Digital-News.it Logo
Foto - SkyWeek, da Domenica 19 a Sabato 25 Marzo 2023 canali Sky e streaming NOW

SkyWeek, da Domenica 19 a Sabato 25 Marzo 2023 canali Sky e streaming NOW

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY / NOW | 19 - 25 MARZO 2023

SkyWeek, da Domenica 19 a Sabato 25 Marzo 2023 canali Sky e streaming NOW    SkyWeek, da Domenica 19 a Sabato 25 Marzo 2023 canali Sky e streaming NOW

CHRISTIAN – SECONDA STAGIONE
Dal 24 marzo su Sky Atlantic e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Torna con una nuova stagione il supernatural crime drama Sky Original con Edoardo Pesce nei panni del "santo picchiatore" del titolo, ormai dispensatore di miracoli con quelle mani un tempo usate solo per regolare i conti in nome del suo boss. Nei nuovi episodi, ancora prodotti da Sky Studios e da Lucky Red, dopo la morte del boss Lino la Città-Palazzo ha bisogno di un nuovo re e per Christian (Edoardo Pesce) arriva il momento di applicare il suo dono e costruire quel regno predetto dal Biondo (Giulio Beranek). Dovrà imparare cosa significhi passare da piccolo delinquente a santo, da uno dei tanti a punto di riferimento di un’intera comunità, diventando “il re” di Città-Palazzo ed imparando a compiere scelte in nome del bene di tutti… mentre Matteo (Claudio Santamaria), a cui verrà chiesto di schierarsi contro il salvatore di suo figlio, scoprirà la tentazione di giocare per sé. Al suo fianco infatti arriva la Nera (Laura Morante), un essere divino determinato ad ostacolare i piani del Biondo. Ma il cuore umano è imprevedibile e nemmeno l’essenza divina del Biondo e della Nera riuscirà a controllare o anche solo immaginare che forma assumerà, tra le mura di Città Palazzo, la lotta per la propria libertà.

QUASI ORFANO
Lunedì 20 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini nel remake della commedia francese Ti ripresento i tuoi. Valentino Tarocco ha abbandonato la Puglia per inventarsi una nuova vita a Milano, dove è diventato un famoso designer dal nome Vale Rocco. Per errore l’invito a un evento della sua azienda arriva anche alla sua famiglia di origine, che Valentino ha rimosso al punto di dichiararsi pubblicamente “quasi orfano”. Quando il pittoresco clan Tarocco approda a Milano, ne succederanno di tutti i colori. Alle 21.45 anche su Sky Cinema Comedy

Con NOW Film, Serie TV, Sport e Show direttamente a casa tua. Su NOW 1 mese Entertainment e Cinema a soli 3€. Clicca qui e scopri tutte le offerte attive Con NOW Film, Serie TV, Sport e Show direttamente a casa tua.
Su NOW 1 mese Entertainment e Cinema a soli 3€
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

DOMENICA 19 MARZO

HUGO IN ARGENTINA
Domenica 19 marzo alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Hugo Pratt, un promettente fumettista italiano, sbarca a Buenos Aires nel 1950 con il sogno di raggiungere gli Stati Uniti. Scoprirà però che la sua America è proprio l'Argentina. Il Paese lo travolge immediatamente con il suo incredibile boom economico e una scena culturale tra le più vivaci al mondo. Siamo all'alba del decennio argentino più sfrenato e il giovane immigrato sente che tutte le promesse di questo Paese sono da cogliere al volo. La vita notturna, il jazz, il tango di Gardel e la malavita al barrio portuale La Boca: Pratt incontra a Buenos Aires spiriti affini con cui farsi trascinare nella vorticosa vitalità della capitale. E poi l’amore di una vita, la paternità, molte opportunità di lavoro. Nel bellissimo docufilm di Knuchel scritto anche da Marco Steiner, che di Pratt è stato uno dei più fedeli e storici collaboratori, oltre alla preziosa voce di Giancarlo Giannini, parlano la figlia Marina, la ex moglie Gisela Dester e tanti artisti amici del ‘’padre’’ di Corto Maltese.

LUNEDI 20 MARZO

SPRING AWAKENING – ANCORA UNA VOLTA INSIEME
Lunedì 20 marzo alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
15 anni dopo il successo a Broadway di Spring Awakening, vincitore di otto Tony Award tra cui Miglior Musical, Lea Michele, Jonathan Groff e il resto del cast originale si ritrovano in occasione di un concerto di beneficienza. Ambientato nella Germania del XIX secolo, il musical ha per protagonisti un gruppo di adolescenti alle prese con la scoperta del mondo e con la sperimentazione della propria sessualità. Temi forti ed audaci, ma allo stesso tempo così delicati e ancora molto attuali. Alternando le performance del cast ai filmati dello spettacolo originale e a momenti di backstage, il documentario raccoglie le testimonianze dei protagonisti, allora giovanissimi e semisconosciuti, che raccontano come quell’esperienza abbia cambiato per sempre le loro vite e quanta strada abbiano compiuto fino ad oggi.

MARTEDI 21 MARZO

SOUTHERN RITES – DISCRIMINAZIONE RAZZIALE IN GEORGIA
Martedì 21 marzo alle 19.45 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
La fotografa Gillian Laub, chiamata in una piccola città della Georgia a documentare il primo ballo studentesco in cui vengono meno le divisioni razziali, si ritrova ad essere testimone del caso di omicidio di un giovane afroamericano.

TRUE JUSTICE – LA LOTTA DI BRYAN STEVENSON PER L’UGUAGLIANZA
Martedì 21 marzo alle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Una denuncia contro la disuguaglianza, l'oppressione e la violenza. Questo documentario ripercorre la lotta dell’avvocato e attivista Bryan Stevenson per portare l'uguaglianza nel sistema giudiziario penale statunitense, da lui criticato per il suo ruolo nella codificazione del razzismo sistemico moderno.

LA DANZA DELLA PIOGGIA
Da martedì 21 marzo alle 21.15 su Sky Nature e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
In questa occasione debutterà in prima serata La Danza della Pioggia, serie in quattro parti che farà luce sulla vita nel regno animale del Kenya settentrionale, offrendo uno sguardo mozzafiato su una delle aree più maestose e raramente filmate dell'Africa. Al di là delle frastagliate cime del Monte Kenya, nelle vaste praterie del Nord, l'acqua è la linfa vitale: qui tutta la vita danza al ritmo delle piogge. Ma qualcosa sta cambiando… La stagione delle grandi piogge è terminata, le siccità stanno aumentando di intensità a causa del cambiamento climatico e sopravvivere diventa sempre più difficile. Elefanti, ghepardi, cani selvatici, iene e babbuini: la serie vi coinvolgerà nel dramma della fauna selvatica locale e nella sua lotta per la sopravvivenza contro lo spietato clima del Kenya.

MERCOLEDI 22 MARZO

AGENT GAME
Mercoledì 22 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Action con Dermot Mulroney e Mel Gibson. Harris è un agente della CIA incaricato della gestione degli interrogatori considerati scomodi. Proprio uno di questi interrogatori finisce male e lui viene messo nel mirino per l’estradizione. Qualcosa, in tutta questa storia, non torna e anche la squadra che dovrebbe trattenere l’agente inizia a insospettirsi. Solo una cosa è sicura: il superiore di Harris, Olsen, sa molte più cose di quelle che dice di conoscere. Per riuscire a salvarsi, dovrà riuscire a sbrogliare la matassa di un grande intrigo internazionale.

MARCEL MARCEAU – THE ART OF SILENCE
Mercoledì 22 marzo alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Con i soli gesti e le espressioni facciali ha toccato e ispirato persone in tutto il mondo. Iconici resteranno la maglietta a righe, la faccia dipinta di bianco e il cappello di seta malconcia con il fiore rosso, simboli del suo personaggio più noto Bip, il clown. Ma il tragico retroscena della sua arte è rimasto nascosto per molto tempo. Da adolescente, Marceau ha dovuto assistere alla deportazione e all’uccisione del padre ebreo da parte dei nazisti. Egli stesso si unì alla Resistenza e segretamente aiutò i bambini ebrei ad oltrepassare il confine. Attraverso la gestualità e la mimica, imparate con i film muti di Buster Keaton e Charlie Chaplin, insegnava loro a non fare rumore nelle situazioni di pericolo. Marceau ha usato il silenzio per sopravvivere e lo ha poi trasformato in una forma d’arte unica che la sua famiglia e i suoi compagni continuano a portare avanti ancora oggi.

SABATO 25 MARZO

NON MOLLARE MAI
Sabato 25 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Zachary Levi (Shazam!) nei panni di un campione di football nel biopic con Anna Paquin e Dennis Quaid. La storia di Kurt Warner, dagli inizi come commesso in un supermercato attraverso tutte le sfide che ha dovuto affrontare prima di diventare il giocatore di maggior valore del campionato NFL, il miglior giocatore del Super Bowl e un quarterback celebrato nella Hall of Fame.

SKY CINEMA COLLECTION - GHOSTBUSTERS
Sky Cinema Collection, da sabato 25 a martedì 28 marzo
Da sabato 25 a martedì 28 marzo Sky Cinema Collection si popola di ectoplasmi, entità paranormali e di coraggiosi acchiappafantasmi con i 4 film che compongono la saga di Ghostbusters. Pronti quindi ad andare a caccia di spettri insieme a Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis ed Ernie Hudson nel primo capitolo diretto da Ivan Reitman, ormai un cult assoluto del cinema fantastico, GHOSTBUSTERS – ACCHIAPPAFANTASMI con Sigourney Weaver e Rick Moranis; a domare una forza maligna che, sotto forma di plasma rosa, invade i sotterranei di New York in GHOSTBUSTERS II dove ritroviamo Ivan Reitman alla regia e il mitico quartetto e la Weaver nel cast; a lasciarsi trasportare dall’energia di GHOSTBUSTERS: LEGACY che segna un vero e proprio passaggio generazionale, anche alla regia che passa a Jason Reitman, figlio del compianto Ivan Reitman, e vede protagonisti Finn Wolfhard (Stranger Things), Mckenna Grace, Paul Rudd e Carrie Coon affiancati dal cast originale; e a infilare gli zainetti protonici insieme a Melissa McCarthy e Kristen Wiig nel reboot al femminile GHOSTBUSTERS con un esilarante Chris Hemsworth. I titoli sono disponibili anche nella collezione on demand.

KING OTTO – L’OLIMPO DEL CALCIO
Sabato 25 marzo alle 21.15 su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Nell'estate del 2004, il pubblico osservò incredulo la nazionale greca di calcio, un Paese che non aveva mai vinto una sola partita in un torneo importante, sconfiggere i giganti del calcio mondiale per diventare il più improbabile dei campioni europei. L’architetto di questo trionfo senza precedenti è stato il leggendario allenatore tedesco "King" Otto Rehhagel. Dopo aver raggiunto grandi successi in Germania, prese l'audace decisione di lasciarsi alle spalle tutto quello che conosceva e di lavorare in un Paese straniero con la squadra nazionale greca. Questa è la storia di come due culture contrastanti si sono riunite per parlare la stessa lingua e scrivere un nuovo capitolo della storia del calcio e della mitologia greca.

Sky Sport

Sky TV + Sky Sport a 30,90€ al mese per i primi 18 mesi
In omaggio una Xbox Series S del valore di 299 € - Promo fino al 22/03
PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Discesa Libera - Sofia Goggia ARGENTO

    A 23 giorni di distanza dal maledetto infortunio a Cortina, Sofia Goggia torna grande e conquista la medaglia d'argento in discesa libera, confermandosi sul podio olimpico quattro anni dopo. Goggia domina per larghi tratti della pista e al traguardo si lascia andare in un urlo che vale più di ogni altra parola. Per un attimo, l'Italia sogna la tripletta. Era la gara più attesa, quella in grado di far alzare migliaia di italiani nella notte, e non ha deluso. Nel sole splendente di Yanqing, l'Italia riscrive la storia dello sci alpino azzurro portando due atlete sul podi...
    S
    Sport
      martedì, 15 febbraio 2022
  • I video degli inediti dei finalisti di X-Factor 5 (Francesca, i Moderni, Antonella)

    Ad un mese dalla finale di X Factor i video degli inediti dei tre finalisti di X Factor 5. Distratto, il singolo scritto da Elisa e Casalino, che ha portato Francesca Michielin alla vittoria di X Factor e da subito schizzato in vetta alla classifica di iTunes, diventa anche un videoclip. Ambientato nella nuova stazione di Roma Tiburtina, vede la straordinaria partecipazione di Luca Argentero: Francesca cammina per l’intera durata della clip tra scale mobili e vestiti distratta...
    S
    Sky
      mercoledì, 08 febbraio 2012
  • LIVE 🔴 Presentazione Sky della Ryder Cup 2023! 🏌️ | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    In DIRETTA da Roma (Casina di Macchia Madama), la conferenza stampa a cura di Sky Sport presentazione della copertura televisiva della 44esima edizione della Ryder Cup, che per la prima volta nella storia si svolge in Italia, al Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio, Roma.Inviato per Digital-News.it - Simone ROSSI 🌟 L'All-Star Match prenderà il via il 27 settembre, presentando golfisti "stellari" come Novak Djokovic, Carlos Sainz, Gareth Bale e altri. Puoi...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 21 settembre 2023