Digital-News.it Logo
Foto - Sportitalia, Palinsesto Calcio 5 - 7 Ottobre (Primavera, Serie C, Argentina)

Sportitalia, Palinsesto Calcio 5 - 7 Ottobre (Primavera, Serie C, Argentina)

Sky TV
S
Sky TV
Sportitalia
S
Sportitalia

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sportitalia, Palinsesto Calcio 5 - 7 Ottobre (Primavera, Serie C, Argentina)CAMPIONATO PRIMAVERA - Grande week end in diretta per la 4° giornata del campionato Primavera 1 Tim in esclusiva su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre in chiaro e 225 del bouquet satellitare Sky), la televisione che racconta tutte le gare della stagione fino all’assegnazione dello scudetto.

Telecamere accese per sette delle otto partite del turno e un grande appuntamento per rendere ancora più attraente la domenica mattina: ‘Diretta Gol’ dalle 10 alle 12 per seguire contemporaneamente Napoli-Roma e Inter-Udinese. Da quest’anno Sportitalia il campionato con un impegno produttivo senza precedenti oltre a garantire la diretta ed esclusiva delle Final Six, della Coppa Italia e della Supercoppa italiana.

SERIE CSabato 6 ottobre 2018 dalle ore 20,45 Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre in chiaro e 225 del bouquet satellitare Sky) trasmetterà in esclusiva assoluta la sfida della 5° giornata del Girone B della Serie C Sambenedettese-Monza.

Si tratta della seconda uscita del nuovo Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani dopo la sconfitta di settimana scorsa al debutto a Ravenna (1-0). I brianzoli occupano la terza posizione in classifica a quota 9 punti alle spalle di Fermana e Pordenone (10). La Sambenedettese è terzultima con 2 soli punti raccolti nelle prime 4 giornate.

CAMPIONATO ARGENTINO - Un altro grande week end di calcio per gli appassionati del football argentino. Sportitalia accende le sue telecamere sulla sfida tra Racing Club (capolista) e Boca Juniors, uno dei match clou dell’8° giornata della Superliga argentina tornata (in diretta ed esclusiva) a far parte della grande offerta di Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre in chiaro e 225 del bouquet satellitare Sky).

SPORTITALIA | WEEKEND CALCIO 5 - 7 OTTOBRE | PALINSESTO E TELECRONISTI

Venerdi 5 Ottobre 2018: 

  • Campionato Primavera 4a Giornata | Genoa vs Milan (diretta) ore 15:00
    Telecronaca: Gabriele Schiavi - Commento Tecnico: Simone Spinelli
    Bordocampo ed interviste: Luca Cilli
    Dal campo sportivo Gambino di Arenzano (GE), Genoa e Milan si affrontano per la quarta giornata del campionato Primavera 1. Il Grifone di Carlo Sabatini, reduce dal blitz di Empoli, vuole dare continuita' ai suoi risultati ed affronta i rossoneri di Alessandro Lupi ancora a secco in questo campionato.
     
  • Campionato Primavera 4a Giornata | Sassuolo vs Sampdoria (differita) ore 17:00
    Telecronaca: Fernando Siani - Commento Tecnico: Roberto Lorenzini
    Dallo Stadio Giuseppe Ferrarini di Castellano (RE) uno dei big match della quarta giornata del Campionato Primavera, si affrontano il Sassuolo guidato da Stefano Morrone e la Sampdoria di mister Simone Pavan.

Sabato 6 Ottobre 2018: 

  • Campionato Primavera 4a Giornata | Atalanta vs Fiorentina (diretta) ore 11:00
    Telecronaca: Peppe Di Giovanni - Commento Tecnico: Andrea Soncin
    Il Campionato Primavera in esclusiva su Sportitalia. In diretta dal Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia (BG) uno dei big match della quarta giornata del campionato Primavera. Si affrontano in un match che si annuncia entusiasmante l'Atalanta guidata da Massimo Brambilla e la Fiorentina di mister Emiliano Bigica.
     
  • Campionato Primavera 4a Giornata | Torino vs Juventus (diretta) ore 13:00
    Telecronaca: Matteo Gandini - Commento: Antonino Asta
    Bordocampo ed interviste: Giada Giacalone
    In diretta dallo Stadio Filadelfia di Torino l'attesissimo Derby della Mole, uno dei big match della quarta giornata del Campionato Primavera. Si affrontano il Torino guidato da Federco Coppitelli e la Juventus di mister Francesco Baldini.
     
  • Serie C Girone B 5a Giornata | Sambenedettese vs Monza (diretta) ore 20:45
    Telecronaca: Gabriele Schiavi - Commento Tecnico: Roberto Breda
    Dallo Stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto anticipo della quinta giornata del girone B di serie C, sfida di lusso per la Samb contro il Monza della nuova gestione Berlusconi-Galliani.Per i padroni di casa esordio in panchina per il tecnico Giorgio Roselli contro i brianzoli allenati da Marco Zaffaroni

Domenica 7 Ottobre 2018: 

  • Campionato Primavera 4a Giornata | Chievo Verona vs Palermo (differita) ore 7:00
    Telecronaca: Fernando Siani
    Torna il Campionato Primavera in esclusiva su Sportitalia. Dal Campo Comunale di Caselle di Sommacampagna (VE) uno dei big match della quarta giornata del Girone di Andata del Campionato Primavera TIM, si affrontano il Chievo guidato da Paolo Mandelli e il Palermo di Mister Giuseppe Scurto.
     
  • Campionato Primavera 4a Giornata | Diretta Gol Primavera (diretta) ore 10:00
    Diretta gol con due gare della quarta giornata del campionato Primavera, al Centro di Formazione Suning di Milano l'Inter di Armando Madonna affronta l'Udinese di David Sassarini (telecronaca di Gabriele Schiavi). In contemporanea, dal campo Iannello di Frattamaggiore, il Napoli di Roberto Baronio ospita la Roma di Alberto De Rossi (telecronaca di Peppe Di Giovanni)
     
  • SuperLiga Argentina 8a Giornata | Racing  vs Boca Juniors ore 01:00
    Telecronaca: Francesco Letizia
    Nuova grande esclusiva Sportitalia, sbarca in Italia il massimo Campionato Argentino di calcio.Big match della ottava giornata di Superliga Argentina: il Racing capolista ospita ad Avellaneda il Boca Juniors campione in carica, reduce dalle fatiche di Libertadores contro il Cruzeiro.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Mobile powered by Fastweb: Semplicemente Possibile con Alessandro Del Piero

    Entra nel mondo della semplicità con Sky Mobile powered by Fastweb! Unisciti a Alessandro Del Piero mentre immagina un mondo dove tutto è più facile. Con Sky Mobile, l'offerta mobile di Sky, la tua esperienza diventa trasparente, conveniente e senza complicazioni. Scopri come Alessandro Del Piero porta un tocco di magia nel tuo mondo digitale, rendendo possibile ciò che sembrava solo un sog...
    S
    Sky
      mercoledì, 28 febbraio 2024
  • Scozia, in un dibattito tv nei monitor appare una ragazza senza veli

    Stupore per i telespettatori che nel bel mezzo di un dibattito politico sulla emittente scozzese Stv si sono visti scorrere sullo sfondo l'immagine di una bionda spumeggiante a seno nudo. Niente male come fuori programma, avranno pensato, per un dibattito sulla leadership laburista di Ed Miliband su Scotland Tonight. Secondo il Mail Online, che riferisce la notizia, l'immagine finita erroneamente on air faceva parte di una scena della commedia Shameless di Channel 4. La donna senza veli è apparsa sullo schermo per u...
    C
    Curiosità
      giovedì, 19 gennaio 2012
  • Santoro svende i conduttori della Rai a Gli Sgommati: ''Tutto ad 1 euro''

    “Tutto ad 1 euro”. Michele Santoro svende personaggi e trasmissioni della Rai. Lo fa nella puntata 99 de Gli Sgommati, in onda giovedì 16 giugno alle 21 su Sky UNO e poi su Sky.it.Tra prezzi stracciati e offerte speciali, il giornalista propone “programmi nuovi, firmati o usati” della sua ex azienda. Non mancano i pacchetti convenienza, come quello formato da Vauro, Travaglio e Fabio Fazio venduto a due euro e cinquanta. Con soli cinque cent...
    S
    Sky
      venerdì, 17 giugno 2011