Digital-News.it Logo
Foto - Serie C Diretta Sky Sport, Playoff Semifinale Ritorno - Programma Telecronisti Lega Pro

Serie C Diretta Sky Sport, Playoff Semifinale Ritorno - Programma Telecronisti Lega Pro

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Serie C Diretta Sky Sport, Playoff Semifinale Ritorno - Programma Telecronisti Lega ProDomenica 29 Maggio, appuntamento su Sky con la Semifinale di ritorno dei playoff Nazionale del campionato di calcio di Serie C 2021/2022. Sky trasmette in diretta entrambe le partite in programma, disponibili per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio. 

I confronti valevoli quali “Semifinali” saranno disputati in gare di andata e ritorno. Le società che al termine degli incontri di andata e ritorno avranno ottenuto il maggior punteggio avranno accesso alla “Finale”. In caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, avranno accesso alla “Finale” le società che avranno conseguito una migliore differenza reti nelle due gare. In caso di ulteriore parità al termine delle due gare, saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore. Le due società vincitrici le “Semifinali” acquisiranno il titolo per l’ammissione alla “Finale”.

Sky ha acquisito, aderendo all’offerta al mercato non esclusiva pubblicata dalla Lega Pro, i diritti di trasmissione per satellite e digitale terrestre del Campionato di Serie C per la stagione 2021/2022 e conferma così la grande attenzione alle grandi e piccole tifoserie del nostro Paese.

Sky trasmetterà in diretta fino a 8 incontri di Serie C per ogni giornata. Le partite saranno trasmesse con la qualità tecnologica e un racconto di livello, affidato alla squadra dei telecronisti Sky. I match saranno disponibili via satellite e via fibra per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio, che già include oltre 800 incontri a stagione di campionati italiani ed europei, tra cui 3 partite di Serie A TIM in co-esclusiva ogni turno e tutta la Serie BKT.

SKY SPORT SERIE C DIRETTA - PLAYOFF - PALINSESTO E TELECRONISTI

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie C comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite

Domenica 29 Maggio 2022:

  • ore 19:00 Serie C PlayOff Semifinale Ritorno: Padova vs Catanzaro [and. 0-0] (diretta) [con pacchetto Sky Calcio]
    Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 253
    Streaming: diretta su Sky Go 
    Telecronaca: Federico Zancan
    Tutto aperto dopo lo 0-0 dell'andata: per volare in finale Padova e Catanzaro, seconde in classifica dei gironi A e C, devono vincere. In caso di parità al 90' supplementari e poi eventuali rigori. I precedenti in Veneto sono 12, con ospiti mai vittoriosi: 7 i successi biancoscudati (ultimo 1-0 nella serie B 1988/89) e 5 i pareggi (ultimo 1-1 nella Coppa Italia di C di quest'anno, lo scorso 15 dicembre). In caso di passaggio del turno il Padova sarebbe la prima squadra a raggiungere la finale dei playoff di Lega Pro, da quando la post-season è strutturata con I a formula attuale, per la seconda stagione di fila (nella scorsa annata ko con l'Alessandria, con epilogo ai rigori dopo il doppio 0-0 delle due sfide). Vincenzo Vivarini, tecnico del Catanzaro, a caccia della seconda finale playoff dopo quella persa alla guida del Bari due anni fa: i biancorossi furono sconfitti in finale dalla Reggiana di Alvini. Il Padova non segna da 202', il Catanzaro è a porta chiusa da 237'. Calabresi sconfitti una sola volta nelle ultime 10 gare esterne disputate: 1-2 a Monopoli il 5 marzo scorso. Lo score positivo si compone di 7 vittorie e 2 pareggi.
    Biancoscudati di Massimo Oddo scatenati in regular season dal 46' al 60', con 15 reti realizzate.

  • ore 20:30 Serie C PlayOff Semifinale Ritorno: Palermo vs Feralpisalò [and. 3-0] (diretta) [con pacchetto Sky Calcio]
    Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 252
    Streaming: diretta su Sky Go 
    Telecronaca: Alessandro Sugoni
    Al "Barbera" il Palermo difende il "tesoro" dell'andata: lo 0-3 di Salò. La Feralpi di Vecchi, però, non vuole smettere di sognare e proverà l’impresa delle imprese: nei 90' deve replicare (almeno) il risultato subito in casa. Se vince con tre di scarto si va ai supplementari. Il Palermo è imbattuto in casa da TI partite, di cui 20 vinte e 7 pareggiate. L'ultima sconfitta rosanero risale al 7 marzo 2021, quando la Juve Stabia si impose in campionato 2-4. In assoluto la squadra di Baldini è in serie positiva da 14 incontri, di cui 9 vinti e 5 pareggiati. Ultimo stop a Francavilla Fontana contro la Virtus, 2-1 il 26 febbraio. I rosanero vanno in rete da 21 partite, con totale di 49 marcature. Con più frecce: il bomber dei bomber è sempre Matteo Brunori, con 25 centri stagionali, ma sono "on fire" anche Edoardo Soleri (2 gol nelle ultime 2 gare di playoff) e Roberto Floriano (3 gol in questa post season). La Feralpisalò è ai playoff per la nona volta, di cui 5 con la formula attuale. Nel 2018/19 la corsa dei gardesani si fermò in semifinale contro la Triestina: 1-1 all'andata al "Turina", 2-0 alabardato al "Rocco". Anche il Palermo ha come miglior risultato dei playoff la semifinale, persa nell'allora C1 1998/99 con il Savoia. Semifinale come apice anche per mister Baldini, eliminato dal Bari quando allenava la Carrarese due anni fa.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La nuova stagione in tre dimensioni su Sky 3D

    Una straordinaria nuova stagione si apre per Sky 3D! Oltre 40 prime visioni cinema, i top match di Serie A, UEFA Champions League e Bundesliga, straordinari documentari e tanti programmi per bambini tutti da vivere in tre dimensioni. Preparatevi a vivere una stagione di grandi emozioni tridimensionali… tutto questo solo su Sky 3D!
    S
    Sky
      martedì, 27 agosto 2013
  • Video vero o è un fake? Giornalista in diretta rimane in mutande

    Durante un servizio in diretta da una manifestazione ambientalista, il reporter americano viene raggiunto da un ragazzo che si aggrappa ai suoi pantaloni, li fa cadere lasciandolo in mutande. La linea con lo studio viene immediatamente interrotta e il servizio riprende con immagini di repertorio. Il video ha fatto in poche ore il giro del web ma per molti utent...
    C
    Curiosità
      venerdì, 02 settembre 2011
  • Spot - Al via la nuova campagna multimediale ''Crea il tuo SKY''

    Alcuni gruppi di persone si divertono a costruire insieme con i mattoncini colorati delle costruzioni, uno squalo gigante, un’auto o la scarpa di Topolino, muovendosi in un’atmosfera ricca di colore, fantasia e divertimento. Lo spot culmina in un gigantesco logo Sky composto da mattoncini blu. È questa l’idea creativa che sta al cent...
    S
    Sky
      lunedì, 03 ottobre 2011