Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 13 - 19 Maggio 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 13 - 19 Maggio 2018

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY DAL 13 AL 19 MAGGIO 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 13 - 19 Maggio 2018ALIEN COVENANT
Lunedì 14 maggio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
L'intelligenza artificiale raggiunge il suo apice nel film fantascientifico, prequel di Alien e sequel di Prometheus, diretto ancora una volta da Ridley Scott e che nel cast vede protagonisti Michael Fassbender, Katherine Waterston e Billy Crudup. L'astronave Covenant trasporta migliaia di embrioni in direzione di un pianeta da colonizzare. A causa di un'avaria, l'equipaggio è costretto a rifugiarsi su un pianeta vicino, che però nasconde pericolose insidie...

RETROMANIA DI ISABELLA RAGONESE
Da mercoledì 16 maggio, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Retromania è un programma che racconta un’epoca attraverso i modi diversi di ascoltare la musica, i supporti di registrazione, gli strumenti di riproduzione che nei decenni si sono susseguiti. Un modo per raccontare, attraverso gli oggetti del passato, i luoghi di una vita, l’esperienza di un viaggio, la qualità di un momento. Retromania è un programma attraverso cui raccontare l’amore per la musica. Come in un gioco di specchi, gli ospiti raccontano la musica mentre la musica racconta una parte di loro. Sarà Isabella Ragonese, allegra, simpatica e spontanea ad accompagnare lo spettatore in questo viaggio tra passato e presente. Isabella si muoverà in diverse città e regioni di Italia alla ricerca di luoghi e persone che custodiscono i diversi supporti musicali e i loro segreti (studi di registrazione, fabbriche, case di collezionisti). A chiudere ogni puntata un appassionato, un fruitore che, come Isabella, condividerà con noi i suoi ricordi e aneddoti legati ai diversi supporti e ai brani che riproducevano.

MOLLO TUTTO E CAMBIO VITA
Da giovedì 17 maggio, alle 21.15 su Sky Uno HD
I lidi esotici, il clima favorevole, la natura, sono molto ispiranti e ti fanno sperare in una migliore qualità della vita. In ogni episodio seguiremo una storia di cambio vita seguendo il protagonista nel corso di alcune giornate con i ritmi del suo quotidiano. Il racconto del protagonista si incrocerà con storie di altri italiani.

ATLANTA S.2
Da giovedì 17 maggio, alle 21.00 su Fox HD (canale 112 di Sky)
Torna con la seconda stagione la serie creata da Donald Glover, acclamata da critica e pubblico e vin-citrice di due Golden Globes e due Emmy Awards. La serie riprenderà a seguire le vicende dei due cugini Earn (Donald Glover - Community, The Martian) e Alfred “Paper Boi” (Brian Tyree Henry - Boardwalk Empire) che sognano di sfondare nel dorato mondo della musica rap la quale ha visto affermarsi proprio ad Atlanta alcuni dei suoi principali protagonisti come Lil Jon, Kanye West e André 3000. Questa nuova stagione, la “Robbin’ Season” sarà ambientata nel periodo tra Natale e Capodanno quan-do ad Atlanta, con l’arrivo delle festività, aumenta il tasso di criminalità.

DOMENICA 13 MAGGIO

TORNO DA MIA MADRE
Domenica 13 maggio, alle 21.00 su Sky Cinema Passion HD
Il rapporto madre-figlia in una commedia spensierata, ma attuale. Stéphanie aveva un matrimonio e un lavoro ma li ha persi entrambi ed è costretta a tornare a vivere con la madre, ma deve sottostare alle sue regole a cui non è più abituata. Inoltre, inizia a notare alcuni atteggiamenti strani della donna che le fanno pensare che sia affetta da demenza senile. La verità però è un’altra…

LUNEDÌ 14 MAGGIO

OMAGGIO A FRANK SINATRA
Lunedì 14 maggio, alle 21.15 su Sky Cinema Classics HD
A 20 anni dalla scomparsa, Sky Cinema Classics rende omaggio all’indimenticabile attore e cantante un grande classico che lo vede protagonista accanto a Cary Grant e Sophia Loren, ORGOGLIO E PASSIONE, l’avventuroso kolossal ambientato nella Spagna del 1810 invasa da Napoleone in cui un ufficiale della Marina inglese guida una pattuglia alla conquista di un cannone.

MARTEDÌ 15 MAGGIO

GIORNATA INTERNAZIONALE DELLE FAMIGLIE
Martedì 15 maggio, dalle 21.15 su Sky Cinema Family HD
Il 15 maggio, come ogni anno, si festeggia la Giornata Internazionale delle Famiglie che fu proclamata dall'Assemblea Generale delle Nazioni Unite nel 1994. Sky Cinema Family celebra questa ricorrenza con una programmazione dedicata: in prima serata l’insuperabile Steve Martin è un allenatore di football che, a causa del lavoro della moglie, si trova a dover accudire ai loro 12 figli in UNA SCATENATA DOZZINA; in seconda serata invece una coppia decide di adottare un bambino che si rivelerà molto speciale nella toccante commedia con Toni Collette FOSTER – UN REGALO INASPETTATO.

MERCOLEDÌ 16 MAGGIO

VI PRESENTO TONI ERDMANN
Mercoledì 16 maggio, alle 21.00 su Sky Cinema Cult HD
Commedia eccentrica, vincitrice a Cannes 2016 del premio Fipresci, diretta da Maren Ade, regista vincitore dell’Orso d'Argento nel 2009 con Everyone Else. Winfried Conradi è un uomo di una certa età col vizio dello scherzo. Al contrario sua figlia Ines, quarantenne in carriera, sembra aver perso del tutto il senso dell’umorismo e ad essere concentrata solo sul lavoro che l’ha portata a Bucarest. Senza preavviso, Winfried decide di farle visita e irrompe nella sua vita come Toni Erdmann con l’intento di riportare gioia nella sua vita

JUNIOR MASTERCHEF USA S.6
Da mercoledì 16 maggio, alle 21.15 su Sky Uno HD
Sesta stagione della versione “Junior” del format culinario più famoso del pianeta. I concorrenti sono ragazzini dagli otto ai tredici anni che si cimentano in una serie di sfide culinarie per vincere un premio di 100.000 dollari e ovviamente il trofeo di MasterChef Junior. In questa stagione, insieme agli chefs Gordon Ramsay e Christina Tosi, torna in qualità di giudice anche Joe Bastianich.

GIOVEDÌ 17 MAGGIO

TAVOLO N.19
Giovedì 17 maggio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Anna Kendrick, Lisa Kudrow e Craig Robinson (Facciamola finita) in una commedia che prende di mira le dinamiche dei matrimoni. Un gruppo di estranei invitati a un matrimonio si ritrova insieme al tavolo degli invitati emarginati. Tra loro l’ex damigella, declassata dopo essere stata scaricata dal fratello della sposa, che troverà negli sconosciuti un inaspettato gruppo di supporto.

EL SISTEMA
Giovedì 17 maggio, alle 21.00 su Classica HD (canale 138 di Sky)
Un documentario commovente che racconta un sistema di educazione musicale unico al mondo che in Venezuela ha saputo raccogliere migliaia di ragazzi dai barrios di Caracas per farli suonare in una serie di orchestre giovanili che si sono esibite nelle più importanti sale da concerto del mondo. Il visionario progetto di José Antonio Abreu ha cambiato la vita di milioni di giovani in tutta l’America Latina negli ultimi trent’anni. Un progetto che Classica HD ha seguito e sostenuto.

DARKNESS: FUGA DALLE TENEBRE
Da giovedì 17 maggio, alle 22.50 su Discovery HD (canale 401 di Sky)
L’ultima frontiera del survival show è arrivata: in questa nuova serie, quattro concorrenti si troveranno in un ambiente completamente immerso nell’oscurità da cui dovranno uscire entro pochi giorni. Le loro imprese saranno seguite grazie a telecamere a infrarossi che ci sveleranno l’angoscia, la difficoltà e la claustrofobia nel trovarsi in un ambiente totalmente buio in mezzo ad altre persone del tutto sconosciute.

VENERDÌ 18 MAGGIO

RICHARD – MISSIONE AFRICA
Venerdì 18 maggio, alle 21.00 su Sky Cinema Family HD
Colorata animazione europea sull’amicizia e il coraggio. Quando l'uovo si schiude e Richard apre gli occhi sul mondo, i suoi genitori non ci sono più e, al loro posto, il piccolo passerotto trova la cicogna Aurora, che lo porta nel suo nido e lo cresce come un figlio. Col sopraggiungere dell'autunno però, le cicogne devono partire verso l'Africa, per sfuggire al freddo sono costrette ad abbandonare Richard perché non sopravvivrebbe al viaggio. Ma il passero, convinto di essere una cicogna, parte intrepido verso Sud…

SABATO 19 MAGGIO

SONG TO SONG
Sabato 19 maggio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Ryan Gosling, Rooney Mara, Michael Fassbender, Natalie Portman e Cate Blanchett in un’opera di Terrence Malick (The Tree of Life). Due triangoli amorosi si intrecciano sullo sfondo dell'evoluzione musicale di Austin in Texas.

WEEKEND DA STAR CON MERYL STREEP
Sabato 19 e domenica 20 maggio, dal preserale alla seconda serata su Sky Cinema Passion HD
A maggio torna l’appuntamento su Sky Cinema Passion in compagnia delle grandi star di Hollywood con il talento sconfinato di Meryl Streep, l’attrice 3 volte premio Oscar®, in sei film dalle interpretazioni memorabili. Sabato 19 si parte in preserale con THE HOURS in cui recita accanto a Julianne Moore, donne accumunate da un’opera di Virginia Woolf (Nicole Kidman) e che vivono in epoche diverse; in prima serata è pronta a incantare tutti in FLORENCE, nei panni di un'ereditiera con una pessima voce sogna di esibirsi in pubblico nella commedia di Stephen Frears e interpretata da Hugh Grant; in seconda serata è la protagonista dell’emozionante vicenda, tratta da una storia vera, in LA MUSICA DEL CUORE dove è una donna divorziata che si trasferisce ad Harlem per insegnare violino in una scuola. Domenica 20 apre la programmazione l'intensa storia romantica con Robert De Niro in INNAMORARSI; in prima serata invece è la protagonista, insieme a Philip Seymour Hoffman e Amy Adams, nel dramma ambientato tra le mura di una chiesa del Bronx IL DUBBIO; chiude la speciale programmazione la commedia PRIME, in cui veste i panni di una psicoterapeuta che ha in cura una donna, Uma Thurman, innamorata di un ragazzo molto più giovane.

GRACE JONES – BLOODLIGHT AND BAMI
Sabato 19 maggio, alle 21.15 su Sky Arte HD
Sky Arte festeggia Grace Jones nel giorno del suo 70esimo compleanno con un nuovissimo documentario. Né un biopic e nemmeno propriamente un film concerto, nonostante ospiti una dozzina di hit interpretate da Grace Jones sui palchi di tutto il mondo, da Slave to the Rhythm a Pull Up to the Bumper, fino alle più recenti, personali Hurricane e William’s Blood. Piuttosto, un diario, un pedinamento autorizzato, la cui produzione ha abbracciato un arco temporale di circa dieci anni, riuscendo così ad avere accesso agli aspetti più privati della storia familiare della performer.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Primo video tutorial per accompagnare al digitale terrestre DVB-T2

    E’ disponibile il primo di una serie di video tutorial ideati e prodotti per assistere i visitatori interessati nei vari passaggi (verifica apparati, ri-sintonizzazione canali, eventuale acquisto decoder o TV) necessari per continuare a vedere tutti i canali TV nelle fasi di transizione al DVB-T2. Tale primo video, della durata di...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 febbraio 2021
  • Suor Angela investe Don Matteo, la curiosa staffetta tra le fiction Rai

    Durante l'ultima puntata della fiction ''Don Matteo 8'' andata in onda lo scorso giovedì abbiamo assistito ad una curiosa staffetta tra la celebre serie con protagonista Terence Hill e quella che la sostituirà da giovedì prossimo su Rai 1 e Rai HD. "Che Dio ci aiuti"...
    T
    Televisione
      domenica, 11 dicembre 2011
  • Sky 3D - Highlights Ottobre 2011 (canale 150)

    Secondo mese di programmazione per Sky 3D (canale 150), il canale SKY dedicato esclusivamente ai possessori di televisioni di ultima generazione. L'offerta Cinema di questo mese prevede alcuni grandi film Disney: si comincia lunedì 10 Ottobre alle 21.10 con Tron Legacy, lunedì 17 Ottobre alle 21.10 andrà in onda ...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 ottobre 2011