#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 28 Gennaio al 3 Febbraio

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 28 Gennaio al 3 Febbraio

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 29 gennaio 2018 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY DAL 28 GENNAIO AL 3 FEBBRAIO

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 28 Gennaio al 3 FebbraioMOSAIC
Dal 30 gennaio, tutti i martedì dalle 21.15 su Sky Atlantic HD
La serie, di cui è regista Steven Soderbergh con Sharon Stone e Garett Hedlund, si concentra sulla brutale scomparsa di un membro di alto profilo della pittoresca cittadina di Summit, Utah, nella notte di Capodanno, e sui quattro anni di ricerche da parte degli agenti delle forze dell’ordine e dei cittadini per arrivare alla verità nascosta dietro il crimine.

SPIELBERG MANIA
Da lunedì 29 gennaio a domenica 4 febbraio, su Sky Cinema Hits HD.
In occasione dell’uscita sala del nuovo film di Steven Spielberg, The Post, Sky Cinema Hits dedica al regista due volte premio Oscar® una settimana di programmazione che comprende il documentario in prima visione SPIELBERG, previsto mercoledì 31 gennaio. Il documentario è Un sensibile omaggio al regista Steven Spielberg in una grande produzione HBO, presentato tra gli Eventi speciali della Festa di Roma 2017. Un viaggio bellissimo nel mondo del regista in un documentario che racconta l’anima di Spielberg anche attraverso le interviste a star del calibro di J.J. Abrams, Christian Bale, Drew Barrymore, Cate Blanchett, Francis Ford Coppola, Leonardo Di Caprio, Richard Dreyfuss, Harrison Ford, Tom Hanks, Dustin Hoffman, George Lucas, Liam Neeson, Martin Scorsese e tanti altri, oltre a le sorelle e i genitori di Spielberg. Disponibile anche su Sky On Demand all’interno della collezione STEVEN SPIELBERG (dal 31 gennaio). La programmazione prevede alcuni dei suoi migliori film, dai successi dei primi anni come la versione Director’s Cut di INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO TIPO (vincitore di due Oscar®) e HOOK - CAPITAN UNCINO, fino al più recente film d’animazione IL GGG - IL GRANDE GIGANTE GENTILE, passando da titoli imperdibili come quelli di fantascienza A.I. - INTELLIGENZA ARTIFICIALE e MINORITY REPORT, dalle commedie come THE TERMINAL e PROVA A PRENDERMI, o dai più impegnati come SALVATE IL SOLDATO RYAN (vincitore di 5 Oscar® e 2 Golden Globe) e MUNICH.

CINEPOP
Dal 29 gennaio, dal lunedì al venerdì dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Da lunedì 29 gennaio, in prima serata su Sky Cinema Uno, arriva CINEPOP, il nuovo programma quotidiano di infotainment che racconterà il mondo del cinema in sala e in onda su Sky con un linguaggio nuovo, diretto ed ironico. Uno studio fantascientifico, un luogo di incontro con i volti più famosi del cinema, abitato ogni mese da una nota attrice che consiglia film imperdibili e ne svela tutte le curiosità, grazie a rubriche, quiz e interviste ai protagonisti.

X FILES – NUOVA STAGIONE
Dal 29 gennaio, tutti i venerdì dalle 21.00 su Fox HD
La storia riprenderà esattamente dal punto in cui si era fermata, con Mulder in fin di vita a causa del virus Spartan, ed avrà al centro la ricerca del figlio dei nostri protagonisti. Questa undicesima stagione inoltre riporterà in scena alcuni personaggi storici come e il direttore Skinner, l’Uomo che fuma e Monica Reyes. Nel cast anche Haley Joel Osment (Il Sesto Senso), che apparirà in un episodio speciale durante il quale verrà svelato il passato di Walter Skinner, personaggio interpretato da Mitch Pileggi (Stargate Atlantis, Dallas).

LE BUREAU – SOTTO COPERTURA S.2
Dal 2 febbraio, tutti i venerdì dalle 21.15 su Sky Atlantic HD
La seconda stagione riprende quattro mesi dopo la conclusione della prima e continua a seguire Guillaume "Malotru" Debailly e il suo dividersi tra la vita sotto copertura e la sua vera identità. Questa stagione si focalizza anche sul personaggio di Marina Loiseau, che sta per partire sotto copertura per Theran per indagare sull’armamento nucleare iraniano, e su una nuova sfida per la DGSE: uno jihadista assetato di sangue che sta deridendo pubblicamente la Francia.

DOMENICA 28 GENNAIO

L’ABBAZIA DEI MISTERI
Domenica 28 gennaio, dalle 21.00 su Sky Cinema Passion HD
Un brutale omicidio in un convento dà il via a un thriller imperniato di suspense. Quando l’anziana Madre Superiora è trovata morta assassinata nell’abbazia, Suor Talia si ritrova in prima linea a indagare per ordine della nuova Madre Superiora. Presto però altre due vittime vengono trovate morte, un’altra suora e il guardiano del parco, e Suor Talia scopre segreti inimmaginabili legate all’Abbazia.

ASPETTANDO LA “ROYAL RUMBLE”
Domenica 28 gennaio, dalle 21.00 su Sky Cinema Max HD
In occasione della WWE Royal Rumble, l’evento annuale organizzato dalla World Wrestling Entertainment, disponibile dal 28 gennaio in pay-per-view su Sky, Sky Cinema Max propone lo stesso giorno una maratona di film che vedono tra i protagonisti alcuni tra i wrestler più famosi. Si comincia alle 15.25 con ELIMINATORS, action ambientato fra le strade di Londra con Scott Adkins e Stu Bennett, noto sul ring con il nome di Wade Barrett. Il pomeriggio prosegue con PAIN & GAIN – MUSCOLI E DENARO, lo spericolato action dal regista di Transformers, Michael Bay, in cui Mark Wahlberg è affiancato da Dwayne Johnson, conosciuto nel mondo del wrestling come The Rock. Segue l’action senza respiro, tratto da una storia vera, EMPIRE STATE con Liam Hemsworth e Dwayne “The Rock” Johnson. Chiude, alle 21.00, 12 ROUND in cui la star del wrestling John Cena si trova fra inseguimenti e sparatorie. Altri titoli sono disponibili su Sky On Demand.

LUNEDÌ 29 GENNAIO

GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL.2
Lunedì 29 gennaio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Kurt Russell si unisce a Chris Pratt, Zoe Saldana e Dave Bautista nel secondo capitolo dedicato agli eroi più simpatici e divertenti dell’universo Marvel, ancora una volta con una sorprendente colonna sonora vintage. Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani devono combattere per mantenere unita la propria squadra. Disponibile anche su Sky On Demand all’interno della collezione WRESTLING STARS (dal 29 gennaio)

MARTEDÌ 30 GENNAIO

AMORE INASPETTATO
Martedì 30 gennaio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Demi Moore, Alec Baldwin e Dylan McDermott in un commovente film sulla rinascita. In seguito a un incidente d’auto, il romanziere Bill Oakland perde la vista e la moglie. Tutto sembra perduto e Bill rinuncia a ogni speranza di una nuova felicità. Qualche anno più tardi però, grazie all'incontro con la moglie annoiata di un ricco uomo d'affari, riscoprirà la voglia di vivere.

MERCOLEDÌ 31 GENNAIO

SPIELBERG
Mercoledì 31 gennaio, dalle 21.15 su Sky Cinema Hits HD
L’acclamata produttrice e regista Susan Lacy ripercorre l’evoluzione di questo leggendario film-maker attraverso quasi 30 ore di interviste esclusive allo stesso Spielberg, ai suoi genitori, ai suoi colleghi e collaboratori, tra cui Francis Coppola, Brian De Palma, George Lucas, Martin Scorsese, Tom Hanks, John Williams, Janusz Kamiński e Leonardo Di Caprio. La regista Susan Lacy ha affrontato tutta la carriera di Spielberg, dagli esordi in Super 8 fino ai blockbuster con l’amico George Lucas, passando per i capolavori come Lo Squalo e Schindler’s List. L’esclusivo documentario targato HBO, che l’Entertainment Weekly ha definito “Un valido apprezzamento a uno dei più grandi registi di tutti i tempi di Hollywood”, affronta i quasi 50 anni di carriera in cui Steven Spielberg ha dato vita ad un impareggiabile catalogo di film, ma qui Spielberg si toglie i panni da regista per parlare di chi e/o cosa ha influenzato la sua regia e le sue motivazioni, condividendo aneddoti poco conosciuti al grande pubblico e relativi ad alcuni dei suoi film più rappresentativi. L’acclamata produttrice e regista Susan Lacy ripercorre l’evoluzione di questo leggendario film-maker attraverso quasi 30 ore di interviste esclusive al notoriamente riservato Spielberg e alla sua famiglia, ai suoi amici e colleghi. Passando in rassegna la variegata filmografia del regista, il documentario rivela in che modo le esperienze vissute da Spielberg abbiano alimentato il suo lavoro e l’abbiano cambiato nel tempo, dando più spazio a temi familiari quali separazione, riconciliazione, patriottismo, umanità, prodigio che sono molto ricorrenti nei suoi lavori. Proponendosi come un ritratto profondamente intimo, il film combina la narrazione personale con l’esplorazione del processo creativo e della straordinaria maestria per i quali Spielberg si è distinto sugli altri, lasciando un’impronta indelebile nella storia cinematografica.

GIOVEDÌ 1° FEBBRAIO

ASPETTANDO SAN VALENTINO
Dal 1° al 14 febbraio, in prima e seconda serata su Sky Cinema Passion HD
Sky Cinema Passion si prepara a festeggiare San Valentino con una ricca programmazione dedicata alle più belle storie d’amore da giovedì 1 a mercoledì 14 febbraio in prima e seconda serata. Tra i film da non perdere le due prime visioni A LITTLE SOMETHING FOR YOUR BIRTHDAY (vedi prima visione del giorno), la commedia romantica con Sharon Stone, Ellen Burstyn e Tony Goldwyn prevista per giovedì 1, e SE PERMETTI NON PARLARMI DI BAMBINI! (vedi prima visione del giorno), l’audace commedia rosa che ha registrato incassi record in Argentina in onda mercoledì 14. Non mancheranno le storie d’amore più struggenti e commoventi: la versione di Baz Luhrmann dell’immortale tragedia shakespeariana ROMEO+GIULIETTA con Leonardo DiCaprio; il melodramma sentimentale sullo sfondo della seconda guerra mondiale PEARL HARBOR con Ben Affleck, Josh Hartnett e Kate Beckinsale; l’impetuosa love story tra Richard Gere e Debra Winger nel cult anni 80 UFFICIALE E GENTILUOMO; l’amore del passato da ritrovare di LETTERS TO JULIET, con Amanda Seyfried e Vanessa Redgrave; e l’amore complicato tra due spie, Brad Pitt e Marion Cotillard, di ALLIED - UN'OMBRA NASCOSTA. Non mancheranno neanche le commedie rosa che hanno divertito e fatto innamorare: la commedia sentimentale on the road PIOVUTA DAL CIELO con Sandra Bullock e Ben Affleck; l’insolita storia d’amore tra un uomo molto basso e una donna bella e affascinante, Jean Dujardin e Virginie Efira, di UN AMORE ALL'ALTEZZA; la commedia piccante con Natalie Portman e Ashton Kutcher AMICI, AMANTI E...; la romantica storia tra un candidato al Senato e una cameriera di un hotel, Ralph Fiennes e Jennifer Lopez, di UN AMORE A 5 STELLE; il film sentimentale con una Cher premiata con l’Oscar® e Nicolas Cage STREGATA DALLA LUNA; la travolgente commedia britannica che ha fatto divertire e ha consacrato in tutto il mondo il fascino di Hugh Grant QUATTRO MATRIMONI E UN FUNERALE; lo spiritoso 50 VOLTE IL PRIMO BACIO in cui Adam Sandler è alla ripetuta conquista di una Drew Barrymore affetta di amnesia; il pilastro della commedia romantica con Meg Ryan e Billy Crystal HARRY, TI PRESENTO SALLY…; e infine una delle pellicole sentimentali più amate degli ultimi anni, THE WEDDING PLANNER - PRIMA O POI MI SPOSO, con Jennifer Lopez e Matthew McConaughey.

VENERDÌ 2 FEBBRAIO

FALLEN
Venerdì 2 febbraio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Il regista di Shine, Scott Hicks, porta sullo schermo l'adattamento cinematografico del best-seller di Lauren Kate per un nuovo romantico film fantasy. In seguito a un passato turbolento, Luce è mandata a Sword and Cross, università e istituto correttivo insieme. Ben presto attira le attenzioni di Daniel, che sembra volerla allontanare pur essendone attratto. Ma a Sword and Cross nessuno è davvero ciò che sembra…

IL GIORNO DELLA MARMOTTA
Venerdì 2 febbraio, dalle 21.00 su Sky Cinema Comedy HD
Il 2 febbraio negli Stati Uniti e nel Canada si festeggia Il giorno della marmotta, usanza basata sul comportamento di un esemplare di marmotta per decretare la lunghezza dell’inverno. 25 anni fa, il 7 gennaio 1994, usciva nelle sale italiane l’originale commedia con Andie McDowell RICOMINCIO DA CAPO, in cui Bill Murray interpreta un burbero meteorologo in trasferta in un paesino della Pennsylvania ed è condannato a rivivere lo stesso giorno, che coincide con Il giorno della marmotta, finché non si decide a migliorare la sua vita. Proprio il 2 febbraio Sky Cinema Comedy fa rivivere allo spettatore la spassosa comicità di Murray in RICOMINCIO DA CAPO.

SABATO 3 FEBBRAIO

FRIENDS MUSIC MOMENTS
Sabato 3 febbraio, dalle 21.00 su Comedy Central
Scaldate le ugole e schiaritevi la voce perchè questa maratona di Friends vi farà cantare! Gli amici più famosi del piccolo schermo vi faranno rivivere i momenti musicali che ci hanno fatto ridere, sorridere e battere il cuore.Poco prima della settimana più canterina dell’anno e del panorama televisivo nazionale, rilassati sul tuo divano e goditi questa serata. Perchè Friends è Friends.

AGNUS DEI
Sabato 3 febbraio, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD
Anne Fontaine (Two Mothers) dirige Lou de Laâge (L’attesa) in un’intensa storia di barbarie, ambientata nella Polonia del 1945. Una dottoressa francese si trova a far visita a un convento benedettino e scopre che molte suore sono rimaste incinte, dopo essere state violentate dai soldati russi durante un’irruzione. Nonostante l’episodio feroce, grazie alla dottoressa, le suore sapranno trovare la gioia nella maternità.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video