Digital-News.it Logo
Foto - Guida TV Sky e NOW 14 - 20 Aprile: The Good Doctor 6, L'uomo che scherzava col fuoco

Guida TV Sky e NOW 14 - 20 Aprile: The Good Doctor 6, L'uomo che scherzava col fuoco

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

GUIDA TV SKY / NOW | 14 - 20  APRILE 2024

Guida TV Sky e NOW 14 - 20 Aprile: The Good Doctor, L'uomo che scherzava col fuocoCerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! La prossima settimana su Sky si prospetta ricca di emozionanti storie, intrighi e azione.

"Annie: La ragazza sulla spiaggia" va in onda domenica 14 aprile su Sky Crime e in streaming su NOW alle 21.05. Questo programma rivela un oscuro capitolo iniziato con la scoperta del corpo di Annie Börjesson su una spiaggia scozzese nel 2005. Ciò che sembrava essere un semplice caso di suicidio si trasforma in un intricato puzzle di indizi sinistri, con teorie che suggeriscono una falsa identità, lo stalking e persino il coinvolgimento di apparati statali. La vicenda di Annie si rivela così un labirinto di segreti e cospirazioni, promettendo un'avvincente narrazione.

Passando a lunedì 15 aprile, su Sky Cinema Uno e in streaming su NOWalle 21.15, arriva "Cento domeniche", una pellicola che segna il ritorno del cinema civile grazie al talento di Antonio Albanese, che ne è autore, regista e interprete. Il film racconta la storia di Antonio Riva, un operaio specializzato in prepensionamento che si trova a gestire una serie di complessi rapporti familiari mentre affronta le sfide della vita quotidiana. Inoltre, su Sky Serie e in streaming su NOW, sempre alle 21.15, c'è l'attesissima sesta stagione di "The Good Doctor", che segue il percorso del dottor Shaun Murphy (interpretato da Freddie Highmore) mentre affronta scelte fondamentali per il suo futuro professionale e personale.

Lunedì 15 aprile su Sky Arte e in streaming su NOWalle 21.15 viene trasmesso "Gian Paolo Barbieri: L’uomo e la bellezza", un documentario che offre uno sguardo intimo sul mondo del celebre fotografo italiano. Attraverso un prezioso materiale d'archivio e numerose testimonianze, il documentario ripercorre cinquant'anni di carriera di Barbieri, esplorando il suo ruolo nella cultura e nella moda italiane, e rivelando la sua costante ricerca della bellezza attraverso la fotografia.

Passando a mercoledì 17 aprile, su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW alle 21.15 arriva "Mercy", un action thriller che vede protagonisti Jonathan Rhys-Meyers e Jon Voight. Il film segue la storia di Patrick, un boss della mafia irlandese, e dei suoi figli Sean e Ryan, immersi in un pericoloso scontro che coinvolge anche Michelle, una donna con un oscuro passato. Inoltre, su Sky Crime e NOW alle 22.00, parte "Bande criminali italiane", una serie che esplora il mondo delle bande criminali italiane attraverso storie di violenza, disprezzo per la società e deliri di onnipotenza.

Sabato 20 aprile su Sky Cinema Due e in streaming su NOWalle 21.15, viene trasmesso "November – I 5 giorni dopo il Bataclan", un film che ricostruisce gli attentati terroristici avvenuti a Parigi nel 2015, con un focus particolare sulla strage del Bataclan e sull'intervento dei servizi segreti nei primi cinque giorni di indagini. Su Sky Documentaries e in streaming su NOW, sempre alle 21.15, inizia "L’uomo che scherzava col fuoco", una docuserie in quattro episodi che esplora l'assassinio del Primo Ministro svedese Olof Palme nel 1986, e le persone determinate a scoprirne la verità nascosta.

Infine, da sabato 20 a venerdì 26 aprile, su Sky Serie Maratone e in streaming su NOW, arriva la "Maratona Downton Abbey", che permette di rivivere tutte le sei stagioni di questa amatissima serie, ambientata nella fittizia Downton Abbey e che racconta la vita dell'aristocratica famiglia Crawley e della servitù che lavora per loro, in un'epoca di grandi cambiamenti storici e sociali.

Su NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveSu NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

DOMENICA 14 APRILE

ANNIE: LA RAGAZZA SULLA SPIAGGIA
Da domenica 14 aprile alle 21.05, su Sky Crime e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand
La scoperta del corpo di Annie Börjesson su una spiaggia scozzese nel 2005 aprì un capitolo oscuro. Quello che sembrava un caso di suicidio si trasformò in un intricato puzzle di indizi sinistri. Tra teorie di una falsa identità, l'ombra di uno stalker e l'inquietante ipotesi di coinvolgimento di apparati statali, la vicenda di Annie si rivela un labirinto di segreti e cospirazioni.

LUNEDI 15 APRILE

CENTO DOMENICHE
Lunedì 15 aprile, alle 21.15, su Sky Cinema Uno e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand
Il cinema civile riprende vita nella pellicola scritta, diretta e interpretata da Antonio Albanese. Antonio Riva è un operaio specializzato in prepensionamento, accudisce la madre affetta da demenza senile, è in buoni rapporti con la ex moglie e ha un’amante sposata. Quando la figlia Emilia annuncia il suo matrimonio, Antonio è felice di provvedere ai costi della cerimonia ma, recatosi in banca per prelevare dal conto su cui ha messo i suoi risparmi, ha un’amara sorpresa. Alle 21.45 anche su Sky Cinema Drama.

THE GOOD DOCTOR – SESTA STAGIONE
Da lunedì 15 aprile alle 21.15, in esclusiva su Sky Serie e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand
Dopo il matrimonio e la promozione ad assistente chirurgo, il dottor Shaun Murphy (Freddie Highmore) si troverà davanti a scelte fondamentali per il suo futuro.

GIAN PAOLO BARBIERI. L’UOMO E LA BELLEZZA
Lunedì 15 aprile alle 21.15, su Sky Arte e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand
Attraverso uno sguardo intimo sul mondo di Gian Paolo Barbieri, uno dei più grandi fotografi italiani, il documentario ripercorre un’era di cui è stato testimone. Il teatro, il cinema, l’arte e il mondo della moda, icone di cultura e bellezza che lo hanno ispirato e consacrato: un prezioso materiale d’archivio – tra cui immagini scattate da Barbieri durante 50 anni di carriera e filmati di repertorio che ne ripercorrono la vita – assieme a numerose testimonianze di chi ha lavorato con lui rivelano la sua ricerca della bellezza, una vita spesa perla fotografia.

MERCOLEDI 17 APRILE

MERCY
Mercoledì 17 aprile, alle 21.15, su Sky Cinema Uno e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand
Jonathan Rhys-Meyers e Jon Voight dividono la scena in un action thriller con Leah Gibson. Patrick è un boss della mafia irlandese e conduce i suoi affari con i figli Sean e Ryan. Quando quest’ultimo viene colpito durante uno scontro, il fratello Sean trasforma in una prigione l’ospedale dove pensa sia ricoverato. Si trova coinvolta in questa difficile situazione Michelle, una donna dal passato oscuro che lavora nella struttura.

BANDE CRIMINALI ITALIANE
Da mercoledì 17 aprile alle 22.00, su Sky Crime e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand
Hanno terrorizzato intere città, si sono mosse in un perimetro che a volte rasenta la mitologia, tra sprezzo per la legge e un’idea assurdamente romantica di ribellione alle autorità. Sono le bande criminali che hanno segnato l’Italia in una continua contesa tra chi non aveva nulla da perdere e chi è rimasto vittima della ferocia di questi banditi. Le loro storie ne raccontano in realtà una sola: fughe, adolescenze difficili, famiglie disgregate, brama di soldi, lusso e donne. Una sola è la via per raggiungere questi scopi: il terrore delle armi. Racconteremo quattro bande criminali italiane attraversandone la violenza, il disprezzo per la società, le idee folli, i deliri di onnipotenza. Storie finite male, ma che esercitano ancora un fascino tanto inspiegabile quanto innegabile.

SABATO 20 APRILE

NOVEMBER – I 5 GIORNI DOPO IL BATACLAN
Sabato 20 aprile, alle 21.15, su Sky Cinema Due e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand
Jean Dujardin, Anaïs Demoustier, Sandrine Kiberlain e Lyna Khoudri sono diretti da Cédric Jimenez (L’uomo dal cuore di ferro) nel film che ricostruisce gli attentati terroristici avvenuti a Parigi nel 2015, che ebbero il loro epicentro nella strage del Bataclan e scossero la Francia e il mondo intero. Il film ricostruisce l’intervento dei servizi segreti nei primi cinque giorni di indagini finalizzate alla ricerca degli attentatori.

L’UOMO CHE SCHERZAVA COL FUOCO
Da sabato 20 aprile alle 21.15, con due episodi a settimana, su Sky Documentaries e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand
Nel 1986 il Primo Ministro di Svezia, Olof Palme, è stato assassinato in una via affollata di Stoccolma. L’omicidio ha sconvolto il mondo intero, ma anni di ricerche da parte della polizia hanno portato a pochi risultati. Almeno finché un ex diplomatico svedese ha scoperto per caso dei documenti personali di Stieg Larsson, autore della trilogia di romanzi Millennium. I documenti rivelano che Larsson ha investigato sul caso per un decennio, e che prima della sua morte improvvisa nel 2004 era sull’orlo di una scoperta fondamentale. Una docuserie in quattro episodi per raccontare la scioccante storia dell’assassinio che ha sconvolto l’Europa, e delle persone che vogliono conoscerne le verità nascoste.

MARATONA DOWNTON ABBEY
Da sabato 20 a venerdì 26 aprile, dalla prima alla sesta stagione, su Sky Serie Maratone e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand
Ambientata nella fittizia Downton Abbey, tenuta di campagna nello Yorkshire del Conte e della Contessa di Grantham, l’amatissima serie di Julian Fellowes ritrae la vita dell'aristocratica famiglia Crawley e della servitù che lavora per loro, tra amori, complotti, segreti e scandali, in un’epoca in cui le ultime vestigia di una tradizione secolare vengono spazzate via dalla guerra mondiale e dall'età moderna.
 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #SkyMotori - Vieni in Pista con Noi | Presentazione Sky Sport MotoGP 2018 (diretta)

    Più Gran Premi, più esclusive, più tecnologia: anche per il 2018 Sky Sport si conferma il punto di riferimento per tutti gli appassionati di motori, con la copertura assoluta dei due Mondiali di Formula 1 e MotoGP: in totale 40 gare in diretta, di cui 28 in esclusiva live, 7 in più rispetto alla passata stagione. E’ una nuova era per il Motorsport in tv.Sarà la voce di Guido Meda a narrare le emozioni della MotoGP. Accanto a lui Mauro Sanchini, che racconterà ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 06 marzo 2018
  • 1 Settembre 2011, Real Time compie il primo anno sul digitale terrestre

    Real Time, il canale dedicato all’intrattenimento femminile che mette al centro della propria programmazione la vita reale delle donne, attraverso storie ed esperienze vere e combinando evasione e riflessione, racconto e suggerimenti pratici compie il suo primo anno di trasmissioni sul digitale terrestre (mux TIMB1 - posizione 31 del decoder) e su Tivùsat. Nel corso di questo primo anno si è attestato tra i canali più visti del digitale terrestre, un trend che ha visto il canale raggiungere nel mese di agosto l’...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 01 settembre 2011
  • Fiorello e Jovanotti cantano ''Candidato intelligente'' come Cochi e Renato

    «Che botta! Cribbio! Povera Letizia, come farà ora ad arrivare a fine mese? Chi ha votato Pisapia non è figlio di Maria... Pisapia tutte le feste si porta via»: con una raffica di battute sull'esito del ballottaggio Fiorello (clicca qui per ascoltare l'audio), imitando Berlusconi in lacrime, ha dato il via a "Buon varietà" ieri al teatro Sistina di Roma. In platea, nascosti del pubblico delle prime file, erano presenti Ennio Morricone, Michel...
    T
    Televisione
      mercoledì, 01 giugno 2011