Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport Europa League 5a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

Sky Sport Europa League 5a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Sport Europa League 5a  Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiCon l'andata della 5a giornata della fase a gironi, scatta l'edizione 2018/19 dell’Europa League, visibile interamente solo su Sky fino al 2021. Ogni giovedì sui canali Sport e Calcio di Sky tutte le partite delle due squadre italiane in corsa, Milan e Lazio, oltre alle migliori di giornata, nei due diversi orari, 18.55 e 21. E su Sky Sport 251, Diretta Gol, con tutte le 24 partite in programma da seguire in contemporanea. Inoltre a partire da questa giornata, e per tutta la durata della competizione europea, gli abbonati al pacchetto Sport sul digitale terrestre potranno vedere anche Diretta Gol Europa League. Studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani.

Con il pacchetto Sport potrai vedere su Satellite, Digitale Terrestre e Fibra TUTTE le partite di UEFA Europa League, per seguire il cammino di Lazio e Milan nella competizione più dinamica d’Europa e DIRETTA GOL. Con il pacchetto Calcio potrai invece su Satellite e Fibra vedere le sfide tra le squadre straniere in onda sul canale Sky Sport Football.

IL NUOVO STUDIO - Grandi novità anche per gli studi del calcio di Sky. Nuovi studi, molto scenografici, flessibili e versatili, con i nuovi “Totem Led” modulari, che accompagneranno lo spettatore durante tutta la settimana, cambiando pelle per adeguarsi al racconto di ogni competizione.

Confermata e rinnovata la Realtà Aumentata, che rende più interattiva e spettacolare l’esperienza di visione con statistiche, analisi e dati accessibili in modo ancora più chiaro e semplice. Senza dimenticare lo Sky Sport Tech Plus, con nuove funzioni e visualizzazioni per meglio comprendere gli schemi di gioco e le tattiche, per non perdere neanche un dettaglio o un episodio e per mettere al centro la spettacolarità del gioco.

Per sviluppare tutto questo, Sky si è avvalsa per la seconda volta in Italia di un modello 3D in Realtà Virtuale con cui è stato ideato e progettato il nuovo studio, esclusivamente in modalità digitale e interattiva. Un processo in fase di sperimentazione da quasi 2 anni, promosso alla fase operativa da febbraio per sviluppare il nuovo studio di UEFA Champions League, seguito poi dai nuovi studi Serie A e UEFA Europa League. Uno strumento mai utilizzato seconda d’ora in Italia in campo televisivo e una seconda volta anche per il gruppo Sky.

Torna anche l’interattività del tasto verde dedicata al calcio (Serie A, Champions ed Europa League), disponibile anche su Sky Q, per consentire al telespettatore di personalizzare la visione dell’evento.

Sky Sport Europa League 5a  Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiL'EUROPA LEAGUE IN CHIARO SU TV8 - Conseguita aritmeticamente la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League con due giornate di anticipo, la Lazio punta a issarsi al primo posto del girone H, scalzando Eintracht Francoforte, a punteggio pieno a quota 12 punti. Per alimentare questa flebile fiammella però la squadra biancoceleste è chiamata alla vittoria al Neo GSP Stadium di Nicosia, la casa dei ciprioti dell’Apollon Limassol, ormai eliminati. L’incontro, valido per la quinta giornata del gruppo H, va in onda, in diretta e in chiaro su TV8, giovedì 29 novembre, alle ore 21.00. Nella gara di andata, che si è disputata lo scorso 20 settembre allo stadio Olimpico, la Lazio si è imposta 2-1 con le reti di Luis Alberto e Ciro Immobile su rigore. Di Emilio Zelaya la rete degli ospiti.

Pre-partita, all’interno di studio Europa League, in simulcast con Sky Sport, alle ore 20.30, con i collegamenti con gli inviati sul campo, gli ultimi aggiornamenti sulle formazioni ufficiali e l’atmosfera degli stadi. In studio, Anna Billò con Fayna, che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi, Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani. Al termine dell’incontro, alle ore 23.00, lo studio post-partita, sempre in simulcast con Sky Sport, con le interviste a caldo e i commenti dei giocatori e degli allenatori.

A mezzanotte, Terzo Tempo Europa, il talk show in simulcast con Sky Sport, dedicato alla tre giorni di coppe europee con l’analisi dei temi principali delle sfide di Europa e Champions League. Spazio ai gol e ai gesti tecnici più spettacolari, alle rivelazioni e alle dichiarazioni di allenatori e giocatori.  A seguire, a mezzanotte e mezza, gli highlight di tutte le partite di Europa League. Occhi puntati, in particolare, sulla sfida che vede in campo il Milan contro i lussemburghesi del Dudelange. A seguire, le fasi salienti delle sfide di Champions League, in programma tra martedì e mercoledì, con particolare attenzione ai match che vedono in campo Juventus, Napoli, Roma e Inter.

SKY SPORT EUROPA LEAGUE DIRETTA ESCLUSIVA - 5a GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

Giovedì 29 novembre, si giocano le gare della quinta giornata della fase a gironi di Europa League, che fino al 2021 sarà visibile interamente solo su Sky.

Ogni giovedì di coppa sui canali Sport e Calcio di Sky tutti gli incontri delle due squadre italiane in corsa, Milan e Lazio, le cui partite saranno visibili via satellite e via fibra, ma anche sul digitale terrestre, oltre alle migliori di giornata, nei due diversi orari, 18.55 e 21.

 Senza dimenticare Diretta Gol Europa League, per seguire in contemporanea i match in programma e che per tutta la durata della competizione europea è visibile sul digitale terrestre anche agli abbonati al pacchetto Sport. Studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani.

Alle 18.55 in campo ci sarà il Milan, che al Meazza ospiterà i lussemburghesi del Dudelange, mentre alle 21 sarà la volta della Lazio, impegnata in trasferta, in casa dei ciprioti dell’Apollon Limassol. La partita dei biancocelesti andrà in onda in diretta, anche in chiaro su TV8.

SKY SPORT BLACK FRIDAY - Sono passati già 5 mesi da quando l’offerta Sky è arrivata anche sul digitale terrestre. Una grande rivoluzione che ha ampliato la possibilità di scelta degli utenti che possono godersi i loro programmi preferiti in modo semplice e coinvolgente.

Ma Sky è sempre alla ricerca di nuovi modi per soddisfare i propri clienti e, in occasione del Black Friday, Sky ha deciso di dare la possibilità a chiunque abbia una tessera del digitale terrestre di godere della visione dei canali Sky Sport senza impegno e senza alcun costo, con “Sky Sport Free Pass”. Grazie a questa nuova offerta, è già possibile - per chiunque sia in possesso di una Smart Card del digitale terrestre e di un decoder o un modulo CAM compatibile - aderire per 10 giorni ad una free vision dei canali sportivi Sky: Sky Sport Uno, Sky Sport24 e Sky Sport Serie A.

L’offerta, già attiva dal 20 novembre, durerà fino al 29 novembre ed è disponibile anche per i clienti Sky sul digitale terrestre che non abbiano sottoscritto un abbonamento a Sky Calcio e/o Sky Sport. Al termine dei 10 giorni di offerta, venerdì 30 novembre, la trasmissione dei canali sportivi sul DTT si interromperà automaticamente senza costi aggiuntivi. Attivare l’offerta è molto semplice: basta andare sul sito web di Sky: https://sky.it/sportpass o chiamare il numero Sky 02 36 83 e comunicare i dati richiesti per l’attivazione.

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite, da quest'anno tutte in Super HD e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.

Giovedi 29 Novembre 2018: 

Gruppo G | FC Spartak Moskva vs SK Rapid Wien ore 16:50
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Gianluigi Bagnulo
Russi imbattuti da 3 turni con 2 pareggi e 1 vittoria. Ma un solo punto nei 3 precedenti europei con gli austriaci. Rapid Vienna senza vittorie da 3 gare e non segna da 228'.

Studio - Europa League Show a partire dalle ore 18:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Digitale Terrestre: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Anna Billò
In studio: Daniele Adani, Alessandro Costacurta, Riccardo Trevisani, Fayna
Dalle 20.30 in poi in diretta in chiaro anche su TV8 (canale 8 DTT - in HD su Sky can. 121)

Diretta Gol Europa League ore 18:55   
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport canale 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 386
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Europa League

  • AC Milan vs F91 Dudelange: Dario Massara
  • Bayer 04 Leverkusen vs PFC Ludogorets 1945: Christian Giordano
  • FC BATE Borisov vs Vidi FC: Paolo Redi
  • FC Girondins de Bordeaux vs SK Slavia Praha: Luca Boschetto
  • FC Salzburg vs RB Leipzig: Davide Polizzi
  • FC Vorskla vs Arsenal FC: Paolo Ciarravano
  • FC Zürich vs AEK Larnaca FC: Alessandro Sugoni
  • Fenerbahçe SK vs GNK Dinamo: Gianluigi Bagnulo
  • Football Club Zenit vs FC København: Marco Frisoli
  • Qarabag FK vs Sporting Clube de Portugal:Stefano Locatelli
  • Real Betis Balompié vs Olympiacos FC: Maurizio Compagnoni
  • Rosenborg BK vs Celtic FC: Paolo Ghisoni
  • RSC Anderlecht vs FC Spartak Trnava: Gaia Brunelli

Gruppo F | AC Milan vs F91 Dudelange ore 18:55
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252
Digitale Terrestre: diretta
esclusiva su Sky Sport Uno (in SD can. 382 - 482, in HD can. 372 - 472)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca
: Gianluca Di Marzio - commento Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Peppe Di Stefano e Marco Nosotti
Rossoneri per tornare a vincere dopo il punto nella doppia sfida col Betis. Vittoriosi all'andata (0-1) nell'unico precedente. Dudelange ancora a 0 punti e con un solo gol fatto.
Studio Postpartita dalle 20:50 su Sky Sport 24

Gruppo F | Real Betis Balompié vs Olympiacos FC ore 18:55
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 253
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Antonio Nucera
Sfida per il primo posto in classifica: spagnoli ancora imbattuti a quota 8, greci a quota 7. All'andata, nell'unico precedente europeo, la partita termino' col punteggio di 0-0.

Gruppo C | Football Club Zenit vs FC København ore 18:55
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 254
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Rosario Triolo
Russi ancora imbattuti e primi nel girone con 2 vittorie e 2 pareggi. I danesi non perdono da 6 trasferte di Europa League. 1-1 all'andata nell'unico precedente europeo.

Gruppo B | Rosenborg BK vs Celtic FC ore 18:55
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 255
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Nicola Roggero
Norvegesi sempre sconfitti e con la peggior difesa (12 gol). Un solo successo nei 9 precedenti europei, 2 pari e 6 ko. Il Celtic non vince da 14 trasferte di UEL, 7 pari e 7 ko.

Diretta Gol Europa League ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport canale 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 386
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Europa League:

  • Apollon Limassol FC vs S.S. Lazio: Paolo Ciarravano
  • Chelsea FC vs PAOK FC: Marco Frisoli
  • Eintracht Frankfurt vs Olympique de Marseille: Christian Giordano
  • FC Krasnodar vs Akhisarspor: Ivano Pasqualino
  • FK Jablonec vs Stade Rennais FC: Paolo Redi
  • Malmö FF vs KRC Genk: Maurizio Compagnoni
  • R. Standard de Liège vs Sevilla FC: Davide Polizzi
  • Rangers FC vs Villarreal CF: Luca Boschetto
  • Sarpsborg 08 FF vs Besiktas JK: Gaia Brunelli

Gruppo H | Apollon Limassol FC vs S.S. Lazio ore 21:00  - IN CHIARO SU TV8 (can. 8 DTT - in HD su Sky can. 121)
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (in SD can. 382 - 482, in HD can. 372 - 472)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca
: Riccardo Gentile - commento Luca Pellegrini
Bordocampo ed interviste: Matteo Petrucci
Ciprioti con un solo punto nelle prime 4 giornate. E un solo punto nei 3 precedenti di Europa League. Lazio gia' qualificata ai sedicesimi con l'Eintracht Francoforte.

Gruppo L | Chelsea FC vs PAOK FC ore 21:00  [disponibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 253
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Andrea Marinozzi
Inglesi a punteggio pieno e gia' qualificati ai sedicesimi. Greci reduci da 2 ko e non segnano da 197'. Sconfitti all'andata (0-1) nell'unico precedente europeo.

Gruppo G | Rangers FC vs Villarreal CF  ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 254
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Massimo Tecca
Sfida per il primo posto in classifica: Rangers a quota 5 punti, Villarreal ancora imbattuto a quota 6. E' sempre uscita la X nei 3 precedenti assoluti europei.

Gruppo J | R. Standard de Liège vs Sevilla FC ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 255
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Lucio Rizzica
I belgi se vincono agganciano gli spagnoli a quota 9 e possono sperare di passare il turno. Il Siviglia a Liegi non ha mai vinto e non ha mai segnato nei 2 precedenti di Europa L.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Accordo pluriennale tra Rai e Sky, Raiplay tra le app Sky Q

    Dopo l'accordo che consentirà di vedere sulla propria piattaforma anche le partite trasmesse in esclusiva da Dazn, Sky annuncia anche l'approdo di Raiplay nella sua offerta. Una strategia, quella della tv satellitare, che mira ad ampliare sempre più il numero di app presenti sul proprio decoder, a fronte della volontà della tv pubblica di portare i propri contenuti on demand all'attenzione di un pubblico sempre più vasto.Lo sviluppo dell'offerta multimediale è uno degli obiettivi principali dell'azione por...
    S
    Sky
      venerdì, 12 agosto 2022
  • #SkyQ | La conferenza Stampa di presentazione con Andrea Zappia (diretta)

    Sky reiventa ancora una volta la tv. Lo fa con il lancio di Sky Q, la nuova piattaforma tecnologica che offre l’esperienza di visione più evoluta e coinvolgente di sempre, per dare più valore al tempo libero delle persone. Sky Q trasforma la casa in un unico ecosistema, portando la stessa esperienza di visione della tv principale su tutti gli altri schermi, in ogni stanza e in ogni momento. È infatti possibile guardare un programma sulla tv del salotto (magari mentre se ne registra un altr...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 22 novembre 2017
  • [Spot / Promo] Sky Sport MotoGP 2023, la nuova stagione accende l'Italia

    Siamo in uno studio dove luci e inquadrature suggestive creano un’identità visiva elegante e al tempo stesso aggressiva. È questo il contesto in cui è ambientato il nuovo promo della MotoGP su Sky per il Mondiale 2023, con protagonisti i due piloti del team ufficiale Ducati: il campione del mondo Francesco Bagnaia insieme a Enea Bastianini. Al centro della scena intravediamo gli scarichi della nuova Desmosedici e in lontananza sentiamo il rombo del suo motore. Dalla penombra fanno il loro ingresso...
    S
    Sky
      sabato, 04 marzo 2023