#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 4 al 10 Febbraio 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 4 al 10 Febbraio 2018

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 05 febbraio 2018 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY DAL 4 AL 10 FEBBRAIO 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 4 al 10 Febbraio 2018SLEEPLESS – IL GIUSTIZIERE
Lunedì 5 febbraio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Jamie Foxx è al centro di un noir poliziesco con Michelle Monaghan e Dermot Mulroney. Vincent Downs, tenente della polizia di Las Vegas, si trova involontariamente coinvolto nella sparizione di una partita di droga che attira contro di lui l'ira di due boss criminali. Uno di questi, pur di recuperare la partita di droga, fa rapire il figlio adolescente di Vincent, per il quale inizia una difficile corsa contro il tempo per salvarlo. Disponibile anche Sky On Demand all’interno della collezione SETE DI GIUSTIZIA (dal 5 febbraio)

GIORNATA MONDIALE CONTRO IL CANCRO
Domenica 4 febbraio, dalle 9.45 su Sky Cinema Cult HD
In occasione della Giornata mondiale contro il cancro che si celebra il 4 febbraio, Sky Cinema Cult propone una maratona di film che con sensibilità affrontano l’argomento. La programmazione inizia alle 9.45 con il film vincitore di 5 Oscar® e 4 Golden Globe VOGLIA DI TENEREZZA, in cui nell’arco di una vita Shirley MacLaine e Debra Winger, madre e figlia, affrontano le conseguenze delle loro scelte sentimentali fino al male incurabile. La mattinata prosegue con il gioiello di sensibilità con Ricardo Darín (Il segreto dei suoi occhi), TRUMAN – UN VERO AMICO È PER SEMPRE, in cui un attore argentino in fin di vita riceve la visita di un amico di vecchia data. Alle 13.50 è la volta della commedia romantica diretta da Susanne Bier LOVE IS ALL YOU NEED in cui Trine Dyrholm (Nico, 1988), delusa dal matrimonio e malata, si reca a Sorrento per le nozze del figlio e troverà l’amore in Pierce Brosnan. Il pomeriggio prosegue con LA VITA IMMORTALE DI HENRIETTA LACKS, il film HBO con Oprah Winfrey e Rose Byrne in cui si racconta come l’utilizzo non autorizzato delle cellule tumorali di una donna di colore siano state fondamentali per la ricerca contro il cancro. Segue IL GIORNO PIÙ BELLO, il road movie che racconta la storia di un pianista e un borseggiatore, entrambi gravemente malati, che fuggono dalla clinica per godersi un viaggio in Africa. In preserale è invece la volta della pellicola agrodolce con John Krasinski, Anna Kendrick e Richard Jenkins THE HOLLARS, in cui un aspirante artista lascia New York per accudire la madre malata e nella città natale farà i conti con la sua bizzarra famiglia. In prima serata Penélope Cruz ci commuove nel film spagnolo MA MA – TUTTO ANDRÀ BENE in cui affronta con coraggio il destino dopo la diagnosi di un tumore al seno. Chiude la programmazione, in seconda serata, la toccante commedia con Joseph Gordon-Levitt e Seth Rogen 50 E 50, in cui ad affrontare il male è un ragazzo di 27 anni che reagisce alla paura e al dolore con l'aiuto di un amico e di una psicologa.

MODUS S.2
Dal 6 febbraio, ogni martedì dalle 21.00 su laF
La serie tratta dai romanzi della regina del crime nordico Anne Holt fa il suo ritorno su laF con una seconda attesissima stagione. In questi otto nuovi episodi, tratti dal romanzo La porta chiusa, il primo Presidente donna degli Stati Uniti –appena giunto in visita ufficiale in Svezia –viene misteriosamente rapito al suo arrivo a Stoccolma. La natura accurata e meticolosa della sparizione mette subito in guardia IngerJohanne e tutta la squadra di polizia capitanata dal detective Nyman, ma i sospetti e gli indizi danno presto il via ad un’indagine molto più devastante del previsto. Per il Presidente e per JohanneVikil caso riapre anche vecchie ferite che le due donne credevano di aver definitivamente guarito.

DOMENICA 4 FEBBRAIO

GLI ULTIMI GIORNI DI MICHAEL JACKSON
Domenica 4 febbraio, dalle 21.00 su Crime+Investigation
Un film che ripercorre gli ultimi anni di vita di Micheal Jackson offrendo un ritratto intimo e appassionato del re del pop. Una star di fama planetaria, un mito della musica, un’artista dagli innumerevoli record, ma non solo: lontano dai riflettori Jacko era un padre e un figlio affezionato e un uomo tormentato da conflitti interiori. Attraverso la voce di chi ha vissuto e lavorato con lui, un racconto intenso degli ultimi anni di vita della più grande star di tutti i tempi, la cui morte improvvisa ha sconvolto il mondo intero.

FALCHI
Domenica 4 febbraio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Michele Riondino e Fortunato Cerlino (Gomorra – La serie) sono diretti da Toni D'Angelo, figlio del cantante Nino che firma le musiche, in un melò che si fa omaggio al cinema di Johnnie To e John Woo. Peppe e Francesco sono due Falchi, poliziotti della sezione speciale della Squadra mobile di Napoli, e danno la caccia alla piccola e grande criminalità. La loro già difficile routine cambia drasticamente quando si trovano a combattere la battaglia definitiva contro una spietata organizzazione criminale cinese.

LUNEDÌ 5 FEBBRAIO

MY RELIGION
Dal 5 febbraio, ogni lunedì dalle 20.45 su Sky Arte HD
Un viaggio nel cuore delle religioni e delle credenze millenarie di tutto il mondo, attraverso la loro storia e luoghi di culto, i loro rituali e valori, i loro antichi e moderni simboli. Un affascinante viaggio nei quattro angoli della Terra (India, Cina, Iran, Turchia, Germania, USA,…) La serie è composta da undici episodi, ognuno dedicato ad una delle principali religioni del mondo. I protagonisti saranno fedeli, uomini e donne, insieme ai pastori, monaci e guide spirituali in genere, i quali attraverso le loro testimonianze ci condurrà alla scoperta della reali radici della fede.

SARA E MARTI #LA NOSTRA STORIA
Dal 5 febbraio, dal lunedì al venerdì dalle 20.10 su Disney Channel HD
La nuova serie tutta italiana basata sull’improvvisazione che tratta la vita quotidiana di due sorelle adolescenti, Sara e Marti, trasferitesi da Londra nel piccolo paesino umbro per seguire il padre. Qui inizia per loro una nuova vita e un anno impegnativo ricco di incontri, scontri, vittorie e delusioni, risate e lacrime, sentimenti contrastanti e complicati, come l’amore. All’inizio per Sara e Marti non sarà facile trovarsi catapultate in una piccola realtà di provincia, che sentiranno un po’ stretta, ma grazie alla loro amica d’infanzia Serena faranno nuove amicizie e conosceranno i compagni della nuova scuola: il simpatico Nicola, il bel Ludovico, la snob Benedetta

MARTEDÌ 6 FEBBRAIO

VIAGGIO VERSO LA LIBERTÀ
Martedì 6 febbraio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Robert Sheehan (Misfits), Dev Patel e Zoë Kravitz in un intenso ed emozionate road-movie. Vincent, un ragazzo con la sindrome di Tourette, dopo la morte della madre è abbandonato in una clinica dal padre, un politico in piena campagna elettorale. Nella casa di cura troverà però due nuovi amici, il compagno di stanza e una ragazza con disturbi alimentari, con cui fuggirà per raggiungere l’oceano dove spargere le ceneri della madre.

MERCOLEDÌ 7 FEBBRAIO

 BUON COMPLEANNO ASHTON KUTCHER
Mercoledì 7 febbraio, dalle 14.15 su Sky Cinema Hits HD
Il 7 febbraio l’attore Ashton Kutcher compie 40 anni e Sky Cinema Hits gli dedica una maratona di film che lo vedono protagonista. Si inizia alle 14.15 con la commedia rosa con Amanda Peet SBALLATI D'AMORE, seguita dal divertente LA FIGLIA DEL MIO CAPO in cui Kutcher deve sorvegliare la casa del suo capo per una notte e vorrebbe approfittarne per fare colpo sulla figlia, Tara Reid, ma l'arrivo di alcuni ospiti inattesi complicherà i suoi piani. In UNA SCATENATA DOZZINA, poi, affianca l’insuperabile Steve Martin alle prese con una vita caotica fatta di football e di 12 figli. La programmazione si tinge nuovamente di rosa in preserale nella commedia AMICI, AMANTI E... in cui Kutcher e Natalie Portman sono due amici che provano a instaurano una relazione puramente sessuale senza nessun coinvolgimento. Alle 21.15 è la volta di una delle sue migliori interpretazioni nel film biografico JOBS, in cui incarna Steve Jobs. In seconda serata chiude la speciale programmazione THE GUARDIAN - SALVATAGGIO IN MARE, l’emozionante action nel segno del pericolo in cui recita al fianco di Kevin Costner.

ROCK REVOLUTION – LE INVENZIONI CHE HANNO CAMBIATO LA MUSICA
Da mercoledì 7 febbraio, ogni mercoledì dalle 21.15 su Sky Arte HD
Il rock and roll ha cambiato milioni di vite ma il rock and roll è una rivoluzione musicale alimentata dalla tecnologia. A meno che non si battano le mani o si canti, la musica richiede tecnologia. Questa serie vi racconterà la musica che tutti amiamo e come viene creata e i grandi nomi del rock’n’roll ci parlerenno delle grandi invenzioni che hanno sconvolto la musica. Le chitarre, i sintetizzatori, gli effetti speciali e segreti dello studio di registrazione. Tutte le invenzioni che hanno cambiato la musica. Sia la sua fruizione che la sua creazione. Parleremo del grammofono, dell’LP, del juke box, della chitarra e dell’amplificatore, dei multitraccia dei microfoni, dei sintetizzatori e dimolto altro… Tra gli ospiti Moby, Dave Davies, Martha Reeves, Graham Nash e Bob Harris.

PAY THE GHOST
Mercoledì 31 gennaio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Nicolas Cage in un thriller paranormale diretto dal regista di Christiane F. - Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino, Uli Edel. A un anno dalla tragica scomparsa del figlio, avvenuta misteriosamente durante una parata di Halloween, Mike inizia a essere ossessionato da terrificanti visioni. Decide così di entrare in azione per indagare sulla scomparsa del figlio. Disponibile anche su Sky On Demand all’interno della collezione NICOLAS CAGE

BATTLEBOTS: BOTTE DA ROBOT
Dal 7 febbraio, tutti i mercoledì dalle 22.40 su Blaze
Anche questa nuova stagione vedrà 24 squadre di ingegneri robotici impegnati a costruito i loro gladiatori metallici fatti di microchip, ruote, bulloni, lame, seghe circolari e speroni: ogni robot ha la sua storia di vittorie e sconfitte, le sue particolarità meccaniche e tecniche che lo rendono unico e, soprattutto, la sua “mossa letale”. Saranno i telecronisti del wrestling su Sky, Luca Franchini e Michele Posa, a commentare per Blaze ogni sfida nell’Arena di Battlebots. I diversi mostri meccanici, divisi in categorie a seconda del peso, saranno radiocomandati dai propri creatori e verranno giudicati da tre giudici esperti di boxe e MMA (Mixed Martial Arts). Due sfidanti si scontreranno in match di tre minuti; se uno dei due è impossibilitato a muoversi per dieci secondi, è knock out; se invece entrambi sopravvivono, i giudici distribuiscono 45 punti, sulla base di diverse categorie: aggressione, strategia, danno. L’obiettivo è distruggere l’avversario con ogni mezzo.

GIOVEDÌ 8 FEBBRAIO

TIME TOYS
Giovedì 8 febbraio, dalle 21.00 su Sky Cinema Family HD
Fantascienza e magia si mescolano in un avventuroso film per ragazzi. Cinque adolescenti trovano per caso un contenitore pieno di giocattoli incredibili provenienti dal futuro, ognuno con un potere particolare. I giochi però attirano anche l'attenzione di un costruttore, che vorrebbe utilizzarli per impadronirsi della città e del mondo intero. I ragazzi dovranno unire le forze per sventare il suo piano criminale.

CAPOLAVORI ALLO SPECCHIO
Giovedì 8 febbraio, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Waldemar Januszczak, critico e volto noto della BBC, racconta le storie e le curiosità che si nascondono dietro tre grandi capolavori: i giocatori di carte di Paul Cézanne, La visione dopo il sermore di Paul Gauguin e Autoritratto con l’orecchio bendato di Van Gogh.

VENERDÌ 9 FEBBRAIO

LOST & FOUND
Venerdì 9 febbraio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Un’incredibile avventura per tutta la famiglia. Due fratelli adolescenti vengono mandati a trascorre le vacanze su un’isola insieme allo zio. Presto scoprono che l’isola nasconde molti misteri e trovano una mappa disegnata dal loro nonno che potrebbe condurre a un ingente tesoro.

OSSESSIONE VEZZOLI
Venerdì 9 febbraio, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Cantore della cultura pop, sperimentatore di materiali, talento incontrato della video-art, il bresciano Francesco Vezzoli è uno degli artisti contemporanei italiani più affermati a livello internazionale. Ha lavorato con gli artisti più affermati a livello internazionale. Ha lavorato con gli artisti più disparati: con attrici internazionali, come Natalie Portman e Michelle Williams, con cantanti pop, da Lady Gaga a Iva Zanicchi, e con grandi artisti dell’arte contemporanea come Marina Abramovic. Le opere di Vezzoli viaggiano in tutto il mondo, rifrangendo la complessità stilistica e concettuale di che le ha create. In questo film, Vezzoli si racconta, e lascia raccontare, parlando dei suoi luoghi dell’anima e degli incontri che hanno segnato la sua carriera. Un percorso psichedelico nella mente di un creatore e un’occasione per scoprire lati nascosti della sua opera.

THIS IS PLASTIC
Venerdì 9 febbraio, dalle 22.45 su Sky Arte HD
Un viaggio nella storia del club più underground d’Italia: il Plastic di Milano. Più di 30 anni di libertà, gioco e sperimentazioni al ritmo della musica più bella del pianeta, raccontata con le parole, le immagini e le emozioni di chi lo ha reso un punto di riferimento nella città di Milano e nel mondo. Un racconto perimmagini dedicato ai trent’anni di storia della mitica discoteca di viale Umbria a Milano. Accompagnati dalla voce narrante di Nicola Guiducci, direttore artistico e storico dj del locale, faremo un viaggio tra notti indimenticabili. Diretto da Patrizio Saccò.

SABATO 10 FEBBRAIO

DORAEMON IL FILM – NOBITA E LA NASCITA DEL GIAPPONE
Sabato 10 febbraio, dalle 21.00 su Sky Cinema Family HD
Il 36° episodio della serie raccontato in uno spettacolare film d’animazione che vede protagonista il mitico gatto blu. Nobita e i suoi amici partono per una nuova avventura viaggiando indietro nel tempo di ben 70.000 anni. Qui conoscono Kukuru, un ragazzo dell'epoca primitiva il cui villaggio è stato distrutto dalla tribù di Ghigazombie, un terribile e infido stregone-sciamano. Grazie al magico Doraemon riusciranno ad aiutarlo. Da non perdere DORAEMON – IL FILM venerdì 9 alle 21.00 su Sky Cinema Family. Disponibile anche On Demand all’interno della saga DORAEMON (dal 10 febbraio).

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video