Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 4 - 10 Agosto 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 4 - 10 Agosto 2019

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY DAL 4 AL 10 AGOSTO 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 4 - 10 Agosto 2019VEEP – SETTIMA STAGIONE
Dal 7 agosto, ogni mercoledì alle 23:15 su Sky Atlantic
E dalla stessa data tutti gli episodi disponibili on demand su Sky e in streaming su NOW TV
Stagione conclusiva della serie comica interpretata da Julia Louis-Dreyfus nel ruolo di Selina Meyer impegnata in campagna elettorale con l’obiettivo di tornare nuovamente nello Studio Ovale. La comicità brillante e irriverente ha reso questa serie comedy, firmata HBO, una delle più riuscite e divertenti degli ultimi anni.

MILLENNIUM – QUELLO CHE NON UCCIDE
Lunedì 5 agosto, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Claire Foy e Sverrir Gudnason vestono i panni dei personaggi nati dalla penna di Stieg Larsson, rispettivamente Lisbeth Salander e Mikael Blomkvist, nel film tratto dal romanzo di David Lagercrantz, prosecutore legittimo della saga di Larsson. Sono passati tre anni dall'ultima volta che Lisbeth e Mikael hanno lavorato insieme. Le loro strade si incrociano nuovamente quando Lisbeth viene incaricata di recuperare un software che potrebbe causare danni irreparabili nelle mani sbagliate.

DOMENICA 4 AGOSTO

INSPIRATIONS RODIN
Domenica 4 agosto, alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Auguste Rodin - scultore francese tra i più famosi al mondo - ha ispirato e influenzato l'arte di alcuni importanti artisti come il coreografo Angelin Prejlocaj, l'attrice Dominique Blanc e lo scrittore Yann Queffelec. Tutti costoro ci accompagneranno in questo film alla scoperta delle opere da loro create per rendere omaggio al maestro Rodin.

MARATONA THE ROCK VS JASON STATHAM
Domenica 4 agosto, dalle 11.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
In occasione dell’uscita al cinema di Fast & Furious - Hobbs & Shaw, prevista per l’8 agosto, Sky Cinema Uno propone una maratona dedicata ai due pesi massimi protagonisti del film in uscita: Dwayne “The Rock” Johnson e Jason Statham. Domenica 4 agosto dalle 11.15 sono quindi previsti: IN THE NAME OF THE KING con Statham protagonista del fantasy tratto dal videogioco Dungeon Siege; i riflettori si accendono su The Rock, protagonista con Karen Gillan e Jack Black del sequel campione d’incassi del film con Robin Williams JUMANJI – BENVENUTI NELLA GIUNGLA; Dwayne Johnson torna nell’avventura nella giungla brasiliana con Christopher Walken IL TESORO DELL’AMAZZONIA, e nell’action infuocato con Neve Campbell SKYSCRAPER; torna poi Jason Statham nell'action che ricostruisce la storica rapina del 1972 ai danni della Baker Street Bank di Londra, LA RAPINA PERFETTA; mentre in prima serata The Rock è in cerca di vendetta in FASTER con Billy Bob Thornton; chiude la programmazione Jason Statham nell’action per le vie di Londra BLITZ.  Inoltre, da non perdere sabato 3 agosto su Premium Cinema Energy la maratona con i primi 7 capitoli della saga FAST & FURIOUS in onda dalle 11.45 circa.

LUNEDÌ 5 AGOSTO

CONTROFIGURA
Lunedì 5 agosto, alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Vincitore dell’Eurimages Lab Project Award, prodotto in collaborazione con AMACI (Associazione Musei d'Arte Contemporanea Italiani), Controfigura è un film dell'artista Rä di Martino, interpretato da Valeria Golino e Filippo Timi. Una piccola troupe cinematografica si aggira per Marrakech e i deserti che la circondano. Sono in corso i sopralluoghi per il remake di un film americano (The Swimmer/Un uomo a nudo) in cui un uomo torna a casa a nuoto, attraversando tutte le case della contea, piscina dopo piscina. Corrado (Filippo Timi) è la controfigura che viene usata per testare le inquadrature, location e piscine dove si muoverà l'attore principale. Ma con l'andare avanti delle prove cresce in lui una sbilenca ambizione... forse quel ruolo potrebbe essere suo? Così mentre assistiamo ai suoi tentativi di entrare nella parte, irrompono sulla scena i veri attori, le star, e una grande troupe si muove nel dietro le quinte, in un set in cui sembra che nessuno sappia esattamente cosa fare. Un film in crisi d'identità, alla surreale ricerca di sé stesso.

CUOCHI D’ITALIA S.4
Dal 5 agosto, dal lunedì al venerdì alle 20.25 su Sky Uno e in streaming su NOW TV
Chef Alessandro Borghese è pronto a guidare gli sfidanti durante tutte le prove, supportato dai rinomati chef Gennaro Esposito e Cristiano Tomei che valuteranno i piatti preparati dai concorrenti. La buona cucina regionale diverrà teatro culinario per 20 cuochi tradizionali che si sfideranno a colpi di piatti tipici e sapori genuini per vincere il titolo di Miglior Cuoco Regionale d’ltalia.

CHI HA UCCISO MARILYN?
Lunedì 5 agosto, alle 22.55 su Crime+Investigation
Marylin Monroe: icona di stile e bellezza per eccellenza, stella del cinema mondiale, diva dal fascino intramontabile. Ma dietro i vestiti tempestati di paillettes, i boccoli biondi, le ciglia da cerbiatto e le curve mozzafiato, c’era molto di più: una donna fragile, con le sue insicurezze, dal passato burrascoso e dal presente tormentato. Negli anni la storia di Marylin non ha mai smesso di affascinare il mondo intero: l’infanzia difficile, il debutto a Hollywood, le storie d’amore con i Kennedy, la dipendenza dall’alcol. E la sua morte, resta ancora oggi avvolta nel mistero, contribuendo a renderla un mito. Cosa o chi ha ucciso Marylin? Nell’anniversario della sua morte, un documentario celebra l’immortalità di una diva tormentata e cerca di fare chiarezza su una delle morti più misteriose della storia di Hollywood.

MARTEDÌ 6 AGOSTO

RADIO SILENCE – MORTE IN ONDA
Martedì 6 agosto, alle 21.00 su Sky Cinema Suspense e in streaming su NOW TV
La dottoressa Jill Peterman è una terapista di coppia con un programma radio. Un giorno vede il suo mondo andare in frantumi quando un'ascoltatrice si suicida durante una chiamata in diretta. Scossa nel profondo, Jill si allontana dalla radio. Un anno dopo accetta di riprendere il suo programma, ma la sua tranquillità è spezzata da una misteriosa telefonata che la costringe a scoprire una fitta rete di segreti dalle conseguenze mortali.

VENERDÌ 9 AGOSTO

PUPAZZI SENZA GLORIA
Venerdì 9 agosto, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Commedia scorretta diretta da Brian Henson con Melissa McCarthy (Spy, Copia originale). A Los Angeles, umani e pupazzi convivono pacificamente, finché i membri di un famoso show di pupazzi degli anni 90, la Happytime Gang, cominciano a essere assassinati uno dopo l’altro. La poliziotta umana Conni Edwards e il detective privato pupazzo Philip Phillips, doppiato da Maccio Capatonda, vengono incaricati di risolvere il caso e di catturare il colpevole.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Cerimonia Chiusura - La Bandiera a Milano Cortina 2026

    I sindaci di Milano e Cortina, Beppe Sala e Giampietro Ghedina ricevono dalle mani del presidente del CIO Thomas Bach la bandiera olimpica dando il via al quadriennio che porterà ai Giochi Invernali italiani, 20 anni dopo Torino 2006. E a cantare l'inno di Mameli c'è la coppia Zanon-Malika Ayane. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponibile su TimVision grazie a Eurosport Player. Inol...
    S
    Sport
      domenica, 20 febbraio 2022
  • UEFA Champions League 2022/2023: copertina finale Manchester City-Inter su Sky Sport

    Occhi puntati sulla finale di Champions League tra Manchester City e Inter a Istanbul. A partire dalla vigilia di venerdì, tutto il giorno live su Sky Sport 24 e su skysport.it l’avvicinamento alla partita, con le ultime dagli inviati e gli approfondimenti in diretta da Milano e da Istanbul. Il giorno della sfida, collegamenti live da Piazza Duomo a Milano,
    S
    Sky
      sabato, 10 giugno 2023
  • Sky, la sigla del Calciomercato ''Melioni di melioni'' in testa nelle classifiche di Itunes

    ''Speciale Calciomercato'' non finisce più di stupire. La trasmissione di Sky Sport punto di riferimento del calciomercato in tv, conquista anche la platea musicale con "Melioni di melioni". Il brano, scritto e cantato dal conduttore Alessandro Bonan per la sigla del programma, nel giro di poche ore è balzato sul podio della classifica generale e addirittura in testa alla classifica pop delle suonerie più scaricate su iTunes, superando artisti di fama internazionale come i Maroon 5 (Payphone)...
    S
    Sky
      mercoledì, 04 luglio 2012