i nerazzurri al Meazza ospiteranno alle 21 i tedeschi dell’Eintracht Francoforte (andata 0-0). Il match di San Siro verrà trasmesso anche in chiaro solo su TV8, mentre in 4K HDR per i clienti Sky Q sarà possibile assistere alla sfida di Londra tra gli inglesi dell’Arsenal e i francesi del Rennes. Alle 18.30 e alle 23, studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani.

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite, da quest'anno tutte in Super HD e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.

Giovedi 14 Marzo 2019:

Studio - Europa League Show a partire dalle ore 18:30
Satellite e Fibra: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Digitale Terrestre: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Anna Billò
In studio: Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani, Fayna
Dalle 20.30 in diretta in chiaro anche su TV8 (canale 8 DTT - in HD su Sky can. 121)

Diretta Gol Europa League ore 18:55
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport canale 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 386
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Europa League:

  • FC Dynamo Kyiv vs Chelsea FC: Lucio Rizzica
  • FC Krasnodar vs Valencia CF: Gianluigi Bagnulo
  • FC Salzburg vs SSC Napoli: Dario Massara

FC Salzburg vs SSC Napoli ore 18:55 (and. 0-3)
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Canale 253

Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (in SD can. 382 - 482, in HD can. 372 - 472) e Sky Sport Canale 384
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Andrea Marinozzi - commento Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Massimo Ugolini
Gli austriaci non perdono in casa da 17 gare europee. Il Napoli non si qualifica ai quarti dal 2015, poi eliminato in semifinale dal Dnipro.

FC Dynamo Kyiv vs Chelsea FC ore 18:55 (and. 0-3)
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport Canale 254
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Nicola Roggero
Russi per ribaltare il 3-0 dello Stamford Bridge. I Blues non accedono ai quarti di UEL dal 2013 quando sconfissero il Benfica in finale.

FC Krasnodar vs Valencia CF ore 18:55 (and. 1-2)
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 255
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Paolo Redi
I russi non vincono da 4 partite, sconfitti 2-1 all'andata. Valencia per passare ai quarti, l'ultima volta nel 2014 poi eliminato in semifinale.

Diretta Gol Europa League ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport canale 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 386
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Europa League:

  • FC Internazionale Milano vs Eintracht Frankfurt: Federico Zancan
  • SL Benfica vs GNK Dinamo Zagreb: Daniele Barone
  • SK Slavia Praga vs Sevilla FC: Riccardo Gentile
  • Stade Rennais FC vs Arsenal FC: Maurizio Compagnoni
  • Villarreal vs FC Zenit: Antonio Nucera

FC Internazionale Milano vs Eintracht Frankfurt ore 21:00 (and. 0-0)
IN CHIARO SU TV8 (can. 8 DTT - in HD su Sky can. 121)
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Canale 252
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Uno (in SD can. 382 - 482, in HD can. 372 - 472)
Streaming: diretta su NOW TV e Sky Go
Telecronaca
: Massimo Marianella - commento Beppe Bergomi
Bordocampo ed interviste: Andrea Paventi e Matteo Barzaghi
Neroazzurri imbattuti da 6 gare casalinghe europee. Eintracht con un solo ko nelle ultime 20 gare di UEL/coppa Uefa, 12 vittorie e 7 pareggi.

Arsenal FC vs Stade Rennais FC ore 21:00 (and. 1-3) [anche in 4K HDR per i clienti Sky Q]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport Canale 254
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Paolo Ciarravano
Inglesi per ribaltare il 3-1 dell'andata. Non perdono in casa in Europa League da 7 gare. Rennes per il primo passaggio storico ai quarti.

Villarreal vs FC Zenit ore 21:00 (and. 1-3)
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 255
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Geri De Rosa
Spagnoli ancora imbattuti con 4 vittorie e 5 pareggi. Zenit con 2 punti soltanto nelle ultime 8 trasferte di Europa L. Sconfitto all'andata 1-3.

SK Slavia Praga vs Sevilla FC ore 21:00 (and. 2-2)
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 256
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Massimo Tecca
Cechi imbattuti da 4 gare in assoluto e in casa. Siviglia per tornare ai quarti dopo 3 anni quando vinse la coppa battendo in finale il Liverpool.

SL Benfica vs GNK Dinamo Zagreb ore 21:00 (and. 0-1)
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 257
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Davide Polizzi
Portoghesi per tornare ai quarti dopo 5 anni, poi sconfitti in finale dal Siviglia. Croati vittoriosi all'andata, ma con un punto in 2 trasferte.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Miss Italia ritorna in tv, la finale 2025 il 15 Settembre su RTV San Marino e Rai Play

    Il grande ritorno di Miss Italia nelle Marche: la finalissima dell’edizione 2025 si svolgerà il 15 settembre nel Palazzo dello Sport di Porto San Giorgio, nella provincia di Fermo. L'ultima edizione trasmessa in tv risaliva all'annata 2019 su Rai1, poi dal 2020 la kermesse è andata in onda solo su Internet in diretta streaming (il 2020 e a dicembre 2022 su Youtube e Facebook, a febbraio 2022 su Helbiz Live, nel 2023 e 2024 sul sito ufficiale) Un evento...
    T
    Televisione
    giovedì, 31 luglio 2025
  • Serie C Sky WiFi 2025-2026: calendario 1ª-7ª giornata in diretta su Sky Sport e streaming NOW

    La Lega Pro ha ufficialmente pubblicato il "COMUNICATO N. 1/DIV", svelando il programma delle gare per le prime sette giornate di andata del Campionato Serie C SKY WIFI 2025-2026. Firmato dal Presidente Matteo Marani, il comunicato rappresenta la prima comunicazione concreta per club e tifosi in vista della nuova stagione. Sky Wifi sarà il nuovo title sponsor del campionato di Serie C per la stagione 2025-26. Il campionato di Serie C rappresenta l’espressione...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 31 luglio 2025
  • Comcast Q2 2025: utile netto vola a 11,1 mld grazie a vendita Hulu, crescita wireless e intrattenimento

    Comcast Corporation (NASDAQ: CMCSA), il gigante globale dei media e della tecnologia, ha annunciato oggi i suoi risultati finanziari per il secondo trimestre conclusosi il 30 giugno 2025, rivelando una performance robusta guidata da una vendita strategica e da settori in forte crescita, pur affrontando alcune sfide nei suoi servizi di connettività tradizionali. Il CEO Brian L. Roberts ha espresso soddisfazione per i "solidi risultati finanziari" e per la generazione di 4,5...
    E
    Economia
    giovedì, 31 luglio 2025
  • NHL.TV arriva su DAZN: accordo globale pluriennale per portare tutta la NHL in diretta e on demand

    La National Hockey League (NHL) e DAZN, leader globale nell’intrattenimento sportivo, annunciano una partnership strategica pluriennale che vedrà DAZN diventare la casa esclusiva di NHL.TV in quasi 200 Paesi. NHL.TV, punto di riferimento per la copertura in diretta e on demand di tutte le partite della NHL* (inclusi i playoff e la finale della Stanley Cup), sarà integrato nella piattaforma a partire dalla stagione 2025-26. Gli attuali abbonati a NHL.TV...
    D
    DAZN
    giovedì, 31 luglio 2025
  • RaiWay migliora la qualità del segnale tv DTT MUX-B in Veneto e Friuli Venezia Giulia

    Come noto il progressivo innalzamento delle temperature, in particolare nel periodo estivo, può determinare effetti di propagazione che possono peggiorare significativamente la qualità del segnale televisivo. Rai Way, in collaborazione con la Capogruppo Rai, è intervenuta per fronteggiare e mitigare i disservizi sulle reti televisive digitali terrestri della RAI. Le prime verifiche effettuate a valle degli interventi stanno dando un riscontro molto positivo. Le...
    D
    Digitale Terrestre
    giovedì, 31 luglio 2025
  • Sky Sport Motori Weekend F1 Ungheria, Rally Finlandia, GT Magny-Cours, MXGP Belgio

    In arrivo un nuovo weekend ricco di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con F1, WRC, GT World Challenge e MXGP.    F1 ALL’HUNGARORING– Da giovedì 31 luglio a domenica 3 agosto, appuntamento in diretta esclusiva con la quattordicesima prova del mondiale 2025 di F1, il Gran Premio d’Ungheria,da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Si parte giovedì alle...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 31 luglio 2025
  • Serie BKT 2025/26 anche nei locali con DAZN for Business: tutte le partite e i grandi eventi sportivi

    Con la pubblicazione ufficiale del calendario 2025/26 della Serie BKT, si apre una nuova stagione all’insegna del grande calcio che accenderà le tifoserie delle piazze italiane. Anche quest’anno, DAZN trasmetterà tutte le partite del campionato, portando l’adrenalina della Serie BKT a tutti gli appassionati. Una ripartenza che coinvolge non solo i tifosi da casa, che potranno seguire su DAZN tutte le sfide, ma anche chi sceglierà...
    D
    DAZN
    giovedì, 31 luglio 2025
  • Ogni Maledetto Fantacalcio: il film comedy sul Fantacalcio dal 27 agosto solo su Netflix

     Fantasy Football Ruined Our LivesIl film comedy dedicato a tutti i fantallenatori con Giacomo Ferrara, Silvia D’Amico, Francesco Russo, Enrico Borello, Antonio Bannò  e con Caterina Guzzantidiretto da Alessio Maria Federici DAL 27 AGOSTO SOLO SU NETFLIX con la partecipazione di  Diletta Leotta, Pierluigi Pardo, Giuseppe Pastore, Daniele Orsato, Riccardo Gentile, Valeria Angione, Leonardo Pavoletti Tra ritiri precampionato e...
    I
    Internet e Tv
    mercoledì, 30 luglio 2025
  • Pluto TV arriva su TimVision: oltre 130 canali gratis in streaming grazie a partnership con Paramount

    TIM e Pluto TV, il servizio di streaming televisivo gratuito (FAST) di Paramount Global, annunciano una nuova partnership che renderà disponibile l’applicazione Pluto TV sulla piattaforma TimVision con oltre 130 canali lineari originali e ad una vasta gamma di contenuti on demand. Costruiti attorno a un ricco catalogo di contenuti provenienti da editori e distributori italiani e internazionali di primo piano, i canali di Pluto TV offrono accesso a serie library di successo...
    I
    Internet e Tv
    mercoledì, 30 luglio 2025
  • Amichevoli sul NOVE in chiaro: Roma, Inter, Juventus e Milan con accordo DAZN-Warner Bros.Discovery

    A meno di un mese dal ritorno della Serie A, previsto nel weekend del 23 agosto, cresce l’attesa tra gli appassionati di calcio. Per ingannare il tempo, ci penserà un pacchetto di amichevoli di grande richiamo, che quest’anno si potranno seguire anche in chiaro grazie a un accordo tra DAZN e Warner Bros. Discovery, che porterà alcune partite sul NOVE. Il calendario delle trasmissioni prevede un mix di dirette e differite, coinvolgendo tutte le big...
    S
    Sport
    martedì, 29 luglio 2025
  • Petra terza stagione su Sky e NOW: Paola Cortellesi torna a ottobre con due nuove indagini da Genova

    Rilasciato oggi il teaser trailer di PETRA – TERZA STAGIONE, due nuove storie targate Sky Original con Paola Cortellesi protagonista, in arrivo a ottobre in esclusiva su Sky Cinema e in streaming su NOW Paola Cortellesi torna a vestire i panni di Petra Delicato, l’ispettrice dal carattere diretto, brillante e fuori dagli schemi, affiancata dal solido e fidato Antonio Monte, interpretato da Andrea Pennacchi....
    S
    Sky Italia
    martedì, 29 luglio 2025
  • Maria film prima TV Sky Cinema con Angelina Jolie: ultimi giorni di Maria Callas in 4K e su NOW

    Arriva in prima TV su Sky Cinema “MARIA”, il film di Pablo Larraín con Angelina Jolie nel ruolo della Divina Callas, in onda lunedì 28 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Presentato in concorso alla 81ª Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica della Biennale di Venezia 2024, MARIA offre uno sguardo...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 28 luglio 2025
  • FIFA Club World Cup 2025 su DAZN in live streaming, modello globale digitale e scalabile

    Tutta la Serie A Enilive 2025/26 è solo su DAZN7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Mentre il mondo dello sport celebrava le gesta dei campioni, l'edizione 2025 della FIFA Club World Cup ha segnato una vera e propria rivoluzione nel panorama della trasmissione live, grazie all'infrastruttura di streaming all'avanguardia messa in campo da DAZN. L'evento, durato 30 giorni e con 63 partite trasmesse in diretta in oltre 200 mercati,...
    D
    DAZN
    domenica, 27 luglio 2025
  • Sky Sport Tennis 2025 🎾diretta ATP Masters 1000 Toronto e WTA 1000 Montreal

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. In esclusiva da domenica 27 luglio a giovedì 7 agosto il torneo ATP Masters 1000 National Bank Open presented by Rogers di Toronto, Canada. In diretta anche il WTA 1000 Omnium Banque Nationale présenté par Rogers di Montreal, Canada.  Il Canadian Open 2025, noto anche come National Bank Open by Rogers, si disputerà dal 27 luglio al 7 agosto 2025 sui campi in cemento di...
    S
    Sky Italia
    domenica, 27 luglio 2025
  • Sky Sport NOW Motori Weekend - F1 Belgio, SuperBike Ungheria, CIV Night Misano, MXGP, IndyCar

    In arrivo un nuovo appassionante weekend di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con F1, SBK, CIV, MXGP e Indycar. F1 A SPA – Da giovedì 24 a domenica 27 luglio, appuntamento in diretta esclusiva su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K e in streaming su NOW con un nuovo appuntamento del mondiale 2025 di F1, il Gran Premio del Belgio, sull’iconico circuito di Spa-Francorchamps. Il terzo weekend stagionale con il format della gara...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 24 luglio 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Agosto 2025 sui canali Sky e in streaming su NOW

    SEGNALAZIONI - IL MEGLIO SU SKY / NOW | AGOSTO 2025 Le serie in arrivo da vedere tutte d'un fiato, i film più amati in prima visione e i programmi esclusivi da non perdere. Agoto 2025 si preannuncia ricco di emozioni e sorprese per tutti gli appassionati di intrattenimento!  Luglio si apre con paesaggi esotici, drammi familiari e ritorni nell’universo post-apocalittico più famoso di sempre. Preparati a vivere un’estate intens...
     venerdì, 01 agosto 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport F1 HD - Canale TV

    Formula 1 GP Ungheria 2025: dove e quando vederlo su Sky, NOW, TV8 in tv e streaming

    Il Mondiale di Formula 1 si avvicina alla pausa estiva con il Gran Premio di Ungheria, quattordicesima tappa della stagione e ultimo appuntamento prima dello stop imposto dal regolamento FIA ai team. Il circuito dell’Hungaroring, fin dal 1986 sede della corsa, è pronto ad accogliere la Formula 1 per la quarantesima volta, offrendo come sempre un tracciato impegnativo, tecnico e reso ancora più selettivo dalle condizioni climatiche tipicamente torride del periodo...
     venerdì, 01 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Free Guy - Eroe per gioco, Venerdi 1 Agosto 2025

    Stasera in TV, Venerdi 1 Agosto 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una serata dedicata al grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti.  Free Guy - Eroe per gioco su Sky Cinema Uno (canale 301) alle 21.15 è un’avventura pop irresistibile con Ryan Reynolds e Jodie Comer. In un mondo virtuale, un semplice impiegato scopre di es...
     venerdì, 01 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, Giovedi 31 Luglio 2025

    Stasera in TV, Giovedi 31 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una serata dedicata al grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti.  Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo su Sky Cinema Uno (canale 301) alle 21.15 segna il ritorno epico di Harrison Ford nei panni dell’archeologo più famoso del cinema. Con Cate...
     giovedì, 31 luglio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Humane, Mercoledi 30 Luglio 2025

    Stasera in TV, Mercoledi 30 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una serata dedicata al grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti.  Humane su Sky Cinema Uno (canale 301) alle 21.15 è il debutto alla regia di Caitlin Cronenberg, che firma una satira distopica ambientata in un mondo al collasso. Una cena di famiglia diventa deton...
     mercoledì, 30 luglio 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: 🎤 X FACTOR 2025: Achille Lauro, Gabbani e tutti i giudici pronti! 11 settembre - Sky e NOW🔥
    🎤 X FACTOR 2025: Achille Lauro, Gabbani e tutti i giudici pronti! 11 settembre - Sky e NOW🔥
    🚀 X Factor 2025 è ufficialmente in arrivo! Da giovedì 11 settembre su Sky e NOW, la nuova edizione del talent show più amato d'Italia con una formazione di giudici esplosiva! 🎭 I GIUDICI dell'edizione 2025: Achille Lauro - Il genio eclettico della musica italiana Francesco Gabbani - L'artista che ha conquistato Sanremo ed Eurovision Jake La Furia - La leggenda del rap italiano Paola Iezzi - Metà del duo i...
    S
     Sky
     giovedì, 24 luglio 2025
  • Anteprima video:  🎭 Sky TG24 Live In & Sky Inclusion Days 2025! 🌟 | DIRETTA Teatro Dal Verme Milano - 3-4 Giugno
    🎭 Sky TG24 Live In & Sky Inclusion Days 2025! 🌟 | DIRETTA Teatro Dal Verme Milano - 3-4 Giugno
    Due giorni per raccontare il presente e immaginare un futuro più giusto e consapevole: Sky Italia accende i riflettori su inclusione, confronto e informazione con due appuntamenti imperdibili dal cuore di Milano! 📅 Il 3 e 4 GIUGNO il Teatro Dal Verme diventa il centro pulsante del dialogo tra culture, generazioni e visioni del mondo. Si comincia il 3 giugno con la terza edizione degli Sky Inclusion Days, patrocinati dal Comune di Milano, un’intera giornata dedicata a rispetto, ascolto e valorizzazione delle d...
    S
     Sky
     lunedì, 26 maggio 2025
  • Anteprima video: 🏎️🏍️ Sky Sport Motori 2017: una stagione imperdibile!  #SkyMotoriRock
    🏎️🏍️ Sky Sport Motori 2017: una stagione imperdibile! #SkyMotoriRock
    All’Alcatraz di Milano è stata ufficialmente presentata la stagione 2017 di Sky Sport Motori in un evento condotto da Guido Meda, vicedirettore di Sky Sport e responsabile del settore motori. Meda ha illustrato tutte le novità che caratterizzeranno la nuova annata, confermando che Sky garantirà una copertura totale dei 38 Gran Premi (20 di Formula 1 e 18 di MotoGP), tutti trasmessi in diretta e arricchiti da tecnologie avanzate per un’esperi...
    S
     Sky
     martedì, 07 marzo 2017