Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Sky Sport MotoGP e TV8, Diretta SuperBike Round Aragon 2020 - immagine di copertura per i programmi TV

Sky Sport MotoGP e TV8, Diretta SuperBike Round Aragon 2020

Logo Sky Sport e Calcio - Palinsesti e Programmi TV
S
Programmi Sky Sport e Calcio
Logo del canale Sky Sport MotoGP HD - Programmazione completa
S
Palinsesti Sky Sport MotoGP HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

venerdì, 28 agosto 2020 | Ore: 10:50

Sky Sport MotoGP e TV8, Diretta SuperBike Round Aragon 2020Il quarto Round del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike 2020 (Diretta Sky Sport MotoGP e TV8) si avvicina: il paddock è pronto a sbarcare al MotorLand Aragon per il Round Prosecco DOC di Aragon, il primo dei due fine settimana in programma sulla pista spagnola. Soli quattro punti separano il leader del mondiale Jonathan Rea (Kawasaki Racing Team WorldSBK) e Scott Redding (ARUBA.IT Racing – Ducati). Gli ultimi quattro successi ad Aragon sono firmati Ducati: questo weekend potrebbe cambiare di nuovo tutto.

Ad Aragon ha vinto tre volte e arriva qui forte del primo 'hat-trick' della stagione: Jonathan Rea punta a continuare il suo ottimo stato di forma e vuole rafforzare la sua prima posizione in classifica. Il nordirlandese è il quarto leader diverso in soli tre Round: l’eccezionale tripletta conquistata a Portimao gli regala tanta fiducia e ottimismo in vista di quello che sarà un doppio appuntamento molto importante. KRT è reduce anche da un ottimo test dato che il più veloce è stato il compagno di squadra di Rea, Alex Lowes. È quarto in classifica e vuole tornare sul podio che gli manca dalla vittoria in Gara 2 di Phillip Island; è salito sul podio insieme a Yamaha l’anno scorso.

Dominante. Splendida. Ducati. La Casa di Borgo Panigale è la squadra da battere. Chaz Davies (ARUBA.IT Racing – Ducati) è sesto in classifica ma ad Aragon può vantare ben cinque successi insieme a Ducati oltre ad altre due vittorie con BMW nel 2013. Inoltre Ducati ha vinto tre gare l’anno scorso ad Aragon insieme ad Alvaro Bautista. Ora in sella alla Panigale V4R è la volta di un’altra ex stella MotoGP™, Scott Redding. Il debuttante britannico è reduce dal non facile weekend di Portimao al termine del quale ha dovuto cedere la prima posizione in classifica. Quattro punti lo separano da Rea. Ad Aragon vedremo il primo testa a testa tra i due?

Qualsiasi cosa accadrà possiamo essere sicuri che tra i protagonisti vedremo anche Toprak Razgatlioglu (PATA YAMAHA WorldSBK Official Team). La stella turca è reduce dalla prima caduta della stagione avvenuta a Portimao in Gara 2 dove però ha chiuso all’ottavo posto. Solo settimo invece nei test di Aragon in cui ha provato delle novità. Potrebbe essere un Round difficile per il 23enne che però in ogni caso sarà della partita. Il suo compagno di squadra Michael van der Mark è quinto a 21 punti di distacco da lui. L’olandese è salito sul podio in tre delle ultime cinque occasioni. Anche se questa non è la pista preferita da lui e da Yamaha, potremmo comunque assistere al ritorno ai vertici di van der Mark.

Settima posizione in classifica per Alvaro Bautista (Team HRC): gli sforzi dello spagnolo e di Honda iniziano a essere ripagati come visto negli ultimi Round. A Portimao in Gara 2 ha portato a casa la sua migliore prestazione della stagione con un quinto posto. Ora è pronto per fare grandi cose sulla pista in cui è stato il vero dominatore l’anno scorso. Arriva al Round dopo un positivo test svolto al MotorLand Aragon: ora Bautista potrebbe riuscire ad agguantare il suo primo podio del 2020. Il compagno di squadra Leon Haslam non ha mai vinto ad Aragon dove però è scattato dalla pole nel 2015; riuscirà a stare davanti in questo weekend e spingersi fino al podio? Entrambe le Honda stanno facendo passi avanti e due Round consecutivi sulla stessa pista potrebbero essere ciò di cui hanno bisogno.

BMW non ha preso parte al test del MotorLand Aragon ma ritorna dove è scattata dalla prima fila dopo il rientro come team ufficiale avvenuto nel 2019. Tom Sykes (BMW Motorrad WorldSBK Team) è soltanto decimo in classifica e nel 2014 ad Aragon ha fatto doppietta mentre Eugene Laverty è 14° anche se in Portogallo per la prima volta è arrivato tra i primi dieci. A entrambi nel corso della gara è mancato un po’ di passo ma a loro non manca certo l’esperienza sulla pista di Aragon. Sperano di fare ancora dei passi avanti e di cogliere il primo piazzamento della stagione in top five.

Ottavo in classifica e miglior pilota Indipendente in vista della tappa di Alcañiz: Loris Baz (Ten Kate Racing Yamaha) a Portimao dopo sei anni di assenza è tornato sul podio anche se poi è caduto in Gara 2. Lui e Ten Kate non hanno mai girato sulla pista spagnola con una Yamaha. A un punto di distanza troviamo l’ottimo Michael Ruben Rinaldi (Team GOELEVEN) che proprio ad Aragon ha debuttato nel WorldSBK. Il riminese sta attraversando il momento migliore della sua carriera. Nelle ultime quattro occasioni è arrivato tra i primi otto, tra cui anche due piazzamenti tra i primi cinque.

A seguire troviamo lo statunitense Garrett Gerloff (GRT Yamaha WorldSBK Junior Team) che sarà alla sua prima volta in gara ad Aragon dopo aver svolto già dei test sul circuito spagnolo. Il compagno di squadra Federico Caricasulo è salito sul podio nel WorldSSP ad Aragon ed è reduce dalla sua prima top ten nel WorldSBK conquistata a Portimao; sono rispettivamente 12° e 17° in classifica. Il primo a vincere ad Aragon nel 2011 è stato Marco Melandri (Barni Racing Team) mentre anche Xavi Fores (Kawasaki Puccetti Racing) ha dei bei ricordi legati qui dopo essere stato in testa nel 2018. Il cileno Maximilian Scheib (ORELAC Racing VerdNatura) torna in pista e va a caccia di punti su un circuito che conosce bene dai tempi della STK1000. Leandro Mercado (Motocorsa Racing) punta a entrare di nuovo tra i primi dieci. Sylvain Barrier (Brixx Performance) vuole continuare sulla scia di quanto fatto a Portimao, Takumi Takahashi (MIE Racing Althea HONDA Team) e il compagno di box Lorenzo Gabellini vanno a caccia dei loro primi punti in questo 2020.

Ad Aragon assisteremo anche al ritorno di Christophe Ponsson (Nuova M2 Racing) che sarà presente in griglia di partenza con una wildcard, mentre lo spagnolo Roman Ramos (OUTO TPR Kawasaki) torna in azione per la prima volta dal 2018 per sostituire l’infortunato Sandro Cortese.

 LA GUIDA TV AL GRAN PREMIO SU SKY SPORT ARENA HD / canale 204 Sky

Twitta con #SkyMotori

Articolo di Simone Rossi - Digital-News.it

Sky Sport MotoGP e TV8, Diretta SuperBike Round Aragon 2020 Quarta tappa del Mondiale Superbike 2020: da domani, venerdì 28,a domenica 30 agosto, il Round di Aragon live su Sky Sport MotoGP (canale 208). Jonathan Rea arriva al Motorland forte delle tre vittorie di Portimao e della prima posizione in campionato, ma il layout della pista ben si adatta alle caratteristiche della Ducati Panigale V4R. Attenzione quindi a Scott Redding, Chaz Davies, Michael Ruben Rinaldi e Marco Melandri; oltre a Yamaha e Honda che trovano un circuito amico, sede di molti test.

IL PROGRAMMA – Si scende in pista, venerdì 28 agosto: alle 10.25 e alle 14.55 appuntamento con la prima e la seconda sessione di prove libere della Superbike. Sabato 29 agosto le Superpole: alle 10.50 quella di Superbike, alle 11.35 quella di Supersport e alle 12.15 quella di Supersport 300. Alle 14.00 il via della Gara 1 Superbike, anticipata dal pre delle 13.45 e seguita dal post gara delle 14.35. Seguono alle 15.10 e alle 16.25 le Race 1 di Supersport e Supersport 300. Domenica 30 agosto, alle 11.00,il via alla Superpole Race della Superbike (pre dalle 10.45 e post dalle 11.30), seguita alle 12.25 dalla Race 2 di Supersport e alle 14.00 dalla Race 2 di Superbike (pre dalle 13.45 e post dalle 14.35). Chiude il programma la Race 2 della Supersport 300 alle 15.10. Per il secondo anno consecutivo, la Superbike sarà commentata da Edoardo Vercellesi e Max Temporali.

LA SUPERBIKE SU SKY – Fino al 2021, sarà il canale 208 di Sky a trasmettere in diretta tutti i Round delle 3 classi: World Superbike, World Supersport e World Supersport 300. News, highlights, finestre di approfondimento e aggiornamenti costanti anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it, sull’App e sui canali Social ufficiali di Sky Sport MotoGP, oltre alla possibilità di seguire tutto su Sky Q (visibile anche su Sky Go), ma anche sul digitale terrestre, in chiaro su TV8 (con il World Superbike in diretta anche sul canale free), via fibra e su NOW TV, il servizio in streaming di Sky.

Gli eventi inclusi nel pacchetto Sky Sport, con riguardo agli eventi live sportivi, si disputeranno salvo eventuali situazioni dovute a caso fortuito o forza maggiore, incluse disposizioni delle autorità competenti in relazione all’emergenza da COVID19

VENERDI 28 AGOSTO 2020

  • Ore 10:25: Motociclismo WorldSBK Aragon PL1 (diretta)
  • Ore 14:55: Motociclismo WorldSBK Aragon PL2 (diretta)

SABATO 29 AGOSTO 2020

  • Ore 10:50 Motociclismo WorldSBK Aragon Superpole (diretta)
  • Ore 11:35 Motociclismo WorldSSP Aragon Superpole  (diretta)
  • Ore 12:15 Motociclismo WorldSSP300 Aragon Superpole (diretta)
  • Ore 13:45 Rubrica Pre SBK (diretta)
  • Ore 14:00 Motociclismo WorldSBK Aragon Race 1 (diretta)
  • Ore 14:35 Rubrica Post SBK (diretta)
  • Ore 15:10 Motociclismo WorldSSP Aragon Race 1  (diretta)
  • Ore 16:25 Motociclismo WorldSSP300 Aragon Race 1  (diretta)

DOMENICA 30 AGOSTO 2020

  • Ore 10:45 Rubrica Pre SBK  (diretta)
  • Ore 11:00 Motociclismo WorldSBK Aragon Superpole Race  (diretta)
  • Ore 11:20 Rubrica Post SBK (diretta)
  • Ore 12:25 Motociclismo WorldSSP Aragon Race 2  (diretta)
  • Ore 13:45 Rubrica Pre SBK (diretta)
  • Ore 14:00 Motociclismo WorldSBK Aragon Race 2 (diretta)
  • Ore 14:35 Rubrica Post SBK (diretta)
  • Ore 15:10 Motociclismo WorldSSP300 Aragon Race 2 (diretta)

______________________________________

IL SUPERBIKE ROUND ARAGON IN CHIARO SU TV8 (canale 8 DTT, in HD su Sky can. 121 e Tivùsat can. 8)

Sky Sport MotoGP e TV8, Diretta SuperBike Round Aragon 2020TV8 per il secondo anno trasmette il Mondiale di Superbike, il più importante campionato per moto derivate dalla produzione di serie e normalmente realizzate per la circolazione stradale. Un vero e proprio appeal internazionale, dove la passione dei piloti, la loro esperienza e la voglia di tagliare il traguardo per primi regala ogni volta una gara estremamente competitiva ed eccitante. Il campionato vanta una storia trentennale, un giusto equilibrio tra tecniche e strategie di gara che portano la Superbike ad essere uno spettacolo eccezionale, tra i più attesi dagli appassionati delle due ruote.

SABATO 29 AGOSTO 2020

  • ore 13:00 Motociclismo WorldSBK Round 3 #2 (replica)
  • ore 13:45 Rubrica: Pre Gara (diretta)
  • ore 14:00 Motociclismo WorldSBK Round 4 #1 (diretta)
  • ore 14:45 Rubrica: Post Gara (diretta)

DOMENICA 30 AGOSTO 2020

  • ore 12:45 TG Sport
  • ore 13:00 Motociclismo WorldSBK SuperPole (differita)
  • ore 13:30 Rubrica: Post Gara (diretta)
  • ore 13:45 Rubrica: Pre Gara (diretta)
  • ore 14:00 Motociclismo WorldSBK Round 4 #2 (diretta)
  • ore 14:45 Rubrica: Post Gara (diretta)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog
.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Finale Tennis Coppa Davis 2025, Italia - Spagna (diretta tv Rai 1 e SuperTennis)

     Un duello che riporta la storia al centro, (diretta tv Rai 1 e SuperTennis)con due squadre ridisegnate dalle assenze e un equilibrio che promette scintille fin dal primo scambio. Diciannove anni di attesa si concludono a Bologna, dove la storia del tennis si prepara a scrivere un nuovo capitolo: Italia e Spagna si incontreranno per la quattordicesima volta in Coppa Davis, ma per la prima volta assoluta in una finale. L'appuntamento con l'"insalatiera" è...
    S
    Sport
    domenica, 23 novembre 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta DAZN 12a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    La sfida del 22 novembre si apre a tutti senza abbonamento, con Pardo, Giaccherini e Turci a guidare un racconto totale dentro e fuori dal campo. I viola inseguono la svolta, la Juventus la continuità,DAZN ti porta al Franchi gratuitamente dal primo all’ultimo minuto. Sarà il big match Fiorentina-Juventus, in programma sabato 22 novembre alle 18:00 in esclusiva su DAZN ,la nuova sfida trasmessa anche in chiaro, gratuitamente e senza...
    D
    DAZN
    sabato, 22 novembre 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta Sky Sport e NOW 12a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Sabato 22 Novembre alle 20:45 |  NAPOLI - ATALANTAe a seguire il film ufficiale del 4° Scudetto 'AG4IN' Domenica 23 Novembre alle 18:00 |  LAZIO - LECCE Lunedi 24 Novembre alle 18:30 | TORINO - COMOPRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH,INVIATI SU TUTTI I CAMPI, LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORTAGGIORNAMENTI LIVE SU SKY SPORT 24, SKYSPORT.ITE I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH...
    S
    Sky Italia
    sabato, 22 novembre 2025
  • Sky e NOW omaggiano Ornella Vanoni: una serata speciale tra documentari, ricordi e musica

    'Essere Ornella' su Sky Arte e lo speciale con Gabbani su Sky Uno ricostruiscono l’energia, la fragilità e l’eredità artistica di una delle ultime grandi dive italiane. Sky propone due appuntamenti speciali nella giornata di oggi, sabato 22 novembre, per ricordare Ornella Vanoni, scomparsa nella notte a Milano. Alle 20:30 su Sky Arte e in streaming su NOW (e sempre disponibile on demand) c’è Essere Ornella, documentario...
    S
    Sky Italia
    sabato, 22 novembre 2025
  • Lo scacchiere europeo dei Diritti TV Champions tra giganti dello streaming e broadcaster storici

    UC3 ridisegna il mercato europeo con un modello ibrido che unisce broadcaster storici e piattaforme globali.In Italia Sky Sport consolida il suo primato di leaderPrime Video amplia le esclusive di Champions League.   Il panorama del calcio europeo ha appena assistito a una ridefinizione epocale, con l'assegnazione dei diritti mediatici delle competizioni UEFA per club per il ciclo quadriennale 2027-2031. Quella che è emersa è una strategia commerciale...
    S
    Sport
    venerdì, 21 novembre 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta LaB Channel 13a Giornata Palinsesto e Telecronisti (Prime Video / OneFootball)

    Il Monza si affida a Colpani, il giocatore con più occasioni, la Samp a Coda, suo lo zampino in cinque gol Questi sono solo alcuni temi che introducono la 13a giornata della Serie BKT 2025-2026 in onda su LAB Channel La Serie BKT rafforza la propria presenza digitale attraverso OneFootball TV, che ripropone lo sconto sull'abbonamento stagionale a LaB Channel, il canale ufficiale del campionato. Il Season Pass è ora disponibile a 69,99 euro, in linea con la...
    S
    Sport
    venerdì, 21 novembre 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta DAZN 13a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Stasera lo stadio Nicola Ceravolo ospiterà Catanzaro-Pescara, match valido per l’apertura della 13ª giornata di Serie BKT, con fischio d’inizio alle 20:30. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN e potrà essere seguita anche gratuitamente, senza bisogno di registrazione. Dopo la sosta per gli impegni della Nazionale, il Catanzaro vuole consolidare la propria posizione in classifica: la squadra di Alberto Aquilani, a...
    D
    DAZN
    venerdì, 21 novembre 2025
  • La Serie BKT torna in chiaro: Rai Sport lancia “Serie B al 90°” con sintesi e highlights del weekend

    L’accordo biennale permette alla Rai di tornare sul campionato cadetto con un programma dedicato e la possibilità di mostrare gli highlights anche nei contenitori sportivi del weekend. Dalla 13a giornata la Serie BKT torna sulla Rai. Lo farà su Rai Sport, con un programma dedicato, il sabato sera e curato dalla redazione calcio. L’accordo consentirà al campionato di ampliare la propria visibilità e agli appassionati di avere un...
    S
    Sport
    venerdì, 21 novembre 2025
  • Sky e NOW blindano il grande rugby: in esclusiva il Six Nations 2026 e il nuovo Nations Championship

    Dal prestigioso torneo europeo alla nuova competizione internazionale che unisce test match estivi e autunnali,  la Casa dello Sport amplia l’offerta con un 2026 ricco di partite, avversari di livello mondiale e una copertura totale firmata Sky Sport. Un’altra importante novità per la Casa dello Sport, con il grande rugby ancora protagonista: Sky acquisisce infatti i diritti in esclusiva per la trasmissione del Guinness Men’s Six Nations e del...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 21 novembre 2025
  • X Factor 2025 Sky e NOW esplode nella notte degli inediti e traccia la strada verso la semifinale

    Un Live carico di tensione e colpi di scena trascina ascolti, voti e conversazioni social oltre ogni aspettativa. La magia degli inediti spinge lo show al centro della conversazione nazionale e ridisegna la corsa verso Napoli. Una serata cruciale e ad altissima tensione quella del quinto Live Show di X Factor 2025. Un vero banco di prova per i concorrenti ad un passo dalla semifinale, segnato dall’attesa presentazione degli inediti, il primo – ed emozionantissimo...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 21 novembre 2025
  • “Hanno Ucciso l’Uomo Ragno” su TV8, nei due nuovi episodi la nascita dei primi veri successi

    La crescita continua e anticipa il cuore creativo di Max e Mauro, tra Milano, crisi, ritorni improvvisi e l’ispirazione che cambia tutto.Venerdi 21 Novembre alle ore 21:30 su TV8 Da due compagni di banco per caso, due ragazzi che sono amici come lo si può essere solo durante l’adolescenza, prende il via la storia di un successo travolgente, in grado di dar vita in pochissimi anni a una delle realtà più amate e iconiche della musica...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 21 novembre 2025
  • Call My Agent – Italia su Sky e NOW tra vecchi torti, set esplosivi e una reunion carica di tensione

    Il ritorno di Stefania Sandrelli e lo scontro generazionale tra le due bande di Romanzo Criminale trascinano gli agentidella CMA in un vortice di imprevisti, rivalità e verità mai chiarite. Tra star in cerca di sfide nuove, giovani registi ribelli e set in cui nulla va come deve, torna venerdi, 21 novembre, su Sky e in streaming su NOW con due nuovi episodi ricchi di humour, emozioni e ospiti d’eccezione CALL MY AGENT – ITALIA, il remake Sky...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 21 novembre 2025
  • Federico Ferri: «Sky fino al 2031 casa delle Coppe Europee, una vittoria per i nostri abbonati»

    Il rinnovo dei diritti di Champions, Europa League e Conference League rafforza una strategia che unisce esclusività, tecnologia avanzata e un racconto che vive ben oltre i 90 minuti. Sky si conferma la "Casa delle Coppe Europee" almeno fino al 2031. Con il rinnovo dei diritti di Champions League, Europa League e Conference League per il quadriennio 2027-2031, che si aggiunge alle stagioni già in corso e alla prossima, gli abbonati potranno continuare a...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 20 novembre 2025
  • Sky e NOW confermano esclusiva UEFA fino al 2031: Champions League, Europa e Conference

    Rinnovo quadriennale per trasmettere 526 partite stagionali, incluse le tre finalicon la massima qualità e le tecnologie avanzate di Sky Sportanche in streaming su NOW I grandi Club d’Europa continueranno a giocare su Sky e NOW fino al 2031. Sky ha acquisito anche per il quadriennio 2027/2031 i diritti in esclusiva per la trasmissione su tutte le piattaforme di 184 delle 203 partite a stagione di UEFA Champions League e di tutte le 342 partite a stagione di...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 20 novembre 2025
  • Prime Video, la miglior partita del mercoledì UEFA Champions League fino al 2031

    Oltre 19 match a stagione, risultati di ascolto record e un’offerta sportiva completa per tutti i clienti Prime. Prime Video si è assicurata i diritti per trasmettere la miglior partita del mercoledì di UEFA Champions League in Italia e in Germania, e i diritti della miglior partita del martedì nel Regno Unito e in Irlanda, con un accordo quadriennale dalla stagione 2027-28 fino a quella 2030-31. I clienti Prime avranno quindi accesso esclusivo alle...
    S
    Sport
    giovedì, 20 novembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport 23 Novembre, Tennis Coppa Davis Finale Italia-Spagna, Sci Gurgl, SuperLega Volley

    Una domenica fitta di eventi spazia dal tennis mondiale alla Coppa del Mondo di sci, fino alla SuperLega e la Serie A Women, per una giornata ricchissima di eventi e dirette. In vista del weekend, Domenica 23 Novembre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche ...
     domenica, 23 novembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Vi presento i nostri, Domenica 23 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301), Vi presento i nostri riprende l'irresistibile scontro tra l'impacciato Greg e l'inflessibile Jack, con Ben Stiller, Robert De Niro e Jessica Alba a guidare il terzo capitolo della saga. Greg prova a dimostrare di essere all'altezza del ruo...
     domenica, 23 novembre 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Calcio Estero live Sky e NOW (21 - 24 Novembre 2025) - Premier League, Ligue 1, Bundesliga

    Dopo la sosta per le Nazionali, ripartono anche i campionati internazionali su Sky e in streaming su NOW. Da venerdì 21, a lunedì 24 novembre in campo la Premier League inglese, la Bundesliga tedesca e la Ligue 1 francese. PREMIER LEAGUE - In Inghilterra va in scena la 12ª giornata di Premier League. Si parte sabato alle 13.30 con Burnley-Chelsea (Sky Sport Uno e Sky Sport 4K); alle 16 appuntamentocon Liverpool-Nottingham Forest (Sky Sport Uno), Bournemou...
     sabato, 22 novembre 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Serie C Sky WI-FI 2025/26 - Diretta 15a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (streaming NOW)

    Sky Wifi sarà il nuovo title sponsor del campionato di Serie C per la stagione 2025-26. Il campionato di Serie C rappresenta l’espressione autentica dei territori italiani, con 60 squadre coinvolte da Nord a Sud. Nel calcio come nella connettività, la velocità e la performance sono elementi essenziali. Per questo, Sky Wifi – il servizio ultrabroadband di Sky – è il partner ideale della Serie C, perché unisce cit...
     sabato, 22 novembre 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Sabato 22 Novembre Live Rai Sport: Sci Alpino Gurgl, Pattinaggio, Pallavolo, Rugby, HTLS Serie B

    In vista del weekend, Sabato 22 Novembre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’&e...
     sabato, 22 novembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨