Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 19 - 25 Maggio 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 19 - 25 Maggio 2019

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY DAL 19 MAGGIO AL 25 MAGGIO 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 19 - 25 Maggio 2019CATCH - 22
Dal 21 maggio, ogni martedì alle 21.15 su Sky Atlantic anche in 4K HDR per i clienti Sky Q disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go e in streaming su NOW TV
Su Sky Atlantic la serie originale Sky prodotta, diretta e interpretata da George Clooney. In sei episodi girati interamente in Italia, Catch-22 è realizzata con Paramount Television, Anonymous Content e Smokehouse Pictures e tratta dal celebre romanzo omonimo del 1961 di Joseph Heller, tra i capisaldi della letteratura antimilitarista mondiale. Nella serie tv il premio Oscar® per Syriana si è ritagliato un ruolo da comprimario, accanto ai protagonisti Christopher Abbott e Kyle Chandler. Nel cast anche Hugh Laurie e Giancarlo Giannini. Catch-22 è ambientata nel nostro paese durante la seconda guerra mondiale e racconta la storia del giovane soldato americano John Yossarian, un bombardiere dell'aviazione. Il suo vero problema, più ancora che i nemici, sono i suoi stessi superiori, che continuano ad aumentare il numero di missioni in volo da completare prima di poter ottenere il congedo e tornare a casa. Un modo per evitare di dover combattere ancora ci sarebbe e Yossarian vorrebbe provarci. Per riuscirci, però, il giovane finirebbe per incappare nel paradossale Comma-22, che stabilisce che chi è pazzo può chiedere di essere esentato dalle missioni di volo, ma nel momento stesso in cui fa tale richiesta, dimostra automaticamente di non essere pazzo, perché solo un pazzo vorrebbe continuare a volare quelle missioni. Catch-22 è diretta da George Clooney con Grant Heslov e Ellen Kuras, registi di due episodi ciascuno.

KNIGHTFALL – SECONDA STAGIONE
Dal 23 maggio ogni giovedì alle 21.50 su History
Arriva la seconda stagione di Knightfall: otto episodi dedicati alle imprese dei Templari, il più potente, ricco e misterioso ordine di monaci guerrieri del medioevo. Sarà ancora il valoroso Landry, interpretato da Tom Cullen (Downton Abbey e Gunpowder), a guidarli nella lotta a difesa della cristianità tra intrighi di corte presso il re di Francia, Filippo (Ed Stoppard), e gli interessi del Papato. Intenzionato a ingrandire il proprio regno e far valere le proprie prerogative nei confronti della Chiesa, il Filippo ha un conto aperto con i Templari e con lo stesso Landry, che è stato l’amante della moglie, la regina Giovanna di Navarra, uccisa nella prima stagione. Tra i nuovi arrivi nel cast va segnalato MarkHamill alias Luke Skywalker di Guerre Stellari. Hamill interpreta Talus: cavaliere templare, veterano delle crociate, sopravvissuto a dieci anni di prigionia in Terra Santa, Talus si occuperà di addestrare le reclute, tra cui lo stesso Landry, ritornato a far parte dell’ordine di monaci guerrieri, dopo esserne stato espulso.

CCN – COMEDY CENTRAL NEWS
Dal 24 maggio ogni venerdì alle 22.00 su Comedy Central
La comicità pungente e senza peli sulla lingua di CCN (Comedy Central News) con Saverio Raimondo torna con la quinta stagione, ogni settimana a partire da venerdì 24 maggio alle 22.00 su Comedy Central, il canale di Viacom Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 128. Ritroveremo, dietro la scrivania, il comedian più amato d’Italia: Saverio Raimondo, personaggio dallo humour surreale, politicamente scorretto, spietato e lucidissimo, ma estremamente divertente. Con una comicità sempre più irriverente e tanti ospiti.

DOMENICA 19 MAGGIO

UNO STRANO DESIDERIO
Domenica 19 maggio, alle 21:15 su Sky Cinema Uno
Justin Bartha (Una notte da leoni) è Ken, un neo-papà che si trova improvvisamente a dover partire per un’emergenza: suo padre è morto. Nonostante i due non avessero un rapporto, Ken decide di assecondare l’ultimo desiderio del padre che consiste nel avere le proprie ceneri sparse sul campo della sua squadra sportiva preferita.

LUNEDÌ 20 MAGGIO

GLI INCREDIBILI 2
Lunedi 20 maggio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Torna la famiglia di supereroi in una nuova divertente avventura animata, firmata Disney Pixar, che ha sbancato al box office. Mentre Mrs. Incredible è in missione per recuperare i Super, Mr. Incredible veste i panni di casalingo, tra i compiti di Flash, le crisi adolescenziali di Violetta e il piccolo Jack-Jack alla scoperta dei suoi poteri. Tra le voci nella versione italiana: Amanda Lear, Ambra Angiolini e Bebe Vio.

MARTEDÌ 21 MAGGIO

UNSANE
Martedì 21 maggio, alle 21.15 su Sky Cinema Due e su Sky On Demand
Claire Foy (First Man - Il primo uomo) nel thriller dalle mutabili prospettive diretto da Steven Soderbergh. Sawyer Valentini lascia la città natale e cambia vita per fuggire a uno stalker. Ancora traumatizzata, decide di consultare lo specialista di una clinica psichiatrica, ma per un apparente errore si trova in cura all’interno dell’istituto contro la sua volontà. Le cose peggiorano quando tra gli infermieri riconosce il suo stalker. Ma è realmente lui o frutto della sua mente?

FALSE FLAG – SECONDA STAGIONE
Dal 21 maggio ogni martedì alle 21.50 su FOX
Disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go e in streaming su NOW TV
L’investigatore israeliano Ethan Kopel torna con una nuova indagine: è stato chiamato a risolvere un apparente caso di attacco terroristico anche se, nulla è come sembra… Durante l’inaugurazione del nuovo oleodotto tra Israele e Turchia un’esplosione uccide vari funzionari del governo e l’ambasciatore turco. Quando i principali sospettati dell’attacco terroristico vengono rivelati, le vite delle loro famiglie sono stravolte e trascinate, a loro discapito, nell’occhio del ciclone

MERCOLEDÌ 22 MAGGIO

FAMIGLIA ALLARGATA
Mercoledì 22 maggio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Antoine, scapolo impenitente, vive in un magnifico appartamento di Parigi con un coinquilino. Quando quest’ultimo si trasferisce a Los Angeles, gli trova prontamente la sostituzione: Jeanne, una bellissima donna dai grandi occhi blu. Vedendola, Antoine ha immediatamente delle mire su Jeanne, ma quando la donna si trasferisce porta con sé il seguito, i suoi splendidi bambini. Privo di vocazione paterna Antoine è terrorizzato.

JOE COCKER – MAD DOG WITH SOUL
Mercoledì 22 maggio alle 21.15 su Sky Arte, disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go e in streaming su NOW TV
Questo lungometraggio documenta la vita turbolenta e il galento straordinario del cantante soul e blues, il compianto Joe Cocker. Consacrato al mondo nel 1969 a Woodstock con la sua leggendaria esecuzione della canzone dei Beatles, "A Little Help from My Friends", il suo tour in America del 1970 "Mad Dogs and Englishmen" è ora visto come una pietra miliare nella storia del rock. Ma quando la sua celebrità aumentò, la pressione si fece sentire e, negli anni '70, i demoni interiori di Joe Cocker arrivarono quasi a ucciderlo. Il film documenta come Joe abbia vinto le sue lotte con alcol e droghe per ricostruire la sua reputazione di "uno dei più grandi vocalist di tutti i tempi" (la descrizione che Billy Joel diede di lui).11 film mescola le stesse parole di Joe con rari estratti e materiale d'archivio raccolti grazie alla famiglia, agli amici e ai leggendari cantautori e musicisti con cui ha collaborato, che raccontano l'incredibile storia di Joe Cocker.

IL MOSTRO DI UDINE
Dal 22 maggio ogni mercoledì alle 22.00 su Crime Investigation
Per la prima volta in Italia una serie factual true crime su uno dei più feroci Cold case italiani. ‘IL MOSTRO DI UDINE” riapre le indagini su 11 omicidi irrisolti, tutti accaduti “nell’isola felice” di Udine, in Friuli, a partire dal 1971. Tutte donne che si aggiravano per le strade di notte, da sole, spesso prostitute, drogate o alcolizzate: facili prede per un maniaco sessuale o un assassino. Sono state prima scannate, pugnalate o strangolate e poi abbandonate nude ai bordi dei campi come immondizia. In pochi sanno, ma dietro questa sanguinosa serie di omicidi potrebbero nascondersi uno o due serial killer, la cui identità non è mai stata rivelata. Il “mostro di Udine” ancora oggi, infatti, non ha un nome, non ha un volto, eppure potrebbe essere ancora vivo, senza aver mai pagato per quello che ha fatto. I metodi e le tecnologie impiegate allora durante le indagini sono completamente superati. Il documentario si mette sulle tracce dell’assassino, analizza attraverso le nuove tecnologie i reperti ancora disponibili, va a caccia di nuove testimonianze e indizi mai raccolti. Incontra e intervista i figli e le figlie delle vittime, conoscenti che non hanno mai parlato prima d’ora davanti alle telecamere e ricostruisce tutti i casi da un nuovo punto di vista, grazie alla collaborazione di poliziotti, carabinieri, magistrati e giornalisti che si erano occupati allora di questi delitti ed esperti scienziati forensi che approcciano le indagini oggi, per la prima volta. Klux Klan e, con grande sorpresa, è presa in considerazione la sua ammissione. Non potendo presentarsi di persona, il suo collega bianco (Adam Driver) gli fa da alter ego.

GIOVEDÌ 23 MAGGIO

MORTO TRA UNA SETTIMANA… O TI RIDIAMO I SOLDI
Giovedì 23 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Due
Black comedy con Tom Wilkinson (Full Monty). William ha provato in ogni modo a suicidarsi: lancio dal ponte, gas, impiccagione, avvelenamento con pillole. Non riuscendo però mai a porre fine alla sua vita, inizia a pensare di essere immortale. Per porre finalmente fine alla questione, firma un contratto di morte non rescindibile con un killer esperto, Leslie, che avrà una settimana per ucciderlo. Ma proprio in quella settimana molte cose nella vita di William cambieranno in meglio e gli faranno cambiare idea, come fermare il killer?

VENERDÌ 24 MAGGIO

HOTEL GAGARIN
Venerdì 24 maggio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Claudio Amendola, Luca Argentero, Giuseppe Battiston e Barbora Bobulova in una commedia divertente e poetica sul cinema. Cinque italiani squattrinati e in cerca di successo vengono convinti da un produttore a girare un film in Armenia. Appena arrivati all'hotel Gagarin però scoppia una guerra e il produttore scompare con il compenso. I loro sogni vengono infranti, ma troveranno il modo di trasformare questa esperienza spiacevole in un episodio indimenticabile, che farà ritrovare loro la spensieratezza.

CANNES, IL FESTIVAL CHE VISSE DUE VOLTE
Venerdì 24 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Collection e su Sky On Demand, Sky Go e in streaming su NOW TV  
Lo scintillante festival di Cannes è un evento che si ripete ogni maggio, così familiare che ne abbiamo dimenticato la storia. Ripercorriamola in questo nuovo documentario. È alla vigilia della mobilitazione generale della seconda guerra mondiale, nel settembre 1939, che due uomini, Jean Zay e Philippe Erlanger uniscono le loro forze e i loro sogni per creare un festival cinematografico che si erga come ultimo baluardo contro la barbarie imminente. Nata come un atto di resistenza, questa manifestazione internazionale, che respinge qualunque tipo di censura e propaganda, deve ricordarci ancora oggi che la libertà di osare, di immaginare, di creare, di criticare è la più fragile delle conquiste.

SABATO 25 MAGGIO

SÌ, LO VOGLIO
Sabato 25 maggio, alle 21.15 su Sky Cinema Collection e su Sky On Demand
Charlotte è una pasticcera sempre molto impegnata. James un meccanico di elicotteri. Cosa hanno in comune? Lei lo ha lasciato per ben due volte all’altare. Ora però Charlotte sembra finalmente decisa a fare il grande passo e deve trovare il modo per dimostrare a James che vuole davvero convolare a nozze con lui.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La regina Elisabetta II quest'anno fa gli auguri di Natale in 3D

    Dopo aver stupito il mondo nei panni di una Bond Girl alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra, la regina si prepara di nuovo a "bucare lo schermo" in occasione del tradizionale discorso natalizio da Buckingham Palace. La novità di quest'anno sarà il 3D. Un portavoce di Buckingham Palace ha rivelato che la sovrana era decisa e pronta a "provare qualcosa di nuovo" in occasione del discorso di Natale. Quest'anno poi si tratta di una ricorrenza speciale, perché si conclude anche il lungo anno di festeggiamenti per il Diamond Jubilee della regina, sul tr...
    T
    Televisione
      lunedì, 24 dicembre 2012
  • Emma - Non E' L'Inferno (la canzone vincitrice di Sanremo 2012)

    Emma con il brano 'Non è l'inferno' è la vincitrice della 62ma edizione del Festival di Sanremo. Al secondo posto Arisa con il brano 'La Notte' e al terzo Noemi con 'Sono solo parole'. Emma si è commossa alla notizia e si è detta contenta della vittoria e di condividere il podio con Arisa e Noemi che sono le sue "artiste preferite". Non è l’inferno( E. Palmosi , F. Silvestre, L. Sala)canta Emm...
    T
    Televisione
      domenica, 19 febbraio 2012
  • Spot - Il Basket Italiano ogni sabato pomeriggio in diretta su La7

    La rete di Telecom Italia Media ha acquisito per le prossime due stagioni anche i diritti esclusivi della Coppa Italia e dell'All Star Game, oltre a una gara live della Regular Season di campionato ogni sabato. La voce del basket targato LA7 e uno tra gli allenatori che hanno fatto la storia della pallacanestro italiana: ogni venerdì in seconda serata, alle 23.05 e in replica il sabato pomeriggio prima della partita, Ugo Francica Nava e Valerio Bianchini presentano
    T
    Televisione
      sabato, 22 ottobre 2011