Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda canali Sky 24 - 30 Maggio 2020

#SkyWeek, il meglio in onda canali Sky 24 - 30 Maggio 2020

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY 24 - 30 MAGGIO 2020

#SkyWeek, il meglio in onda canali Sky 24 - 30 Maggio 2020CERCANDO ALASKA
Dal 27 maggio alle 21.15 su Sky Atlantic e NOW TV
Debutto in prima tv assoluta per l’Italia su Sky Atlantic e NOW TV per la serie basata sul romanzo d’esordio dell’autore di culto John Green - Colpa delle stelle - e creata da Josh Schwartz, già dietro il successo di due dei capisaldi del genere teen drama, The O.C. e Gossip Girl. La serie scava a fondo nelle storie, le insicurezze e i drammi giovanili degli studenti della Culver Creek Academy, un collegio privato in Alabama. Con Charlie Plummer (Boardwalk Empire, Tutti i soldi del mondo) e Kristine Froseth (La verità sul caso Harry Quebert).

ALESSANDRO BORGHESE KITCHEN SOUND
Dal 25 maggio, dal lunedì al venerdì alle 13.30 su Sky Uno e in streaming su NOW TV
Dal 25 maggio arriva su Sky e NOW TV la sesta stagione di Alessandro Borghese Kitchen Sound, l’originale videoenciclopedia di ricette a ritmo di musica dello chef – ideata e prodotta da Level 33 e AB Normal. - che negli anni ha riscosso un grande successo di pubblico con le sue oltre 1000 puntate e le centinaia di ricette proposte. In un momento storico particolare come quello che stiamo vivendo, l’accento della trasmissione è posto sulla valorizzazione della cultura gastronomica italiana con piatti sani e gustosi, che nascono dall’estro creativo del vulcanico chef Alessandro Borghese e da quello dei diversi ospiti invitati a condividere con il pubblico la propria arte. Tra gli amici coinvolti ci sono i Maestri Pasticceri Luigi Biasetto e Andrea Tortora che proporranno rispettivamente i grandi classici della tradizione e i profumi dal forno, il chocolate designer Davide Comaschi, il pizza-ricercatore Renato Bosco e l’esperto di cucina giapponese Enrico Schettino. Una delle novità è rappresentata dalle incursioni di un nuovo personaggio che strapperà più di un sorriso ai telespettatori, Chef Boy. In ogni puntata la versione cartoon di chef Borghese metterà il pubblico di fronte a un bivio culinario sulla ricetta in corso. Chef Boy, già protagonista all’interno del ristorante AB – Il lusso della semplicità, è pronto per il grande salto in TV.

SKY CINEMA COLLECTION – BUON COMPLEANNO CLINT EASTWOOD   
Da sabato 30 a domenica 31 maggio su Sky Cinema Collection, disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW TV
Il 31 maggio lo stimato attore e regista Clint Eastwood compie 90 anni e Sky Cinema Collection propone per 48h, da sabato 30 a domenica 31 maggio, 9 titoli della sua filmografia per festeggiarlo. Le pellicole in programmazione sono: UNA CALIBRO 20 PER LO SPECIALISTA, l’opera prima di Michael Cimino con Eastwood e Jeff Bridges protagonisti; il cult assoluto del cinema carcerario diretto da Don Siegel FUGA DA ALCATRAZ; il thriller BRIVIDO NELLA NOTTE, esordio alla regia di Clint Eastwood; l’action con John Malkovich NEL CENTRO DEL MIRINO, che ottenne 3 nomination agli Oscar®; il capolavoro di Don Siegel LA NOTTE BRAVA DEL SOLDATO JONATHAN, versione originale del recente L’inganno di Sofia Coppola; l’avvincente western IMPICCALO PIU? IN ALTO, in cui Eastwood recita accanto a Ben Johnson e Bruce Dern; e la meravigliosa Trilogia del dollaro di Sergio Leone, composta da PER UN PUGNO DI DOLLARI, PER QUALCHE DOLLARO IN PIU? e IL BUONO, IL BRUTTO, IL CATTIVO, che ha consacrato la carriera attoriale di Eastwood. La quasi totalità dei titoli è disponibile anche nella collezione on demand, in cui sono presenti anche diversi film provenienti da Premium Cinema come il dramma con Tom Hanks di SULLY, la biografia di John Edgar Hoover con Leonardo DiCaprio in J. EDGAR e la grande storia di guerra raccontata in LETTERE DA IWO JIMA.

DOMENICA 24 MAGGIO

VIVERE
Domenica 24 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Francesca Archibugi porta sullo schermo la storia di una coppia, interpretata da Micaela Ramazzotti e Adriano Giannini, nata da una sceneggiatura firmata dalla stessa Archibugi con Paolo Virzi? e Francesco Piccolo. Susi e? una donna che si divide tra il lavoro, la figlia che soffre d’asma e il marito, giornalista freelance con poco senso pratico e un debole per le donne. I precari equilibri familiari vengono messi a dura prova dall’arrivo di Mary Ann, una ragazza alla pari irlandese. Nel cast anche Massimo Ghini e Marcello Fonte (Dogman).

BUON COMPLEANNO JOHN C. REILLY
Domenica 24 maggio in prima e seconda serata su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV, disponibile on demand dal 24 maggio
Domenica 24 maggio il poliedrico attore statunitense John C. Reilly compie 55 anni. Sky Cinema Due lo festeggia, in prima e seconda serata, con due film che lo vedono protagonista: alle 21.15 I FRATELLI SISTERS, il western di Jacques Audiard, miglior regia a Venezia 2018, che vede Reilly al fianco di Joaquin Phoenix; e alle 23.20 STANLIO & OLLIO, la biografia del leggendario duo comico, interpretato da due memorabili Steve Coogan e John C. Reilly. I film sono disponibili anche nella collezione on demand (su Sky Q) insieme ad altri titoli come il divertente HOLMES & WATSON - 2 DE MENTI AL SERVIZIO DELLA REGINA e il pluripremiato CHICAGO.

LUNEDÌ 25 MAGGIO

GLI UOMINI D’ORO
Lunedì 25 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Fabio De Luigi, Edoardo Leo e Giampaolo Morelli in un noir metropolitano, ispirato a un fatto di cronaca. Torino, 1996. Luigi, autista del furgone portavalori delle Poste, e? prossimo alla pensione e sogna di andare in Costa Rica ad aprire un chiringuito. Il sogno e? infranto dal ministro Dini che alza l’età? pensionabile di 10 anni. Insieme ad Alvise e all’ex pugile Nicola, Luigi decide di rapinare l'ufficio postale, impossessandosi dei valori che trasporta per mestiere.

OPERA LEGENDS – I GRANDI DELLA LIRICA
Dal 25 maggio, ogni lunedì alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Una serie per scoprire tutte le più? grandi celebrata? dell’opera lirica degli ultimi anni. Tra i protagonisti della serie Jose Carreras, Enrico Caruso, Monserrat Caballé, Mario Lanza, Maria Callas, Placido Domingo, Andrea Bocelli, Luciano Pavarotti.

ELEMENTARY
Dal 25 maggio, ogni lunedì alle 21.05 su Fox Crime
I nostri amati detective Sherlock (Jonny Lee Miller) e Joan (Lucy Liu) tornano su FoxCrime, nella stagione finale con una notizia inaspettata: un membro della loro cerchia ristretta e? stato gravemente ferito negli Stati Uniti. La sesta stagione si era conclusa con Sherlock che aveva contrattato un accordo con Scotland Yard per tornare a Londra, lasciando New York dove Joan rischiava di essere incastrata per un omicidio che non aveva commesso. Le ultime immagini della sesta stagione vedevano entrambi i detective calarsi nella nuova realtà? londinese, ma, la cosa più? importante, i due protagonisti hanno finalmente ammesso i sentimenti che provano l’uno per l’altra. In questa stagione vedremo il nuovo incarico Holmes e Watson come consulenti di Scotland Yard a Londra li porta ad investigare nella stampa scandalistica in seguito alla morte di una popolare modella. Mentre Watson ha sempre più? nostalgia di New York, il capitano Gregson e? distrutto dal senso di colpa per la spaccatura irrisolta con i suoi vecchi collaboratori. Con la settima stagione alle porte sorgono nuovi interrogativi: Holmes e Watson resteranno a Londra? Quali nuovi nemici affronteranno i due detective?

DC’S LEGENDS OF TOMORROW  
Dal 25 maggio, ogni lunedì alle 21.15 su Premium Action
DC’S Legends of Tomorrow e? lo spin-off di Arrow e The Flash creato da Greg Berlanti e Marc Guggenheim. La serie e? incentrata sulle vicende di un gruppo di supereroi che attraverso dei viaggi temporali cercano di salvare il mondo. La quinta stagione si apre con l’episodio che mette fine al crossover Crisis On Infinite Earths, che coinvolge tutti i supereroi dell’Arrowverse. Il gruppo delle Leggende e? costretto per motivi finanziari a prendere parte alle riprese di un documentario incentrato proprio sull'equipaggio guidato da Sara Lance. Una preoccupazione in piu? quindi per Sara, che deve gia? affrontare le conseguenze ben piu? gravi dello scontro con l'Anti- Monitor e della fusione delle Terre, conseguenze che si ripercuotono su tutti gli universi e su tutte le linee temporali. Nascono cosi? nuove minacce che i salvatori del tempo dovranno affrontare per riportare l’equilibrio nel corso degli eventi. Nel cast viene confermata Olivia Swann, gia? comparsa nella quarta stagione come guest star, nelle vesti di Astra Logue. La quinta stagione sarà? l’ultima invece per Brandon Routh e la moglie Courtney Ford, interpreti di Ray Palmer/Atom e Nora Darhk. La serie e? stata rinnovata per una sesta stagione.

MARTEDÌ 26 MAGGIO

GHOST STORIES  
Martedì 26 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
L’emergente Alex Lawther e Martin Freeman in un horror diviso in tre capitoli. Il professor Philip Goodman e? un investigatore televisivo del soprannaturale, che ritiene possa essere sempre smascherato tutto ciò? che appare inspiegabile. Un giorno il suo mito di gioventù?, un altro uomo di televisione che faceva la stessa cosa, si mette in contatto con Philip e gli affida tre casi per lui inspiegabili, sperando che sappia risolverli.

MERCOLEDÌ 27 MAGGIO

WILDLIFE  
Mercoledì 27 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Il sorprendente debutto alla regia di Paul Dano e? un dramma di formazione, premiato come miglior film al Torino Film Festival 2018 e interpretato da Jake Gyllenhaal e Carey Mulligan. Montana, 1960. Quando Jerry perde il lavoro, si lascia andare alla depressione. La moglie Jeanette e il figlio Joe provano a contribuire alle finanze di famiglia, ma Jerry decide comunque di partire per spegnere incendi nelle foreste circostanti. Rimasta sola con il figlio, dentro Jeanette scatta qualcosa che la cambia radicalmente.

BILL FRISELL – UNA CHITARRA JAZZ
Mercoledì 27 maggio alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Bill Frisell e? uno dei chitarristi più? significativi della sua generazione. Scopriamo come le sue innovative idee hanno rivoluzionato la musica in questo intimo e speciale documentario su uno dei musicisti più? importanti degli ultimi decenni. Tra le tante esibizioni contenute nel film anche quella del Paul Motian Trio con Frisell e Joe Lovano.

WHAT WE DO IN THE SHADOWS 2  
Dal 27 maggio, ogni mercoledì alle 21.15 su Fox
Ritorna dal 27 maggio su Fox con la seconda stagione, la comedy ispirata all’omonimo film cult del 2014 What We Do in The Shadows. In questo secondo capitolo continueremo a seguire le irriverenti vicende dei vampiri Nandor, Laszlo, Nadja e Mark e il loro aiutante umano Guillermo.

BUON COMPLEANNO JOSEPH FIENNES
Mercoledì 27 maggio in prima e seconda serata su Sky Cinema Drama e in streaming su NOW TV
Il 27 maggio l’attore britannico Joseph Fiennes compie 50 anni e Sky Cinema Drama lo festeggia in prima e seconda serata con due film che lo vedono protagonista: SULLE ALI DELLE AQUILE, il sequel non ufficiale di Momenti di gloria che racconta le drammatiche vicissitudini dell'atleta scozzese Eric Liddell dopo la vittoria alle Olimpiadi del 1924; e LE DUE VERITA? – FOREVER MINE, l’avvincente thriller di Paul Schrader con Fiennes e Ray Liotta.

GIOVEDÌ 28 MAGGIO

IL GRANDE SALTO
Giovedì 28 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Esordio alla regia per Giorgio Tirabassi, anche interprete di una pellicola con Ricky Memphis, e la partecipazione di Marco Giallini e Valerio Mastandrea. A 50 anni Rufetto e Nello non hanno ne? un lavoro ne? una casa. Nonostante siano appena usciti di prigione dopo aver scontato quattro anni per una rapina andata a male, decidono che l’unica soluzione per cambiare vita sia quella di organizzare un nuovo colpo.

LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO
Dal 28 maggio, ogni giovedì alle 21.00 in prima visione assoluta su Fox
Le regole del Delitto Perfetto si avvia verso un finale di serie mozzafiato in cui tutti i nodi verranno finalmente al pettine e ogni pezzo del puzzle andrà? al suo posto. La fortunata saga crime-drama creata da Shonda Rhimes per Disney si concluderà? cosi? dopo sei stagioni e un’interminabile lista di premi vinti fra cui, il più? importante forse, l’Emmy Award per Viola Davis come migliore attrice protagonista in una serie Drama. Gli eventi riprenderanno dai fatti del midseason finale in cui abbiamo assistito alla misteriosa morte di Asher Millstone (Matt McGorry) e al seguente arresto di Michaela (Aja Naomi King) e Connor (Jack Falahee).

VENERDÌ 29 MAGGIO

LE COSE CHE NON TI HO DETTO (HOME GAP)
Da venerdì 29 maggio su Sky Primafila Premiere
Secondo lungometraggio del regista e sceneggiatore William Nicholson, è un racconto intimo ed emozionante basato su una vicenda autobiografica del regista. In questo film si racconta in modo diretto e senza falsi sentimentalismi la separazione tra due genitori e l'impatto emotivo che questo evento scatena sui componenti della famiglia. Una storia di dolore e separazione, ma anche di crescita e di consapevolezza, una storia in cui ci possiamo riconoscere, perché appartiene a molti di noi. Il cast vanta la presenza di Annette Bening, quattro volte candidata al Premio Oscar e vincitrice di due Golden Globe per “La diva Julia - Being Julia” e “I ragazzi stanno bene”, l’attore inglese Bill Nighy (Love Actually - L'amore davvero, I Pirati dei Caraibi, Harry Potter e i Doni della Morte), e Josh O’ Connor (La terra di Dio, The Program).

SABATO 30 MAGGIO

COPIA ORIGINALE
Sabato 30 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Melissa McCarthy e? la protagonista del biopic, candidato a 3 Oscar® 2019, con Richard E. Grant. Lee Israel e? una donna dotata di talento, ma i problemi di alcolismo e di misantropia, le rendono impossibile qualsiasi possibilità? di carriera. Rimasta al verde, sfrutta il suo talento di scrittrice e le sue conoscenze letterarie per comporre finte lettere di grandi autori scomparsi, per poi venderle. Ma la FBI si mette sulle sue tracce.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Auguri Sky Natale 2022 - Dedicato a te, 365 di altri sogni insieme

    È stato un anno ricco di momenti che ci hanno fatto emozionare, di storie che ci hanno unito, e di sfide che abbiamo affrontato e vinto. Un viaggio davvero entusiasmante, reso possibile dall'impegno e dalla passione che permettono di puntare sempre più in alto. Ora è il momento di vivere insieme ai nostri cari questi giorni di festa e di guardare al futuro: ci aspettano altri 365 giorni di grandi emozioni. Auguri da Sky! Sky Italia è una ...
    S
    Sky
      martedì, 27 dicembre 2022
  • Sky Atlantic HD: Gomorra - La serie, un successo in molte lingue

    Un successo internazionale ha portato Gomorra, in meno di un anno, a diventare una serie di culto venduta in oltre 120 paesi ad oggi. Inghilterra, Spagna, Germania, Francia e tanti altri hanno applaudito la serie Sky, che è stata venduta anche in USA,  e tributato ai suoi interpreti un seguito degno delle grandi star. Questo videomostra come Gomorra-  La Serie parli ormai davvero tantissime lingue! Intanto sono in corso le riprese della seconda attesissima stagione, i 12 nuovi episodi sono attesi al debutto nella primavera del 2016 su Sky in contemporanea in Italia, UK,...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2015
  • Il 1 Novembre Al Jazeera Sport compie 8 anni, auguri hip-hop dal Milan

    Boateng come vocalist e Robinho a dare il ritmo, con Thiago Silva e Pato per i cori. E' un Happy birthday molto particolare quello che i giocatori del Milan hanno regalato ad Al Jazeera per l'ottavo compleanno del suo canale sportivo. Le stelle rossonere non sono gli unici campioni dello sport ad aver partecipato alla festa dell'emittente araba - tra gli altri hanno mandato il loro videomessaggio Messi, Mourinho e Valentino Rossi. Ma sicuramente la band milanista è stata la più originale
    S
    Satellite
      domenica, 30 ottobre 2011