Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 8 - 14 Ottobre 2017

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 8 - 14 Ottobre 2017

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY 8 - 14 OTTOBRE 2017

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 8 - 14 Ottobre 2017ARRIVAL
Lunedì 9 ottobre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Denis Villeneuve, regista dell’attesissimo Blade Runner 2049, affronta il genere fantascienza con una riflessione profonda e toccante sulla possibilità di comunicare e saper affrontare il “diverso”. Oscar® 2017 per il sonoro. L'arrivo di navicelle aliene sulla Terra pone un quesito all'umanità: guerra o pace? L'esercito coinvolge un'esperta di linguistica (Amy Adams) per capire le loro intenzioni, ma le potenze mondiali vorrebbero dichiarare guerra agli alieni.

CARY GRANT – DIETRO LO SPECCHIO
Martedì 10 ottobre, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Tra le più iconiche star di Hollywood di tutti i tempi, Cary Grant si racconta attraverso le parole della sua autobiografia mai pubblicata. Da un’infanzia povera e difficile, all’avventura hollywoodiana e alla fama globale, il documentario – presentato al Festival di Cannes 2017 - scopre l’uomo che si nasconde dietro il proverbiale charme e la sofisticatezza garbata. La star che si è “fatta da sola” esplora la sua immagine e si interroga su cosa abbia contribuito a crearla.

MARVEL’S INHUMANS
Dall’11 ottobre, ogni mercoledì dalle 21 su Fox HD (canale 112 di Sky)
Dopo l’anteprima al cinema (in formato IMAX) arriva in esclusiva e in prima visione assoluta MARVEL’S INHUMANS, la serie evento tratta dai fumetti Marvel che racconta la storia degli Inumani, razza geneticamente superiore a quella umana, creata dalla penna di Stan Lee e dalla matita di Jack Kirby nel '65. Nella serie, la Famiglia Reale inumana è costretta ad abbandonare la patria di Attilan sulla luna per fuggire nel paradiso hawaiano dove le loro sorprendenti interazioni con l’umanità li porteranno a salvare loro stessi e la Terra. La serie in 8 episodi la serie scritta da Scott Buck, esplorerà la storia mai raccontata dell’epica disputa per il potere tra il legittimo re degli Inumani, Freccia Nera (Anson Mount), monarca silente dotato di una voce in grado di distruggere un'intera città, e il suo folle ma geniale fratello Maximus (Iwan Rheon, Ramsay Bolton in Game of Thrones).

IRMA: LA TEMPESTA PERFETTA
Domenica 8 ottobre, dalle 22.10 su Discovery Channel HD (canale 401 di Sky)
Nell’arco di quindici giorni gli Stati Uniti sono stati flagellati da due terrificanti uragani: prima Harvey, il 25 agosto nel golfo del Messico, poi Irma, che il 5 settembre ha devastato Miami e le isole caraibiche. Nell’instant doc IRMA: LA TEMPESTA PERFETTA verrà analizzato quello che è successo nell’arco di così poco tempo in quella zona del mondo: grazie a contributi di esperti del settore, scienziati e all’utilizzo di grafiche dettagliate, scopriremo come si creino fenomeni così devastanti in pochissimo tempo ed entreremo nello specifico di questi eventi estremamente attuali grazie a immagini reali di quanto accaduto che testimoniano i terribili momenti vissuti dalle persone coinvolte.

DOMENICA 8 OTTOBRE

MINE
Domenica 8 ottobre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Esordio alla regia per gli italiani Fabio Guaglione e Fabio Resinaro che affidano ad Armie Hammer (The Social Network) un ruolo complesso e ricco di sfumature psicologiche. Afghanistan, al termine di una missione, un soldato poggia il piede su una mina e non può più muoversi. Dovrà sopravvivere alle insidie del deserto, ma anche sopportare la terribile pressione psicologica e affrontare i suoi fantasmi personali.

EMPIRE 4
Dall’8 ottobre, ogni domenica dalle 21.00 su Fox Life HD (canale 114 di Sky)
La terza stagione di EMPIRE ha tenuto viva la tradizione e non ha deluso i suoi fan con un season finale letteralmente esplosivo, ora tutto è pronto per i nuovi episodi che vedono l’ingresso di una star di prima grandezza, Demi Moore. Secondo quanto recentemente dichiarato a Deadline dalla showrunner Ilene Chaiken, nella nuova stagione il personaggio modificherà gli equilibri del rapporto fra Lucious (Terrence Howard) e l’irresistibile Cookie (Taraji P.Henson) come mai nessuno era riuscito a fare. In un momento in cui la TV Usa lancia rivalità femminili di ogni tipo, questo faida fra Cookie e la sua nuova antagonista sembra destinato a far molto parlare di sé.

VERO O FAKE
Dall’8 ottobre, ogni domenica dalle 22.40 su Blaze HD (canale 119 di Sky)
Internet è un posto incredibile: orsi che aggrediscono sciatori, uomini che sfidano leoni a mani nude, motociclisti che fanno surf sulle onde del mare sopra bolidi a due ruote. Ma quanto di ciò che vediamo su Internet è reale? O si tratta di vere e proprie bufale, create appositamente per esigenze di marketing? “Vero o Fake” è la serie che porta alla luce gli inganni e le verità dei tanti video che imperversano in rete. Ricorrendo alla più moderna computer grafica e ai metodi di analisi della scienza forense, un team di esperti svela i segreti dietro alcuni dei filmati più incredibili e più cliccati del web.

DR MIAMI
Dall’8 ottobre, ogni domenica dalle 21.55 su Lei (canale 129 di Sky)
Il Dottor Michael Salzhaucher è il chirurgo plastico più popolare dei social. E nella sua Miami è ormai una celebrità. A renderlo famoso è il suo ego spropositato, il suo atteggiamento sarcastico e provocatorio. Su Snapchat pubblica e condivide con i suoi 300.000 followers le foto e i video dei diversi interventi, trasformando ogni operazione in un vero e proprio show. Si presenta agli appuntamenti con i pazienti travestito in maniera bizzarra, improvvisa pazzi rap e durante le visite scherza in continuazione con il suo team. Il suo è un immaginario completamente lontano da quello dell’austero medico con il camice bianco. Nel corso delle 6 puntate conosceremo a fondo le sue abitudini bizzarre ed entreremo nel suo mondo popolato ovviamente da colleghi e pazienti altrettanto “eccentrici”: provocanti modelle, uomini di affari, attrici spaventate dall’ “avanzare degli anni”, ma anche mogli che vogliono sorprendere i mariti migliorando il loro aspetto fisico.

LUNEDÌ 9 OTTOBRE

CHE GUEVARA 50
Lunedì 9 ottobre, dalle 18.50 su Sky Cinema Cult HD
Lunedì 9 ottobre, a 50 anni dalla morte di Ernesto “Che” Guevara, Sky Cinema Cult propone un percorso cinematografico che copre in ordine cronologico le tappe della sua vita con tre pellicole. L’omaggio inizia alle 18.50 con I DIARI DELLA MOTOCICLETTA, il ritratto giovanile del Che, interpretato da Gael García Bernal, che dopo la laurea in medicina partì per un avventuroso viaggio nel cuore dell'America Latina. Dalle 21.00 invece vanno in onda i due film firmati Steven Soderbergh - CHE - L'ARGENTINO e CHE – GUERRIGLIA - in cui Benicio del Toro, miglior attore a Cannes, dà vita al rivoluzionario da quando nel 1956 si unì a Fidel Castro per rovesciare il regime del dittatore Fulgencio Batista a Cuba, fino al tragico epilogo quando venne arrestato e ucciso in Bolivia.

HOLLYWOOD ICONS – MARLON BRANDO
Lunedì 9 ottobre, dalle 21.00 su Sky Cinema Classics HD
Ogni lunedì in prima e seconda serata Sky Cinema Classics propone un doppio appuntamento con i grandi divi che hanno costellato il firmamento di Hollywood grazie ad interpretazioni memorabili e hanno influenzato un’epoca diventando delle vere e proprie icone. Lunedì 9 sarà la volta di Marlon Brando, uno degli attori più carismatici e di maggior talento della storia del cinema. Alle 21.00 lo troviamo accanto a Jack Nicholson nell’imperdibile western MISSOURI e, a seguire, affianca Frank Sinatra nel musical che ha fatto la storia del cinema BULLI E PUPE, vincitore di 2 Golden Globe

ALESSANDRO BORGHESE KITCHEN SOUND REMIX
Da lunedì 9 ottobre, dal lunedì al venerdì su Sky Uno HD + Menù il sabato alle 11.15
Alessandro Borghese ritorna originali accostamenti di ingredienti geograficamente e tradizionalmente lontani, dai tortelli con salmone e lime alle crescentine con ‘nduja e squacquerone.

BLACK SAILS 4 – FINALE DI STAGIONE
Lunedì 9 ottobre, dalle 21.15 su Sky Atlantic HD
Giunge al finale di stagione della stagione conclusiva, la serie ambientata nell’età d’oro della pirateria dove il Capitano James Flint e il suo equipaggio, compreso il giovane John Silver, lottano per la salvezza di New Providence, l’isola famosa per ospitare criminali e pirati.

MARTEDÌ 10 OTTOBRE

END OF THE WORLD: ATTO FINALE
Martedì 10 ottobre, dalle 21.00 su Sky Cinema Max HD
La Terra rischia di essere annientata in un film che mescola azione e fantascienza. Un gruppo di fanatici dell’Apocalisse dovrà ricorrere a tutte le conoscenze in loro possesso, film apocalittici compresi, per salvare il nostro pianeta, minacciato da una tempesta solare. Disponibile anche On Demand nella collezione Dopo l’apocalisse.

WHEN WE RISE – episodio 2
Martedì 10 ottobre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Continua su Sky Cinema WHEN WE RISE, la miniserie in quattro episodi scritta dal premio Oscar® Dustin Lance Black (Milk), interpretata da Guy Pearce, Whoopi Goldberg, Rachel Griffiths e Mary-Louise Parker, e che tra i registi vede anche Gus Van Sant. Nei quattro episodi, in onda su Sky Cinema Uno ogni martedì alle 21.15, WHEN WE RISE racconta la nascita, l'ascesa e le battaglie del movimento per i diritti gay, attraverso le storie vere di uomini e donne che negli anni hanno lottato per il movimento LGBT. Tutti gli episodi sono disponibili da subito su Sky Box Sets.

WILD TABÙ – FACCE BIZZARRE
Dal 10 ottobre, ogni martedì dalle 21.55 su Nat Geo Wild HD (canale 409 di Sky)
Le pagine dei giornali sono ricche di immagini di animali meravigliosi, esseri eleganti e maestosi. Meno attenzione è rivolta invece a quegli esemplari dall’estetica bizzarra. WILD TABU’ – FACCE BIZZARRE in onda su Nat Geo Wild dal 10 ottobre, dedica spazio proprio a loro, ne racconta i segreti e le affascinanti tecniche di sopravvivenza.

QUESTA TERRA È LA MIA TERRA – LA CUCINA DI PEPPE GUIDA
Dal 10 ottobre, ogni martedì dalle 21.30 su Gambero Rosso HD (canale 412 di Sky)
Peppe Guida è lo chef e patron dell’osteria Nonna Rosa di Vico Equense, e la sua è una storia tutta raccontare. Peppe è uno che ha portato a vette altissima il territorio e le tradizioni della sua terra. Autodidatta e grande appassionato della materia prima, nessuno come lui sa coniugare il risultato di altissima cucina con la semplicità e la selezione degli ingredienti. In ogni sua ricetta ci sono pochi ingredienti ma trattati traendo da ognuno il massimo del sapore.

MERCOLEDÌ 11 OTTOBRE

BODYBUILDER
Mercoledì 11 ottobre, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD
Lo sport e l’ambizione diventano un modo per evadere da un ambiente difficile e l’occasione per riunire un padre e un figlio. Antoine deve dei soldi a una banda di teppisti. Per toglierlo dalle spine, la madre e il fratello lo mandano da Vincent, il padre che non vede da anni. Nonostante le diversità caratteriali, Vincent lo coinvolgerà nella gestione della sua palestra e nel suo allenamento per riconquistare il titolo di campione di bodybuilding.

GIOVEDÌ 12 OTTOBRE

X FACTOR – BOOTCAMP
Giovedì 12 ottobre, dalle 21.15 su Sky Uno HD
In prima tv assoluta la quinta puntata della nuova edizione di X FACTOR ITALIA. Continua il Bootcamp, che quest’anno ha fatto tappa a Livorno. La gara sarà caratterizzata dalla temutissima Sfida delle Sedie che quest'anno sarà ancora più dura, con le sedute ridotte da 6 a 5. Ogni giudice avrà quindi solo 5 posti a disposizione e fino all’ultima esibizione potranno cambiare decisione sui nomi a cui dare il sospirato “biglietto” per l’Home Visit, ultimo scoglio da affrontare per ottenere uno dei 12 posti della gara live e ambire al titolo di vincitore di X Factor 2017. A seguire una nuova puntata di STRAFACTOR.

THE BIRTH OF A NATION – IL RISVEGLIO DI UN POPOLO
Giovedì 12 ottobre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
L’attore afroamericano Nate Parker esordisce alla regia con un’opera sentita e ambiziosa sulla schiavitù premiata al Sundance 2016 con il Gran Premio della Giuria. Virginia, inizio ‘800. Cresciuto come schiavo in una piantagione di cotone, Nat impara a leggere sulla Bibbia. Questo lo porta inizialmente a farsi usare dai padroni bianchi per sottomettere gli schiavi indisciplinati predicando. Una serie di atrocità commesse ai danni dei compagni, lo porteranno a ribellarsi.

IL GIARDINO DEGLI ARTISTI – L’IMPRESSIONISMO AMERICANO
Giovedì 12 ottobre, dalle 22.15 su Sky Arte HD
Il documentario propone un viaggio nell'impressionismo americano, ispiratosi al celebre movimento artistico francese ma che ha poi sviluppato un proprio percorso, connesso a doppio filo al desiderio di preservare la natura in una nazione in rapida urbanizzazione. Quella tra arte e giardini è una storia d'amore straordinaria. In epoca moderna tutto inizia in un paesino francese, in quella Giverny che aveva ammaliato Claude Monet. Non è però solo l'Europa a rimanere stregata dalle ninfee. Quando nel 1886 il mercante d'arte francese Paul Durand-Ruel porta trecento dipinti impressionisti a New York, moltissimi artisti americani faranno i bagagli e partiranno per un pellegrinaggio verso lo stagno più famoso di tutto il movimento impressionista. È da qui che prende il via il giardino degli artisti, raccontando le vicende dell‘impressionismo americano e del suo rapporto con il Garden Movement, fiorito tra 1887-1920.

VENERDÌ 13 OTTOBRE

BAD MOMS – MAMME MOLTO CATTIVE
Venerdì 13 ottobre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Un cast al femminile, capitanato da Mila Kunis, per una commedia dai toni irriverenti. Amy lavora, ha due figli e un marito. Fa di tutto per rispettare i mille impegni, ma è esausta per lo stress e per le mamme sempre perfette che si occupano solo dei figli. Decide così di unire le forze con altre due mamme nella sua stessa situazione per liberarsi dalle responsabilità convenzionali e darsi alla pazza gioia.

SORELLE VAMPIRO 2 – PIPISTRELLI NELLO STOMACO
Venerdì 13 ottobre, dalle 21.00 su Sky Cinema Family HD
Con gli amici Helene, Jacob e Ludo, le sorelle Silvania e Dakaria pianificano le loro vacanze estive. Per Dakaria, però, essere per metà vampiro non è così semplice. Quando poi in città arriva la band dei Kryton Jrax con il suo leader Murdo, Dakaria deve fare i conti con l'amore ma anche con Xantor, il manager del gruppo acerrimo nemico di suo padre. Per salvare la sorella dalle forze del male, Silvania avrà bisogno dell'aiuto di tutti i suoi amici.

ARRANGED – STRANI MATRIMONI
Venerdì 13 ottobre, dalle 22.55 su Sky Uno HD
Tre coppie, provenienti da diversi background culturali, hanno una cosa in comune: la fiducia nei matrimoni combinati. La serie segue la vita di ciascuna coppia di sposi, che da semi-sconosciuti si devono adattare al ruolo di marito e moglie, tra paure e difficoltà.

SABATO 14 OTTOBRE

IL CORAGGIO PER CAMBIARE
Sabato 14 ottobre, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD
Angelina Jolie è la co-produttrice di un film di denuncia, basato su una storia vera e vincitore del Premio del pubblico al Sundance 2014 e alla Berlinale 2014. Etiopia, 1996. La carriera e la vita di una giovane avvocatessa sono minacciate dal delicato caso di Hirut Assefa, una 14enne che, dopo essere stata rapita e violentata da un agricoltore che voleva prenderla in moglie, ha ucciso l'uomo per ritrovare la sua libertà.

OMAGGIO A ROGER MOORE
Sabato 14 ottobre, dalle 12.25 su Sky Cinema Classics HD
Recentemente scomparso, sabato 14 ottobre il 7 volte 007 Roger Moore avrebbe compiuto 90 anni e Sky Cinema Classics lo ricorda con una maratona che comprende tutti i film in cui ha interpretato l’agente segreto più famoso della storia del cinema. Alle 12.25 aprirà la programmazione il film del 1973, primo film della saga con Moore, VIVI E LASCIA MORIRE, nella giornata poi si susseguiranno L'UOMO DALLA PISTOLA D'ORO, LA SPIA CHE MI AMAVA, MOONRAKER: OPERAZIONE SPAZIO. In prima serata SOLO PER I TUOI OCCHI, seguito da OCTOPUSSY: OPERAZIONE PIOVRA, fino ad arrivare al Bond movie del 1985 BERSAGLIO MOBILE, ultimo interpretato da Roger Moore.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Novità digitali - SKY Uno (canale 109) da oggi, 20 Ottobre, è in Alta Definizione

    Essere costantemente all'avanguardia, offrire ai propri abbonati le tecnologie più innovative presenti sul mercato, per garantire una visione sempre più personalizzata e di qualità. È questa la filosofia che ha animato Sky Italia fin dalla sua nascita e che negli anni ha contribuito a rivoluzionare profondamente l'esperienza televisiva dei telespettatori. Ed è per questo che Sky Uno, la rete ammiraglia dell'intrattenimento Sky, da giovedì 20 ottobre - giorno del debu...
    S
    Sky
      giovedì, 20 ottobre 2011
  • Promo - MasterChef Italia: dal 21 settembre su Cielo

    Il talent show culinario più famoso al mondo finalmente arriva in Italia. Dal 21 settembre in prima Tv assoluta su Cielo, in chiaro su canale 26 del digitale terrestre e su Sky canale 129.
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 29 agosto 2011
  • La7d, si accende l'emozione. Dal 29 Aprile sul canale 29 | Promo Lancio

    LA7d si rinnova: da lunedì 29 aprile al via la nuova programmazione del secondo canale del Gruppo Cairo Communication. Un palinsesto rinnovato e dinamico. Nuovi contenuti esclusivi che rafforzano il rapporto di fiducia con il pubblico. Una nuova veste grafica che amplifica la “vicinanza distintiva” con LA7. Una nuova sfida. 1500 ore di nuovo prodotto tv, sul canale 29 del digitale terrestre e della piattaforma TvSat, e sul canale 161 di Sky. Dalle serie tv di successo internazionale, ai grandi film, ai factual più amati, fi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 10 aprile 2024