Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Sky Sport Serie A 11a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti - immagine di copertura per i programmi TV

Sky Sport Serie A 11a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti

Logo Sky Sport e Calcio - Palinsesti e Programmi TV
S
Programmi Sky Sport e Calcio
Logo del canale Sky Sport HD - Programmazione completa
S
Palinsesti Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

sabato, 12 dicembre 2020 | Ore: 14:45

Sky Sport Serie A 11a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti Da venerdì 11 dicembre, a domenica 13 dicembre, appuntamento con la Serie A, in campo per la undicesima giornata del campionato 2020/2021. Sky trasmetterà in esclusiva live 7 partite su 10 per ogni turno, anche in streaming su NOW TV. Una partita a weekend sarà trasmessa in 4K HDR con Sky Q satellite.

Per i clienti Sky, le 3 partite a giornata di Serie A di DAZN saranno visibili su DAZN1, canale 209 di Sky, per i clienti che aderiscono all’offerta Sky-DAZN.

Studi e approfondimenti. Si inizia venerdì con “23”, appuntamento con Marco Cattaneo insieme a Beppe Bergomi e Stefano De Grandis. Si continua sabato con “Sky Calcio Live”,dalle 14, con Marco Cattaneo insieme a Paolo Condò, Matteo Marani e Massimo Ambrosini. Alessandro Bonan guida “Sky Calcio Show” con Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni la domenica pomeriggio, dalle 14. AFabio Caressa e i suoi ospiti i commenti della giornata, nel programma della domenica sera, dalle 22.45, “Sky Calcio Club”. In studio Stefano De Grandis e Dalila Setti, con Beppe Bergomi, Luca Marchegiani e Sandro Piccinini.

Ogni week end, aggiornamenti e news in tempo reale sulla Serie A anche sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport. La visione della programmazione della giornata di Serie A è disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming live su NOW TV.

Sempre più ricca la “App Live Calcio” di Sky Sport per i clienti Sky Q, disponibile durante i match di Champions League ed Europa League, oltre che della Serie A. Grazie a un ulteriore perfezionamento, sono ora disponibili ben 5 funzionalità: Highlights, Match Center, Risultati e Classifiche, e le new entry Split Screen e Fantacalcio. Sky Q. Tutto in un unico posto, facile! Con l’App Live Calcio di Sky Q, non è mai stato così facile accedere a tanti contenuti e nello stesso momento! Premi il tasto verde e scopri le nuove funzionalità che rendono ancora più personalizzata l’esperienza di visione durante i match di Serie A, Champions League ed Europa League

  • SPLIT SCREEN : i clienti Sky Q via satellite possono seguire 2 partite in diretta in contemporanea sullo stesso schermo, per non perdere neanche un momento ed essere sempre al centro dell’azione

  • MATCH CENTER: per seguire nello schermo piccolo le partite del giorno e accedere a tutti gli approfondimenti della giornata di Serie A: classifica, risultati live e formazioni aggiornate in tempo reale durante il match. La funzione Match Center ti permette quindi di vedere il match in un piccolo schermo e allo stesso tempo di accedere a tutti gli approfondimenti della giornata

  • HIGHLIGHTS: per rivedere subito gol e azioni più importanti della prima metà di gioco e accedere a tutti gli highlights dei match precedenti, senza il rischio di perdere il calcio d’inizio del secondo tempo.

  • FANTACALCIO: per tutti i fantallenatori è ora possibile seguire live durante la partita i voti della redazione di Fantacalcio e i bonus/malus di ogni giocatore (disponbile per la Serie A)

  • RISULTATI E CLASSIFICHE: per avere sempre a portata di mano classifiche, risultati e statistiche

Torna la Serie A Femminile, con due appuntamenti del decimo weekend, live su Sky Sport e in streaming su NOW TV. Sabato 12 dicembre, alle 12.30 su Sky Sport Serie A e in streaming su NOW TV sarà trasmesso il match tra Juventus e Roma; il pre partita sarà affidato a Margherita Cirillo, in collegamento con Gioia Masia, ex calciatrice. Si continua domenica 13 dicembre sempre alle ore 12.30, live su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A e in streaming su NOW TV, con il match Milan-Sassuolo.

Nel corso della stagione, sempre su Sky Sport, si aggiungeranno le semifinali e la finale di Coppa Italia, oltre agli incontri che assegneranno la Supercoppa Italiana, tutti da vivere live e anche in streaming su NOW TV; insieme agli approfondimenti dedicati, news in tempo reale su Sky Sport 24 e contenuti inediti sul sito di skysport.it e i profili social di Sky Sport per essere sempre aggiornati, senza dimenticare Sky Go, anche in HD, per seguire le gare in mobilità

SKY SPORT SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 11a GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite, tutte in Super HD e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.

Venerdi 11 Dicembre 2020:

Studio - Sky Calcio 23 dalle 20 alle 20:40 e dalle 22:30 alle 23:30
Satellite e Fibra: Canali Sky Sport delle partite
Digitale Terrestre: Canali Sky Sport delle partite
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
In studio: Marco Cattaneo, Beppe Bergomi, Stefano De Grandis

Sassuolo vs Benevento ore 20:45
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Maurizio Compagnoni - commento Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Marco Nosotti
Emiliani senza vittorie da 2 giornate. Campani imbattuti da 3 turni, 1 vittoria e 2 pari. Un pareggio e una sconfitta nelle 2 sfide col Sassuolo. Il Sassuolo è imbattuto contro il Benevento in Serie A TIM, grazie a un successo esterno e a un pareggio interno nella stagione 2017/18. Il Sassuolo è imbattuto nelle ultime 10 partite di Serie A TIM contro squadre neopromosse: nel parziale i neroverdi hanno ottenuto quattro pareggi e sei successi, inclusi i tre con quattro gol segnati nelle tre sfide più recenti con Lecce, Spezia e Crotone. Il Sassuolo ha mantenuto la porta inviolata in quattro delle ultime cinque partite di campionato, tante clean sheet quante nelle precedenti 28. Il Sassuolo non è riuscito a segnare nelle ultime due partite di campionato e non arriva a tre gare di Serie A TIM senza reti da febbraio 2018. Il Sassuolo non ha vinto nelle ultime tre partite interne di campionato (2N, 1P) e non arriva a quattro sfide casalinghe di fila senza successi da marzo 2019 (quattro). Per la prima volta in Serie A TIM il Benevento è rimasto imbattuto per tre gare di fila (1V, 2N): Filippo Inzaghi ha così raggiunto cinque risultati utili nelle sue prime 10 panchine con il Benevento nel massimo campionato, quota raggiunta da Roberto De Zerbi in 21 gare alla guida della squadra campana. Il Benevento ha mantenuto la porta inviolata nelle ultime due trasferte di Serie A TIM: una clean sheet in più rispetto a quelle ottenute nelle precedenti 22 gare esterne nella competizione. Roberto De Zerbi ha allenato il Benevento in Serie A TIM conquistando sei vittorie e tre pareggi in 29 partite nella stagione 2017/18 (20P). L’attaccante del Benevento Marco Sau ha segnato quattro gol contro il Sassuolo in Serie A TIM (la più recente nel maggio 2017 con il Cagliari): contro nessuna squadra ha realizzato più reti nella competizione.

Sabato 12 Dicembre 2020:

Serie A Femminile - Juventus vs Roma ore 12:30
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Serie A (canale 202) 
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Gaia Brunelli - commento: Martina Angelini   
 Dopo la bella prestazione europeo contro il Lione, la capolista Juventus ospita la Roma a Vinovo.

Studio - Sky Calcio Live dalle 14 alle 15, dalle 17 alle 18 e dalle 20 alle 21
Satellite e Fibra: Canali Sky Sport delle partite
Digitale Terrestre: Canali Sky Sport delle partite
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
In studio:  Marco Cattaneo, Paolo Condò, Matteo Marani, Massimo Ambrosini

Crotone vs Spezia ore 15:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Dario Massara - commento Luca Pellegrini
Bordocampo ed interviste: Bruno Palermo
Calabresi in cerca della prima vittoria, finora 2 pareggi e 8 sconfitte. Lo Spezia cerca la terza vittoria. In vantaggio 4 a 2 nei 7 precedenti di B a Crotone. Crotone e Spezia si sono sfidate 14 volte in Serie B e soltanto in un’occasione la partita è terminata in parità (0-0 nell’aprile 2016): quattro vittorie calabresi e nove liguri completano il bilancio. In quattro delle sette sfide casalinghe contro lo Spezia in Serie B, il Crotone non è riuscito a trovare la via del gol: i liguri si sono imposti nelle ultime due trasferte allo Scida in cadetteria (3-0 nel dicembre 2018 e 2-1 nel gennaio 2020). Nell’era dei tre punti a vittoria solamente quattro squadre hanno raccolto due o meno punti nelle prime 10 giornate di massimo campionato: la Reggiana 1994/95, il Benevento 2017/18, il Chievo 2018/19 e il Crotone (due volte, nel 2016/17 e nella stagione in corso). Dal 2011/12 ad oggi, solamente una delle 10 squadre neopromosse in Serie A TIM che hanno ottenuto almeno 10 punti nelle prime 10 gare giocate è poi retrocessa a fine stagione (il Frosinone 2015/16). Lo Spezia é la formazione che finora ha messo più volte in fuorigioco i propri avversari in questo campionato (ben 39). Il Crotone ha la peggior percentuale realizzativa di questa Serie A TIM: solo sei delle 96 conclusioni dei calabresi si sono poi trasformate in gol (6,3%). Con quello subito da Immobile contro la Lazio sono diventati cinque i gol incassati dallo Spezia nel primo quarto d’ora di gioco, almeno due in più rispetto a qualsiasi altra squadra in questo intervallo temporale nel campionato in corso. M’Bala Nzola ha trovato il gol nel suo unico match disputato in Serie B contro il Crotone, lo scorso gennaio proprio allo Scida: l’attaccante francese ha messo a segno quattro degli ultimi cinque gol dello Spezia in campionato, tre dei quali in trasferta. Junior Messias (900) e Simy (893) sono gli attaccanti con più minuti giocati in generale nella Serie A TIM in corso, ma hanno messo insieme solo quattro gol finora (due su rigore). Nessun giocatore in questo campionato ha completato più dribbling di Junior Messias (27): l’attaccante del Crotone ha anche effettuato 27 tiri finora, meno solo di Ibrahimovic, Mkhitaryan, Lautaro, Ronaldo e Gómez.

Torino vs Udinese ore 18:00 
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Antonio Nucera - commento Renato Zaccarelli
Bordocampo ed interviste: Paolo Aghemo
Granata reduci dal ko nel derby. 6 punti, non accadeva dal 2002. I bianconeri cercano la terza vittoria di fila. Un solo successo nelle ultime 9 sfide a Torino. L’Udinese ha vinto solamente una delle ultime nove sfide di Serie A TIM contro il Torino, con cinque successi granata e tre pareggi a completare il bilancio. Il Torino ha vinto tutte le ultime tre partite casalinghe contro l’Udinese in Serie A TIM, senza subire gol: tanti successi quanti nelle precedenti nove sfide interne con i bianconeri (2N, 4P). Il Torino ha vinto solo una delle ultime 15 partite di campionato (6N, 8P): i granata non ottenevano così poche vittorie in una serie di 15 gare dal 2006. Il Torino non vince da sette partite casalinghe in Serie A TIM, con tre pareggi e quattro sconfitte nel parziale: i granata non fanno peggio dal 2003, quando raggiunsero le otto partite interne senza successi, proprio record negativo al pari di una serie del 1959. L’Udinese ha vinto le ultime due partite di campionato e non arriva a tre successi di fila dallo scorso gennaio – quella è stata l’unica volta in cui i bianconeri ci sono riusciti nella gestione Gotti. L’Udinese ha vinto cinque delle ultime nove trasferte di campionato (1N, 3P): tanti successi quanti quelli ottenuti nelle precedenti 33 gare esterne in Serie A TIM. In questo campionato nessuna squadra ha subito più gol del Torino: i granata non avevano mai subito 24 gol nelle prime 10 partite di campionato – il precedente record negativo era di 21 reti nel 2002/03. Il Torino ha perso 19 punti da situazione di vantaggio, in sole 10 partite: è il record negativo nella storia della Serie A TIM dopo 10 partite giocate da una squadra – in tutto lo scorso campionato i granata ne persero 27. Nelle ultime nove sfide contro l’Udinese in Serie A TIM l’attaccante del Torino Andrea Belotti ha segnato cinque gol e fornito un assist vincente. L’attaccante dell’Udinese Stefano Okaka ha segnato tre gol al Torino: contro nessuna squadra ha fatto meglio in Serie A TIM.

Studio - Sky Saturday Night ore 20:30
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 24 (canale 200)   
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Serie A (SD can. 483, HD can. 481) e Sky Sport 24 (SD can. 483, HD can. 471)
Streaming: diretta su NOW TV e Sky Go
In studio: Roberta Noè, Stefano Meloccaro, Dario Massara, Stefano De Grandis, Marco Bucciantini, Giancarlo Padovan
L'anticipo di Serie A del sabato sera raccontato in diretta. Partecipa interagendo con l'hashtag #SkySaturdayNight e i WhatsApp Audio di #OpenMic.

Lazio vs Hellas Verona ore 20:45
Satellite: diretta esclusiva su DAZN1 (canale 209)
Per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderiscono all’offerta Sky-DAZN su sky.it/faidate o app Fai Da Te.

Domenica 13 Dicembre 2020:

Serie A Femminile - Milan vs Sassuolo ore 12:30
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Serie A (canale 202) 
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Gaia Brunelli - commento: Martina Angelini   
Milan-Sassuolo e' seconda contro terza in classifica. L'obiettivo di entrambe e' un posto in Champions League.

Cagliari vs Inter ore 12:30
Satellite: diretta esclusiva su DAZN1 (canale 209)
Per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderiscono all’offerta Sky-DAZN su sky.it/faidate o app Fai Da Te.

Sky Calcio Show dalle 14 alle 15, dalle 17 alle 18 e dalle 20 alle 20:40
Satellite e Fibra: Canali Sky Sport delle partite
Digitale Terrestre: Canali Sky Sport delle partite
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
In studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini, Giorgia Cenni

Atalanta vs Fiorentina ore 15:00
Satellite: diretta esclusiva su DAZN1 (canale 209)
Per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderiscono all’offerta Sky-DAZN su sky.it/faidate o app Fai Da Te. 

Diretta Gol Serie A ore 15:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport canale 251
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Serie A:

  • Bologna vs Roma: Maurizio Compagnoni
  • Napoli vs Sampdoria: Antonio Nucera

Bologna vs Roma ore 15:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 252
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Trevisani - commento Daniele Adani
Bordocampo ed interviste: Angelo Mangiante
Rossoblu' reduci dalla sconfitta con l'Inter. Un solo successo negli ultimi 11 precedenti al Dall'Ara. La Roma non vince da 2 turni e non segna da 230 minuti. Solo un pareggio negli ultimi otto confronti in Serie A TIM tra Bologna e Roma: ben cinque vittorie capitoline e solo due emiliane nel parziale. Solo contro la Lazio (181), il Bologna ha realizzato più gol in A TIM che contro la Roma (177): gli emiliani sono sempre andati a bersaglio nelle ultime cinque sfide di campionato contro i giallorossi. Dalla stagione 2009/10 ad oggi, solo contro Juventus e Inter (sette) il Bologna ha perso più gare casalinghe di Serie A TIM che contro la Roma (sei ko in 10 sfide, a fronte di una vittoria e tre pareggi). Questa è solo la quarta occasione nella sua storia in Serie A TIM in cui il Bologna non pareggia nessuna delle sue prime 10 partite di campionato (le altre nelle stagioni 2015/16, 2008/09 e 1962/63). La Roma non ha trovato il gol nelle ultime due giornate di campionato: non rimane a secco di reti per tre gare di fila in Serie A TIM dal marzo 1994 con Carlo Mazzone in panchina. Sfida tra due delle cinque squadre che hanno effettuato più conclusioni finora in questa Serie A TIM: la Roma terza (157, dietro a Milan e Napoli), il Bologna quinto (147, dietro all’Inter). La Roma (107) è la formazione che ha completato più dribbling in questo campionato ed è l’unica squadra che vanta almeno quattro giocatori con almeno 12 dribbling riusciti finora. Emanuel Vignato del Bologna (classe 2000) è il più giovane marcatore finora in questa Serie A TIM ed era stato il più giovane ad andare in gol anche in tutto il campionato 2018/19, quando aveva segnato la sua prima rete nella massima serie con la maglia del Chievo. Il suo esordio nella competizione è arrivato proprio contro la Roma nel maggio 2017. La Roma è la squadra contro cui Roberto Soriano ha giocato più volte in Serie A TIM senza mai trovare la via del gol: 11 presenze e nessun centro contro i giallorossi per il centrocampista del Bologna. Edin Dzeko ha segnato esattamente un gol in quattro delle cinque partite disputate contro il Bologna al Dall’Ara in Serie A TIM (fa eccezione la gara del settembre 2018). Il bosniaco è a due sole reti dall’eguagliare Vincenzo Montella al quarto posto dei marcatori all-time della Roma nel massimo torneo (81 vs 83).

Napoli vs Sampdoria ore 15:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 253
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport 484
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Daniele Barone - commento Nando Orsi
Bordocampo ed interviste: Massimo Ugolini
Azzurri a quota 20 come la Juventus, - 6 dalla capolista Milan. Samp con appena 2 punti nelle ultime 5 giornate e appena 2 punti nelle ultime 12 sfide al San Paolo.  Il Napoli ha vinto otto delle ultime nove partite contro la Sampdoria in Serie A TIM (1P): dal 2016 a oggi quella blucerchiata è la squadra contro cui i partenopei hanno ottenuto più successi. Il Napoli è imbattuto nelle ultime 12 partite casalinghe contro la Sampdoria in Serie A TIM (10V, 2N): nel parziale i partenopei hanno tenuto la porta inviolata ben otto volte e hanno segnato almeno due reti in tutte le ultime sette sfide. Il Napoli non ha pareggiato nemmeno una delle prime 10 partite stagionali: l’unico campionato di Serie A TIM in cui i partenopei sono arrivati a questo punto senza aver ancora diviso la posta in palio è stato il 1939/40, quando pareggiarono dopo 13 gare. Il Napoli ha vinto senza subire gol le ultime due partite di campionato e non ottiene tre clean sheet di fila in Serie A TIM da febbraio 2019, quando arrivò a quota cinque, ma con ben tre 0-0 nel parziale. Dopo una serie di quattro risultati utili consecutivi (3V, 1N), la Sampdoria ha perso tre delle ultime quattro partite (1N) di Serie A TIM, subendo due reti in tutte le sfide: i blucerchiati non arrivano a cinque gare di fila con più di un gol subito da febbraio 2016. La Sampdoria ha subito gol in tutte le ultime 15 trasferte di Serie A TIM e non fa peggio da febbraio 2016 (18). Il Napoli è la squadra che conta più marcatori diversi in questo campionato (10). Il Napoli ha concesso solamente 80 conclusioni in questo campionato, meno di ogni altra squadra, una media di 8.9 a partita – da quando Opta raccoglie questo dato (dal 2004/05), a fine stagione, solo due squadre hanno fatto meglio: Juventus e Napoli nel 2017/18 (rispettivamente 8.3 e 8.6). L’attaccante del Napoli Dries Mertens ha segnato sette gol contro la Sampdoria: solamente contro Cagliari (10) e Bologna (11) ha fatto meglio in Serie A TIM – tre di queste reti sono arrivate nelle due sfide dello scorso campionato. L’attaccante della Sampdoria Fabio Quagliarella ha giocato 34 partite e segnato 11 gol (10 dei quali in casa) con la maglia del Napoli in Serie A TIM; da quando ha lasciato i partenopei nel 2010/11 ha realizzato sette reti contro questa squadra, più di ogni altro giocatore nel periodo.

Genoa vs Juventus ore 18:00 
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Federico Zancan - commento Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Alessandro Alciato e Giovanni Guardalà
Rossoblu' per tornare a vincere a Marassi dopo 4 sconfitte. Tre vittorie a testa nelle ultime 6 sfide a Genova. Juve reduce dal successo nel derby. - 6 dal Milan.  La Juventus è la squadra contro cui il Genoa ha perso più partite in Serie A TIM (64 su 106 confronti) e contro cui ha incassato più reti nel massimo campionato (216). Dal 2011/12 ad oggi (inizio del ciclo bianconero), lo Stadio Luigi Ferraris di Genova è quello in cui la Juventus TIM ha perso più partite in trasferta in Serie A TIM (tre contro il Genoa e tre contro la Sampdoria). Il Genoa ha perso in tutte le ultime quattro partite casalinghe di campionato e non è mai arrivato a cinque ko interni consecutivi nella sua storia in Serie A TIM. La Juventus è una delle cinque squadre ancora imbattute nei Top-5 campionati europei 2020/21, insieme a Milan, Atletico Madrid, Bayer Leverkusen e Wolfsburg. Il Genoa ha eguagliato la sua peggior partenza nell’era dei tre punti a vittoria in Serie A TIM: solo sei punti nelle prime 10 gare giocate, esattamente come nel 2017/18, quando tuttavia chiuse il campionato in 12ª posizione. La Juventus è la squadra che in media ha giocato più palloni nell’area avversaria a partita in questa Serie A TIM (31,7 a match), il Genoa é penultimo in questa graduatoria (15). Il Genoa è la squadra contro cui Paulo Dybala ha segnato più gol in trasferta in Serie A TIM (cinque sui sei totali rifilati al Grifone) e anche la formazione, tra quelle affrontate almeno quattro volte nella competizione, contro cui ha la media gol più alta (0,67, sei reti in nove presenze). Marko Pjaca ha segnato tre gol in otto presenze in questo campionato, gli stessi messi a segno nelle sue precedenti 40 presenze nei Top-5 campionati europei tra Juventus, Schalke e Fiorentina tra il 2016 e il 2019. Cristiano Ronaldo è il calciatore che ha segnato più gol nelle prime 70 presenze in Serie A TIM nell’era dei tre punti a vittoria (60); prima di lui il precedente primato era di Shevchenko (52 reti nelle prime 70 partite giocate oppure 60 reti nelle prime 85 presenze).

Milan vs Parma ore 20:45 [anche in 4K HDR con Sky Q SAT premendo tasto verde]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva Sky Sport Uno (SD can. 482, HD can. 472) e Sky Sport Serie A (SD can. 483, HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Gentile - commento: Massimo Ambrosini   
Bordocampo ed interviste: Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini
Milan con una striscia in A di 22 partite utili. +5 sull'Inter. Parma con una vittoria nelle ultime 7 giornate e un successo nelle ultime 19 sfide a San Siro.  Il Milan ha segnato in tutte le ultime 14 partite di campionato contro il Parma: tra le squadre attualmente in Serie A TIM i rossoneri hanno una striscia aperta più lunga solamente contro Lazio (16) e Cagliari (21). Dopo aver mancato il gol in tre delle prime sette partite casalinghe contro il Parma, il Milan è andato a segno in tutte le ultime 19, in cui ha ottenuto 15 successi, tre pareggi e una sola sconfitta. Il Milan ha ottenuto 26 punti nelle prime 10 partite di questo campionato, registrando così il proprio record a questo punto della stagione, nell’era dei tre punti a vittoria: dopo 11 gare ha fatto meglio solamente nel 2003/04 (27 punti) e nel 2005/06 (28). Il Milan è rimasto imbattuto nelle prime 10 giornate: nelle ultime tre occasioni in cui non ha perso nelle prime 11 gare stagionali (1991/92, 1992/93 e 2003/04) ha poi vinto lo Scudetto a fine anno. Il Milan ha segnato in tutte le ultime 30 partite di campionato: solo la Juventus è riuscita a fare meglio nella Serie A TIM a girone unico, in sei occasioni, la più recente delle quali chiusa a luglio a quota 33. Il Milan è imbattuto nelle ultime 11 partite casalinghe in Serie A TIM grazie a otto successi e tre pareggi: i rossoneri non fanno meglio dal 2013, quando raggiunsero quota 13. Dall’inizio di giugno il Milan è la squadra che ha ottenuto più successi nei maggiori cinque campionati europei (17), oltre ad essere una delle due, con l’Atletico Madrid, a non aver ancora perso. Il Parma ha vinto solo una delle ultime sette partite di campionato (4N, 2P), mentre nelle precedenti sette aveva ottenuto ben quattro successi (3P). Il Parma è una delle tre vittime preferite dell’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic in Serie A TIM (al pari di Roma e Palermo) - contro i crociati ha segnato 10 reti, inclusa una doppietta che regalò lo Scudetto all’Inter il 18 maggio 2008. Roberto Inglese non segna da cinque presenze di Serie A TIM e non registra una striscia più lunga a secco dal marzo 2019 (sette) - l’attaccante del Parma ha però segnato due reti contro il Milan, entrambe al Meazza.

Sky Calcio Club dalle 22:45 alle 00:30
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva Sky Sport Uno (SD can. 482, HD can. 472) e Sky Sport Serie A (SD can. 483, HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
In studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Sandro Piccinini, Giampaolo Pazzini, Stefano De Grandis e Dalila Setti
Per concludere la serata di calcio di Sky Sport, Fabio Caressa e i suoi ospiti avranno l'ultima parola sul turno di campionato. Non solo il commento del posticipo, ma il racconto della giornata

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Serie C e Sky Sport: Marani e Ferri raccontano novità e futuro di una partnership vincente

    In occasione del rinnovo della partnership tra Sky e Lega Pro, abbiamo raccolto le dichiarazioni di Matteo Marani, Presidente di Lega Pro, e Federico Ferri, direttore di Sky Sport. Le loro parole riflettono l'entusiasmo e la visione condivisa per il futuro della Serie C, un campionato che si consolida come un prodotto televisivo di valore, puntando su innovazione, visibilità e passione. L'incontro, avvenuto nella "Casa dello Sport" di Sky, ha segnato...
    S
    Sky Italia
    martedì, 09 settembre 2025
  • Trenitalia Regionale e X Factor 2025: un treno speciale e tanta musica in viaggio verso la finale di Napoli

    Trenitalia (Gruppo FS) conferma per il secondo anno consecutivo, attraverso il brand Regionale, la partnership con X Factor 2025, lo show Sky Original prodotto da Fremantle che riparte l’11 settembre su Sky e in streaming su NOW Per annunciare la collaborazione, è stato presentato alla stazione di Milano Centrale un treno Regionale con livrea dedicata, che riporta il messaggio “X Factor Accende il talento. Viaggia con la musica” insieme ai...
    S
    Sky Italia
    martedì, 09 settembre 2025
  • Presentato X Factor 2025 su Sky e NOW: autenticità, emozioni, confermata finale a Napoli

    La nuova stagione di X Factor 2025 (da giovedi in onda su Sky Uno e in streaming su NOW) è stata presentata ufficialmente al Liceo Artistico Boccioni di Milano (nella foto), davanti a 300 studenti delle quarte e quinte, in un evento che ha simbolicamente unito il mondo della scuola con quello del talent show. Una scelta non casuale, come ha spiegato la preside Stefania Giacalone: "L'attenzione al talento inteso come manifestazione di individualità, di...
    S
    Sky Italia
    martedì, 09 settembre 2025
  • Serie C e Sky Wifi insieme: tutte le emozioni del campionato su Sky e NOW

    Presidenti e rappresentanti delle squadre della Serie C si sono ritrovati nella sede di Sky a Milano per celebrare il rinnovo della partnership con Sky, che continuerà a portare tutte le partite del campionato su Sky e in streaming su NOW per le prossime tre stagioni, con Sky Wifi come nuovo title sponsor della stagione 2025-26. La Serie C è l’autentica rappresentazione dei territori italiani: tante squadre che raccontano storie, passioni e...
    S
    Sky Italia
    martedì, 09 settembre 2025
  • Giuseppe De Bellis: «X Factor, la gemma di Sky che illumina il talento dei giovani»

    Giuseppe De Bellis, in qualità di Executive Vice President Sport, News and Entertainment di Sky Italia, ci racconta come X Factor continui a rappresentare una delle punte di diamante del palinsesto della piattaforma, capace di unire intrattenimento, musica e opportunità per i giovani talenti. Dalla conferma di gran parte della giuria alle novità sulla finale ancora in Piazza del Plebiscito a Napoli, De Bellis spiega come il programma si inserisca nella strategia...
    S
    Sky Italia
    martedì, 09 settembre 2025
  • Serie A Juventus-Inter, debutta Refcam con immagini esclusive con la prospettiva dell’arbitro

    Lega Calcio Serie A si appresta ad un’altra giornata storica nell’evoluzione dello spettacolo televisivo delle partite e dell’innovazione tecnologica. In occasione della grande sfida di Serie A Enilive Juventus-Inter, in programma sabato 13 settembre alle ore 18.00 all’Allianz Stadium di Torino, farà il suo esordio in Italia la Refcam, una telecamera ultramoderna che consente di assistere all’evento-partita dal punto di vista...
    S
    Sport
    martedì, 09 settembre 2025
  • HbbTV Awards 2025: a Istanbul l’eccellenza internazionale della TV connessa

    L’Associazione HbbTV, una iniziativa globale dedicata alla definizione di standard aperti per la distribuzione di servizi interattivi, sia via broadcast che via broadband, attraverso televisori e set-top box connessi alla rete, è lieta di annunciare che sono aperte le candidature per gli HbbTV Awards di quest’anno. Digital-News.it è media partner italiano dell'HBBTV Symposium 2025 Il concorso si svolge nell'ambito del tredicesimo...
    S
    Satellite / Estero
    martedì, 09 settembre 2025
  • Generazione Sottovoce su Sky TG24 e NOW: il coraggio silenzioso di chi costruisce il futuro

    Un momento fragile, pieno di incertezze ma anche di slancio: è il tempo sospeso che separa la fine della scuola dall’inizio della vita adulta. Un tempo in cui ci si interroga sul futuro, si fanno i conti con le proprie paure e si prova a immaginare un progetto di vita. È questo il cuore di GENERAZIONE SOTTOVOCE, una coproduzione SkyTG24 e Fondazione Cariplo, con sei interviste realizzate nell’ambito di Azionamenti | Laboratorio di possibilità...
    S
    Sky Italia
    martedì, 09 settembre 2025
  • US PALMESE su Sky e streaming NOW: favola di calcio, riscatto e cuore nel Sud Italia

    Arriva in prima TV su Sky Cinema il nuovo film dei Manetti bros. US PALMESE, una favola sportiva tenera e irresistibile, ambientata nel cuore del Sud Italia, firmata da due maestri del cinema di genere italiano con protagonista Rocco Papaleo, in onda martedì 9 settembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Prodotto da Pier Giorgio Bellocchio, i Manetti...
    S
    Sky Italia
    martedì, 09 settembre 2025
  • Sky domina la grande domenica di sport: Sinner-Alcaraz, F1 a Monza e basket europei

    OTTIMI ASCOLTI PER TENNIS, MOTORI E BASKET NELLA grande domenica di SPORT SU SKY   OLTRE 1 MILIONE 540 MILA SPETTATORI MEDIPER LA FINALE DEGLI US OPEN SINNER-ALCARAZ,4° MIGLIOR ASCOLTO DI SEMPRE PER UN MATCH DI TENNIS SU SKY 3 MILIONI 75 MILA SPETTATORI MEDI SU SKY E TV8PER IL GRAN PREMIO D’ITALIA DI F1 A MONZA LA MOTOGP A BARCELLONA OTTIENE 590 MILA SPETTATORI MEDI CON IL GP DI CATALUNYA 381 MILA SPETTATORI MEDI PER ITALIA-SLOVENIA,AGLI OTTAVI DI FINALE...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 08 settembre 2025
  • DAZN e ACE smantellano Calcio, sito di streaming illegale più popolare in Italia

    L'Alliance for Creativity and Entertainment (ACE), la principale alleanza mondiale contro la pirateria, in coordinamento con DAZN, ha smantellato con successo Calcio, sito illegale di streaming sportivo in diretta. L’operazione è il risultato di un’indagine congiunta tra ACE e il team antipirateria di DAZN. L’operatore del servizio illegale, con sede in Moldavia, interrompe le attività. Negli ultimi 12 mesi, Calcio ha...
    D
    DAZN
    lunedì, 08 settembre 2025
  • NOW a Milano – il pop-up da vivere, gustare e scoprire tra serie, sport e show in Piazza Gae Aulenti

    NOW, il servizio streaming di Sky, sarà protagonista a Milano da venerdì 12 a domenica 14 settembre con un evento speciale in Piazza Gae Aulenti in Portanuova che porterà nel cuore della città un pop-up store dedicato alla scoperta della grande varietà dei suoi contenuti: serie tv, film, show, intrattenimento e grandi eventi sportivi in diretta. L’iniziativa vuole raccontare l’identità di NOW...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 08 settembre 2025
  • The Walking Dead: Daryl Dixon 3 – Daryl e Carol tornano su Sky e NOW tra nuovi orrori e speranza

    La terza stagione di The Walking Dead: Daryl Dixon fa il suo debutto in esclusiva su Sky e in streaming su NOW lunedì 8 settembre. Prosegue, quindi, con due nuovi episodi a settimana, la storia del guerriero solitario più amato dell’apocalisse. Daryl, interpretato dal carismatico Norman Reedus, nei nuovi episodi continua il suo viaggio insieme a Carol (Melissa McBride) verso casa e verso le persone che amano. Ogni tentativo di ritrovare la...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 08 settembre 2025
  • Qualificazioni Mondiali 2026 - Diretta Sky e NOW 6a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Torna il grande calcio internazionale su Sky e in streaming su NOW. Da giovedì 4 a sabato 6 settembre appuntamento con le European Qualifiers ai campionati del mondo FIFA 2026 e con i match amichevoli. Studi pre e postpartita ogni giorno a partire dalle 20, con la squadra editoriale di Sky Sport che introdurrà gli incontri del giorno. EUROPEAN QUALIFIERS – Domenica 7 le seguenti sfide: alle 15 Georgia-Bulgaria (Sky Sport Calcio e NOW), alle 18 Lituania-Olanda...
    S
    Sky Italia
    domenica, 07 settembre 2025
  • Bruno Barbieri 4 Hotel su Sky e NOW: nuova stagione, otto tappe italiane e il bonus che cambia tutto

    Bruno Barbieri torna a raccontare e ad arbitrare le sfide di Bruno Barbieri 4 Hotel, il viaggio nell’hôtellerie italiana che riparte con nuovi episodi inediti dal 7 settembre, ogni domenica in esclusiva su Sky e in in streaming su NOW. Lo Chef stellato guida ancora una volta la competizione – produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia – che in ogni episodio vede in gara 4 strutture ricettive, diverse per storia, stile e filosofia alberghiera,...
    S
    Sky Italia
    domenica, 07 settembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Shark - Il primo squalo, Mercoledi 10 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. La prima serata di Sky Cinema propone un mix irresistibile di avventura, emozioni e grandi storie. Alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD (canale 301) arriva Shark – Il primo squalo, con Jason Statham alle prese con un megalodonte riemerso dagli abissi ...
     mercoledì, 10 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: U.S. Palmese, Martedi 9 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. La prima serata di Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) si accende con U.S. Palmese, commedia sportiva dei Manetti Bros. dove Rocco Papaleo interpreta un calciatore dal talento indiscusso e dal temperamento ingestibile che, messo ai margini del calcio...
     martedì, 09 settembre 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 7 - 13 Settembre: U.S. Palmese, The Walking Dead, The Equalizer, X Factor 2025

    GUIDA TV SKY / NOW | 7 - 13 SETTEMBRE 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica 7 settembre il palinsesto di Sky Uno e NO...
     lunedì, 08 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Assassinio sull'Orient Express, Lunedi 8 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Il fascino senza tempo di Assassinio sull’Orient Express inaugura la prima serata di Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301): Kenneth Branagh dirige e interpreta il celebre Poirot, intrappolato tra neve e sospetti in un treno bloccato mentre og...
     lunedì, 08 settembre 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 7 Settembre: finale Mondiale Volley Italia-Turchia, Eurobasket Italia-Slovenia

    In vista del weekend, Domenica 7 Settembre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è l...
     domenica, 07 settembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨