Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 14 - 20 Ottobre 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 14 - 20 Ottobre 2018

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY DAL 14 AL 20 OTTOBRE 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 14 - 20 Ottobre 2018THE DEUCE – Seconda stagione
Da lunedì 15 ottobre, alle 21.15 su Sky Atlantic
Al via la seconda stagione di The Deuce, la serie HBO creata da David Simon e George Pelecanos sull’origine del porno negli anni '70 negli Stati Uniti. Protagonisti James Franco e Maggie Gyllenhaal.

WHO IS AMERICA
Da lunedì 15 ottobre, alle 23.15 su Sky Atlantic
Dopo più di 10 anni di assenza dal mondo della serialità televisiva, torna Sasha Baron Cohen con una nuova serie tv satirica. Erran Morad è un esperto anti-terrorista israeliano, che ritiene che il piano dell'ANR per armare insegnanti scolastici non sia abbastanza e propone un nuovo programma, "Kinderguardian", in cui i bambini sono armati di pistole fin dall’asilo.

LA RAGAZZA NELLA NEBBIA
Lunedì 15 ottobre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Lo scrittore Donato Carrisi esordisce alla regia portando sullo schermo il suo giallo di successo e affidando a Toni Servillo il ruolo dell’ispettore. Nel cast anche Alessio Boni e Jean Reno. L’ispettore Vogel viene mandato in una cittadina isolata in una sperduta valle montana, per investigare sul caso di una sedicenne scomparsa. Intanto, i media prendono d’assalto la località e la popolazione del paese prende di mira un professore che si è appena stabilito lì.

IL CONTADINO CERCA MOGLIE – S4
Da mercoledì 17 ottobre, alle 21.10 su Fox Life
Questo autunno su Fox Life torniamo a coltivare l’amore grazie al Contadino Cerca Moglie. La grandissima novità di quest’anno è la nuova conduzione: Diletta Leotta sarà la dea dell’amore e aiuterà i nostri contadini a trovare la loro anima gemella. L’unico format internazionale che ha fatto nascere 24 fidanzamenti, 72 matrimoni e ben 135 bambini! Il programma ha come protagonisti contadini single alla ricerca del vero amore. Attraverso questa esperienza, i contadini incontrano alcune pretendenti di città desiderose di cambiare stile di vita. Dopo un periodo di convivenza presso le fattorie, ogni contadino dovrà scegliere la pretendente con cui sente di avere maggiore affinità… il suo amore verrà ricambiato?  Anche in questa quarta edizione non sarà solo la vita nei campi a mettere a dura prova le ragazze: eliminazioni e nuovi ingressi, sfide e ricomprese testeranno i nostri concorrenti e la loro determinazione nel trovare il vero amore, fino ad arrivare alla scelta finale.

THIS IS MANESKIN
Venerdì 19 ottobre, alle 20.15 su Sky Uno
Uno speciale dedicato al nuovo fenomeno musicale made X Factor 11: i giovanissimi Maneskin. Segreti e curiosità sulla band che ha fatto innamorare il pubblico di X Factor.

ALEXANDER MCQUEEN
Venerdì 19 ottobre, alle 21.15 su Sky Arte
Un documentario sulla vita e la carriera dell'hooligan della moda, lo stilista britannico Alexander McQueen. McQueen, amatissimo da stare artisti, ha disegnato la famosa giacca Union Jack, con la bandiera inglese stracciata e ricucita in un cappotto, che compare addosso a David Bowie sulla copertina dell'album Earthling. Ripercorriamo insieme in questo documentario le ultime quattro collezioni principali firmate da McQueen nei due anni precedenti alla sua tragica scomparsa nel 2010, quando lo stilista è stato trovato impiccato nella sua casa londinese a soli 40 anni. Attraverso molte immagini di archivio dei suoi spettacolari e provocatori fashion show e le interviste inedite a sua madre e ai suoi parenti, il documentario fa luce sulla vita e le ossessioni del famoso designer. Dalle sue controverse esperienze con Givenchy al suo amore per la natura; un requiem e un'analisi del lavoro del designer più talentuoso della sua generazione.

DOMENICA 14 OTTOBRE

THE HAPPY PRINCE
Domenica 14 ottobre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Rupert Everett dirige e interpreta, accanto a Colin Firth, un sentito omaggio a Oscar Wilde raccontando le ultime settimane della vita dello scrittore. Dopo il periodo di successi letterari e teatrali Wilde è caduto in disgrazia, ha scontato due anni di lavori forzati in seguito alla condanna per la sua esplicita omosessualità, non ha potuto ricostruire il rapporto con la moglie ed è tornato con il giovane Lord Douglas, ma ormai è un uomo distrutto nella salute e nell’animo.

FEAR THE WALKING DEAD – STAGIONE 4
Dal 14 ottobre, ogni domenica, alle 22.50 su MTV
Torna con la seconda parte di questa emozionante stagione la serie survival-horror che ha come protagonisti Kim Dickens (Madison Clark), Frank Dillane (Nick Clark) e Alycia Debnam-Carey (Alicia Clark) e che fa da prequel all'apocalisse zombie raccontata in The Walking Dead.

LUNEDÌ 15 OTTOBRE

THE GIFTED – STAGIONE 2
Da lunedì 15 ottobre, alle 22.00 su Fox
Arriva solo su Fox la seconda stagione della serie Marvel creata da Matt Nix (Burn Notice, A.P.B.) e ambientata nel mondo degli X -Men. I problemi per la famiglia Strucker sono appena iniziati, una guerra tra mutanti è sempre più vicina. Il gruppo infatti si è ormai separato, il conflitto tra mutanti sembra inevitabile e Andy è sempre più lontano dalla sua famiglia. Oltre ai personaggi che abbiamo conosciuto nella prima stagione vedremo Reeva Payge, mutante in grado di generare onde ultrasoniche e i veri Morlock, i mutanti del sottosuolo molto famosi sulle pagine degli X-Men.

MARTEDÌ 16 OTTOBRE

MAGNUM P.I.
Dal 16 ottobre, alle 21.00 su Fox
Si torna sulle strade hawaiane a bordo della Ferrari rossa fiammante di Thomas Magnum. A vestire i panni dell’investigatore privato è Jay Hernandez (Suicide Squad) che in ogni episodio dovrà risolvere nuovi e adrenalinici casi. Nella sua squadra ci sono Rick e TC i suoi duei ex compagni d’armi ai tempi della marina, ma ad ag-giungersi a loro c’è Juliet, la vicina di Magnum esperta nel combattimento corpo a corpo. Il primo episodio è stato girato da Justin Lin, celebre regista del franchise Fast & Furious. Mentre la serie ha tra i suoi creatori Peter M. Lenkov, già creatore di Hawaii Five-O.

RICORDANDO MARIA ANTONIETTA
Su Sky Cinema Cult, martedì 16 ottobre in prima e seconda serata
Il 16 ottobre 1793 Maria Antonietta, ormai vedova del re di Francia Luigi XVI, venne ghigliottinata. Proprio il 16 ottobre Sky Cinema Cult propone, in prima e seconda serata, due film che offrono due ritratti della controversa regina. Si parte alle 21.00 con ADDIO MIA REGINA, in cui gli ultimi giorni della sovrana (Diane Kruger) sono raccontati attraverso lo sguardo della sua lettrice, interpretata da Léa Seydoux. In seconda serata Kirsten Dunst veste gli sfarzosi costumi della capricciosa regina, che valsero l’Oscar® a Milena Canonero, nel ritratto “pop” MARIE ANTOINETTE della regista Sofia Coppola.

MERCOLEDÌ 17 OTTOBRE

IL DOMANI TRA DI NOI
Mercoledì 17 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Kate Winslet e Idris Elba tra amore e avventura tra le montagne del Colorado. Due sconosciuti, una fotoreporter e un medico, si conoscono in aeroporto quando il loro volo viene annullato. Decidono di affittare un aereo privato, ma durante una tempesta il pilota ha un malore e precipitano. Sopravvissuti allo schianto, dovranno combattere per mantenersi in vita e scendere a valle.

VAN MORRISON @ EDEN SESSION
Mercoledì 17 ottobre, alle 21.15 su Sky Arte
La leggenda della musica di Belfast, Sir Van Morrison, si esibisce con la sua band all'Eden Project della Cornovaglia, registrando il tutto esaurito. La performance di Van Morrison è un momento al quanto saliente nel sedicesimo anno delle Eden Sessions; un’esibizione caratterizzata da molti dei suoi successi più famosi, tra cui Have I Told You Lately, Here Comes the Night, Moondance e BrownEyedGirl. Sir Van Morrison è uno dei musicisti più riveriti e decorati di sempre, è stato nominato cavaliere ed è stato inserito nella Rock and Roll Hall of Fame. Ha vinto sei Grammy, un Brit Award per il contributo eccezionale e l'Ivor Novello Award per il Lifetime Achievement. Ha pubblicato il suo 36° album Keep Me Singing nel settembre 2016, acclamatissimo dalla critica, ha conquistato una delle prime dieci posizioni nelle classifiche degli album più venduti nel Regno Unito e negli Stati Uniti.

GIOVEDÌ 18 OTTOBRE

LA GRANDE GUERRA – I TUNNEL DELLA MORTE
Giovedì 18 ottobre alle 20.55, su National Geographic
Dicembre 1914. Dopo 5 mesi di guerra, sia i tedeschi sia gli alleati hanno scavato linee impenetrabili per fronteggiare l’assedio nemico, riutilizzando vecchie armi come le mine per colpire le fortificazioni dal basso. Con il supporto di esperti, computer grafica, re-enactment e grazie al contributo di filmati storici di archivio, scopriremo le incredibili megastrutture sotterranee della Prima Guerra Mondiale.

AMITYVILLE – IL RISVEGLIO
Giovedì 18 ottobre, alle 21.00 su Sky Cinema Max
Jennifer Jason Leigh e l’idolo dei più giovani Bella Thorne in una rivisitazione del fatto di cronaca che ha dato il via alla celebre saga horror. Quarant'anni dopo il massacro della famiglia De Feo, la grande casa di Amityville viene abitata da una nuova famiglia, composta dalla mamma Joan, dalla figlia grande Belle, dalla figlia piccola Juliet e dal fratello gemello di Belle, in coma da due anni. Le tensioni familiari non mancano, quando Belle si convince che i progressi del fratello siano dovuti a un’entità maligna che se n’è impossessata.

VENERDÌ 19 OTTOBRE

X-FACTOR DAILY – S12
Da venerdì 19 ottobre, dal lunedì al venerdì alle 19.40
Anche per questa dodicesima stagione non mancherà l’appuntamento quotidiano con XFactor Daily, dove potremo entrare direttamente dietro le quinte del talent più seguito. In ogni episodio potremo vivere la quotidianità dei concorrenti di XFactor: da quando sono stati assegnati i giudici, ai commenti sulle prove, gli incontri con i vocal coach, tutti i dubbi e le loro aspettative.

LE MERAVIGLIE DEL MARE
Venerdì 19 ottobre, alle 21.00 su Sky Cinema Family
I registi Jean-Michel Cousteau, figlio del celebre esploratore, e Jean-Jacques Mantello ci offrono un viaggio alla scoperta degli oceani e lanciano anche un grido di allarme per la loro salvaguardia. Per tre anni, Jean-Michel Cousteau, i suoi figli e la loro squadra hanno viaggiato dalle Fiji alle Bahamas alla scoperta della microfauna del mare e documentandone i momenti più rari, un universo segreto seriamente minacciato dagli abusi dell’uomo.

SABATO 20 OTTOBRE

LA VITA POSSIBILE
Sabato 20 ottobre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Ivano De Matteo (Gli equilibristi, I nostri ragazzi) torna a trattare l’argomento della famiglia in un film con Margherita Buy e Valeria Golino. In fuga da un marito violento, Anna insieme al figlio Valerio lasciano Roma e si trasferiscono a Torino da Carla, attrice di teatro e amica di Anna di vecchia data. Trovare stabilità e riuscire a rifarsi una vita non sarà facile né per Anna né per Valerio.

BUON COMPLEANNO VIGGO MORTENSEN
Su Sky Cinema Cult, sabato 20 ottobre in prima serata
Il 20 ottobre l’attore statunitense di origini danesi Viggo Mortensen compie 60 anni. Sky Cinema Cult lo festeggia in prima serata con uno dei film più recenti film che lo vede protagonista: il film che ha visto premiato Matt Ross per la Miglior regia a Cannes 2016, CAPTAIN FANTASTIC, in cui Mortensen è un padre ribelle che ha cresciuto i figli nella foresta finché, morta la moglie, non si troverà a fare i conti con la società dei consumi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Dopo il Tg1, anche il Tg2 cade sulle date delle consultazione referendaria

    Dopo il Tg1, che domenica scorsa aveva annunciato il referendum per il "13 e 14 giugno" (clicca per vedere il video), anche il Tg2 delle 13 ha sbagliato oggi, due volte, la data delle consultazioni. Prima un errore della conduttrice che annuncia il voto per "venerdì e domenica" poi, nel servizio, ancora una volta lo slittamento della data: ''13 e 14 giugno'' invece che "12 e 13 giugno".
    C
    Curiosità
      martedì, 07 giugno 2011
  • E' morto Lucio Dalla, la sua apparizione con Carone a Sanremo 2012

    Addio a Lucio Dalla. Il cantautore bolognese, che avrebbe compiuto 69 anni il prossimo 4 marzo, è morto di infarto a Montreux, in Svizzera, dove era impegnato in una tournée europea. Il cuore lui ce lo ha messo fino all'ultimo, anche pochi giorni fa sul palco di Sanremo, dirigendo con poesia e intensità il pezzo da brivido...
    T
    Televisione
      giovedì, 01 marzo 2012
  • Aniene (SKY Uno), Corrado Guzzanti doppia a modo suo uno spot sui referendum

    Questa sera il debutto del nuovo show di Corrado Guzzanti, Aniene, su Sky Uno a partire dalle 21.10. In questo video un simpatico antipasto con un originalissimo doppiaggio di uno spot sui referendum di domenica e lunedì.
    S
    Sky
      venerdì, 10 giugno 2011