Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Calcio Estero Sky Sport - Programma e Telecronisti 24a giornata Premier

Calcio Estero Sky Sport - Programma e Telecronisti 24a giornata Premier

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

 CALCIO ESTERO SKY SPORT

PREMIER LEAGUE

3 incontri in DIRETTA ESCLUSIVA
tra il 29 e il 30 gennaio 2019

Turno infrasettimanale per la 24ma giornata,
con Higuain pronto al debutto in Premier con la maglia del Chelsea

 

Calcio Estero Sky Sport - Programma e Telecronisti 24a giornata PremierTurno inconsueto per il campionato inglese , con la 24.a giornata che si giocherà su Sky Sport tutta tra martedi 29 e mercoledì 31 gennaio, in orario serale.  

Nessuno scontro diretto tra le prime della classe in programma, ma le insidie per le big sono sempre dietro l'angolo, specialmente se devono vedersela con chi lotta per la "sopravvivenza". Ecco dunque che i test che attendono le due di Manchester sono semplici solo sulla carta, così come dovrà stare attento l'Arsenal alla crisi del Cardiff. Sfide interessanti per il Liverpool, il Tottenham e il Chelsea.

Martedì apre la serata Arsenal-Cardiff, con i Gunners reduci da un periodo altalenante con la vittoria nel derby sul Chelsea dell'ultimo turno "rovinata" dal ko in FA Cup contro il Manchester United. Un solo punto nelle ultime tre, invece, per il Cardiff, che oltre a uno 0-0 con l'Huddersfield ultimo in classifica ha incassato due 3-0 da Tottenham e Newcastle. Precedenti (3) tutti a favore dell'Arsenal, che ha segnato in tutto 8 reti, subendone 2; i Gunners, inoltre, hanno un'ottima tradizione contro le neopromosse, essendo imbattuti da 23 gare di fila.

Alle 21, invece, altre due big in campo: il Manchester City va a Newcastle (diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport Football) mentre il Manchester United ospita il Burnley, che si trova così ad affrontare uno dopo l'altro i due club di Manchester. Dopo aver perso 5-0 in FA Cup contro i Citizens, se la vedrà con uno United che con Solskjaer in panchina ha sempre e solo vinto: 8 di fila. Sia Burnley che Newcastle sono appena sopra la zona rossa, mentre il City, a -4 dal Liverpool, continua la sua corsa al titolo e lo United vede la zona Champions distante solo 3 punti.

Mercoledì in programma altri 4 match, con 3 big impegnate. Il Liverpool, innanzitutto, che alle 21 (diretta su Sky Sport Football) ospita un Leicester in crisi di risultati: tre sconfitte di fia tra campionato e FA Cup (quest'ultima contro il Newport County), ultima quella bruciante contro i Wolves, un pazzo 4-3 arrivato al 93°. E sempre un 4-3, al Crystal Palace, ha premiato nell'ultima giornata il Liverpool, che si conferma comunque miglior difesa della Premier.

Sempre alle 21 il Tottenham riceve il Watford (imbattuto da 6 gare in tutte le competizioni), mentre il Chelsea di Sarri e Higuain, alle 20.45 (diretta su Sky Sport Uno) affronta il Bournemouth. Per il Pipita, che ha già esordito in coppa, prima in campionato, con la missione di aiutare i Blues a risollevarsi in attacco: solo due reti segnate nelle ultime 3 di Premier, in campionato la squadra di Sarri non segna 3 gol in una partita sola dal 4 novembre (3-1 al Palace; 12 partite).

LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU SKY SPORT HD

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

MARTEDI 29 GENNAIO 2019

  • ore 20:30 Studio: Premier League Live
    diretta esclusiva su Sky Sport 24 HD, Sky Sport Uno HD e Sky Sport Football HD
    in diretta anche su Sky Sport Uno DTT (in SD can. 382 - 482, in HD can. 372 - 472)
    Conduce: Federica Lodi - In studio: Massimo Marianella
     
  • ore 21:00 Premier League 24a Giornata: Newcastle vs Manchester City
    diretta esclusiva su Sky Sport Uno HD e Sky Sport Football HD (canale 201-203)
    in diretta anche su Sky Sport Uno DTT (in SD can. 382 - 482, in HD can. 372 - 472)
    Telecronaca: Paolo Ciarravano
    Guardiola cerca la vittoria per mettere pressione a Klopp. Benitez, a caccia di punti-salvezza, puo' fare anche un favore al 'suo' Liverpool.

MERCOLEDI 30 GENNAIO 2019  

  • ore 20:00 Studio: Premier Show
    diretta esclusiva su Sky Sport 24 HD e Sky Sport Football HD
    Conduce: Federica Lodi - In studio: Paolo Di Canio
     
  • ore 20:45 Premier League 24a Giornata: Bournemouth vs Chelsea
    diretta esclusiva su Sky Sport Uno HD (can. 201)
    in diretta anche su Sky Sport Uno DTT (in SD can. 382 - 482, in HD can. 372 - 472)
    Telecronaca: Massimo Marianella
    Inviato: Massimiliano Nebuloni
     
  • ore 21:00 Premier League 24a Giornata: Liverpool vs Leicester
    diretta esclusiva su Sky Sport Football HD (can. 203)
    Telecronaca: Federico Zancan

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Cinema Christmas, sul canale 304 è sempre Natale

    Tutti quanti noi vorremmo che il Natale non finisse mai. O, quantomeno, che durasse un po’ di più. Sky riesce nella magia di portare sugli schermi dei suoi abbonati ben un mese di Natale, grazie al canale speciale Sky Cinema Christmas. Dal 1° al 31 dicembre, infatti, il canale 304 dedicherà interamente la sua programmazi...
    S
    Sky
      venerdì, 27 novembre 2015
  • ''Solo su Sky lo sport fa miracoli'', il backstage della nuova campagna

    Cosa ci fanno Eto'o "freezzato" nel gesto della rovesciata e il neo juventino Andrea Pirlo intento a battere una punizione nella piazza centrale di una cittadina di Provincia? Oppure Martin Castrogiovanni e Danilo Gallinari, in tunica e sandali? E Massimo Ambrosini e Stefano Mauri intenti in...
    S
    Sky
      mercoledì, 06 luglio 2011
  • RADIO TV SERIE A con RDS: la partenza col direttore Lorenzo DALLARI

    Radio TV Serie A è una novità assoluta: la prima radio ufficiale di una lega calcistica europea! Un progetto nato dalla collaborazione tra Lega Serie A e RDS 100% Grandi Successi per parlare di tutto il calcio italiano, dando spazio a tutte le 20 squadre. Un palinsesto ricco di notizie, approfondimenti e rubriche, condotto dai vol...
    S
    Sport
      sabato, 19 agosto 2023