Settembre 2021 sui canali Sky e in streaming su NOW

Settembre 2021 sui canali Sky e in streaming su NOW

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  mercoledì, 01 settembre 2021 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY / NOW - SETTEMBRE 2021

Settembre 2021 sui canali Sky e in streaming su NOW

SKY ATLANTIC

Settembre 2021 sui canali Sky e in streaming su NOWBILLIONS S5 – PARTE B
Da martedì 7 settembre alle 21.15 in prima visione su Sky Atlantic e in streaming su NOW
La seconda parte della quinta stagione di Billions riparte dopo quanto successo nel settimo episodio, andato in onda più di un anno fa. Mentre Chuck deve trovare il modo (possibilmente legale, o meglio, non troppo illegale!) per salvare suo padre che ha urgentemente bisogno di un trapianto di rene e per mettere i bastoni tra le ruote a Bobby Axelrod, il suo chiodo fisso, Axe è alle prese con la creazione della sua banca una vera e propria ‘’mission impossible e con la guerra contro l’odiato Mike Prince. Dal canto suo, Wendy, ancora in società con Taylor (che comunque medita vendetta nei confronti di Axe deve valutare bene di chi fidarsi, sia in campo professionale, sia nella vita privata.

BLACK MONDAY S.3
Da martedì 7 settembre alle 22.15 in prima visione su Sky Atlantic e in streaming su NOW
Terza stagione per la comedy con Don Cheadle ambientata inizialmente nel 1987 (l’anno del cosiddetto Martedì Nero del mercato azionario 19 ottobre). Nei nuovi episodi siamo nel 1989. Dopo i fatti della seconda stagione i cinque ‘’ Maurice ‘’ Monroe, Blair Pfaff, Dawn Darcy, Keith Shankar e Tiffany Georgina stanno per ritrovarsi, con tutte le ( conseguenze del caso Impossibile, infatti, tenerli lontano da Wall Street Mentre Mo fa la sua prima grande scoperta in veste di produttore di musica jazz, Dawn è ancora in prigione per il Black Monday ma non per molto Blair impara a proprie spese cosa significa fare politica, e Keith scopre qualcosa di inaspettato.

BRITANNIA S.3
Da venerdì 17 settembre alle 21.15 in prima visione su Sky Atlantic e in streamign su NOW
Dopo quanto successo nella seconda stagione dell’acclamata serie Sky Original, Aulo è riuscito a dividere i Druidi e a prendere possesso di Isca, dove si trova il Lago delle Lacrime, il posto dove dovrebbe essere diretta la Prescelta, colei che, secondo la profezia, lo sconfiggerà ma della Prescelta per ora non c’è traccia, e la cosa irrita Lokka. In Britannia arriva una nuova e misteriosa forza oscura che di nome fa Hemple e che è nientemeno che la moglie del Generale, giunta fin lì proprio per verificare di persona a che punto è la sua missione. Amena si ritrova così al centro di un ménage à trois potenzialmente letale, mentre Phelan è intenzionato a portare avanti la lotta iniziata da sua sorella Kerra Divis riceve un nuovo e odiato compito, e intanto Veran viaggia nell’oltretomba alla ricerca di risposte. E Cait Cambiata per sempre dopo quanto successo nella precedente stagione, la Prescelta ha ormai abbracciato il suo destino, ed è pronta a mettersi in gioco per il proprio popolo

SCENE DA UN MATRIMONIO
Da lunedì 20 settembre alle 21.15 in prima visione su Sky Atlantic e in streaming su NOW
Remake contemporaneo dell’omonima opera di Ingmar Bergman del 1973 è una narrazione intensa e senza filtri. Con Jessica Chastain e Oscar Isaac, regia di Hagai Levi (il regista israeliano di In Treatment) e produttore esecutivo Daniel Bergman (figlio di Ingmar Bergman). Mira e Jonathan sono la classica coppia della classe media statunitense. Il loro è un matrimonio come tanti, con degli inevitabili alti e bassi, ma la loro unione, da cui è nata una bambina, sembra solida. Nel corso degli anni, però, tutto può cambiare, e il loro legame, all'apparenza indissolubile, finisce per andare incontro alla disgregazione pressoché totale. Un piccolo ma esaustivo trattato sull'amore, sull'odio, sul desiderio, sulla monogamia, e ovviamente sul matrimonio.

HOW TO MAKE IT IN AMERICA – S.2
Da sabato 25 settembre alle 21:15 in prima visione su Sky Atlantic e in streaming su NOW
How to Make it in America è la storia di alcuni ventenni che vogliono farsi strada a New York nel mondo della moda, precisamente dello streetwear, all'inseguimento del Sogno Americano Nella Grande Mela la competizione è spietata, ma Ben Epstein e il suo amico e business partner Cam Calderon usano le loro conoscenze "di strada" per andare alla ricerca del successo. Con l'aiuto del cugino di Cam Rene, e del loro amico Domingo, i due giovani imprenditori sono pronti a sfondare, ma gli ostacoli e le difficoltà non mancheranno. Riusciranno a farcela in America? Nella seconda stagione di ritorno da un viaggio in Giappone, Ben e Cam sono pronti a rimettersi in gioco sarà la volta buona

WORK IN PROGRESS S2
Da sabato 25 alle ore 23:15 in prima visione su Sky Atlantic e in streaming su NOW
Proseguono le disavventure della “fat queer dyke" (lesbica queer e grassa, come lei stessa si descrive) Abby, che è ancora in crisi. La storia con Chris purtroppo sembra infatti giunta al capolinea, ma qualcosa di bello nella sua vita sta comunque succedendo anzitutto un'inaspettata promozione sul lavoro (però, è sempre il solito e noioso lavoro d'ufficio), e poi il trasferimento a casa sua di Campbell, la sua migliore amica (un cambiamento non da poco, che richiede un cambio radicale di abitudini). Riuscirà Abby a trovare una ragione per guardare avanti se non con ottimismo quantomeno senza eccessivo pessimismo?
 

SKY SERIE

GOLD DIGGER
Da mercoledì 8 settembre alle 21.15 in prima visione su Sky Serie e in streaming su NOW
Dopo aver passato decenni concentrata sui bisogni delle persone attorno a lei il suo ex marito, Ted e i suoi tre figli, Patrick, Della e Leo Julia Day, una ricca sessantenne, si lancia in una relazione destinata a suscitare accese discussioni il suo nuovo compagno, infatti, è più giovane di lei molto più giovane di lei! L’aitante Benjamin, per la precisione, ha ‘’ trentasei anni La famiglia di Julia, compresa la sua ex suocera, una donna senza peli sulla lingua, non ha dubbi altro che amore, quell’uomo dev’essere per forza un cacciatore di dote. Donna avvisata, mezza salvata, se non fosse che Julia è pronta a difendere questa relazione con tutta sé stessa era da anni, infatti, che non si sentiva così viva, così capita e così amata. La sua sarà la scelta giusta? Oppure i suoi figli e il suo ex marito riescono a vedere qualcosa che lei non vede? Cosa nasconde Benjamin? Soprattutto, cos’è successo nel passato della famiglia Day?

RIDATEMI MIA MOGLIE
Da lunedì 13 alle ore 21.15 in prima visione su Sky Serie e in streaming su NOW
Andrà in onda su Sky Serie e in streaming su NOW il 13 e il 20 settembre RIDATEMI MIA MOGLIE, una commedia romantica in due parti prodotta da Sky e Colorado Film, che sarà ovviamente disponibile anche on demand su Sky. Protagonista è Fabio De Luigi, amatissimo interprete di numerosi ruoli per il cinema e altrettanti successi al box office, molti dei quali diretti da Alessandro Genovesi (Dieci giorni senza mamma, Ma che bella sorpresa, La peggior settimana della mia vita), regista e sceneggiatore (insieme a Giovanni Bognetti) anche della miniserie Ridatemi mia moglie, adattamento della sitcom I Want My Wife Back, co-prodotta da Mainstreet Pictures e Busby Productions nel Regno Unito e distribuita a livello internazionale da BBC Studios. Con De Luigi, un grande cast in cui spiccano i nomi di alcuni fra i volti più amati della commedia e della TV italiana: Anita Caprioli (I predatori, Santa Maradona, Corpo Celeste) interpreta Chiara, la moglie di Giovanni, Diego Abatantuono (Dieci giorni con Babbo Natale, Puoi baciare lo sposo, Mediterraneo) e Carla Signoris (Ma cosa ci dice il cervello, Mister Felicità, Maschi contro femmine) sono i suoi genitori: Renato, legatissimo al genero Giovanni, per il quale nutre quasi una vera “ossessione”, e Rossana, una donna dolce, spiritosa e a volte cinica, che sopporta con grazia e senso pratico i subbugli emotivi del marito. Alessandro Betti (Zelig, Buona la prima, Love Bugs 2) veste, invece, i panni di Antonio, amico fraterno e capo ufficio di Giovanni, fedifrago e bugiardo che usa spesso Giovanni come scusa per le sue “scappatelle”. Nel cast anche Diana Del Bufalo (7 ore per farti innamorare, 10 giorni senza mamma, Che Dio ci aiuti) che interpreta Lucia, la sorella minore di Chiara. Pasticciera, Lucia è una ragazza simpatica e insicura. I protagonisti di Ridatemi mia moglie sono Giovanni (Fabio De Luigi) e sua moglie Chiara (Anita Caprioli), sposati ormai da tanti anni. Il loro rapporto è logoro ma sembra che solo lei se ne accorga, mentre Giovanni è convinto che tutto proceda per il meglio. Chiara decide di lasciarlo con una lettera, che scrive ma che poi decide di gettare nel cestino; fa le valigie e si allontana da casa. Giovanni, ignaro di tutto, le sta preparando una festa a sorpresa per il suo compleanno. Mentre si attende la festeggiata, dentro il cestino viene ritrovata per caso la lettera. Il povero Giovanni apprende così le intenzioni della moglie. Ma non si vuole dare per vinto, ed è intenzionato a riconquistare Chiara a tutti i costi.

TRANSPLANT
Da lunedì 27 settembre alle ore 21.15 in prima visione Sky Serie e in streaming su NOW
Toronto. Il rifugiato siriano Bashir Bash Hamed, un giovane dottore carismatico e di talento, è stato costretto a fuggire dal suo Paese devastato dalla guerra insieme alla sua sorellina di soli 12 anni, Amira. In Canada, Bash che ha perso tutto e non è riuscito a recuperare i documenti necessari per poter tornare a lavorare come medico, sopravvive grazie a un lavoro decisamente lontano da ciò per cui ha studiato, e si è reinventato cuoco in un ristorante di cucina mediorientale della città. Un giorno, però, per puro caso si ritrova ad aiutare diverse persone rimaste ferite nel locale in cui lavora a causa di un grave incidente, e finalmente, grazie alle sue capacità e al suo pronto intervento, ha la possibilità di farsi notare e di riprendere la sua carriera in medicina d'urgenza. Unendosi a un team di medici in un affollato centro traumatologico, il York Memorial Hospital, Bash dovrà superare molte sfide professionali e personali
 

SKY INVESTIGATION

COYOTE
Da domenica 5 settembre ore 21:15 in prima visione su Sky Investigation e in streaming su NOW
Dopo 32 anni di servizio, Ben Clemens, un ex agente della "Customs and Border Protection Agency ( la polizia di frontiera degli Stati Uniti d'America), è costretto a rivalutare le sue convinzioni sull'immigrazione illegale quando si ritrova ad aiutare una giovane donna incinta che sta cercando in tutti i modi di scappare da un pericoloso e spietato cartello messicano. Coinvolto in un viaggio a cavallo tra la vita e la morte, Ben, ora dall’altra parte della barricata, si rende conto in prima persona che il mondo il più delle volte non si divide in maniera netta in ciò che è bianco e ciò che è nero, cosa particolarmente vera soprattutto in quella zona di confine E che non sempre ‘legale” e ‘’giusto” coincidono.

GOURMET DETECTIVE
Martedì 7 settembre ore 21:15 in prima visione su Sky Investigation e in streaming su NOW
Maggie Price, una detective del dipartimento di polizia di San Francisco, si ritrova per caso a collaborare con lo chef e consulente culinario Henry Ross, il ‘’Gourmet Detective’’ del titolo. Nel quinto film tv, Henry viene contattato per verificare che un libro di ricette di grande valore che si pensava perduto per sempre sia effettivamente l'originale e non una copia. Presto, però, lui e Maggie si ritrovano a indagare su un misterioso omicidio legato proprio al suddetto volume, un testo ricco non solo di preziose indicazioni culinarie, ma anche di segreti dalle conseguenze inimmaginabili.

CARTER
Da martedì 21 alle ore 21:15 in prima visione su Sky Investigation e in streaming su NOW
Dopo un crollo nervoso sull'ennesimo red carpet, il canadese Harley Carter, la star di una serie tv crime drama statunitense di enorme successo, decide di prendersi un momento di pausa da Hollywood, nella speranza di non compromettere ulteriormente la sua carriera. Torna così nella sua cittadina natale nell’Ontario, ma una volta lì si rende conto che prendere le distanze dal suo alter ego televisivo è pressoché impossibile nel giro di poco, infatti, si ritrova a indagare su casi reali insieme all’amica d'infanzia Sam Shaw che, a differenza sua, è una vera detective! Riuscirà Carter a trovare un nuovo equilibrio e a ritrovare sé stesso? Soprattutto, riuscirà a scoprire il mistero che si nasconde dietro l’improvvisa sparizione di sua madre avvenuta parecchi anni prima?

THE SISTER
Da domenica 26 settembre alle ore 21:15 in prima visione su Sky Investigation e in streaming su NOW
Dopo dieci anni di matrimonio, Nathan, marito devoto e premuroso, è sconvolto dall'improvvisa riapparizione di Bob, una sua vecchia conoscenza non proprio gradita. L'uomo, infatti, si presenta alla sua porta con una notizia sconvolgente che rischia di scatenare una serie di decisioni a dir poco catastrofiche terribili segreti che potrebbero distruggere ciò che ha lottato per costruire per sé stesso e per la sua famiglia Nathan ha provato in tutti i modi a dimenticare la notte peggiore della sua vita la notte in cui morì (per caso o per errore?) una giovane donna ma sembra che il passato non abbia intenzione di restare sepolto ancora a lungo

 

SKY UNO

X FACTOR 2021 – LE SELEZIONI
Da giovedì 16 settembre in prima visione su Sky Uno e in streaming su NOW
Sarà un X Factor con molte novità e una importante conferma. L’edizione 2021 dello show di Sky prodotto da Fremantle, atteso a partire dal 16 settembre su Sky e NOW, cambia tutto, a partire dal suo frontman, Ludovico Tersigni, tra i protagonisti di Skam Italia – vero fenomeno generazionale che ha rivoluzionato il genere delle teen series – e grande appassionato di musica: oltre a conoscerla e ad ascoltarla, suona il basso e la chitarra e ha una band. X Factor 2021 ritrova poi l’amatissima giuria protagonista della precedente edizione: saranno ancora Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika a sedere al tavolo dei giudici, ma il loro compito quest’anno sarà decisamente rinnovato. L’altra grande novità è, infatti, nella struttura portante del programma, con l’abolizione della suddivisione in categorie tradizionali. Quella italiana è la prima edizione al mondo a dire addio alla storica divisione per categorie di sesso, età e formazione musicale (i singoli e le band). I 4 giudici rimarranno mentori di squadre che mai come stavolta saranno eterogenee, composte sia da solisti che da band attraverso una modalità di assegnazione e scelta dei 12 finalisti incentrata esclusivamente sulla proposta musicale e sulla progettualità artistica. Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika si metteranno in gioco in modo nuovo, potranno raccontare la propria idea di musica senza alcun limite, sconfinando fuori da ogni etichetta che preesiste al talento. Tra loro la gara sarà ancora più gara e la musica sarà ancora più musica, e proprio la musica sarà rappresentata tutta, in maniera sempre più ampia, fluida e variegata.  Un cambiamento radicale ma anche naturale che si inserisce nel percorso di X Factor, un programma da sempre contemporaneo, sintonizzato sul suo tempo, che ha costantemente cercato di accordarsi all’urgenza espressiva e artistica delle nuove generazioni, e continua a farlo. Come è già accaduto nella scorsa edizione, quando ai brani inediti è stato dedicato uno spazio rilevante come mai prima di allora.  X Factor 2021 sarà ancor di più legato a una necessità che è parte integrante della filosofia del programma, sopra e sotto il palco: la libertà di genere, l’assenza di etichette, il superamento dei confini. Per gli aspiranti concorrenti le fasi da superare restano tre: le prime Audizioni, il Bootcamp con il temuto momento delle sedie e la fase degli Home Visit, l’ultima chance per poter entrare nel gruppo di 12 talenti protagonisti dei Live di X Factor 2021. Come sempre, nelle Audition il totale dei concorrenti che hanno avuto parere favorevole nelle primissime fasi delle selezioni verrà scremato fino a ottenere i più meritevoli di accedere ai Bootcamp: per proseguire occorreranno come sempre almeno 3 sì dei giudici. Qui entra in gioco la novità: al termine delle Audition, i quattro giudici si riuniranno con la direzione musicale di X Factor 2021 per confrontarsi sui giudizi dati nel corso della selezione e sulla progettualità artistica di ciascun concorrente. Sulla base di questo confronto, la direzione musicale assegnerà a ciascun giudice un roster di 12 concorrenti che terrà dentro sia partecipanti solisti che le band (da intendersi qualsiasi formazione musicale composta da più di un elemento), senza nessuna limitazione data dal sesso o dall’età. A seguire, le quattro squadre così formatesi affronteranno prima i Bootcamp, dove rimarrà immutato il meccanismo delle sedie già visto nelle precedenti edizioni, e poi gli Home Visit, dai quali emergeranno per ogni squadra i 3 effettivi concorrenti che poi accederanno ai Live, dove si daranno battaglia settimana dopo settimana per arrivare alla finalissima. Per i giudici, una sola regola fissa nella scelta dei 3 membri della propria squadra: ognuno di loro dovrà portare con sé ai Live almeno un solista e almeno una band. L’appuntamento dunque per il fischio di inizio di X Factor 2021 è per giovedì 16 settembre. 3 puntate di Audizioni, 2 di Bootcamp e una per gli Home Visit apriranno un’edizione davvero inedita, in attesa dei Live in partenza dal 28 ottobre.

MASTERCHEF USA S.11
Da lunedì 27 settembre alle 21.15 in prima visione su Sky Uno e in streaming su NOW
Ritorna MasterChef USA, questa volta con un’incredibile stagione ricca di Leggende! Ogni settimana alcuni dei più famosi cuochi al mondo visiteranno la cucina di MasterChef USA per ispirare i cuochi amatoriali che concorrono per l’ambito premio.

THE ROYALS
Da venerdì 10 settembre alle 21.15 in prima visione su Sky Uno e in streaming su NOW
Una serie di documentari ci porta alla scoperta dei reali di Inghilterra attraverso immagini mai viste prima. In ogni episodio i segreti e le curiosità di personaggi che hanno fatto la storia, tra cui William e Kate, Harry e Meghan, la Principessa Anne, la Principessa Margaret, Lady Diana e non solo.

B HEROES - S. 2
Giovedì 2 settembre alle 23.15 in prima visione su Sky Uno e in streaming su NOW
Il Docu-film racconta la storia di 4 startup italiane, molto diverse tra loro, all’interno del percorso di innovazione e crescita di B Heroes, segue da vicino i protagonisti dimostrando come, dietro ogni grande idea o business, si cela sempre una storia molto personale. B Heroes è la rete di imprenditori e manager che ha un compito ben preciso: aiutare le migliori startup italiane, dare loro un sostegno finanziario e diffondere la cultura imprenditoriale in Italia.

SKY CINEMA

  • Mer 1 SET - CINEMA UNO: IL PADRINO DELLA MAFIA [Notorious, 2019] - 1aTv Crimine/Drammatico 
  • Gio 2 SET(ore 19.40) - COLLECTION: RACETIME - TUTTI IN PISTA! [2018] - 1aTv Animazione/Avventura 
  • Ven 3 SET - CINEMA UNO: TOM & JERRY [Warner, 2021] - 1aTv Animazione/Famiglia
  • Sab 4 SET - CINEMA DUE: IL PROFUMO DELL'ERBA SELVATICA [Bim, 2020] - 1aTv Drammatico/Romantico 
  • Dom 5 SET - CINEMA DUE: MADRE [Movies Inspired, 2019] - 1aTv Drammatico/Thriller 
  • Lun 6 SET - CINEMA UNO: GODZILLA VS. KONG [Warner, 2021] - 1aTv Azione/Fantascienza 
  • Mar 7 SET - CINEMA DUE: L'ULTIMO VERMEER [Sony, 2019] - 1aTv Drammatico
  • Mer 8 SET - CINEMA UNO: LIFE IN A YEAR - UN ANNO ANCORA [Sony, 2020] - 1aTv Drammatico/Romantico
  • Gio 9 SET - CINEMA UNO: SNIPER - LA FINE DELL'ASSASSINO [Sony, 2020] - 1aTv Azione/Thriller
  • Ven 10 SET - CINEMA UNO: LASSIE TORNA A CASA [Lucky Red, 2020] - 1aTv Avventura/Famiglia
  • Sab 11 SET - CINEMA DUE: WORTH - IL PATTO [Bim, 2020] - 1aTv Biografico/Storico
  • Dom 12 SET - CINEMA UNO: LE DINDON - IL TACCHINO [2019] - 1aTv Commedia
  • Lun 13 SET - CINEMA UNO: RIDATEMI MIA MOGLIE [Ep. 1, 2021] - 1aTv Commedia
  • Mar 14 SET - CINEMA DUE: TIDES [2021] - 1aTv Fantascienza/Thriller
  • Mer 15 SET - CINEMA UNO: IL RITO DELLE STREGHE [Sony, 2020] - 1aTv Fantastico/Horror 
  • Gio 16 SET - CINEMA UNO: RICCHI DI FANTASIA [01, 2018] - 1aTv Sky Commedia 
  • Gio 16 SET - CINEMA DUE: YALDA [Teodora, 2019] - 1aTv Drammatico 
  • Ven 17 SET - CINEMA UNO: IL CASO MINAMATA [Eagle, 2020] - 1aTv Drammatico 
  • Sab 18 SET - CINEMA UNO: SYNCHRONIC [Notorious, 2019] - 1aTv Fantascienza/Thriller
  • Dom 19 SET - FAMILY: LE FANTASTICHE AVVENTURE DEL RAGAZZO LUPO [2019] - 1aTv Avventura/Drammatico
  • Lun 20 SET - CINEMA UNO: RIDATEMI MIA MOGLIE [Ep. 2, 2021] - 1aTv Commedia
  • Mer 22 SET - CINEMA UNO: DREAM HORSE [Lucky Red, 2020] - 1aTv Commedia/Drammatico
  • Gio 23 SET - CINEMA UNO: AAA GENERO CERCASI [2018] - 1aTv Commedia 
  • Ven 24 SET - CINEMA DUE: OSLO [Warner, 2021] - 1aTv Drammatico/Storico 
  • Sab 25 SET - CINEMA DUE: L'AMANTE RUSSO [Kitchen, 2020] - 1aTv Drammatico/Romantico 
  • Dom 26 SET - CINEMA UNO: LOCKED DOWN [Warner, 2021] - 1aTv Commedia/Romantico
  • Lun 27 SET - CINEMA UNO: EVERY BREATH YOU TAKE [Sky, 2021] - 1aTv Drammatico/Thriller
  • Mar 28 SET - CINEMA DUE: IO, LUI, LEI E L'ASINO [Kitchen, 2020] - 1aTv Commedia/Romantico
  • Mer 29 SET - CINEMA UNO: THE DEBT COLLECTOR 2 [2020] - 1aTv Azione/Commedia

SKY CINEMA COLLECTION - FABIO DE LUIGI MANIA
Da sabato 11 a domenica 12 settembre Sky Cinema Collection e in streaming su NOW
In occasione dell’esordio su Sky Serie, e in contemporanea su Sky Cinema Uno, della produzione Sky Original RIDATEMI MIA MOGLIE, diretta da Alessandro Genovesi e interpretata da una grande cast capitanato da Fabio De Luigi, Sky Cinema Collection dedica due giorni di programmazione all’attore e comico. Questi i titoli previsti da sabato 11 a domenica 12 settembre: la commedia romantica, diretta da Giovanni Veronesi, UNA DONNA PER AMICA con Laetitia Casta; quella in cui i destini degli inquilini di un palazzo milanese e di un Maresciallo dei Carabinieri s’incrociano, SOAP OPERA con Cristiana Capotondi, Ale & Franz e Diego Abatantuono; il film diretto da Fausto Brizzi e interpretato da Claudia Gerini e Filippo Timi, insieme a De Luigi, COM’È BELLO FAR L’AMORE in cui una famiglia normale è alle prese con l’arrivo di un pornodivo; il film della Gialappa’s Band TUTTI GLI UOMINI DEL DEFICIENTE con Claudia Gerini, Arnoldo Foà, Paolo Hendel, Marina Massironi e Francesco Salvi; la commedia surreale di Gabriele Salvatores HAPPY FAMILY con Sandra Milo, Diego Abatantuono, Fabrizio Bentivoglio e Margherita Buy; e il film con Elio Germano QUESTIONE DI KARMA in cui l’incontro tra un giovane indebitato e l’erede di una ricca famiglia cambierà per sempre le vite di entrambi.

SKY CINEMA COLLECTION – BRUCE WILLIS MANIA
Da lunedì 13 a venerdì 17 settembre su Sky Cinema Collection e in streaming su NOW
Da lunedì 13 a venerdì 17 settembre il protagonista assoluto di Sky Cinema Collection è Bruce Willis. Tra i 24 titoli in programmazione si segnalano: il visionario fanta-action di Terry Gilliam L’ESERCITO DELLE 12 SCIMMIE con Brad Pitt; il remake del classico degli anni 70 IL GIUSTIZIERE DELLA NOTTE di Eli Roth; il film-simbolo di Quentin Tarantino PULP FICTION, in cui Willis affianca John Travolta, Uma Thurman, Samuel L. Jackson, Harvey Keitel e Tim Roth; il noir tratto da un fumetto cult e diretto da Frank Miller, Robert Rodriguez e Quentin Tarantino SIN CITY; il poliziesco diretto da Tony Scott L’ULTIMO BOYSCOUT - MISSIONE: SOPRAVVIVERE con Damon Wayans e Halle Berry; l’ultimo capitolo della trilogia di M. Night Shyamalan GLASS con James McAvoy e Samuel L. Jackson; gli spy-action che radunano Willis, John Malkovich ed Helen Mirren RED e RED 2; e l’action con Alec Baldwin CODICE MERCURY.

SKY CINEMA SCI-FI
Da sabato 18 a giovedì 30 settembre su Sky Cinema Collection e in streaming su NOW
Da sabato 18 a giovedì 30 settembre Sky Cinema Collection diventa Sky Cinema Sci-Fi, un canale dedicato a quel genere letterario e cinematografico che ha contribuito a ridefinire il nostro immaginario culturale e che ci ha aiutati a sognare il futuro. Tra gli oltre 70 film previsti in onda, oltre alla prima visione SYNCHRONIC (sabato 18 alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Sci-Fi), segnaliamo: il film di Christopher Nolan, Oscar® ai migliori effetti speciali visivi TENET con John D. Washington, Robert Pattinson e Kenneth Branagh; le pellicole di Steven Spielberg READY PLAYER ONE, adattamento del romanzo di Ernest Cline, MINORITY REPORT, tratto da un racconto di Philip K. Dick, e LA GUERRA DEI MONDI remake di un classico della fantascienza, queste ultime due interpretate da Tom Cruise; il blockbuster fantascientifico di Luc Besson VALERIAN E LA CITTÀ DEI MILLE PIANETI con Cara Delevingne; il cult GATTACA - LA PORTA DELL’UNIVERSO con Ethan Hawke, Uma Thurman e Jude Law; il capostipite della saga tratta dal romanzo di Pierre Boulle IL PIANETA DELLE SCIMMIE con Charlton Heston e i quattro successivi; tre capitoli della saga diretta da Michael Bay, che prende spunto dai giocattoli e serie animate della Hasbro, TRANSFORMERS, TRANSFORMERS - LA VENDETTA DEL CADUTO e TRANSFORMERS 4 – L’ERA DELL’ESTINZIONE; e il quarto capitolo della celebre saga di fantascienza TERMINATOR SALVATION con Christian Bale e Sam Worthington.

SKY ARTE

VIDEO KILLED THE RADIO STARS
Mercoledì 1 Settembre dalle ore 20:15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
In questa serie le più grandi rockstar del mondo raccontano la loro vita e l’evoluzione della carriera musicale attraverso i loro più celebri videoclip. The Synth Years – prima visione: The Human League;  Aretha Franklin, Billy Joel , Frankie Goes to Hollywood , Simple Minds – prima visione

VERSAILLES UNA MEGASTRUTTURA SOTTERRANEA
Giovedì 2 Settembre alle 21:15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
Visitata da diversi milioni di turisti ogni anno, la Reggia di Versailles ospita, nei suoi giardini, numerose fontane e laghetti, creando un vero e proprio paese delle fate con 620 getti d'acqua, tutti funzionanti grazie a quasi 35 km di tubazioni. Ma nel XVII secolo, il lavoro per raggiungere questo risultato richiese un progetto titanico che durò quasi 50 anni e mobilitò più di 30.000 lavoratori. Uno sguardo alle grandi innovazioni dell'epoca, che permisero a Versailles di diventare un luogo unico di sperimentazione in idraulica.

I VOLTI DIMENTICATI DI PALMIRA
Sabato 4 settembre alle 21:15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
Per la prima volta archeologi di tutto il mondo si riuniscono alla ricerca di ritratti funerari scolpiti di Palmira, per raccontare la storia dell'antica città in un modo mai fatto prima: attraverso i volti degli abitanti della città. L'esplorazione dei segreti di queste sculture ripercorre l'origine del successo commerciale della città, il suo linguaggio unico e, il suo ambiente che mescola influenze orientali e occidentali, rivelandone gradualmente il multiculturalismo e il fascino suscitato nel corso dei secoli, che ha dato origine a tanti miti, leggende, e a un'eccezionale espansione artistica.

IL TERREMOTO DI VANJA
Domenica 5 settembre alle ore 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
In questo docu-film attraverso le prove e la tournée dello spettacolo tratto da Zio Vanja di Anton Č̌echov fino alla replica al teatro ridotto de L’Aquila, Vinicio Marchioni indaga l’immobilità italiana post-terremoto attraverso lo sguardo tragicomico dello scrittore russo, mostrando al pubblico la sua straordinaria forza umana e riportando l’attenzione sulle persone che ancora oggi combattono contro i danni subiti da quei tragici eventi. Grazie al dialogo ideale tra Marchioni e Č̌echov – a cui ha prestato la voce Toni Servillo – all’alternanza dei luoghi e delle situazioni filmate ora a colori, ora in bianco e nero, il documentario conduce lo spettatore all’interno del lavoro teatrale, nei luoghi del terremoto, nelle parole e nell’anima di Anton Č̌echov.

SOGNI DI GLORIA – RACCONTI DI SPORT
Da martedì 7 Settembre alle ore 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
Con questa produzione Sky Arte in collaborazione con Sky Sport torna Giorgio Porrà. In sei episodi autoconclusivi con protagoniste altrettante discipline sportive, verranno raccontate le storie di grandi sportivi del passato che con le loro vittorie hanno lasciato un segno indelebile non solo nello sport, ma anche nella società.  7/09 Ep.1 Vittorio Pozzo; 7/09 Ep.2 Ondina Valla ; 14/09 Ep.3 Nedo Nadi ; 21/09 Ep.4 Duilio Loi ; 28/09 Ep.5 Renzo Pasolini ;_ 5/10 Ep.6 Ercole Baldini

AFRICAN POP CULTURE
Mercoledì 8 settembre alle ore 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
Questo documentario propone un affascinante excursus storico sulle conquiste culturali delle nazioni africane nella scena internazionale dall’indipendenza fino a oggi. Quando si parla di cultura, e soprattutto di cultura popolare, l’Africa sta avendo sempre più peso, conquistando anche i red carpet di Hollywood e ispirando le più grandi star della musica internazionale. Questa influenza non è una novità: dagli anni Cinquanta e dagli inizi della decolonizzazione, l’emancipazione politica del continente nero è stata strettamente legata a un boom artistico – e soprattutto musicale – su larga scala, che ha contribuito a definire una nuova identità africana.

TOULOUSE LAUTREC
Giovedì 9 Settembre dalle ore 21:15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
Cresciuto immerso nei movimenti artistici dell’Impressionismo e del Post Impressionismo, precursore del Realismo e fra i primi pubblicitari, Toulouse Lautrec è stato uno dei più significativi artisti del tardo Ottocento. In occasione dei 120 anni dalla sua morte, Sky Arte propone una serata a lui dedicata:  Toulouse Lautrec Ep.1 alle ore 21:15; Toulouse Lautrec Ep.2 alle ore 22:15; Art Investigation – Toulouse Lautrec alle ore 23:15

THE GO – GO’s
Venerdì 10 Settembre dalle ore 21:15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
Come prima band tutta al femminile multi-platino a suonare i propri strumenti, scrivere le proprie canzoni e salire al n. 1 nelle classifiche degli album, The Go-Go è la rock band femminile di maggior successo di tutti i tempi. Sostenuto da sincere testimonianze del passato e del presente dei The Go-Go, questo documentario racconta la fulminea ascesa alla fama di una band nata dalla scena punk di Los Angeles che non solo ha catturato ma ha creato uno spirito culturale.

WE LOVE NEW YORK
Da Sabato 11 Settembre alle ore 20:15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
In questa giornata di commemorazioni celebriamo New York come culla dell’arte e della cultura, dedicando la programmazione di Sky Arte a questa straordinaria città. A partire dalle 20:15 andranno in onda i primi due episodi della serie The Sound of New York, che proseguirà nei sabati successivi alla stessa ora. Musicisti jazz aprono le porte delle loro case e delle loro sale di registrazione per raccontare, in maniera intima e coinvolgente, la loro evoluzione artistica.  In prima serata l’appuntamento è con uno dei più grandi fotografi Americani: Harold Feinstein. Ripercorriamo la vita e la carriera del celebre maestro attraverso i suoi scatti che riflettono la sua visione unica della vita

DIPINGERE IL MARE
Da Lunedì 13 Settembre alle ore 21:15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
Il mare è luogo di fantasia e nostalgia, ma anche teatro di guerre e battaglie. Quasi nessun altro motivo è stato trattato in così tanti modi diversi nella pittura. Questo documentario, in due episodi, è dedicato al tema e porta lo spettatore in un viaggio pittoresco attraverso paesaggi e tempi. Famosi dipinti di Paul Cézanne, Gustave Courbet, Salvador Dalí, Caspar David Friedrich, Katsushika Hokusai, Jacopo Tintoretto, William Turner e Francisco de Zurbarán sono presentati nelle loro sedi originali: dall'Andalusia alla Costa Azzurra e al Nord Europa. Artisti e storici di spicco si confrontano con questi pittori e le loro opere in modo appassionato. 13/09 La conquista del mare ; 20/09 La violenza del mare

FALLING FOR STRADIVARI
Mercoledì 15 Settembre alle ore 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
Questo documentario vede come protagonista Janine Jansen, violinista olandese, che racconterà la storia di Antonio Stradivari. Jansen si lancia nella sfida di registrare un album suonando dodici dei più famosi strumenti di Stradivari, accompagnata al pianoforte da Antonio Pappano, direttore musicale della Royal Opera House. Alcuni di questi strumenti non vengono suonati da 200 anni, mentre altri sono di proprietà e suonati da grandi del mondo del violino, come Fritz Kreisler, Nathan Milstein, Ida Haendel e Oscar Shumsky.

JODIE FOSTER. A HOLLYWOOD CHILD PRODIGY
Venerdì 17 Settembre alle ore 21:15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
Dal suo precoce status di sex symbol alla sua consacrazione come regista, la storia di Jodie Foster parla di una lotta femminista, anche se atipica, combattuta dentro e fuori dallo schermo. Questo film si propone di ripercorrere il suo straordinario viaggio nell'industria di Hollywood. I suoi primi anni raccontano una storia diametralmente opposta alla sua immagine attuale: era una ragazza troppo influenzata dalle immagini e dall'industria cinematografica.

SERATA CINEMA
Da Sabato 18 Settembre alle ore 21:15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
Su Sky Arte arriva il grande cinema. Ogni sabato, in prima serata, verrà trasmesso uno dei capolavori del regista e sceneggiatore Jim Jarmusch, considerato uno dei più importanti cineasti del cinema indipendente statunitense:  18/09 Coffe and cigarettes; 25/09 Permanent vacation; 2/10 Stranger than paradise – più strano del paradiso; 9/10 Down by law – Daunbailò; 16/10 Mystery train – martedì notte a Memphis; 23/10 Night on Earth – Taxisti di notte ; 30/10 Dead man; 6/11 Only lovers left alive – solo gli amanti sopravvivono

EXTRALISCIO – PUNK DA BALERA
Domenica 19 Settembre alle ore 21:15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
Diretto da Elisabetta Sgarbi, questo documentario è un omaggio alla band Extraliscio, esibitasi insieme a Davide Toffolo sul palco di Sanremo 2021, e al loro folk romagnolo con sonorità rockeggianti. L'eclettico gruppo ha trovato nella musica romagnola un perfetto ingrediente con cui contaminare altri generi musicali, così da permettere a questo folk italiano di trovare sfogo e poter continuare a far scatenare un numero sempre più ampio di ascoltatori. Questi tre compagni di viaggio nel mondo della musica hanno ridato vigore al liscio romagnolo, facendo ballare anche le ultime generazioni, grazie all'apporto di sonorità nuove che hanno permesso in questo modo alla Romagna di mescolarsi con i suoni del mondo

MICK JAGGER – LEGGENDA DEL ROCK
Mercoledì 22 Settembre alle ore 21:15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
Non c’è mai stata una star del rock and roll come Mick Jagger. È la voce di una generazione. Con oltre 5 decenni nell’industria musicale, ha completamente evoluto il suono della musica e ha spinto i Rolling Stones in una direzione che li ha aiutati a diventare la più grande rock band di sempre. È un musicista, artista, attore, produttore cinematografico e uomo d’affari di successo. Con questo documentario riviviamo la vita e la carriera del volto dei Rolling Stones

ROMANO CAGNONI FOTOGRAFO DI GUERRA
Giovedì 23 Settembre alle ore 21:15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
Romano Cagnoni è stato uno dei principali fotografi di guerra del XX secolo. Le sue fotografie sono state pubblicate sulla copertina e sulla prima pagina di quasi tutte le principali riviste e sui più autorevoli quotidiani in Europa e negli Stati Uniti. È sopravvissuto a oltre 50 anni di guerre e conflitti riuscendo a raccontarli da un punto di vista unico. Nel documentario, che ripercorre la vita e la carriera di Cagnoni, è riportata la sua ultima intervista.

SENZA VENTO
Mercoledì 29 Settembre alle ore 21:15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
L’album «Viaggio senza vento» contribuì a consacrare i Timoria come punto di riferimento per la scena rock in Italia. Il gruppo, per celebrare i 25 anni dall’uscita dell’album ha organizzato un tour che, grazie all’entusiasmo dei fan, è proseguito per oltre 10 mesi con date sold out in tutta Italia. Con questo documentario riviviamo l’energia e le emozioni del live di chiusura del tour, tenutosi al Fabrique di Milano. Di quella sera rimane un bellissimo documento, immagini stupende, musica e chiacchiere con Omar Pedrini, frontman del gruppo, che racconta storie, retroscena e aneddoti.

TEATRO DELLA PERGOLA
Giovedì 30 Settembre alle ore 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
Il Teatro della Pergola, teatro storico di Firenze, è uno dei più antichi e ricchi di storia di tutta Italia. In questo speciale Stefano Accorsi accompagna lo spettatore in un affascinante viaggio nel tempo in cui vengono ripercorse le tappe fondamentali della storia della Pergola, che si intrecciano con la storia del teatro e dell’Italia.

B.E.V.I – L’ARTE DEL VINIFICARE
Da Mercoledì 22 Settembre alle ore 20:45 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
Ritorna la serie che racconta l’eccellenza vinicola italiana, percorrendo il nostro territorio, attraverso la scoperta di vini e cantine, veri e propri monumenti della vinificazione dalle forme architettoniche virtuose, che nascondono al proprio interno opere d'arte contemporanea appositamente realizzate. Un connubio tra vino, arte e architettura dove tradizione e innovazione si uniscono alla ricerca di un compromesso per un pubblico sempre più esigente che vuole conoscere come si lavora tra le botti, con quale sensibilità si conducono i vigneti, all'insegna dell'eco-sostenibilità.

LUCE SOCIAL CLUB S2
Venerdì 17 settembre alle ore 20.15 alle ore 20:45 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
Torna Luce Social Club, il magazine che mette al centro del dibattito lo spettacolo a tutto tondo: il cinema, la musica, il teatro, la letteratura, l'arte, il design e tutta la galassia articolata e affascinante di cui si compone la cultura contemporanea. La serie - prodotta dalla Erma Pictures, in collaborazione con Istituto Luce Cinecittà e con il sostegno del MiBACT, condotta in studio da Gianni Canova con la collaborazione di Martina Riva, per la regia di Max De Carolis - ambisce a essere quel magazine culturale che a tutt'oggi manca nella variegata offerta televisiva italiana: uno spazio settimanale di 60 minuti in cui discutere, conversare, approfondire, sperimentare, sedurre. Con attori, registi, scrittori, musicisti, performer, artisti. Il programma non sarà solo informazione né adotterà la formula ormai un po' consunta del talkshow: mescolando forme e linguaggi, cercherà piuttosto di combattere il luogo comune secondo cui la cultura sarebbe qualcosa di noioso o di elitario, per condividere con il suo pubblico la consapevolezza che possa essere anche e soprattutto emozione e incanto.

SKY DOCUMENTARIES

FRAGILE EQUILIBRIO
Mercoledì 1 settembre alle 21.15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW
Tre storie di ingiustizia raccontate da tre continenti diversi e accomunate dalle parole di José Mujica. L'ex presidente dell'Uruguay mette in discussione molti aspetti della società contemporanea ed il concetto attuale di umanità. Girato in Uruguay, Giappone, Spagna, Marocco, Messico, Hong Kong, Stati Uniti, Qatar, Regno Unito e Cile, il documentario si interroga su questioni urgenti che oggi sono cruciali per l’umanità: immigrazione, crisi economica, sfratti, consumismo ma anche sopravvivenza, alienazione, identità, libertà, solitudine, amore e morte. Un viaggio attraverso culture, luoghi e contesti socioculturali differenti; un invito a cambiare se stessi per cambiare il mondo.

WEINSTEIN
Giovedì 2 settembre alle 21.15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW
Docu-film sull’ex produttore cinematografico Harvey Weinstein, condannato a 23 anni di carcere per aver commesso crimini sessuali. L'11 marzo 2020, dopo una battaglia legale durata due anni e mezzo, la Corte Suprema dello stato di New York lo ha condannato definitivamente per stupro e violenza sessuale a 23 anni di carcere da scontare nell'istituto penitenziario di Rikers Island.

LA GRANDE STAFFETTA
Venerdì 3 settembre alle 21:15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW
Docufilm, ad un anno dall'incidente di Alex Zanardi, che racconta la staffetta lunga quanto l'Italia, degli atleti paralimpici appartenenti a Obiettivo3, la Onlus da lui creata. Un puzzle commovente sulla solidarietà e la resilienza di atleti che non hanno mai mollato nonostante le difficoltà e che hanno trovato in questa occasione un modo per sentirsi più uniti dopo un lockdown che li aveva ulteriormente isolati. L’associazione Obiettivo3, che ad oggi ha supportato oltre 100 atleti con disabilità aiutandoli a praticare lo sport paralimpico, ha creato un simbolo di quella “ripartenza che passa dalla fatica” della quale tutto il Paese aveva bisogno.

SPACESHIP EARTH
Lunedì 6 settembre 21:15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW
Spaceship Earth è un film documentario americano del 2020 diretto da Matt Wolf sull'esperimento del 1991 che ha visto otto persone passare due anni in quarantena all'interno di una replica auto-ingegnerizzata dell'ecosistema terrestre, soprannominata Biosfera 2. L’esperimento è stato un fenomeno mondiale, che racconta l’esistenza quotidiana di fronte a pericoli della vita. La bizzarra storia è sia un ammonimento sia una lezione di speranza su come un piccolo gruppo di sognatori può potenzialmente re-immaginare un mondo nuovo.

I LOVE YOU, NOW DIE
Martedì 7 settembre alle 21.15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW
Documentario americano in due parti del 2019, diretto e prodotto da Erin Lee Carr, basato sulla scomparsa prematura di Conrad Roy, morto suicida. La sua ragazza, l’allora 17enne Michelle Carter, è stata accusata di averlo incoraggiato a compiere il tragico atto attraverso messaggi di testo. Il caso è stato oggetto di una notevole indagine e di un processo per omicidio colposo in Massachussets. La pellicola ha coinvolto decine di messaggi di testo, e-mail e telefonate registrate tra Michelle e Conrad prima della sua morte.

FOREIGN FIGHTERS: AL SERVIZIO DELLA JIHAD
Venerdì 10 settembre allle 21:15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW
Recruiting for Jihad è un film documentario del 2017 che offre uno sguardo ravvicinato a Ubaydullah Hussain, ex portavoce norvegese del gruppo salafi-jihadista Profetens Ummah. Il film racconta della conversione di due giovani ragazzi norvegesi a questo Islam così terribilmente distorto professato da Ubaydullah e del loro viaggio verso la Siria per combattere la jihad: “Volevo scoprire il senso della vita”, questa e poche altre vaghe spiegazioni alla base della loro scelta, che, purtroppo per entrambi, non porterà nulla di buono, con il primo che perde la vita in Medio Oriente durante uno scontro a fuoco, e il secondo che viene arrestato in aeroporto dalle autorità svedesi poco prima di partire e successivamente condannato a 1 anno e dieci mesi di prigione.

COSA E’ SUCCESSO L’11 SETTEMBRE?
Sabato 11 settembre 21:15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW
Nati dopo gli attentati terroristici, una generazione di giovani si chiede: Cos’è successo l’11 settembre? Perché è successo? Qual è stato il suo impatto nel nostro Paese e sul mondo? Esplorando queste e altre domande in modo adatto ai bambini, l’ultimo documentario di HBO family è un’introduzione agli eventi dell’11 settembre.

BE WATER
Domenica 12 settembre 21:15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW
Be Water è un film documentario presentato in anteprima al Sundance Film Festival 2020, che racconta di Bruce Lee, un famoso artista marziale. Figlio di una star dell’opera cinese, Lee ha avuto un’infanzia travagliata, fu mandato negli Stati Uniti all’età di 18 anni, da Hong Kong. Ha imparato il kung fu a Seattle, per poi andare ad Hollywood con il sogno di diventare una star. Utilizzando una quantità significativa di filmati d'archivio, interviste intime e suoi scritti, traccia le lotte nei due mondi di Lee, esplorando questioni d’identità e rappresentazione.

IL TESORO DI GHEDDAFI
Giovedì 16 settembre 21:15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW
Per oltre quarant’anni il colonnello Muammar «Mad Dog» Gheddafi ha governato la Libia con pugno di ferro. I dissidenti furono uccisi, i critici torturati e circolarono voci secondo cui l’uomo stesso era dietro numerosi disastri aerei, tra cui Lockerbie. Durante i suoi 4 decenni di regno divenne anche il dittatore più ricco d’Africa, accumulando una ricchezza di 150 miliardi di dollari. Ma dopo la sua morte nessuno sapeva cosa fosse successo alla sua sanguinosa taglia. Il film segue due squadre di cacciatori di taglie mentre corrono per rintracciare il denaro e riportarlo alle persone che Gheddafi ha soppresso per così tanti anni

THE BIT PLAYER: L’UOMO CHE INVENTO’ IL FUTURO
Venerdì 17 settembre 21:15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW
Film-documentario del 2019 creato per celebrare il centenario del 2016 della nascita di Claude Shannon, il "padre della teoria dell'informazione". Il film è stato prodotto e diretto da Mark Levinson, in collaborazione con la IEEE Information Theory Society e la IEEE Foundation

MACHO: LA STORIA DI HECTOR CAMACHO
Domenica 19 settembre 21:15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW
Uno sguardo incisivo all’ascesa, alla caduta e alla morte prematura di uno dei campioni più colorati della boxe. La velocità dinamica, il gioco di gambe e la potenza di Hector Camacho lo hanno reso un combattente da non sottovalutare, ma sono state la sua stravaganza e la sua esibizione che hanno inaugurato una nuova era del pugilato. Il film racconta le sue epiche battaglie all’interno del ring, le sue lotte con la dipendenza al di fuori di esso e il mistero del doppio omicidio che gli è costato la vita.

I MURDOCH – STORIA DI UNA DINASTIA EP. 1 E 2
Martedì 21 settembre 21:15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW
Una drammatica serie in tre parti racconta l’incredibile storia dell’Impero di Rupert Murdoch, intrecciando la sua influenza dietro le quinte sugli eventi mondiali con la battaglia personale per il potere nel cuore della sua stessa famiglia.

WHITE NOISE: LA NUOVA DESTRA AMERICANA
Mercoledì 22 settembre 21:15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW
White Noise segue l’ascesa del nazionalismo di estrema destra concentrandosi sulle vite di tre dei suoi principali sostenitori: Mike Cernovich, un teorico della cospirazione e blogger sessuale diventato imprenditore dei media; Lauren Southern, una star di Youtube anti femminista e anti immigrazione; Richard Spencer, un ideologo del potere bianco.

LISTEN TO ME MARLON
Venerdì 24 settembre 21:15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW
Attraverso il suo archivio personale, ripercorriamo la vita e la straordinaria carriera di Marlon Brando. Il film esplora tutta la complessità dell'uomo, i tormenti e le vicissitudini della sua travagliata esistenza tramite la voce dello stesso attore, grazie alle sue registrazioni e sedute di autoipnosi di cui si serviva per annotare pensieri, ricordi, impressioni e riflessioni della sua carriera e dolorosa vita, e perfino di alcuni estratti dei messaggi della sua segreteria telefonica. La pellicola si contraddistingue per il fatto di non avere interviste a colleghi e parenti, ne voci fuori campo. A guidare lo spettatore vi è solamente la voce di Marlon.

DANGEROUS OLD PEOPLE
Da sabato 25 settembre alle 21.15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW
Cosa fanno killers, rapinatori, piccoli e grandi criminali dopo aver consumato la vita tra faide e decenni di carcere? I pochi che sopravvivono, cosa diventano? Anziani nonni? Ricchi a riposo? Vecchi che giocano a scopa nei bar? In quattro puntate, introdotte da Roberto Saviano, Dangerous Old People ripercorre le storie inaspettate e sorprendenti di uomini e donne che, sullo sfondo di una Napoli bellissima e feroce, hanno bruciato la propria vita ma sono sopravvissuti alle ceneri della propria esistenza.

I SEGRETI DEI CAMPIONI
Domenica 26 settembre alle 21.15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW
Un documentario che si chiede cosa renda tali i campioni dello sport, quali siano le qualità che li rendono in grado di trascendere i limiti e le regole della loro stessa disciplina, e se la loro crescita, istruzione e metodi di allenamento possano in qualche modo spiegare il loro essere unici. Il brasiliano Pelé, miglior calciatore del ventesimo secolo, il canadese Wayne Gretzky, leggenda dell'hockey su ghiaccio, e Jerry Rice, detentore di vari record nella NFL, sono tra i personaggi che raccontano la loro storia di atleti fuori dall'ordinario.

PSICOMAGIA – UN’ARTE PER GUARIRE DI ALEJANDRO JODOROWSKY
Lunedì 27 settembre alle 21.15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW
Se ognuno di noi ha un patrimonio genetico, ne ha anche uno psicologico che viene trasmesso di generazione in generazione. Questo è ciò di cui è convinto Alejandro Jodorowsky, secondo il quale l'arte ha significato solo se libera la coscienza.Psicomagia è il film più completo sul lavoro terapeutico di Alejandro Jodorowsky. Attraverso testimonianze reali ci spiega cos’è la psicomagia, quali sono i suoi principi e come viene praticata. Ci mostra alcune persone durante il loro processo di guarigione, dalla realizzazione del loro “atto psicomagico” fino alla dimostrazione dei relativi effetti.

COLLECTIVE
Mercoledì 29 settembre alle 21:15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW
Collective è un film documentario d'inchiesta del 2019 diretto da Alexander Nanau sulle circostanze attorno l'incendio del Colectiv e le sue conseguenze politiche. È stato candidato come miglior documentario e miglior film internazionale, il primo in rappresentanza della Romania, ai premi Oscar 2021. Il film indaga sulla corruzione del sistema sanitario in Romania degli ultimi anni, partendo dal terribile incendio nel locale di musica Club Colectiv a Bucarest che, il 30 ottobre 2015, causò, sul posto, 27 morti.

SKY NATURE

HAPPENING: A CLEAR ENERGY REVOLUTION
Giovedì 2 Settembre alle ore 21:15 in prima visione su Sky Nature e in streaming su NOW
Il regista James Redford intraprende un illuminante viaggio attraverso gli Stati Uniti per scoprire lo stato attuale dell’energia pulita. Il film rivela soluzioni pionieristiche di energia rinnovabile che rappresentano una speranza per il futuro, sottolineando le nozioni di resilienza umana e giustizia sociale. Inoltre Redford porta il suo punto di vista personale su questo problema complesso e polarizzante. Fornendo risposte reali e comprensibili alle complesse questioni energetiche che l’America e il mondo devono affrontare, questo film mette in luce una rivoluzione democratica, resiliente e sostenibile, nonostante i notevoli venti contrari e la mancanza di azioni concrete da parte del governo federale.

KIRIBATI - PARADISO PERDUTO
Domenica 5 Settembre alle ore 21:15 in prima visione su Sky Nature e in streaming su NOW
Le isole che compongono lo stato insulare di Kiribati, in Oceania, rischiano di scomparire per sempre nell’arco di pochi decenni a causa dell’innalzamento dei mari dovuto al riscaldamento globale. Questo documentario affronta la questione attraverso due punti di vista: quello del presidente dell'isola che fa di tutto per trovare soluzioni, sostenendo i negoziati internazionali sul clima e persino indagando sulla possibilità di costruire città sottomarine; e quello di una giovane madre che deve decidere se lasciare per sempre casa sua e la sola cultura che conosce per migrare verso una nuova vita in Nuova Zelanda.

DAVID ATTENBOROUGH
Da Lunedì 6 Settembre alle 21:15 in prima visione su Sky Nature e in streaming su NOW
Sir David Attenborough è sicuramente uno dei più grandi divulgatori naturalistici e scientifici di tutti i tempi. Sky Nature dedica ad Attenborough un appuntamento settimanale, grazie al quale potremo scoprire come le prime forme di vita hanno colonizzato la Terra; la conquista del cielo da parte dei primi esseri vertebrati; le grandi colonie delle formiche e quanto esse possono insegnarci in termini di convivenza e sostenibilità.

DALL’ALBA AL TRAMONTO S1
Da lunedì 6 settembre ogni lunedì alle 22:15 in prima visione su Sky Nature e in streaming su NOW
Questa serie racconta l’intero arco di una giornata, dall’alba al tramonto, nei luoghi più affascinanti della fauna selvatica del mondo, mentre gli animali affrontano i loro drammi quotidiani e le loro peculiari routine. La serie si svolge in luoghi straordinari, comprese le foreste tropicali dell’Asia e dell’entroterra australiano, le foreste pluviali della Colombia, le spiagge della Nuova Zelanda e il deserto arabo.

RITORNO ALLA NATURA S1
Da martedì 14 settembre ogni martedì alle 21:15 in prima visione su Sky Nature e in streaming su NOW
Una produzione affascinante che offre una panoramica completa delle attività di reinserimento degli animali in area europea. Da un lato viene mostrato come il bisonte europeo, grazie a un rapido ricollocamento in natura, riesce a integrarsi con il suo habitat originario. Dall’altro, viene evidenziato come in molti luoghi, tra cui in Andalusia, l’attività dell’uomo ha causato danni ingenti non solo ai paesaggi ma anche alla fauna che popola quelle aree.

TRILOGIA DEL CILE
Giovedì 9 Settembre dalle ore 21:15 in prima visione su Sky Nature e in streaming su NOW
Attraverso tre documentari, considerati da molti i migliori da lui mai girati, il regista Patricio Guzman svela l’anima più profonda e nascosta del Cile, sua terra di origine. Il territorio fisico è indagato come testo emotivo, memoir di un periodo storico - la dittatura di Pinochet- che ha riscritto una cultura antica di ventimila anni e ferito il paese in ogni centimetro della sua superficie.

CLIMATE CHANGE – EMERGENZA GLOBALE
Da Domenica 19 settembre alle 21.15 in prima visione su Sky Nature e in streaming su NOW
Il giocatore paraolimpico e presentatore televisivo Ade Adeptian accompagna lo spettatore in un emozionante viaggio intorno al mondo per conoscere gli effetti del riscaldamento globale. Ade incontra persone che quotidianamente devono fronteggiare le conseguenze del cambiamento climatico. Mostra poi alcune attività che ciascuno di noi può compiere per dare il proprio contributo alla salvaguardia del pianeta.

IL RICHIAMO DELLA FORESTA - LA SAGGEZZA DEGLI ALBERI
Giovedì 30 settembre alle 21:15 in prima visione su Sky Nature e in streaming su NOW
La visionaria scienziata Diana Beresford - Kroeger ci porta in un viaggio nelle antiche foreste dell'emisfero settentrionale, rivelando la profonda connessione che esiste tra gli alberi e la vita umana e i modi vitali in cui gli alberi sostengono tutta la vita sul pianeta

CANALI PARTNER

CANI E PADRONI: LE REGOLE DI CESAR MILLAN
Da mercoledì 1° settembre dalle 21.10 in prima visione su Nat Geo Wild
Torna su Wild uno dei volti più noti del canale, Cesar Millan. In questa nuova serie, Cesar metterà tutta la sua conoscenza sul comportamento e sulla psicologia dei cani al servizio di giovani coppie e di tante famiglie, affinché le persone possano stabilire un rapporto migliore con i loro amati amici a quattro zampe. Cesar ci farà scoprire come molto spesso i comportamenti indisciplinati dei cani dipendano proprio da errate abitudini e comportamenti dei loro padroni, e proprio grazie al suo aiuto questi potranno finalmente comprendere i propri errori e migliorarsi, migliorando anche il legame che gli unisce ai loro cani.

GUS MINI-MAXI CAVALIERE
Da lunedì 6 settembre alle 18.45 in prima visione su Dea Junior e in streaming su NOW
Gus ha 7 anni e un sogno: combattere contro le ingiustizie e diventare un grande cavaliere, ma c’è un ‘problema’, Gus è davvero… minuscolo! Vista la sua ‘altezza’, tutti hanno sempre cercato di persuaderlo a lasciar perdere, ma Gus è convinto che chiunque possa inseguire i suoi sogni e superare qualsiasi ostacolo grazie alla forza di volontà. Dimostrerà così a tutti che il coraggio, spesso, conta più dei muscoli! Gus ha un obbiettivo: trovare lo Scudo Stellato per poter finalmente diventare un vero cavaliere! Chiunque lo tocchi ha infatti la possibilità di veder esaudito un desiderio…Ma sa anche che l’ambito titolo va meritato e per questo non perde occasione ci compiere sempre nuove missioni con grande coraggio (e tanto humor!). Ad ogni avventura, Gus impara a conoscere un po’ di più sé stesso e il mondo che lo circonda. Senza rendersene conto, grazie a questi viaggi iniziatici Gus realizza la sua missione più importante, il suo sogno più grande, quello di crescere! Le ambientazioni di questa nuovissima serie animata sembrano proprio quelle di un medioevo fiabesco, abitato da streghe, draghi, fiori che parlano, rospi-pirati cercatori di tesori. Tutto è però rivisto in chiave moderna: la spada di Gus è laser e il suo destriero è un pony meccanico. I menestrelli sono una rock band e se vuoi rimanere aggiornato su ciò che accade nel regno, basta cliccare sul sito internet! Un’animazione fiabesca, piena di avventura, ma con una ventata di freschezza e tante gag divertenti!

MONSTER BEACH
Dal 6 settembre alle 18.50 in prima visione su Cartoon Network e in streaming su NOW
Surfare con gliorchi, prendere il sole con glizombie, questaè Monster Beach! Insieme ai protagonisti Jan e Dean, due fratelli, e ad altre bizzarre creature mostruose, vedremocome può essere divertente la convivenza fra umani e mostri. Jan e Dean si sono trasferiti nell’Isola di Iki-Iki per stare con lo zio Woody. Ma l’Isola è infestata da mostri, ovviamente molto simpatici e poco mostruosi(sic!): -Widget, la bionda zombie composta da pezzi di corpo umano; -Brainfreeze, lo sciocco orco; -Soldato Perduto, convinto soldato marines; -Mutt, creatura pelosa e bizzarra | Jan e Dean devono sorvegliare Dr.Knutt, il cattivo abitante di Monster Beach, che desidera prendere il controllo del mondo. Il focus in promozione sarà la complicità trai due fratelli, perfettamente inseriti nella realtà dell’Isola che, nonostante abbiano a che fare tutti igiorni con creature bizzarre, cercanodi farlo nella maniera più normale possible. Anche il personaggio del Dr Knutt può essere usato in promozione visto il suo carattere di cattivo particolarmente simpatico.

LA MIA PIZZA È UN VIAGGIO
Da mercoledì 8 settembre alle ore 21.30 in prima visione su Gambero Rosso
In sei episodi da un taglio” docu “ Franco Pepe si racconta andando anche nei posti che hanno ispirato molte sue pizze. Pizze che partono da lontano, una storia di famiglia che ha avuto con lui un’evoluzione inattesa creando nel suo locale un punto di ritrovo per tutti i gourmet. Franco attraverserà in ogni puntata gli elementi che costituiscono la sua idea di pizza e di cucina, ma soprattutto metterà sul piatto anche le emozioni, la famiglia e i ricordi . Franco ha portato il suo piccolo paese al centro dell’universo gastronomico del mondo delle pizze. Attraverso i suoi pensieri e i racconti di molte figure vicine a Franco conosceremo meglio Il suo concerto di pizzeria 2.0 e la sua vita.

C – ZAP
Da mercoledì 8 settembre alle 22.00 in prima visione su Comedy Central e in streaming su NOW
Gigi&Ross si ritrovano per Comedy Central in un accogliente salotto a presentare e commentare i video più incredibili che l’occhio indiscreto delle telecamere ha catturato spesso per caso:imprese rovinose, eventi sportivi, animali in situazioni mai viste, automobilisti eccentrici, bambini alle prese col mondo adulto, in uno zapping esilarante tra situazioni allo stesso tempo quotidiane e straordinarie.

I SEGRETI DEGLI ABISSI: MISTERI NASCOSTI – St.4
Da giovedì 9 settembre alle 20.55 in prima visione su National Geographic e in streaming su NOW
Torna, con una nuova stagione, la serie che rivela incredibili misteri sottomarini. In questa stagione partiremo con un episodio interamente dedicato a Venezia. Un tempo conosciuta come la Regina dell'Adriatico, Venezia conquistò il Mediterraneo orientale, ma in che modo la sua flotta le permise di diventare un impero marittimo? Il relitto di una nave da guerra del XIV secolo svela i segreti navali di Venezia, ovvero di come Venezia sia diventata una potenza economica.

SUPERGIRL
Da giovedì 9 settembre alle 21.15 in prima visione su Premium Action e in streaming su NOW
Kara torna a National City dopo essere scappata dalla Zona Fantasma. E non saranno certo tempi facili per la suoereroina tornata finalmente nella sua città. Si chiude con questa stagione la saga di Supergirl. Ad annunciarlo era stata la stessa Melissa Benoist, che veste i panni della supereroina, con un post social pubblicato lo scorso autunno. La sesta stagione di Supergirl ha preso il via più tardi rispetto alle serie DC a cui è legata, e questo a causa sia della pandemia che della maternità di Melissa Benoist. L'attrice ha infatti dato alla luce a settembre il suo primo figlio, avuto dall'attore e collega Chris Wood. Continuano tuttavia le indiscrezioni che accreditano la possibilità che vi sia uno spin-off di Supergirl…

READY MUSIC PLAY!
Venerdì 10 settembre alle 19.35 in prima visione su Deakids e in streaming su NOW
Due coppie di teen influencer, che grazie ai loro lip-sync video hanno migliaia di follower, si sfidano: sono Sofia dalla Rive, Giulia Savulescu, Virgitsch e Caterina Cantoni. Chi realizzerà il lip-sync migliore sulla stessa canzone? Abbigliamento, accessori, ballo, interpretazione: sono tanti i fattori in gioco se si vuol fa-re un video davvero pazzesco! Il conduttore, Jodi Cecchetto, guiderà la sfida, seguendo le due squadre step by step e indicherà al termine della puntata il suo lip-sync preferito. In questa quarta stagione DeAkids ha dato la possibilità a due spettatori di essere scelti tramite una call to action per partecipare al programma, diventando protagonisti di due puntate speciali.

2021 MTV VMA
Domenica 12 settembre live da NY in prima visione MTV e in streaming su NOW
Gli MTV VMA tornano a New York City in diretta a livello mondiale in più di 175 paesi. Dal Barclays Center ci aspetta uno spettacolo ricco di performance epiche dei più grandi nomi della musica e i fan di tutto il mondo SI RIUNIRANNO per celebrare il ritorno dell'intrattenimento dal vivo.

KILLERS OF THE COSMOS
Da domenica 12 settembre alle 22:00 in prima visione su Discovery Science
Su Discovery Science è in arrivo un nuovo titolo space premium: “Killers of the Cosmos”, con un host di eccezione, Aidan Gillen, storico interprete del personaggio di “Ditocorto” in “Games of Thrones”. Il genere space viene approcciato in maniera pop, con un taglio noir e con alcuni cut in graphic novel. Vengono presi in analisi eventi catastrofici che hanno colpito la Terra ma scatenati dal cosmo e dall’universo, che in quanto
“colpevoli” vengono trattati come dei veri criminali, cercando anche di spiegarne il movente.

MOUNTAIN MEN – GLI ULTIMI PIONIERI
Da mercoledì 15 alle 21:00 in prima visione su BLAZE
Ci sono uomini in america che ancora mantengono le proprie famiglie con la caccia e con i frutti della terra. Sono mountain Men – gli ultimi pionieri. La loro sopravvivenza dipende da abilità antiche, perfezionate nei secoli. I protagonisti di questa Serie vivono tra gli appallachi, le montagne rocciose, e l’alaska. Li seguiremo nella loro lotta per procurarsi il cibo e il Denaro necessari per superare l’inverno. Sono uomini come eustace conway, che ambisce a un’esistenza più “autentica”, e Marty meierotto, che si guadagna da vivere con le pelli animali. Loro, e altri come loro, rappresentano i veri mountain men –Gli ultimi pionieri d’america.

EX ON THE BEACH – PRESHOW
Da mercoledì 15 settembre alle ore 22.00 in prima visione su MTV e in streaming su NOW
Torna finalmente ex on the beach italia con quattro episodi speciali in cui scopriremo cosa è successo ai protagonisti delle passate edizioni e assisteremo ai casting dei nuovi concorrenti.

THE ASTRONAUTS
Da giovedì 16 settembre alle 20.00 in prima visione su Nickelodeon e in streaming su NOW
Arriva su Nick una nuova serie ricca di suspance e prodotta dal mago del cinema Ron Howard: The Astronauts! Nel primo episodio incontriamo i 5 personaggi principali sul luogo di lancio di un veicolo spaziale e li seguiamo mentre salgono di nascosto a bordo della nave e vengono lanciati accidentalmente in orbita. Alla deriva nello spazio, i ragazzi dovranno lavorare insieme per trovare un modo per tornare a casa, mentre scoprono ogni angolo della navicella e se la vedono con un'Intelligenza Artificiale misteriosa. La serie culminerà con un epico finale di stagione che può chiudere la storia o creare un secondo ciclo emozionante.

PAW PATROL
Dal 20 settembre alle 17.50 in prima visione su Nick Junior e in streaming su NOW
Nella settimana in cui i mitici cuccioli sbarcano nei cinema italiani con il loro attesissimo film, Nick Jr non poteva certo mancare e celebra i Paw Patrol in un modo speciale: Dal 20 settembre ci sarà una settimana speciale dove ogni giorno si terrà una maratona dedicata ad un cucciolo diverso e verrà anche presentata in uno speciale promo “Liberty”, la nuova cucciola che sarà presente solo nel film al cinema. Dal 27 settembre spazio ai nuovissimi episodi della stagione 8. Nuovi salvataggi in terra, cielo e mare attendono Ryder e la sua squadra di cuccioli dotati come sempre di gadgets super tecnologici.

OSTAGGI
Da martedì 21 settembre alle 22.00 in prima visione su Crime + Investigation
La docuserie ostaggi ripercorre la stagione dei sequestri italiana, il ventennio che va dalla fine degli anni ’70 alla fine dei ’90, segnato da centinaia di rapimenti che hanno messo in ginocchio un intero paese. Ostaggi ricostruisce quattro tra i casi. Più significativi, grazie alle testimonianze dirette dei protagonisti, e approfondendo i fenomeni dell’anonima sarda e dell’anonima calabrese, le due associazioni criminali “specializzate”, che con la loro violenza hanno definito un contesto storico-sociale unico al mondo.

IL FUOCO DI SPADE – St.8
Da martedì 21 Settembre alle 21.00 in prima visione su History Channel
Per questo mese di settembre il fuoco di spade propone le storie dei migliori costruttori di armi del paese, con sfide sempre più impegnative. In ogni episodio, quattro nuovi concorrenti si affronteranno per tentare di realizzare una particolare arma con le sole capacità manuali. Attraverso una serie di sfide ad eliminazione, dovranno dimostrare di essere i migliori a una giuria di esperti di armi. Chi sarà il vincitore?

LEGO MASTERS AUSTRALIA
Da venerdì 24 settembre alle 21.00 in prima visione su BLAZE
Ritornano le coloratissime sfide di lego® masters! Torna la gara ideata per spronare la fantasia e la creatività dei migliori costruttori di Lego® d’Australia, e nella terza stagione la competizione si preannuncia ancora più ardua. Alla guida del programma troviamo gli intramontabili Hamish Blake, affiancato dal giudice Ryan “Brickman” Mcnaught, uno dei soli 14 Professionisti lego® certificati al mondo. Sedici dei migliori costruttori della nazione si sfideranno per il titolo e per i centomila dollari in palio. Chi sarà stavolta il nuovo Lego Masters d’Australia?

CATFISH UK
Da domenica 26 settembre ore 22.00 in prima visione su MTV e in streaming su NOW
L’edizione inglese di Catfish torna con 6 nuove incredibili storie. Pronti a smascherare nuovi catfish?

INDAGINI PARANORMALI CON JOSH GATES – St.2
Da lunedì 27 settembre alle 22:50 su Discovery Channel
Un altro grande ritorno su Discovery Channel! Il nostro avventuriero Josh Gates, accompagnato dallo scienziato Phil Torres e dall’investigatrice Jessica Chobot, indagherà su incontri soprannaturali, creature misteriose e sorprendenti fenomeni extraterrestri, portando gli spettatori ad esplorare il misterioso lato sconosciuto dell'ignoto. In questa stagione Josh si troverà alle prese con fantasmi, lupi mannari, ufo ed altre spaventose creature. Riuscirà, insieme al suo team, a scoprire cosa si cela dietro questi misteri oscuri?

LA TAMBURINA
Dal 29 settembre ogni martedì ore 21.10 in prima visione su LaF e in streaming su NOW
Dagli autori di THE NIGHT MANAGER e tratta dall’omonimo bestseller di JOHN LE CARRÉ,arriva su laF l’acclamata spy story diretta da PARK CHANWOOK (Mr. Vendetta, OldBoy, Lady Vendetta). Mentre si trova in Grecia in vacanza, Charlie (Florence Pugh)–una brillante giovane attrice –fa la conoscenza di un uomo affascinante. Le intenzioni dell’uomo però sono tutt’altro che romantiche: si tratta infatti di GadiBecker (Alexander Skarsgård), un ufficiale sotto copertura dell’intelligence israeliana. Senza capire subito il perché, Charlie diventa ben presto la pedina principale di una complessa missione di spionaggio del Mossad, architettata dal capitano Martin Kurtz (Michael Shannon) per vendicare un attentato terroristico. Spionaggio, amore, intrighi politici: l’intreccio nato dalla penna di uno dei maestri del thriller dà vita ad una serie TV in cui niente è come sembra.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video