Digital-News.it Logo
Foto - Sportitalia, Palinsesto Calcio 9 - 11 Novembre (Primavera, Serie C, Argentina)

Sportitalia, Palinsesto Calcio 9 - 11 Novembre (Primavera, Serie C, Argentina)

Sky TV
S
Sky TV
Sportitalia
S
Sportitalia

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sportitalia, Palinsesto Calcio 9 - 11 Novembre (Primavera, Serie C, Argentina)CAMPIONATO PRIMAVERA - Un altro grande week end dedicato al campionato Primavera 1 Tim in diretta ed esclusiva su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre in chiaro e 225 del bouquet satellitare Sky). Sei le partite della 8° giornata del girone d’andata su cui si accenderanno le telecamere della televisione che racconterà in diretta ed esclusiva tutte le gare della stagione fino all’assegnazione dello scudetto.

SERIE C - Sabato 10 Novembre 2018 in diretta dalle ore 20,45 Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre in chiaro e 225 del bouquet satellitare Sky) trasmetterà in esclusiva assoluta la sfida dell’11° giornata del Girone C della Serie C Cavese-Juve Stabia

CAMPIONATO ARGENTINO - Un altro grande week end di calcio per gli appassionati del football argentino. Saranno due  i match in esclusiva su Sportitalia che accende le sue telecamere sulle partite più belle della 12° giornata della Superliga argentina tornata (in diretta ed esclusiva) a far parte della grande offerta di Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre in chiaro e 225 del bouquet satellitare Sky).

L'INTERVISTA A TACCHINARDI - L’ex centrocampista della Juventus e della nazionale, Alessio Tacchinardi è il protagonista della puntata di ‘Solo chi c’ha Fede’ in onda su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre e 225 della piattaforma Sky) venerdì 9 novembre alle ore 22,40. Undici anni nella Juventus, squadra con cui ha vinto tanti scudetti, ed esordiente in Nazionale a soli 19 anni, Alessio Tacchinardi sarà ospite della padrona di casa Federica Bertoni. Un calciatore partito dall’oratorio, da un’infanzia difficile e tanti ostacoli da superare, che, grazie a tanta tenacia, sacrifici e i giusti punti di rifermento, nella vita è riuscito a fare molta strada:

SPORTITALIA | WEEKEND CALCIO 9 - 11 NOVEMBRE | PALINSESTO E TELECRONISTI

Venerdi 9 Novembre 2018: 

  • Campionato Primavera 8a Giornata | Atalanta vs Milan (diretta)
    Telecronaca: Francesco Letizia - Commento Tecnico: Andrea Soncin
    Bordocampo ed interviste: Giada Giacalone
    In diretta dal Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia (BG) si affrontano Atalanta e Milan per l'ottava giornata del Campionato Primavera 1. Da una parte i nerazzurri bergamaschi di Massimo Brambilla, dall'altra il Milan guidato da Mister Alessandro Lupi.
     
  • Campionato Primavera 8a Giornata | Torino vs Sampdoria
    Telecronaca: Gabriele Schiavi - Commento Tecnico: Kevin Cauet
    Il Campionato Primavera in esclusiva su Sportitalia. In diretta dallo Stadio Filadelfia di Torino, si affrontano Torino e Sampdoria per la ottava giornata del Campionato Primavera 1. Da una parte i granata di Federico Coppitelli, dall'altra i blucerchiati genovesi guidati da Mister Simone Pavan.
     
  • SuperLiga Argentina 12a Giornata | Atletico Tocuman vs Rosario Central (diretta) ore 01:00
    Telecronaca: Francesco Letizia
    Nuova grande esclusiva Sportitalia, sbarca in Italia il massimo Campionato Argentino di calcio.Per il dodicesimo turno del girone di andata si affrontano Atletico Tocuman e Rosario Central.

Sabato 10 Novembre 2018: 

  • Campionato Primavera 8a Giornata | Chievo Verona vs Napoli (diretta) ore 11:00
    Telecronaca: Matteo Gandini - Commento Tecnico: Kevin Cauet
    In diretta dallo Stadio Comunale di Caselle di Sommacampagna (VR) Il Napoli Primavera di Roberto Baronio, vincitore di due delle ultime 3 gare giocate, sfida il Chievo di Mister Paolo Mandelli, che dopo aver perso le prime 5 partite della stagione si e' risollevato vincendone due in fila.
     
  • Campionato Primavera 8a Giornata | Inter vs Empoli (diretta) ore 13:00
    Telecronaca: Francesco Letizia - Commento Tecnico: Andrea Bonatti
    Bordocampo ed interviste: Giada Giacalone
    In diretta dallo Stadio Breda di Sesto San Giovanni, l'Inter Primavera di Armando Madonna cerca di dimenticare l'eliminazione in Youth League per mano del Barcellona, ospitando l'Empoli di Lamberto Zauli.
     
  • Serie C Girone C 11a Giornata | Cavese vs Juve Stabia (diretta) ore 20:45
    Telecronaca: Gabriele Schiavi - Commento Tecnico: Giovanni Zichella
    In diretta dallo Stadio Simonetta Lamberti di Cava dei Tirreni, derby campano tra Cavese e Juve Stabia per l'undicesima giornata del girone C della Serie C. 19 punti per le Vespe stabiesi di Fabio Caserta, terze in classifica, contro gli 11 punti della Cavese di Giacomo Modica.

Domenica 11 Novembre 2018: 

  • Campionato Primavera 8a Giornata | Fiorentina vs Cagliari ore 07:00 (differita)
    Telecronaca: Alex Milone
    Torna il Campionato Primavera in esclusiva su Sportitalia. Dallo Stadio Gino Bozzi di Firenze uno dei big match dell'ottava giornata del Girone di Andata del Campionato Primavera TIM, si affrontano la Fiorentina guidata da Emiliano Bigica e il Cagliari di Mister Max Canzi.
     
  • Campionato Primavera 8a Giornata | Sassuolo vs Juventus (diretta) ore 10:00
    Telecronaca: Gabriele Schiavi - Commento Tecnico: Roberto Lorenzini
    In diretta dallo Stadio Ferrarini di Castellarano (Reggio Emilia) il Sassuolo di Stefano Morrone riceve la visita della Juventus di Francesco Baldini per l'ottava giornata del Campionato Primavera 1. I neroverdi sono reduci dal pereggio di Cagliari, mentre la Juve ha perso la sua imbattibilita' dopo il ko interno con il Palermo.

  • SuperLiga Argentina 12a Giornata | Huracan vs Godoy Cruz (diretta) ore 15:00
    Telecronaca: Francesco Letizia
    Al Palacio di Buenos Aires, l'Huracan dei miracoli ospita il Godoy Cruz: la squadra di Gustavo Alfaro e' reduce da sei vittorie nelle ultime sette partite e mira alla vetta, al momento occupata dal Racing.
     
  • SuperLiga Argentina 12a  Giornata | Gimnasia La Plata vs Racing Club ore 00:30 (differita gara delle ore 19:30)
    Telecronaca: Francesco Letizia
    Nuova grande esclusiva Sportitalia, sbarca in Italia il massimo Campionato Argentino di calcio, dall'Argentina per la dodicesima giornata del giorne di andata si affrontano il Gimnasia e il Racing Club.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Aeranti Corallo: ''Norme chiare per le tv locali o rallenteremo gli switch-off''

    Nell'ambito delle iniziative di protesta di AERANTI-CORALLO sulle inaccettabili norme della manovra finanziaria (in corso di approvazione in questi giorni in Parlamento), che penalizzano fortemente le tv locali, l'emittente televisiva Telenova di Milano ha realizzato un'intervista al coordinatore AERANTI-CORALLO Marco Rossignoli, successivamente diffusa dalle tv locali associate.
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 16 luglio 2011
  • Italialand - Il primo clippino di Vasco Rossi alias Maurizio Crozza

    In attesa di tornare in autunno in prima serata, Maurizio Crozza aggiunge due nuovi volti nella sua ricca collezione di parodie. Il comico genovese si cala nei panni di Vasco Rossi. La sua parodia è on line sulle piattaforme web del network LA7 (www.la7.it)
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 settembre 2011
  • Verso il Sei Nazioni, gli Azzurri protagonisti del promo Sky

    Ange Capuozzo, Michele Lamaro, i fratelli Lorenzo e Niccolò Cannone, Federico Ruzza, Simone Ferrari, Danilo Fischetti, Ignacio Brex, Tommaso Menoncello, Edoardo Padovani sono i protagonisti della campagna firmata da Sky Creative Italia per il prossimo Sei Nazioni. Dal 4 febbraio al 18 marzo tutte le partite in diretta su Sky e in streaming su NOW. L’esordio degli Azzurri contro la Francia domenica 5 febbraio alle 16, a Roma GLI AZZURRI SU SKY- Tutti gli incontri saranno live su Sky Sport Uno, in stre...
    S
    Sky
      martedì, 31 gennaio 2023