Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 27 Agosto al 2 Settembre 2017

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 27 Agosto al 2 Settembre 2017

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY  DAL 27 AGOSTO AL 2 SETTEMBRE 2017
GLI EVENTI DELLA SETTIMANA

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 27 Agosto al 2 Settembre 2017CULT DA LEONI
Da mercoledì 30 agosto a sabato 9 settembre, in prima e seconda serata su Sky Cinema Cult HD
In occasione della 74° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, da mercoledì 30 agosto a sabato 9 settembre per tutta la durata del festival, Sky Cinema Cult propone una ricca selezione dei titoli premiati nelle precedenti edizioni in prima e seconda serata.  Tra questi, due prime visioni da non perdere a settembre: IL CITTADINO ILLUSTRE, con cui Oscar Martínez ha vinto la Coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile nel 2016, e TOM À LA FERME di Xavier Dolan, vincitore del Premio Fipresci come miglior film nel 2013.

A 20 ANNI DALLA MORTE DI LADY D
Da lunedì 28 a giovedì 31 agosto, su National Geographic HD, Sky Uno HD e Sky Cinema Cult HD
Da lunedì 28 a giovedì 31 agosto, in occasione del 20° anniversario dalla morte di Lady D, National Geographic Channel, Sky Uno e Sky Cinema Cult propongono quattro appuntamenti per commemorare la principessa. Lunedì 28 su National Geographic HD (canale 403 di Sky) andrà in onda il documentario LADY D: LE VERITÀ NASCOSTE, che propone un viaggio inedito nella vita di Diana, la quale si racconta al giornalista Andrew Morton. La prima e la seconda serata di mercoledì 30 agosto su Sky Uno HD sono dedicate alla principessa con le prime TV assolute di LADY DIANA: LA BIOGRAFIA, che ne percorre la vita fino al giorno della scomparsa, e LADY DIANA: LA VERITÀ, che indaga la morte dell’icona attraverso rivelazioni scioccanti. Giovedì 31 agosto su Sky Cinema Cult HD verrà trasmesso THE QUEEN, il film di Stephen Frears che ricostruisce quei tragici giorni e che vede una superlativa Helen Mirren, nei panni di Elisabetta II.

INDIVISIBILI
Domenica 27 agosto, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Le gemelle Fontana sono dirette da Edoardo De Angelis nella favola di periferia che ha ottenuto 6 David di Donatello 2017. Dasy e Viola sono due gemelle siamesi 18enni. Il padre le tiene isolate del resto del mondo e sfrutta le loro doti canore per racimolare i soldi che mandano avanti tutta la famiglia. La loro vita però è sconvolta quando, grazie a un dottore, scoprono la possibilità di essere separate.

IL TRONO DI SPADE – FINALE DI STAGIONE 7
Lunedì 28 agosto, dalle 3.00 e dalle 22.15 su Sky Atlantic HD
Settimo e ultimo episodio per la serie fantasy più seguita e di cui si parla di più. L’ultimo appuntamento della settima stagione de Il Trono di Spade andrà in onda su Sky Atlantic HD, in lingua originale sottotitolata, in contemporanea con gli Stati Uniti dalle 3 della notte tra domenica 27 e lunedì 28 agosto e poi in replica lo stesso giorno alle 22.15. Lo stesso episodio in italiano sarà trasmesso lunedì 4 agosto alle 21.15 sempre su Sky Atlantic HD.

IO SONO INGRID
Martedì 29 agosto, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Per tutta la vita Ingrid Bergman ha fotografato e filmato: "era il suo modo di trovare le radici", dice la figlia Isabella Rossellini in Io sono Ingrid dove oltre alle foto e ai filmini ci sono i film, i backstage, un incantevole primo provino che mostra Ingrid timidissima e irresistibilmente fotogenica, le interviste, le premiazioni (compresi i tre Oscar), le lettere e le testimonianze delle persone a lei più care. Il documentario procede in ordine cronologico ricordando l'infanzia triste di Ingrid, orfana di entrambi i genitori, ma anche il suo entusiasmo e il suo ottimismo incrollabili, la sua avventura da globetrotter nel cinema mondiale - dalla Svezia agli Stati Uniti all'Italia alla Francia - e quella vita sentimentale tumultuosa.

DOMENICA 27 AGOSTO

MTV VIDEO MUSIC AWARDS 2017
MTV HD (canale 133 di Sky) in diretta domenica 27 agosto alle 2 del mattino
Sarà in diretta dal Fabulous Forum di Inglewood, in California, la 34esima edizione degli MTV Video Music Awards 2017, condotti dalla superstar pop mondiale Katy Perry. In Italia l’evento ricco di performance, che premia i migliori artisti musicali dell'anno, sarà trasmesso in diretta nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 agosto alle 2.00 su MTV. A guidare le nomination ci sono gli artisti: Kendrick Lamar, Katy Perry e The Weeknd.

LUNEDÌ 28 AGOSTO

NON SI RUBA A CASA DEI LADRI
Lunedì 28 agosto, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e dalle 21.45 su Sky Cinema Hits HD
Carlo Vanzina rende omaggio alla commedia all’italiana usando gli elementi tipici dei film sulle truffe con un cast d’eccezione capitanato da Vincenzo Salemme. Un cittadino onesto, vorrebbe denunciare un politico disonesto, ma l’iter della giustizia è lungo e incerto. Decide quindi di organizzare un colpo per rubargli i soldi che tiene in Svizzera, proventi delle sue malefatte.

LADY D: LE VERITA’ NASCOSTE
Lunedì 28 agosto, dalle 20.55 su National Geographic HD (canale 403 di Sky)
Il documentario propone un viaggio inedito attraverso la vita della principessa Diana che racconta la sua vita al giornalista Andrew Morton, dalla sua infanzia infelice fino al primo incontro con il futuro marito all’età di 16 anni, al trauma di un’adolescente improvvisamente catapultata sotto i riflettori della stampa mondiale. Perseguitata dai media e adorata da una nazione che vedeva in lei la protagonista di una favola romantica, si trovò completamente impreparata alla fama che la investì. Narrato dalla viva voce della principessa, il documentario contiene molte registrazioni mai andate in onda da cui emerge la profonda differenza tra la Diana pubblica e quella privata, è lei stessa a raccontare dell’emozione del giorno delle nozze, della depressione post partum e della bulimia.

JUNIOR MASTERCHEF USA - STAGIONE 5
Da lunedì 28 agosto, alle 20.25 su Sky Uno HD
Versione “Junior” del format culinario più famoso del pianeta “Masterchef” con gli chefs Gordon Ramsay, e Christina Tosi in qualità di giudici. In questa stagione ci sarà un terzo giudice, diverso in ogni episodio. I concorrenti sono ragazzini dagli otto ai tredici anni che si cimentano in una serie di sfide culinarie per vincere un premio di 100.000 dollari e ovviamente il trofeo di MasterChef Junior.

MARTEDÌ 29 AGOSTO

SERIALIZED – OMICIDI IN SERIE
Martedì 29 agosto, dalle 21.00 su Sky Cinema Passion
Thriller in cui la finzione di un libro si mescola tragicamente alla realtà. Piantata in asso dal suo editore, una scrittrice decide di pubblicare online di settimana in settimana i capitoli del suo nuovo giallo. Il successo all’inizio è modesto, ma cresce drasticamente quando avviene un vero omicidio che ha incredibili somiglianze col suo romanzo.

SPECIALE DELITTI: GARLASCO
Martedì 29 agosto, dalle 22 su Crime + Investigation HD (canale 118 di Sky)
Dieci anni fa, il 13 agosto del 2007, Chiara Poggi, giovane di 26 anni, viene uccisa a Garlasco, paese di circa diecimila abitanti in provincia di Pavia. A trovare il cadavere e a dare l’allarme è il fidanzato di Chiara, Alberto Stasi. Il quale, però, diventa il principale indiziato e finisce sotto processo. Viene assolto due volte, nel 2009 e nel 2011, ma la Corte di Cassazione annulla le sentenze (aprile 2013): tutto da rifare. Nuovo processo. Questa volta Stasi viene condannato a 16 anni come unico responsabile dell’omicidio. La Cassazione conferma. Il 12 dicembre 2015 Stasi si consegna nel carcere di Bollate. A questo caso è dedicato lo speciale di due ore di DELITTI, storico programma di Crime+Investigation sui più importanti episodi di cronaca nera del nostro Paese. Proponendo interviste ai genitori di Chiara, amici, legali, giornalisti, forze dell’ordine e magistrati e ricorrendo a immagini inedite relative all’inchiesta, DELITTI fornisce un’accurata ricostruzione dell’omicidio e delle diverse fasi dell’indagine e dei processi.

MERCOLEDÌ 30 AGOSTO

TROLLS
Mercoledì 30 agosto, dalle 21. 15 su Sky Cinema Uno HD e Sky 3D
Dai creatori di Shrek, una colorata commedia musicale che ha portato sul grande schermo le amate creature dai ciuffi variopinti. Da vent'anni i Troll vivono celebrando la propria esistenza gioiosa, al riparo dai terribili Bergen che, non conoscendo la felicità, devono nutrirsi di Troll per provarne l'ebbrezza. Ma nel giorno della celebrazione della Festa più grande del mondo, i Bergen rapiscono un gruppo di Troll…

LADY DIANA: LA BIOGRAFIA
Mercoledì 30 agosto, dalle 21.15 su Sky Uno HD
In occasione dell’anniversario della morte della principessa Diana, 31 agosto 1997, il canale dedicherà una serata speciale per commemorare Lady D. Fino al giorno della sua morte, Lady Diana è stata un’importante presenza sulla scena mondiale. È conosciuta per la sua compassione, il suo stile, il suo carisma e per il turbolento matrimonio con il principe Carlo.

LADY DIANA: LA VERITA’
Mercoledì 30 agosto, dalle 23 su Sky Uno HD
La straordinaria, mai raccontata, storia della morte di un’icona globale narrata attraverso una serie di rivelazioni scioccanti. Tutte le domande riguardanti la morte di Diana vengono risposte grazie ad esclusive dichiarazioni di testimoni, tra i quali i membri della squadra di investigazione e del soccorso stradale – che arrivarono per primi sulla scena dell’incidente. Diana: the Search for the Truth ricostruisce gli eventi chiave dello scontro, con l’aiuto di una squadra di stuntman, per cercare di capire davvero cosa è successo quella notte.

GIOVEDÌ 31 AGOSTO

LA CORTE
Giovedì 31 agosto, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD
Per il ciclo Cult da Leoni, dal regista de La cuoca del presidente, Christian Vincent, la commedia romantica che ha fatto ottenere la Coppa Volpi 2015 a Fabrice Luchini. Xavier Racine è un uomo duro e un giudice temuto. La sua vita cambia il giorno in cui Racine incontra Birgit, chiamata come giudice popolare in un caso di omicidio. È la stessa donna di cui Racine si era innamorato sei anni prima e forse la sola che abbia mai amato.

THE QUEEN
Giovedì 31 agosto, dalle 22.45 su Sky Cinema Cult HD
Il 31 agosto 1997 la principessa Diana perdeva la vita in seguito a un incidente automobilistico sotto il tunnel del Pont de l'Alma a Parigi. A 20 anni dalla scomparsa, Sky Cinema Cult la ricorda programmando The Queen (Cult da Leoni), il film di Stephen Frears che ricostruisce quei tragici giorni e che vede una superlativa Helen Mirren, nei panni di Elisabetta II.

MANUEL AGNELLI INCONTRA ASIA ARGENTO
Giovedì 31 agosto, dalle 19.10 su Sky Uno HD
In una puntata di X Factor Manuel ha dichiarato che “Non sempre chi indossa l’abito del cattivo è il vero cattivo”. Questo speciale è l’occasione ideale per sfatare il mito dark che il frontman degli Afterhours porta con sé. Il confronto con Asia Argento, sua grande amica con fama di bad girl, fa emergere il lato più sensibile e profondo di entrambi, tra passioni comuni e ricordi passati. Nell’iconica cornice del MAXXI di Roma l’incontro tra due persone “normali” con talenti speciali.

MARA E ELIO – INSIEME OLTRE X FACTOR
Giovedì 31 agosto, dalle 19.25 su Sky Uno HD
La notizia che Mara Maionchi sarà uno dei quattro giudici della prossima edizione di X Factor lascia Elio sgomento: che ne sarà della mitica coppia di StraFactor? Elio vuole convincere Mara a ritornare sui suoi passi e si gioca tutte le sue “carte”. Un tipico locale milanese in cui si svolge un torneo di burraco è il teatro del surreale e divertente incontro.

VENERDÌ 1° SETTEMBRE

LOLO – GIÙ LE MANI DA MIA MADRE
Venerdì 1° settembre, dalle ore 21.15 Sky Cinema Uno HD
Julie Delpy torna alla regia e confeziona una commedia che affronta con ironia il rapporto madre/figlio. Violette, una raffinata parigina, conosce in vacanza Jean-René (Dany Boom), un informatico un po' imbranato. Nonostante le diversità, scoppia la passione e Jean-René si trasferisce a Parigi, ma dovrà fare i conti con lo strano legame tra Violette e suo figlio Lolo.

IL CURIOSO MONDO DI HIERONYMUS BOSCH
Venerdì 1° settembre, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Il più visionario dei pittori olandesi Hieronymus Bosch: bizzarro e prodigioso, macabro e maestoso. In questo docufilm scopriamo insieme il pittore a partire dalla più grande retrospettiva mai vista a lui dedicata, Hieronymus Bosch – Visions of Genius, che si è svolta nella città natale dell’artista nell’anno delle celebrazioni per i 500 anni dalla sua morte. Il film, accompagnato dagli interventi di esperti, come gli stessi curatori della mostra e importanti critici, approfondirà la vita di questo artista visionario per esplorare ciò che ha ispirato i suoi lavori eccentrici e spesso ossessivi. Interverranno tra gli altri, il regista e artista Peter Greenaway e il critico d’arte del Times Rachel Campbell-Johnston.

SABATO 2 SETTEMBRE

IL CITTADINO ILLUSTRE
Sabato 2 settembre, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD
Dall’Argentina, la sagace e realistica commedia che ha fatto ottenere al suo protagonista, Oscar Martínez, la Coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile al Festival di Venezia 2016. Un famoso romanziere premiato con il Nobel per la letteratura decide di tornare nel paese d'origine, in Argentina. Ad accoglierlo ci saranno tutti i suoi fantasmi.

COSE DA RICCHI: GIOCATTOLI
Sabato 2 settembre, dalle ore 22.05 su Sky Uno HD
Incontriamo le persone che creano, distribuiscono e comprano alcuni dei giocattoli più costosi al mondo. I figli dei super ricchi possono ricevere da cavalli a dondolo coperti di cristalli Swarovski, che costano più di 100.000 sterline, a copie in miniatura delle auto di lusso dei ricchissimi genitori – per la modica cifra di 30.000 sterline.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - MasterChef Italia: dal 21 settembre su Cielo

    Il talent show culinario più famoso al mondo finalmente arriva in Italia. Dal 21 settembre in prima Tv assoluta su Cielo, in chiaro su canale 26 del digitale terrestre e su Sky canale 129.
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 29 agosto 2011
  • Bonolis promuove se stesso nelle repliche di ''Ciao Darwin''

    In attesa del suo ritorno dal 5 Settembre su Canale 5 con un nuovo quiz preserale, Paolo Bonolis sperimenta un nuovo modo di fare promozione ad un programma televisivo. Durante le repliche di "Ciao Darwin 6" in onda ogni sabato sera su Canale 5, Bonolis interrompe la sua stessa trasmissione per lo spot del nuovo appuntamento autunnale.... Servizio andato in onda a Studio Aperto del 21/7/2011
    T
    Televisione
      giovedì, 21 luglio 2011
  • Sky rivoluziona il controllo: scopri il Nuovo #PlatformControlCenter a Milano

    È come la torre di controllo di un aeroporto: il cuore pulsante di una struttura complessa, che sovrintende al traffico di tutti i canali e servizi, lineari e on demand. Ecco il nuovo #PlatformControlCenter. Lo ha realizzato Sky nella sede di Milano Santa Giuglia partendo dall’esperienza e dalle competenze delle nostre persone, attraverso un progetto olistico che ha coinvolto l’area di Content Technology & Innovation di Sky. Alla nuova infrastruttura Sky ha affiancato software...
    S
    Sky
      martedì, 30 gennaio 2024