Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Sky Sport Champions Quarti Ritorno, Diretta Esclusiva, Palinsesto e Telecronisti - immagine di copertura per i programmi TV

Sky Sport Champions Quarti Ritorno, Diretta Esclusiva, Palinsesto e Telecronisti

Logo Sky Sport e Calcio - Palinsesti e Programmi TV
S
Programmi Sky Sport e Calcio
Logo del canale Sky Sport HD - Programmazione completa
S
Palinsesti Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

martedì, 16 aprile 2019 | Ore: 06:00

Sky Sport Champions Quarti Ritorno, Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiCon il ritorno dei quarti di finale torna su Sky Sport la nuova UEFA Champions League, che fino al 2021 sarà visibile interamente solo su Sky Sport, con 138 incontri a stagione, compresi i Play-Off e la UEFA SuperCup.

Tutti i match in onda live, senza dimenticare l’opzione Diretta Gol, per seguire gli incontri in contemporanea. La serata proseguirà a mezzanotte con “5X5 Champions League”, 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti scaturiti dalle serate di Champions, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show. Inoltre, il tg di Sky Sport 24 sarà ambientato all’interno dello studio disegnato per la Champions, in simulcast con Sky Sport Football, per il pre partita e poi, a seguire, anche per i commenti del post gara.

I migliori eventi di ogni giornata verranno trasmessi in 4K HDR grazie a Sky Q. Inoltre per la prima volta su Sky tutte le partite delle squadre italiane di Champions ed Europa League saranno visibilli anche sul digitale terrestre. News e aggiornamenti sulla Champions League anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport.

IL DREAM TEAM SKY - Per un ritorno d’eccezione non poteva mancare una star d’eccezione, con Ilaria D’Amico che lascia “Sky Calcio Show” per affacciarsi nella dimensione europea della coppa più prestigiosa pronta a condurre “Champions League Show”, la rubrica che farà da pre e post partita dei match, in onda anche su Sky Sport 24. E lo fa con dei compagni di avventura che compongono un vero dream team, a cominciare da Alessandro Costacurta, mister Champions League (5 trionfi in carriera) che torna a Sky per affiancare la conduttrice in questa nuova avventura. Accanto a loro, Andrea Pirlo, new entry nella squadra dei talent di Sky Sport si alternerà con altri super campioni: Esteban Cambiasso,e il numero dieci della squadra di Sky Sport, Alessandro Del Piero. In panchina un allenatore straordinario: Fabio Capello, altro grande protagonista dello studio. Non poteva mancare la più internazionale delle grandi firme del giornalismo italiano: Paolo Condò, giurato italiano del Pallone d’Oro.

IL NUOVO STUDIO - Grandi novità anche per gli studi del calcio di Sky. Nuovi studi, molto scenografici, flessibili e versatili, con i nuovi “Totem Led” modulari, che accompagneranno lo spettatore durante tutta la settimana, cambiando pelle per adeguarsi al racconto di ogni competizione.

Confermata e rinnovata la Realtà Aumentata, che rende più interattiva e spettacolare l’esperienza di visione con statistiche, analisi e dati accessibili in modo ancora più chiaro e semplice. Senza dimenticare lo Sky Sport Tech Plus, con nuove funzioni e visualizzazioni per meglio comprendere gli schemi di gioco e le tattiche, per non perdere neanche un dettaglio o un episodio e per mettere al centro la spettacolarità del gioco.

Per sviluppare tutto questo, Sky si è avvalsa per la prima volta in Italia di un modello 3D in Realtà Virtuale con cui è stato ideato e progettato il nuovo studio, esclusivamente in modalità digitale e interattiva. Un processo in fase di sperimentazione da quasi 2 anni, promosso alla fase operativa da febbraio per sviluppare il nuovo studio di UEFA Champions League, seguito poi dai nuovi studi Serie A e UEFA Europa League. Uno strumento mai utilizzato prima d’ora in Italia in campo televisivo e una prima volta anche per il gruppo Sky.

Torna anche l’interattività del tasto verde dedicata al calcio (Serie A, Champions ed Europa League), disponibile anche su Sky Q, per consentire al telespettatore di personalizzare la visione dell’evento.

SU SKY ANCHE LA YOUTH LEAGUE, LA CHAMPIONS DEI GIOVANI - Da questa stagione, e fino al 2021, su Sky si potranno vedere tutti i migliori talenti del calcio europeo impegnati della UEFA Youth League, la più importante competizione calcistica europea a livello giovanile Under 19. 8 gironi da 4 squadre ciascuno per la prima fase, che ricalca il format della manifestazione maggiore, la Champions League. Infatti, i gruppi e le partite sono gli stessi della Champions, come pure le squadre partecipanti. In diretta solo su Sky, 4 appuntamenti a settimana, con 2 partite al martedì e altrettante al mercoledì, fino alla finale di Nyon, in Svizzera, del 29 aprile 2019.

SKY SPORT CHAMPIONS LEAGUE DIRETTA ESCLUSIVA - QUARTI RITORNO  - PALINSESTO E TELECRONISTI

Sky Sport Champions Quarti Ritorno, Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiGrande attesa per la Juventus, unica squadra italiana impegnata nei quarti di finale della stagione 2018/2019 della UEFA Champions League, visibile interamente solo su Sky.

Dopo l’1-1 dello scorso 10 aprile ad Amsterdam, tutto si deciderà a Torino all’Allianz Stadium. La partita tra Juventus e Ajax sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport – diretta alle ore 21 su Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre) e Sky Sport 252 (satellite e fibra) – e sarà visibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. La telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa con il commento tecnico di Giuseppe Bergomi.

Martedì 16 aprile, sarà il turno anche del Barcellona cheincontrerà il Manchester United. Mercoledì 17, Porto-Liverpool e Manchester City-Tottenham,quest’ultima visibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q.I match di entrambi i giorni saranno trasmessi live alle 21. Senza dimenticare Diretta Gol, per seguire gli incontri in contemporanea, visibile anche agli abbonati al pacchetto Sport sul digitale terrestre.  

Appuntamento con “Champions League Show”, la rubrica per commentare i pre e post partita dei match, in onda anche su Sky Sport 24. In studio, Ilaria D’Amico insieme a Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Alessandro Del Piero (martedì), Andrea Pirlo (martedì e mercoledì).

La serata si chiuderà a mezzanotte con “5X5 Champions League”, 30 minuti di confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show, in diretta su Sky Sport 24 e Sky Spot Uno. E per rimanere connessi e costantemente aggiornati, il sito skysport.it e l’App Sky Sport.

#SKYBUFFARACCONTA - STORIE DI CHAMPIONS - Martedì 16 aprile, appuntamento con il secondo episodio di “#SkyBuffaRacconta – Storie di Champions”, in concomitanza con le fasi finali della UEFA Champions League 2018/2019, tutta su Sky. Un viaggio indietro nel tempo, tra le finali più avvincenti del passato, gli interpreti più inattesi e i campioni che hanno lasciato il segno, scrivendo la storia del più ambito trofeo calcistico continentale per club.

Federico Buffa ci condurrà nella favola del Nottingham Forest di Brian Clough, l’eccentrico allenatore inglese, talmente celebre da ispirare negli anni copiosa filmografia e letteratura sportiva di genere. Del tutto anti-establishment, noto per le sue doti oratorie almeno quanto per i suoi successi sportivi. In città ancora oggi gira una maglietta con una delle sue frasi più famose: «Roma sì, non è stata costruita in un giorno, ma solo perché io non seguivo il progetto». La sua faccia e le sue parole arrivavano ovunque ben prima del suo arrivo al Forest. Anche chi non seguiva il calcio in tv, non poteva fare a meno di seguirlo, senza cambiare canale. Per i giornali inglesi era il “Muhammad Ali inglese”. Quando il Muhammad Ali originale lo sentì, disse: «Chi è questo? Cosa fa di mestiere? Ah, allena il… ? Soccer? Facciamo così, io vado ad allenare i suoi giocatori e lui viene qua e si fa 15 riprese con Joe Frazier».

Proprio come Muhammad Ali, oltre che a parole Clough seppe conquistare la gente con i fatti: fu lui a mettere la città sulla mappa del calcio mondiale, quando al termine di una straordinaria ascesa, la condusse dalla serie B inglese, fino al tetto d’Europa, conquistando la Coppa dei Campioni del 1979. Riuscì a bissare l’impresa di vincere la Coppa dei Campioni anche nel 1980: … e ancora una volta il Robin Hood del calcio, col suo fedele Little Peter Taylor faranno il colpaccio, consegnando al Forest e alla storia, l’unico caso di squadra con più Coppe dei Campioni in bacheca che titoli nazionali vinti. E 17 anni dopo aver accettato l’incarico di manager, Brian Clough scrisse fine in fondo la storia, in un giorno infausto, con la squadra sconfitta in casa e pronta alla retrocessione, ma commovente: tutti in piedi per lui, ad applaudirlo e lui a ringraziare come sempre, col pollice in su, sorridente. Nel novembre del 2008, Barbara, la compagna di una vita, che gli era sopravvissuta, levò il telo sulla statua che lo effigia nel centro di Nottingham. Un raro caso di statua che c’entra con la vita che rappresenta, con The boss in tuta, con le mani dietro la nuca, rilassato. Come volesse godersi l’applauso del pubblico, per l’ultima volta e per sempre.

Il secondo appuntamento con “#SkyBuffaRacconta – Storie di Champions” andrà in onda su Sky Sport Uno, martedì 16 aprile. Ogni puntata del nuovo ciclo sarà disponibile su Sky On Demand e su Sky Go nella speciale sezione dedicata a “Buffa Racconta”.

Digital-News

DIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite, da quest'anno tutte in Super HD e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.

Martedi 16 Aprile 2019: 

Studio - Champions League Show
Satellite e Fibra: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Digitale Terrestre: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Ilaria D'Amico
In studio: Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Alessandro Del Piero, Andrea Pirlo

  • ore 20 “Champions League Show” Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
  • ore 23 “Champions League Show” Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
  • ore 24 “5X5 Champions League” Sky Sport 24 e Sky Sport Uno

Diretta Gol Champions League ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport canale 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 386
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Champions:

  • FC Barcelona vs Manchester United FC: Geri De Rosa
  • Juventus vs AFC Ajax: Andrea Marinozzi

Juventus vs AFC Ajax ore 21:00 (and. 1-1) [disponibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252
Digitale Terrestre: diretta e
sclusiva su Sky Sport Uno (in SD can. 382 - 482, in HD can. 372 - 472)
Streaming: diretta
esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca
: Fabio Caressa - commento Giuseppe Bergomi
Bordocampo ed interviste: Giovanni Guardalà, Francesco Cosatti,
 Gianluca Di Marzio
Bianconeri per la 4a semifinale europea nelle ultime 7 stagioni. L'Ajax a Torino non ha mai vinto nelle coppe europee: 2 pari e 3 ko.

FC Barcelona vs Manchester United FC ore 21:00 (and. 1-0)
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 253
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Gentile - Commento Tecnico: Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Alessandro Alciato
Blaugrana per tornare in semifinale dopo 3 stagioni. I Red Devils in Champions non hanno mai vinto al Camp Nou: 2 pari e 1 ko.

Mercoledi 17 Aprile 2019: 

Studio - Champions League Show
Satellite e Fibra: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Digitale Terrestre: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Ilaria D'Amico
In studio: Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Andrea Pirlo

  • ore 20 “Champions League Show” Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
  • ore 23 “Champions League Show” Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
  • ore 24 “5X5 Champions League” Sky Sport 24 e Sky Sport Uno

Diretta Gol Champions League ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport canale 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 386
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Champions:

  • FC Porto vs Liverpool FC: Riccardo Trevisani
  • Manchester City FC vs Tottenham Hotspur FC: Paolo Ciarravano

Manchester City FC vs Tottenham Hotspur FC ore 21:00 (and. 1-0) [disponibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Uno (in SD can. 382 - 482, in HD can. 372 - 472)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Federico Zancan - Commento Tecnico: Giancarlo Marocchi
Citizens per disputare una semifinale dopo 3 anni. Gli Spurs a Manchester hanno vinto una sola volta nelle ultime 8 sfide di Premier.

FC Porto vs Liverpool FC ore 21:00 (and. 0-2)
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 253
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Massimo Marianella - Commento Tecnico: Lorenzo Minotti
Porto mai vittorioso nei 5 precedenti assoluti di Champions: 2 pari e 3 ko. Reds per la 3a semifinale europea nelle ultime 4 stagioni.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Ascolti 7a Giornata Serie A 2025/26 DAZN, record 6,3 milioni di spettatori, Milan-Fiorentina top match

    La settima giornata della Serie A EniLive su DAZN fa registrare il record di ascolti stagionale attestandosi a 6,3 milioni di ascoltatori (6.282.266). La media dei primi sette turni di campionato cresce di conseguenza superando i 5,3 milioni di individui, in crescita del 15,5% rispetto alla stagione precedente. Top match di giornata è stato Milan-Fiorentina, disputato domenica alle 20.45, che ha raggiunto una media di 1.420.364 spettatori. Anche nel prossimo turno saranno previsti...
    D
    DAZN
    mercoledì, 22 ottobre 2025
  • Real Madrid-Juventus diretta streaming Prime Video 🏆 Scopri Prime Vision, innovazione AI Amazon!

    Il Santiago Bernabéu, teatro di innumerevoli battaglie e tempio calcistico sacro, si prepara ad ospitare un confronto tra giganti europei, un duello che, seppur ricco di storia (le due squadre vantano un totale di 20 Palloni d'Oro, 12 per il Real Madrid e 8 per la Juventus), vede le contendenti in fasi diametralmente opposte. Se il Real Madrid si presenta come una "squadra che cambia" ma è in testa alla Liga e ha investito cifre esorbitanti (170 milioni per...
    S
    Sport
    mercoledì, 22 ottobre 2025
  • Warner Bros. Discovery valuta cessione totale o parziale: revisione strategica e offerte di mercato

    Warner Bros. Discovery (WBD) ha formalmente aperto la porta a una cessione parziale o totale, avviando una revisione strategica complessiva intesa a massimizzare il valore per gli azionisti. Questa mossa, comunicata ufficialmente il 21 ottobre 2025, arriva in risposta a un "interesse non sollecitato" giunto da molteplici soggetti del mercato, interessati sia all'acquisizione dell'intera società sia specificamente al blocco di Warner Bros. La notizia, pur...
    S
    Satellite / Estero
    martedì, 21 ottobre 2025
  • UEFA entra in ACE: stop alla pirateria sportiva e tutela dei tifosi in tutto il mondo

    L'Unione delle Federazioni Calcistiche Europee (UEFA) ha ufficialmente aderito all'Alliance for Creativity and Entertainment (ACE), la principale coalizione mondiale impegnata nella lotta contro la pirateria digitale. UEFA diventa così il primo titolare esclusivo di diritti sportivi ad entrare a far parte di ACE, contribuendo ad ampliare gli sforzi del settore per proteggere il valore dei contenuti creativi e sportivi a livello globale. UEFA parteciperà...
    S
    Sport
    martedì, 21 ottobre 2025
  • Annalisa regina del pop ospite del primo live X Factor 2025, fuoco e magia su Sky e NOW

    52 Platini e 14 Oro e tra le artiste più ascoltate su Spotify: Annalisa è ufficialmente la cantante solista più certificata del 2024. La regina del pop italiano ha collezionato premi e riconoscimenti sia in Italia che all’estero: Billboard Women in Music Awards a Los Angeles; Best Italian Act agli MTV Awards di Manchester; Fenomeno europeo dell’anno in Spagna. Prima artista femminile italiana ad entrare nella prestigiosa Top 100 di...
    S
    Sky Italia
    martedì, 21 ottobre 2025
  • Champions 2025/26 🏆 Diretta Esclusiva Sky e NOW 3a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Martedi 20 e Mercoledi 21 Ottobre UEFA CHAMPIONS LEAGUE LA TERZA GIORNATA DELLA “LEAGUE PHASE”SU SKY E IN STREAMING SU NOW17 PARTITE LIVE DA SEGUIRE ANCHE IN CONTEMPORANEACON DIRETTA GOLMartedì alle 21 UNION SAINT GILLOISE - INTER e PSV EINDHOVEN - NAPOLIMercoledì alle 21 è il turno di ATALANTA - SLAVIA PRAGAStudi pre e postpartita affidati aCHAMPIONS LEAGUE SHOWcon i giornalisti e i top talent di Sky Sport...
    S
    Sky Italia
    martedì, 21 ottobre 2025
  • GialappaShow su TV8 e Sky Uno: 1,08 milioni di spettatori, debutti e parodie da record

    Ottima partenza per la sesta edizione di GialappaShow, il programma della Gialappa's Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, condotto ancora una volta dall'insostituibile Mago Forest che nella puntata di ieri era affiancato da una ironica Miriam Leone. La prima puntata dello show ha registrato complessivamente 1 milione 80 mila spettatori medi (su TV8 e su Sky Uno/+1 e on demand). Nel dettaglio, il solo primo passaggio su TV8 e in simulcast su Sky Uno ha fatto registrare 803 mila...
    S
    Sky Italia
    martedì, 21 ottobre 2025
  • Serie C su Sky e NOW: i vincitori del Giocatore del Mese Sky Wifi per la stagione 2025-26

    Lega Pro e Sky Wifi, title sponsor ufficiale della Serie C, lanciano una nuova iniziativa per celebrare i protagonisti del campionato: il titolo di “Giocatore del Mese Sky Wifi”, assegnato al miglior calciatore di ciascuno dei tre gironi di Serie C. Ogni mese sui canali social di Sky Sport, official broadcaster del campionato, vengono raccolte le preferenze degli utenti attraverso un sistema di voting online per determinare i tre vincitori, uno per girone, per valorizzare...
    S
    Sky Italia
    martedì, 21 ottobre 2025
  • NBA 2025 al via su Sky Sport Basket e NOW: calendario, telecronisti e partite in diretta (22 - 28 Ottobre)

    La nuova stagione NBA è pronta a dare spettacolo sui parquet americani. Anche quest’anno il grande basket NBA brilla nella Casa dello Sport di Sky e in streaming su NOW, con la possibilità di seguire da vicino i grandi campioni grazie a Sky Sport Basket (ch 205), con un’ampia selezione di incontri della stagione regolare a partire dalle partite della giornata inaugurale, tutte le partite dell'NBA Christmas Day, le...
    S
    Sky Italia
    martedì, 21 ottobre 2025
  • Grande tennis su Sky e NOW: ATP e WTA in diretta da Basilea, Vienna, Tokyo e Guangzhou

    Prosegue alla grande la stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Quattro i tornei che saranno trasmessi in diretta da lunedì 20 a domenica 26 ottobre: due del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. In ambito maschile si svolgeranno: ATP 500 Swiss Indoors, Basilea (Svizzera) ATP 500 Erste Bank Open, Vienna (Austria In ambito femminile: WTA 500 Torai Pan Pacific Open Tennis, Tokyo (Giappone) WTA 250 Guangzhu Open, Guangzhou (Cina) Sky Sport...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 20 ottobre 2025
  • NOW conquista Napoli: folla in piazza Mercato e show di Achille Lauro per il viaggio esperienziale Sky

    Grande successo a Napoli per la tappa del viaggio esperienziale di  NOW, il servizio streaming di Sky, che dal 17 al 19 ottobre ha animato piazza Mercato con un evento unico e coinvolgente. A rendere ancora più speciale il weekend, la presenza di Achille Lauro, super ospite d’eccezione, che domenica sera ha entusiasmato il pubblico con un’esibizione live in cui ha proposto alcuni dei suoi più grandi successi, accompagnato dal calore...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 20 ottobre 2025
  • Prime Vision debutta in Italia su Prime Video: nuova esperienza interattiva per UEFA Champions League

    Prime Video ha presentato oggi una serie di innovazioni tecnologiche volte ad ottimizzare l'esperienza di visione per chi segue la UEFA Champions League su Prime Video  [provalo gratuitamente per 30 giorni] * , già dalla League Phase in corso. Al centro di tutto questo c'è Prime Vision, un nuovissimo feed alternativo che grazie all'Intelligenza Artificiale combina in tempo reale flussi di dati statistici e tracking dei giocatori, creando...
    S
    Sport
    lunedì, 20 ottobre 2025
  • Mark Wahlberg nel thriller “Flight Risk”, diretto da Mel Gibson, in prima TV su Sky Cinema e NOW

    Sky Cinema presenta in prima TV FLIGHT RISK – TRAPPOLA AD ALTA QUOTA, il nuovo thriller ad alta tensione diretto dal Premio Oscar® Mel Gibson e interpretato da Mark Wahlberg, in arrivo lunedì 20 ottobre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. FLIGHT RISK – TRAPPOLA AD ALTA QUOTA è un concentrato di tensione, azione e...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 20 ottobre 2025
  • GialappaShow TV8, Sky e NOW: Mago Forest guida nuova stagione con ospiti, sketch e sorprese

    È di nuovo tempo di GialappaShow. Il programma di Giorgio Gherarducci e Marco Santin della Gialappa’s Band, prodotto da Banijay Italia, torna con la nuova stagione dal 20 ottobre, ogni lunedì alle ore 21.30, in prima visione assoluta su TV8,anche in simulcast su Sky e  in streaming su NOW Alla guida del programma confermatissimo il Mago Forest, mattatore assoluto e spalla ideale delle gag dei due Gialappi. Al suo fianco, nella puntata di...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 20 ottobre 2025
  • Roma-Inter da record su Sky: oltre 1,1 milioni di spettatori per il big match all’Olimpico

    Ascolti da record per il big match Roma-Inter nella Casa dello Sport di Sky: la sfida all’Olimpico con  la telecronaca di Stefano Borghi, il commento di Massimo Gobbi con bordocampo ed interviste di Paolo Assogna, Andrea Paventi, Angelo Mangiante, Matteo Barzaghi – in onda ieri sera dalle 20.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K - è stata seguita da 1,1 milioni di spettatori medi complessivi in Total Audience*. È...
    S
    Sky Italia
    domenica, 19 ottobre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Che cosa aspettarsi quando si aspetta, Mercoledi 22 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie Alle 21:15 su Sky Cinema Uno (canale 301) va in onda Che cosa aspettarsi quando si aspetta, commedia romantica corale con Cameron Diaz, Jennifer Lopez e Anna Kendrick. Cinque coppie, diverse per età e stile di vita, affrontano il momento più emozionante e complicato della loro vita:...
     mercoledì, 22 ottobre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Il Signore degli Anelli: La guerra dei Rohirrim, Martedi 21 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie Alle 21:15 su Sky Cinema Uno (canale 301) va in onda Il sesso degli angeli, commedia diretta e interpretata da Leonardo Pieraccioni con Sabrina Ferilli e Marcello Fonte. Un sacerdote fiorentino scopre di aver ereditato una casa di appuntamenti in Svizzera, dando il via a una serie di situazioni paradossa...
     martedì, 21 ottobre 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 19 - 25 Ottobre: X Factor Live Show, Flight Risk, GialappaShow, My Mom Jayne

    GUIDA TV SKY / NOW | 19 - 25 OTTOBRE 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! La settimana si apre lunedì 20 ottobre a...
     lunedì, 20 ottobre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Flight Risk: Trappola ad alta quota, Lunedi 20 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie Alle 21:15 su Sky Cinema Uno (canale 301) va in onda Flight Risk: Trappola ad alta quota, thriller ad alta tensione diretto da Mel Gibson con Mark Wahlberg e Michelle Dockery, in cui una U.S. Marshal deve scortare un informatore su un volo, scoprendo che il pilota è in realtà un sic...
     lunedì, 20 ottobre 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 19 Ottobre 2025 Ciclismo, Pallavolo, Basket, Calcio Finale Mondiali U20

    In vista del weekend, Domenica 19 Ottobre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la...
     domenica, 19 ottobre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨