La stagione calcistica di Sky si arricchisce con le Qualificazioni ai Mondiali FIFA 2018 del girone Conmebol, che raggruppa prestigiose Nazionali sudamericane, dal Brasile “Penta Campeão” di Neymar e Thiago Silva, all’Argentina di Messi e Higuain, dall’Uruguay di Suarez e Cavani, al Cile di Vidal e Medel, fino alla Colombia di Cuadrado e James Rodriguez, senza dimenticare Paraguay, Bolivia, Venezuela, Perù, Ecuador, al momento imbattuto e in testa alla classifica. Un totale di 70 match in più e in esclusiva, da marzo 2016 a ottobre 2017.
QUALIFICAZIONI SUDAMERICANE RUSSIA 2018 7a GIORNATA
PROGRAMMA E TELECRONISTI SKY SPORT
Ripartono in Sud America le Qualificazioni ai mondiali di Russia del 2018 della Conmebol (la Confederazione Calcistica Sudamericana). Giovedì 1° settembre su Sky sarà possibile seguire cinque match, tutti in diretta esclusiva e in Alta Definizione, validi per la settima giornata. In campo anche tre nazionali con un passato da campioni del mondo, Brasile, Argentina e Uruguay, oltre ai detentori della Copa America del Cile.
Si parte subito con un super match, quello che vedrà in campo stelle di prima grandezza del calcio mondiale come Lionel Messi, Paulo Dybala, Luis Suarez e Edinson Cavani; all’Estadio Malvinas Argentinas di Mendoza si gioca Argentina-Uruguay. Dopo sei turni, la classifica vede in testa proprio gli uruguaiani con 13 punti, in compagnia dell’Ecuador, con gli argentini terzi con 11. Più staccate le altre grandi sudamericane, con il Cile quarto a quota 10 e il Brasile quinto a 9.
Non solo Conmebol, su Sky anche le Qualificazioni mondiali delle squadre europee, la cui rincorsa verso Russia 2018 partirà domenica 4 settembre e durerà fino a novembre 2017. Nel complesso, 190 gli incontri in onda su Sky verso i Mondiali russi (14 giugno-15 luglio 2018), di cui 184 in esclusiva, tra le Qualificazioni Europee (150) e quelle delle squadre sudamericane (40).
Digital-News (www.Digital-News.it), grazie alla gentile concessione di SKY SPORT, è lieta di poter offrire in anteprima la programmazione completa relativamente al turno odierno , comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite
Giovedi 1 Settembre 2016:
- Bolivia vs Perù ore 22:00
diretta esclusiva su Sky Sport Mix HD (can. 106)
Telecronaca: Davide Polizzi
[replica ore 11.30 su Sky Sport 3 HD] - Colombia vs Venezuela ore 22:30
diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD (can. 203-252)
Telecronaca: Lucio Rizzica
[replica ore 12.30 su Sky SuperCalcio HD, ore 16.45 su Sky Sport 3 HD, ore 23.45 su Sky Sport 1 HD] - Ecuador vs Brasile ore 23.00
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-206-251)
Telecronaca: Massimo Marianella
[replica ore 14.15 su Sky SuperCalcio HD, ore 19.15 su Sky Sport 1 HD, ore 24:00 su Sky Sport 3 HD]
Notte tra Giovedi 1 e Venerdi 2 Settembre 2016:
- Argentina vs Uruguay ore 01:30
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-206-251)
Telecronaca: Rosario Triolo
[replica ore 15.00 su Sky Sport 3 HD, ore 18.00 su Sky SuperCalcio HD, ore 21.00 su Sky Sport 1 HD] - Paraguay vs Cile ore 02:00
diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD (can. 203-252)
Telecronaca: Paolo Redi
[replica ore 13.15 su Sky Sport 3 HD, ore 16.15 su Sky SuperCalcio HD]
Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)
______________________________________
Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog