Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 2 - 8 Settembre 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 2 - 8 Settembre 2018

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY DAL 2 ALL’ 8 SETTEMBRE 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 2 - 8 Settembre 2018X FACTOR
Da giovedì 6 settembre, alle 21.15 su Sky Uno
Al via da giovedì 6 settembre alle 21.15 su Sky Uno l’edizione 2018 di X Factor. Il talent show, prodotto da FremantleMedia Italia, torna con una nuova giuria.  Con loro, a condurre il programma e a fare da trait d’union con gli aspiranti concorrenti, Alessandro Cattelan il veterano dello show con all’attivo ben 7 edizioni.

BENEDETTA FOLLIA
Lunedì 3 settembre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Il 26° film da regista, attore e sceneggiatore di Carlo Verdone è una delle maggiori commedie di successo della stagione, con Ilenia Pastorelli (Lo chiamavano Jeeg Robot) e Maria Pia Calzone (Gomorra – La serie). Guglielmo Pantalei, proprietario di un negozio di articoli religiosi, non si rassegna all'abbandono da parte della moglie dopo 25 anni di matrimonio. Ma nella sua nuova vita da depresso irrompe Luna, giovane "borgatara" romana, che si candida per il ruolo di commessa nel negozio di Guglielmo.

PITTORI DI CINEMA – 100 ANNI DI MANIFESTI CINEMATOGRAFICI
Domenica 2 settembre, alle 22.15 su Sky Arte
Un appassionante documentario esplora l’epopea del manifesto cinematografico. Dal successo nella Hollywood degli anni trenta e quaranta a oggi, ripercorriamo la storia delle locandine più celebri e dei loro creatori: Metropolis, Via col Vento, Arancia Meccanica, King Kong, E.T., Guerre Stellari e molte altre. Locandine rimaste nella memoria collettiva considerate oggi veri e propri pezzi d’arte, ambiti da agguerriti collezionisti. Scopriremo anche come a metà degli anni 2000, quando il manifesto hollywoodiano illustrato non era più in uso come un tempo, artisti e gallerie indipendenti ricrearono i poster più famosi facendo esplodere un fiorente mercato dei manifesti rivisitati. Tra gli intervistati William Stout, Jason Edmiston, Gary Pullin, Laurent Durieux e Roger Kastel, l’uomo che creò l’iconica locandina del film Jaws (lo Squalo).

DOMENICA 2 SETTEMBRE

GATTA CENERENTOLA
Domenica 2 settembre, alle 21.00 su Sky Cinema Cult
Animazione dark e visionaria presentata al Festival di Venezia 2017 e ispirata all’omonima opera teatrale. Vittorio, armatore napoletano, è ingannato e ucciso dalla promessa sposa Angelica e dal faccendiere Salvatore. La figlia di primo letto di Vittorio finisce così nelle grinfie della matrigna e dei suoi figli e soprannominata Gatta Cenerentola. Per lei l’unica speranza di rivalsa sarà l’intervento di Primo, ex uomo della scorta del padre. Tra i doppiatori: Alessandro Gassmann, Maria Pia Calzone e Massimiliano Gallo. 2 David di Donatello 2018.

OMAGGIO A J.R.R. TOLKIEN
Domenica 2 settembre, dalle 11.00 su Sky Cinema Max
A 45 anni dalla scomparsa dello scrittore John R. R. Tolkien, autore de Lo Hobbit e della trilogia de Il signore degli anelli, Sky Cinema Max lo ricorda proponendo dalle 11.00 la trilogia cinematografica diretta da Peter Jackson che segue le avventure di Bilbo Baggins: LO HOBBIT - UN VIAGGIO INASPETTATO, LO HOBBIT – LA DESOLAZIONE DI SMAUG e LO HOBBIT – LA BATTAGLIA DELLE CINQUE ARMATE.

I LOVE YOU
Da domenica 2 settembre, alle 21.00 su Fox Life (canale 114 di Sky)
All'età di 40 anni, Hector incontra il suo amore d'infanzia Louise e si innamora di lei ancora una volta. Ma c'è un grosso problema, Hector è impegnato con un uomo da cinque anni, con cui progetta di avere un figlio. Dopo la relazione con Louise in adolescenza scopre infatti di essere gay. La sua vita viene sconvolta e presto si rende conto che non vuole dover scegliere tra i suoi due amori, Louise e Jérémie. Per quanto tempo riuscirà a mantenere il segreto della sua doppia vita che lo rende felice e lo opprime allo stesso tempo?

LUNEDÌ 3 SETTEMBRE

DECEPTION
Da lunedì 3 settembre, alle 21.15 su Premium Crime (canale 118 di Sky)
Al centro delle vicende della serie tv Deception c’è l’illusionista Cameron Black che collabora con l’FBI per aiutare il fratello gemello Jonathan Black imprigionato ingiustamente. Quando la carriera di Cameron viene tristemente rovinata da uno scandalo, il mago superstar può praticare la sua arte di inganno, influenza e illusione in un solo posto e questo posto è l’FBI. La serie nasce dalla collaborazione tra il co-creatore di Chuck Chris Fedak, il team creativo di Blindspot (Martin Gero, Greg Berlanti and Sarah Schechter) e il regista David Nutter (Il Trono di Spade, The Flash).

MARTEDÌ 4 SETTEMBRE

POMPEI – GLI ULTIMI GIORNI
Da martedì 4 settembre, alle 21.15 su Sky Arte
Per secoli e secoli un terzo della città romana di Pompei non è stato toccato. Centinaia di case, negozi, strade, corpi di persone sono rimaste sommerse e ricoperte dalla cenere per duemila anni, bloccate esattamente nella posizione in cui si trovavano al momento dell’eruzione del Vesuvio. Quest’anno, per la prima volta nella storia parte di quest’area mai toccata sarà accessibile grazie a questo esclusivo e innovativo documentario. Saremo accompagnati alla scoperta di inediti restauri che hanno riportato alla luce alcuni edifici dell’antica città mai stati visibili al pubblico prima. Scopriremo inoltre le innovazioni scientifiche che stanno influenzando l’archeologia moderna e che hanno permesso di esaminare come mai prima gli scheletri presenti sul sito di Pompei, rivelando dettagli e informazioni incredibili: saremo in grado di indicare come sono morti, quanti anni avessero, il loro genere, il loro stato di salute, la loro dieta…

SEVEN SISTERS
Martedì 4 settembre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Noomi Rapace (Prometheus), Glenn Close e Willem Dafoe in un film di fantascienza ambientato in un futuro in cui le famiglie possono avere solo un figlio per combattere la sovrappopolazione. In questo mondo però nascono sette gemelle e il loro nonno Terrence riesce ad aggirare i controlli, facendo assumere alle nipotine la medesima identità e chiamando ognuna come un giorno della settimana, che corrisponde al giorno in cui possono uscire di casa. Dopo anni però qualcosa va storto…

MERCOLEDÌ 5 SETTEMBRE

THE CONFIRMATION
Mercoledì 5 settembre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Un intenso Clive Owen in un dramma con Maria Bello. Un falegname riesce a ottenere un lavoro che potrebbe farlo svoltare negli affari, quando la sua preziosa cassetta degli attrezzi viene rubata. Si mette così alla disperata ricerca dei ladri insieme al figlio, con cui però ha un pessimo rapporto.

DELITTI A CIRCUITO CHIUSO
Da mercoledì 5 settembre, alle 22.55 su Crime+ Investigation (canale 119 di Sky)
Torna su Crime+Investigation Delitti a circuito chiuso, la serie che racconta di come ogni giorno le telecamere di sorveglianza catturino immagini fondamentali per la risoluzione di crimini di ogni tipo. Aggressioni, rapine, sparizioni, rapimenti, omicidi: 16 nuove storie in cui casi intricatissimi vengono risolti grazie a un fotogramma decisivo. Con le vere immagini delle telecamere a circuito chiuso, ricostruzioni e interviste ai protagonisti dei casi, ogni episodio ripercorre il crimine e le indagini degli investigatori fino alla scoperta di quel dettaglio che porterà alla risoluzione del caso e assicurerà il colpevole nelle mani della giustizia.

GIOVEDÌ 6 SETTEMBRE

LUCIFER S.3
Da giovedì 6 settembre, alle 21.15 su Premium Action (canale 125 di Sky)
La serie ruota intorno alle vicende del Diavolo Lucifer Morningstar, che annoiato dalla sua vita ultraterrena decide di fuggire a Los Angeles, dove è proprietario di un locale di nome Lux. Il signore degli inferi diventa anche un consulente del Los Angeles Police Department aiutando la detective della squadra omicidi Chloe Decker. Nel finale della seconda stagione siamo rimasti tutti a bocca aperta mentre Lucifer si preparava a rivelare i suoi segreti a Chloe. Ma, poco dopo, veniva attaccato e si ritrovava nel deserto, dal quale riusciva a fuggire grazie al misterioso ritorno delle sue ali. In Lucifer 3 il protagonista vuole capire chi lo ha rapito e perché le sue ali d’angelo sono tornate, intanto cerca di proteggere la sua relazione con Chloe da un nuovo personaggio maschile che innesca una forte connessione con lei. L’ex protagonista di Smallville, Tom Welling, si unirà al cast di Lucifer 3 per interpretare Marcus Pierce, un affascinante e severo tenente di polizia che fin da subito instaura una forte intesa con la collega Chloe Decker.

ANTHONY BOURDAIN: CUCINE SEGRETE
Da giovedì 6 settembre, alle 21.10 su LaEffe (canale 135 di Sky)
A poche settimane dall’improvvisa scomparsa dello chef più rock‘n’roll della TV, laF celebra il suo amore anticonformista per la cucina con la decima stagione della sua pluripremiata serie. Otto puntate in1^TV per altrettante cucine segrete da scoprire: facciamo tappa sulle Alpi francesi, a Singapore, a Porto Rico e in Nigeria, per continuare poi a Seattle, in Sri Lanka e a Pittsburgh. Per l’ultima tappa del suo viaggio Anthony è tornato in Italia, alla scoperta di Basilicata e Puglia, accompagnato ancora una volta da ASIA ARGENTO e da una spalla d’eccezione: FRANCIS FORD COPPOLA! Partiamo con Tony per un altro giro intorno al mondo, per scoprirne gli angoli meno conosciuti, i rituali culinari più affascinanti e i ristoranti più curiosi.

VENERDÌ 7 SETTEMBRE

TOMMY LA MUMMIA E LO SCARABEO D’ORO
Venerdì 7 settembre, alle 21.00 su Sky Cinema Family
Dall’omonima serie di libri per ragazzi di Tosca Menten. Gus non crede ai suoi occhi quando trova una vera mummia nel suo letto, riportata in vita da un fulmine mentre veniva trasportata al Museo Egizio. Gus e la mummia Tommy diventano presto amici ma, quando il papà di Gus manda anche Tommy a scuola, inizieranno i guai! Tutto poi si complica quando la Tommy perde lo scarabeo magico che lo aveva riportato in vita…

DISCOVERING FASHION – NUOVI EPISODI
Da venerdì 7 settembre, alle 21.45 su Sky Arte
Dalle sfilate di Parigi a quelle di New York, Londra e Milano; settembre è il mese della moda per eccellenza. Sky Arte celebra i talenti della passerella con nuovi otto episodi della serie Discovering Fashion. Quattro venerdì dedicati ai protagonisti della moda dei nostri tempi. Si comincia con una serata in omaggio alle donne della moda, con gli episodi dedicati alla celebre stilista punk Vivienne Westwood, a Mary Quant, l’inventrice della minigonna e alla britannica Stella McCartney. Si prosegue con una serata sul re del fashion Karl Lagerfeld e una serata dedicata alla moda americana, con Ralph Lauren e Calvin Klein. Infine, celebreremo le grandi case di moda italiane, con gli episodi dedicati ad Armani e Versace.

RISE
Da venerdì 7 settembre, alle 21.15 su Premium Stories (canale 122 di Sky)
Rise è un musical drama che racconta una storia vera e si basa sul libro di Michael Sokolove Drama High. Il personaggio di Lou Mazzuchelli, protagonista della serie, è stato creato tenendo come punto di riferimento il vero insegnante Lou Volpe e il famoso programma di arti teatrali della Harry S. Truman High School in Pennsylvania. Josh Radnor (il Ted Mosby di How I Met Your Mother) interpreta Lou Mazzuchelli, insegnante appassionato e padre di famiglia amorevole che mette da parte le proprie insicurezze e decide di farsi carico del corso di arti teatrali, riuscendo a coinvolgere e a cambiare per sempre le vite di sette ragazzi del liceo in cui insegna.

SABATO 8 SETTEMBRE

UNA STAGIONE DA RICORDARE
Sabato 8 settembre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Helen Hunt e William Hurt nel film ambientato nel mondo del volley, tratto da una storia vera. Quando la giovane pallavolista Caroline "Line" Found muore tragicamente, le sue compagne di squadra del West High School cercano di ritrovare la voglia di giocare grazie alla loro allenatrice. La sfida sarà vincere il campionato.

WEEK END DA STAR: SANDRA BULLOCK
Sabato 8 e domenica 9 settembre, in prima serata, su Sky Cinema Passion
Sky Cinema Passion dedica la prima serata di sabato 8 e di domenica 9 settembre all’attrice premio Oscar® Sandra Bullock, una delle più famose di Hollywood. Sabato 8 recita accanto a Ben Affleck nella commedia sentimentale on the road PIOVUTA DAL CIELO, in cui un redattore in viaggio verso la Georgia per sposarsi incontra sulla sua strada una vulcanica ragazza. Domenica 9 la Bullock è una giornalista alcolizzata che viene condannata a trascorrere ventotto giorni in una comunità dopo aver distrutto una limousine nel film con Viggo Mortensen 28 GIORNI.

I VISITATORI: LA SAGA
Da sabato 8 settembre, ogni sabato, in prima serata su Sky Cinema Comedy
Ogni sabato dal 8 settembre, Sky Cinema Comedy propone i film, campioni d’incassi in Francia, che compongono la divertente saga che ci porta a spasso nel tempo con Jean Reno e Christian Clavier. Sabato 8 si comincia con il primo successo I VISITATORI, in cui un cavaliere medievale, per rimediare a un omicidio, si affida a un mago per tornare nel passato, ma finisce per errore nel 1992. Sabato 15 il cavaliere medievale Jean Reno è invece costretto a tornare nel XX secolo per recuperare i gioielli della sua futura sposa ne I VISITATORI 2 – RITORNO AL PASSATO. Sabato 22, perseguitati da una strega, i nostri protagonisti non solo si ritrovano nel futuro, ma vengono catapultati negli Stati Uniti in I VISITATORI ALLA CONQUISTA DELL’AMERICA, con Christina Applegate. Sabato 29, infine, Goffredo de Montmirail e il suo servo fedele Jacqouillet vengono proiettati in un momento storico di profondi sconvolgimenti politici e sociali, la Rivoluzione francese, nel capitolo più recente in prima visione I VISITATORI – LIBERTÈ, EGALITÈ, FRATERNITÈ.

PUCCINI – MANON LESCAUT
Sabato 8 settembre, alle 21.10 su Classica (canale 136 di Sky)
Il primo grande capolavoro di Giacomo Puccini torna su Classica HD in un’indimenticabile edizione con la presenza straordinaria di Sir Simon Rattle sul podio dei Berliner Philharmoniker. Manon Lescaut è il titolo scelto dal grande direttore inglese per l’annuale trasferta dell’orchestra al Festival di Baden-Baden, dove eccezionalmente i Berliner lasciano il repertorio sinfonico per affrontare una produzione operistica. Il ruolo dellaprotagonista eponima è affidato alla splendida voce di Eva-Maria Westbroeck. Il ruolo di Des Grieux è invece interpretato da Massimo Giordano.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #Nuovoiniziomilano Sky, la premiazione dei progetti vincitori

    #nuovoiniziomilano ha i suoi vincitori. Beppe Bergomi, Marco Cattaneo e il trio di Calciomercato - L’originale Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna sono scesi in campo per premiare rispettivamente le società ASD Arca, AC Ossona e Osaf Lainate e dare con loro il via ai progetti societari presentati. Il primo passo verso un nuovo inizio per il calcio italiano è stato fatto ma continuate a seguire l’operazione per vederli finalmente realizzati.
    S
    Sky
      giovedì, 19 aprile 2018
  • 20 Forum Europeo Digitale Lucca 2023 | Videointervista finale con Andrea Michelozzi

    Un mese fa, ovvero l'8 e 9 Giugno 2023 il Real Collegio di Lucca è stato il palcoscenico della 20esima edizione del Forum Europeo Digitale, la tradizionale manifestazione che raccoglie nella città cara a Giacomo Puccini il gotha della televisione e l'industria dei media. Digital Sat News è stata protagonista della kermesse in quanto media partner dell'evento. Il FED 2023 si è caratterizzato, come di consueto, da un’ampia scelta di incontri, organizzati per presentare le più r...
    D
    Digital-News LIVE
      lunedì, 10 luglio 2023
  • Palio di Siena 16 Agosto 2023, Oca | diretta La7. Telecronaca Pierluigi Pardo

    Incredibile epilogo al Palio di Siena del 16 agosto! La corsa è stata caratterizzata da diverse cadute. Emozioni fino all'ultimo secondo al Palio dell'Assunta 2023! Dopo una corsa combattuta, è l'Oca ad aggiudicarsi il successo con il cavallo Zio Frac, montato da Carlo Sanna. La contrada di Fontebranda torna al successo dopo dieci anni dall'ultima vittoria nel 2013. Battuta la Torre nel duello finale, dopo i problemi di Giraffa e Pantera, le prime due contrade al comando. Rivivi le fasi salienti e l'epilogo del Palio di Siena 2023
    T
    Televisione
      mercoledì, 16 agosto 2023