Digital-News.it Logo
Foto - SkyWeek, da Domenica 5 a Sabato 11 Febbraio 2023 canali Sky e streaming NOW

SkyWeek, da Domenica 5 a Sabato 11 Febbraio 2023 canali Sky e streaming NOW

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY / NOW | 5 - 11 FEBBRAIO 2023

SkyWeek, da Domenica 5 a Sabato 11 Febbraio 2023 canali Sky e streaming NOW    SkyWeek, da Domenica 5 a Sabato 11 Febbraio 2023 canali Sky e streaming NOW

LAW & ORDER: SPECIAL VICTIMS UNIT S.24 (PARTE A)
Da domenica 5 febbraio su Sky Investigation e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Giunto alla ventiquattresima stagione, il più iconico e longevo dei franchise di Dick Wolf è più in salute che mai. Tornano le indagini della squadra investigativa più famosa di New York, guidata da Olivia Benson (la vincitrice dell’Emmy® Award Mariska Hargitai), sempre insieme al se rgente Fin Tutuola (Ice-T), alla detective Amanda Rollins (Kelli Giddish) e all’assistente procuratore distrettuale Dominick “Sonny” Carisi (interpretato da Peter Scanavino). Ma ci sono anche due new-entry nella squadra: i detective Joe Velasco (Octavio Pisano) e Grace Muncy (Molly Burnett). Ambientata nella Grande Mela, la serie si concentra su una particolare tipologia di crimini, quelli a sfondo sessuale. In ogni episodio assistiamo a un nuovo caso e alle indagini di un gruppo di detective che si occupano di questi specifici crimini contro la persona. Una volta trovato il colpevole, la palla passa agli assistenti procuratori distrettuali, che portano il caso in tribunale.

NOVITA! - PROMO NOW - Valida fino al 08/02/23
Pass Cinema + Entertainment a 3€ per il primo mese
ATTIVA SUBITO L'OFFERTA

DOMENICA 5 FEBBRAIO

TOILET
Domenica 5 febbraio alle 21.00 su Sky Cinema Comedy e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Il “one man show” di Gabriele Pignotta, che ha scritto, diretto e interpretato questa commedia basata sulla sua omonima pièce teatrale. Flavio Bretagna è un businessman che si sta recando in auto a siglare un importante contratto che lo tirerà fuori dai debiti. Lungo il tragitto però la macchina ha un problema ed è costretto a fermarsi a una stazione di servizio che sembra abbandonata. Come se non bastasse, rimane intrappolato dentro il bagno, dove il traffico dati del cellulare non funziona e a stento si riesce a telefonare.

LA GANG DEI BABBUINI
Da domenica 5 febbraio alle 21.15 su Sky Nature e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Ambientata alle Cascate Vittoria in Africa, questa docu-serie racconta le avventure di quattro diverse famiglie di babbuini mentre affrontano i duri mesi della siccità e si sfidano per il territorio, per la leadership, per il cibo. Tra appuntamenti romantici, problemi adolescenziali, faide familiari e momenti di alta tensione, questa soap-opera sulla natura selvaggia racconta in maniera emozionante e coinvolgente le difficoltà che i babbuini devono affrontare per poter crescere con successo la prossima generazione in un habitat naturale bellissimo ma sempre più invaso dall’uomo. Riusciranno le gang a resistere fino alla prossima pioggia?

LUNEDI 6 FEBBRAIO

CHERNOBYL – I NASTRI PERDUTI
Lunedì 6 febbraio alle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Quello di Chernobyl è stato uno dei disastri ambientali più impattanti della storia. Tuttavia, nessuno è riuscito a raccontare la piena e sconvolgente realtà di questo evento catastrofico che ha cambiato il mondo…fino ad ora. Questo documentario, diretto dal regista James Jones, vincitore di un Emmy Award, racconta la cruda storia del disastro e le sue conseguenze a partire da filmati drammatici, scoperti di recente, girati nelle ore, nei giorni e nei mesi successivi all’esplosione da alcuni cameraman a cui è stato consentito l’accesso alla centrale. Il racconto è arricchito dalle interviste, profondamente personali, registrate con chi è riuscito a sopravvivere a quei duri giorni.

MARTEDI 7 FEBBRAIO

BILL CUNNINGHAM NEW YORK
Da martedì 7 febbraio alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
«Ci vestiamo tutti per Bill» dice la direttrice di Vogue Anna Wintour, riferendosi all’ormai ottantenne fotografo del New York Times, Bill Cunningham. E non ha affatto torto. Per decenni, questo ‘’antropologo culturale in bicicletta’’ ha documentato le tendenze della moda e lo stile dell’alta società newyorkese per la sezione Times Style nelle sue due colonne ‘’On the Street’’ e ‘’Evening Hours’’. Fotografando il modo in cui la gente comune indossava e personalizzava gli abiti provenienti dalle passerelle ha rivoluzionato il giornalismo di moda. Correndo da un gala di beneficienza all’altro ha raccontato gli ultimi quarant’anni di stile della Grande Mela e il suo enorme lavoro è più affidabile di qualsiasi passerella per testimoniare un momento storico, un luogo, un estro individuale. Grazie alla partecipazione di Cunningham stesso e ai contributi, tra gli altri, di Anna Wintour, Tom Wolfe, David Rockefeller, Bill Cunningham New York è un ritratto delicato, divertente, e spesso toccante, di un artista la cui più grande ricchezza rimane la sua umanità.

MERCOLEDI 8 FEBBRAIO

KOZA NOSTRA
Mercoledì 8 febbraio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
L’esordio alla regia di Giovanni Dota è un’originale commedia. Appena diventa nonna, l’ucraina Vlada Koza viene in Italia per stare accanto alla figlia, neomamma. La ragazza però la trova invadente e la mette alla porta. Vlada si ritrova così da sola nell’entroterra siciliano, finché non trova lavoro come governante di Don Fredo, il capo clan di un’anomala famiglia mafiosa che lotta per non essere eliminata dall’organizzazione. Tutto sembra andare per il meglio, fino a quando la donna finalmente capisce chi sono davvero Don Fredo e i suoi figli.

VENERDI 10 FEBBRAIO

MARCEL!
Venerdì 10 febbraio alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
L’esordio alla regia di Jasmine Trinca è un film dai toni fiabeschi con Alba Rohrwacher e Valeria Golino. Una donna è un’artista di strada che mette in scena il suo stretto rapporto con il suo cane. La figlia della donna non si sente altrettanto considerata e, suonando il sax, cerca di ottenere la tanto agognata approvazione materna.

Scendi in campo! - Offerta valida fino al 28/02/23
Sky TV + Sky Calcio a soli 14,90 al mese per 18 mesi
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Premiazione ORO Fontana, Inno di Mameli

    Non ci si abitua mai a salire sul podio e Arianna Fontana, l’azzurra più medagliata dei Giochi Invernali insieme a Stefania Belmondo, non nasconde la propria emozione e il proprio orgoglio per la medaglia d’oro nei 500 metri ai Giochi Invernali di Pechino 2022. E che bellezza sentire risuonare l'Inno di Mameli nel cielo di Pechino. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme a...
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022
  • Il ritorno di E.T. protagonista nel video del Natale con SkyQ

    Per le prossime feste di Natale, Sky ci regala un video davvero spettacolare. Dopo 37 anni dall’uscita del film E.T. - l’extra-terrestre di Steven Spielberg, E.T. e Elliott si rincontrano. Una storia di amicizia che continua anche grazie anche alla tecnologia di Sky. Perché soprattutto a Natale è sempre piacevole stare insieme a chi si ama Nel lontano 1982 un piccolo extra-terrestre, dal collo telescopico e il volto di tartaruga si perse sulla costa nord Occidentale della Californ...
    S
    Sky
      giovedì, 28 novembre 2019
  • Morgan: ''Non rifarò X Factor, non mi interessa più. Mi piace la Rai''

    "Non rifarò X Factor. Non mi interessa": lo ha detto Morgan, ospite di Quelli che... su Rai2, rispondendo a una domanda di Victoria Cabello. L'ex giudice del talent show in onda su Sky che quest'anno ha lanciato Chiara, invitata da Fabio Fazio tra i Big del prossimo festival di Sanremo, ha però precisato: "Non è una questione economica. Ormai dovunque vai pensano solo ai soldi, è una cosa di una tristezza...". E ha aggiunto: "A me la Rai piace molto perch&eacu...
    T
    Televisione
      domenica, 06 gennaio 2013