Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - #SkyWeek Speciale - Maggio 2020 sui canali Sky

#SkyWeek Speciale - Maggio 2020 sui canali Sky

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY - MAGGIO 2020

#SkyWeek Speciale - Maggio 2020 sui canali Sky

THE L WORD: GENERATION Q
Dall’11 maggio, ogni lunedì alle 21.15 su Sky Atlantic e NOW TV
L’11 maggio arriva su Sky The L Word: Generation Q la serie revival che 10 anni dopo riprende a raccontare le vicende di The L Word, la rivoluzionaria serie a tema LGBTQ+ andata in onda su Showtime dal 2004 al 2009. Ritroviamo Bette Porter (Jennifer Beals) in corsa per diventare il nuovo sindaco di Los Angeles, Shane (Katherine Moennig) che fa ancora la parrucchiera e Alice (Lesiha Hailey) alle prese con il suo nuovo talk show. A loro si affiancano personaggi completamente nuovi.

VIKINGS S. 6A
Dal 22 maggio, tutti i venerdì alle 21.15 su Sky Atlantic e NOW TV
Nella sesta stagione di Vikings entrambi i fratelli, figli di Ragnar, dovranno risorgere dalle ceneri di un'efferata guerra: Bjorn, per mantenere alto il nome del padre, dovra? governare compiendo scelte difficili, mentre Ivar intraprendera? un viaggio lungo la Via della Seta che lo condurra? in Russia dove incontrera? lo spietato e imprevedibile Oleg Il Profeta, un sovrano disposto a compiere le azioni piu? crudeli per rimanere al potere. Intanto Lagertha, intenzionata a condurre una vita tranquilla nella fattoria lontana da tutti, dovra? invece fare i conti con nuovi pericoli. Nella storia, inoltre, i Vichinghi continueranno a conquistare la Scandinavia mentre Ubbe e Torvi viaggeranno in Islanda per scoprire cosa si nasconde dietro alla scomparsa di Floki e Hvitserk porta avanti la sua vendetta personale contro Ivar.

SKY UNO

MATRIMONIO A PRIMA VISTA AUSTRALIA
Dal 18 maggio, dal lunedì al venerdì alle 18.00 su Sky Uno e in streaming su NOW TV
Sesta stagione per l’esperimento sociale piu? discusso d’Australia, in cui ogni coppia si incontrera? per la prima volta sull’altare il giorno del matrimonio. Le cene di gruppo saranno piu? intense, le cerimonie piu? esplosive e le relazioni piu? tumultuose. Gli esperti hanno introdotto alcuni nuovi elementi che movimenteranno l’esperimento e metteranno alla prova non solo le singole coppie, ma l’intero gruppo. Chi trovera? il vero amore?

ALESSANDRO BORGHESE KITCHEN SOUND
Dal 25 maggio, dal lunedì al venerdì alle 13.30 su Sky Uno e in streaming su NOW TV
Al via la nuova stagione di Alessandro Borghese Kitchen Sound! Nel suo laboratorio sperimentale, nuove gustose video ricette a ritmo di musica.

SKY CINEMA

Su Sky Cinema Uno a Maggio, sono da non perdere le prime visioni WOLVES - IL CAMPIONE, APPENA UN MINUTO, BEAST OF BURDEN - IL TRAFFICANTE, LA PICCOLA BOSS, FAST & FURIOUS - HOBBS & SHAW, GOOD BOYS - QUEI CATTIVI RAGAZZI, FIGLI, IL CORAGGIO DELLA VERITÀ, UBRIACHI D'AMORE, VIVERE, GLI UOMONI D'ORO, GHOST STORIES e IL GRANDE SALTO. Inoltre, si segnalano: il remake del cult anni 80 con Joel Kinnaman, Gary Oldman e Michael Keaton, ROBOCOP; la commedia con Piper Perabo e Maria Bello, LE RAGAZZE DEL COYOTE UGLY; il thriller di John Woo con Nicolas Cage e John Travolta, FACE/OFF - DUE FACCE DI UN ASSASSINO; il sequel di Sicario, SOLDADO diretto da Stefano Sollima e interpretato da Josh Brolin, Benicio del Toro, Catherine Keener e Matthew Modine; il film biografico incentrato sulla vita dell'ex calciatore brasiliano, PELÉ; il fantasy di Eli Roth IL MISTERO DELLA CASA DEL TEMPO, con Jack Black e Cate Blanchett; e il fanta-action OBLIVION con Tom Cruise, Morgan Freeman e Olga Kurylenko.

Su Sky Cinema Due a Maggio sono da non perdere le prime visioni C’ERA UNA VOLTA A… HOLLYWOOD, PARASITE, L’UOMO FEDELE, I FANTASMI D’ISMAEL, LA CONSEGUENZA, WILDLIFE e COPIA ORIGINALE. Inoltre si segnalano: le trasposizioni di due capolavori di Shakespeare ROMEO + GIULIETTA di Baz Luhrmann, con Leonardo DiCaprio e Claire Danes, e MACBETH con Michael Fassbender e Marion Cotillard; MISTER CHOCOLAT, l'avvincente biografia del primo clown di colore della storia francese interpretato da Omar Sy; IL CIGNO NERO, lo sconvolgente viaggio nell’io diretto da Darren Aronofsky con Natalie Portman premiata con l’Oscar®; l’originale commedia di Wes Anderson I TENENBAUM con Gene Hackman, Ben Stiller e Gwyneth Paltrow; e il dramma giudiziario, ispirato a un vero fatto di cronaca, IN NOME DI MIA FIGLIA con Daniel Auteuil.

Su Sky Cinema Family, a Maggio, oltre alle prime visioni BIRBA – MICIO COMBINAGUAI e PUPAZZI ALLA RISCOSSA – UGLYDOLLS, sono da non perdere: FUGA DAL PIANETA TERRA, l’animazione che vede protagonisti dei buffi eroi venuti dallo spazio; la divertente animazione in cui un orso polare intraprende un viaggio dal Polo Nord a Manhattan, IL VIAGGIO DI NORM; l’animazione prodotta da Steven Spielberg, BALTO, che segue le avventure di un metà cane e metà lupo; e la spettacolare versione della fiaba sull'eterna fanciullezza, PETER PAN.

Su Sky Cinema Action, a Maggio è da non perdere la prima visione HOLLOW POINT - PUNTO DI NON RITORNO, e inoltre si segnalano: ABSOLUTE DECEPTION in cui Cuba Gooding Jr. è un agente FBI che deve ritrovare un suo informatore che è stato sequestrato; il quarto capitolo della saga tratta dai romanzi di Robert Ludlum, THE BOURNE LEGACY, con Jeremy Renner ed Edward Norton; ATTACCO AL POTERE 2 in cui Gerard Butler torna a vestire i panni di un agente anti-terrorismo; THE ADVENTURERS - GLI AVVENTURIERI, in cui il poliziotto Jean Reno dà la caccia al ladro Andy Lau; A RISCHIO DELLA VITA con Jean Claude Van Damme che deve evitare una strage alla Civic Arena di Pittsburg; e il terzo capitolo della saga action con Sylvester Stallone, ESCAPE PLAN 3 - L'ULTIMA SFIDA.

Su Sky Cinema Suspence, a Maggio è da non perdere la prima visione SCARY STORIES TO TELL IN THE DARK. Oltre a questa si segnalano: la pellicola carica di suspense SOMNIA, con Kate Bosworth e Thomas Jane; il thriller dai risvolti paranormali EXPOSED - NELL'OMBRA DEL DELITTO, con Keanu Reeves, Ana de Armas e Mira Sorvino; l’avvincente gangster-movie DONNIE BRASCO, con Johnny Depp e Al Pacino; il thriller paranormale PREMONITIONS, con Anthony Hopkins e Colin Farrell; il thriller ambientato nella selvaggia natura canadese COLD BLOOD - SENZA PACE con Jean Reno; la pellicola di Jonathan Demme, premiata con 5 Oscar®, IL SILENZIO DEGLI INNOCENTI con Jodie Foster e un inquietante Anthony Hopkins; il thriller psicologico SERENITY - L'ISOLA DELL'INGANNO con Matthew McConaughey e Anne Hathaway; il thriller informatico THE CRASH – MINACCIA A WALL STREET, con Frank Grillo e John Leguizamo; il thriller dai risvolti imprevisti MALICE - IL SOSPETTO con Alec Baldwin e Nicole Kidman; e il thriller di Steve McQueen WIDOWS - EREDITÀ CRIMINALE, con Viola Davis, Michelle Rodriguez, Colin Farrell e Liam Neeson.

Su Sky Cinema Romance, a Maggio si segnalano i seguenti film: la storia ambientata nel mondo del teatro della Londra del 1600, STAGE BEAUTY con Claire Danes e Billy Crudup; la commedia romantica simbolo degli anni 80, COCKTAIL con Tom Cruise; SERENDIPITY - QUANDO L'AMORE È MAGIA in cui Kate Beckinsale e John Cusack affidano il loro amore al destino; INCROCI PERICOLOSI con un appassionante triangolo amoroso tra Anna Paquin, Ryan Philippe e Luke Wilson; l'effervescente commedia romantica SUBURBAN GIRL - TALVOLTA LA FINE È SOLO UN NUOVO INIZIO con Sarah Michelle Gellar e Alec Baldwin; e THE ROMANTICS - INTRECCI D'AMORE, storia di amori, tradimenti e rivalità con Katie Holmes, Anna Paquin e Josh Duhamel.

Su Sky Cinema Drama, a Maggio sono da non perdere: la pellicola sul tema dell’omofobia UN BACIO, diretto da Ivan Cotroneo che rielabora il suo omonimo romanzo; il capolavoro di Tim Robbins DEAD MAN WALKING – CONDANNATO A MORTE con Susan Sarandon, premiata con l’Oscar®, e Sean Penn, premiato con l’Orso d’argento; LA SEDUZIONE DEL POTERE con Meryl Streep e Alan Alda che interpreta un senatore in corsa per la Casa Bianca che inizia una relazione con una giornalista, mettendo a repentaglio il suo matrimonio e la carriera politica; il biopic di Damien Chazelle, premiato con 1 Oscar® e 1 Golden Globe, FIRST MAN – IL PRIMO UOMO con Ryan Gosling nei panni di Neil Armstrong; il dramma familiare di Asghar Farhadi, TUTTI LO SANNO con Penélope Cruz e Javier Bardem; il biopic TED BUNDY – FASCINO CRIMINALE con Zac Efron nei panni del feroce serial killer e Lily Collins in quelli di sua moglie; VICE – L’UOMO NELL’OMBRA, il biopic di Adam Mckay sul controverso vicepresidente americano Dick Cheney, interpretato da Christian Bale; STRONGER – IO SONO PIÙ FORTE con Jake Gyllenhaal nei panni di Jeff Bauman, l'uomo gravemente ferito nel corso dell'attentato alla maratona di Boston del 2013 e poi diventato simbolo di una Nazione.

Su Sky Cinema Comedy, a Maggio, oltre alla prima visione NOBILI BUGIE, si segnalano: DOCTOR DETROIT con Dan Aykroyd che da professore di letteratura cavalleresca si trasforma nel boss della malavita della città; SCAPPO A CASA con Aldo Baglio per la prima volta in un film senza Giovanni e Giacomo; la commedia degli equivoci UN FIGLIO ALL'IMPROVVISO con Christian Clavier; la commedia di Massimiliano Bruno NON CI RESTA CHE IL CRIMINE con Marco Giallini, Edoardo Leo, Alessandro Gassmann e Gianmarco Tognazzi; la commedia sull’arte dell’imbroglio ATTENTI A QUELLE DUE con Anne Hathaway e Rebel Wilson; e la commedia diretta da Michela Andreozzi, ispirata a una storia vera, BRAVE RAGAZZE con Ambra Angiolini, Serena Rossi, Ilenia Pastorelli e Silvia D’Amico.

LE PRIME TV DEL MESE DI MAGGIO:

  • Ven 1 MAG - CINEMA UNO: DIAVOLI [Ep. 5-6, 2020] - 1aTv Drammatico/Thriller
  • Ven 1 MAG - CINEMA DUE: C'ERA UNA VOLTA A... HOLLYWOOD [Sony, 2019] - 1aTv Commedia/Drammatico
  • Sab 2 MAG - FAMILY: BIRBA - MICIO COMBINAGUAI [Notorious, 2018] - 1aTv  Animazione/Avventura 
  • Dom 3 MAG - CINEMA UNO: WOLVES - IL CAMPIONE [Blue Swan, 2016] - 1aTv Drammatico/Sportivo
  • Lun 4 MAG - CINEMA UNO: APPENA UN MINUTO [01, 2019] - 1aTv Commedia 
  • Mar 5 MAG - CINEMA DUE: L'UOMO FEDELE [Europictures, 2018] - 1aTv Commedia/Romantico
  • Mer 6 MAG - ACTION: HOLLOW POINT - PUNTO DI NON RITORNO [2019] - 1aTv Azione 
  • Gio 7 MAG - CINEMA DUE: PARASITE [Academy 2, 2019] - 1aTv Commedia/Thriller
  • Ven 8 MAG - CINEMA UNO: DIAVOLI [Ep. 7-8, 2020] - 1aTv Drammatico/Thriller
  • Ven 8 MAG - SUSPENSE: SCARY STORIES TO TELL IN THE DARK [Notorious, 2019] - 1aTv Avventura/Horror
  • Sab 9 MAG - CINEMA UNO: BEAST OF BURDEN - IL TRAFFICANTE [2018] - 1aTv Azione/Thriller
  • Dom 10 MAG - CINEMA UNO: LA PICCOLA BOSS [Universal, 2019] - 1aTv Commedia/Fantastico
  • Lun 11 MAG - CINEMA UNO: FIGLI [Vision, 2020] - 1aTv Commedia
  • Mar 12 MAG - CINEMA DUE: A BEAUTIFUL DAY - YOU WERE NEVER REALLY HERE [Europictures, 2017] - 1aTv Crimine/Thriller
  • Gio 14 MAG - CINEMA UNO: GOOD BOYS - QUEI CATTIVI RAGAZZI [Universal, 2019] - 1aTv Avventura/Commedia
  • Ven 15 MAG - CINEMA UNO: DIAVOLI [Ep. 9-10, 2020] - 1aTv Drammatico/Thriller
  • Sab 16 MAG - CINEMA DUE: UN AFFARE DI FAMIGLIA [Bim, 2018] - 1aTv Crimine/Drammatico
  • Dom 17 MAG - CINEMA DUE: LA DISEDUCAZIONE DI CAMERON POST [Teodora, 2018] - 1aTv Drammatico
  • Lun 18 MAG - CINEMA UNO: FAST & FURIOUS - HOBBS & SHAW [Universal, 2019] - 1aTv Azione/Avventura
  • Mar 19 MAG - CINEMA UNO: SOLDADO [Leone Film, 2018] - 1aTv Sky Azione/Thriller
  • Mar 19 MAG - CINEMA DUE: I FANTASMI D'ISMAEL [Europictures, 2017] - 1aTv Drammatico/Romantico
  • Mer 20 MAG - CINEMA DUE: LA CONSEGUENZA [Fox, 2019] - 1aTv Drammatico/Romantico
  • Gio 21 MAG - CINEMA UNO: IL CORAGGIO DELLA VERITA' [Fox, 2018] - 1aTv Crimine/Drammatico
  • Ven 22 MAG - FAMILY: PUPAZZI ALLA RISCOSSA - UGLYDOLLS [Lucky Red, 2019] - 1aTv Animazione/Commedia
  • Sab 23 MAG - CINEMA UNO: UBRIACHI D'AMORE [2019] - 1aTv Commedia
  • Dom 24 MAG - CINEMA UNO: VIVERE [01, 2019] - 1aTv Drammatico
  • Lun 25 MAG - CINEMA UNO: GLI UOMINI D'ORO [01, 2019] - 1aTv Crimine/Drammatico
  • Mar 26 MAG - CINEMA UNO: GHOST STORIES [Adler, 2017] - 1aTv Drammatico/Horror
  • Mer 27 MAG - CINEMA DUE: WILDLIFE [2018] - 1aTv Drammatico
  • Gio 28 MAG - CINEMA UNO: IL GRANDE SALTO [Medusa, 2019] - 1aTv Commedia/Crimine
  • Ven 29 MAG - PREMIUM CINEMA: SHAZAM! [Warner, 2019] - 1aTv Azione/Commedia
  • Sab 30 MAG - CINEMA DUE: COPIA ORIGINALE [Fox, 2018] - 1aTv Biografico/Crimine
  • Dom 31 MAG - CINEMA UNO: IL MISTERO DELLA CASA DEL TEMPO [Leone Film, 2018] - 1aTv Sky Commedia/Fantastico
  • Dom 31 MAG - COMEDY: NOBILI BUGIE [Genoma Films, 2017] - 1aTv Commedia/Drammatico

SKY CINEMA COLLECTION – TARANTINO MANIA
Da venerdì 1 a domenica 10 maggio su Sky Cinema Collection, disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW TV
C’ERA UNA VOLTA A… HOLLYWOOD - Venerdì 1 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Due, alle 21.45 su Sky Cinema Collection e in streaming su NOW TV
Arriva in prima visione su Sky l’ultimo attesissimo lavoro di Quentin Tarantino: C’ERA UNA VOLTA A… HOLLYWOOD, in onda venerdì 1° maggio alle 21.15 su Sky Cinema Due e alle 21.45 su Sky Cinema Collection. Il vincitore dell’Oscar® e del Golden Globe Brad Pitt è insieme a Leonardo DiCaprio e Margot Robbie nel film campione d’incassi diretto da Quentin Tarantino, premiato anche con l’Oscar® per la miglior scenografia e il Golden Globe per la sceneggiatura. Ispirato alla tragica storia di Sharon Tate e della setta di Charles Manson, il film segue le vicende del vicino di casa della Tate, la star della televisione in declino Rick Dalton, e della sua controfigura e tuttofare Cliff. Per l’occasione, da venerdì 1 a domenica 10 maggio la programmazione di Sky Cinema Collection sarà dedicata al celebre regista. Oltre all’attesa prima visione, i titoli previsti in onda sono: THE HATEFUL EIGHT, storia di cacciatori di taglie ambientata qualche anno dopo la guerra civile americana con Samuel L. Jackson e Kurt Russel protagonisti; il capolavoro della storia del cinema PULP FICTION vincitore della Palma d'oro a Cannes e l'Oscar® per la migliore sceneggiatura originale; e il revenge movie in due parti con una spietata Uma Thurman protagonista, KILL BILL VOL I e KILL BILL VOL 2; JACKIE BROWN, terzo film del regista tratto dal romanzo Rum Punch di Elmore Leonard con Pam Grier, Robert De Niro e Bridget Fonda, che racconta la storia di una hostess di colore che contrabbanda denaro sporco; FOUR ROOMS, film a episodi diretti da quattro registi tra cui Tarantino e Robert Rodriguez, che segue le storie di vari personaggi ospiti di un decrepito albergo di Los Angeles dal punto di vista del portinaio; DAL TRAMONTO ALL’ALBA, diretto da Robert Rodriguez, ma sceneggiato e interpretato da Quentin Tarantino; e SIN CITY, il film tratto dal fumetto di Frank Miller diretto da Robert Rodriguez, in cui Quentin Tarantino è lo “special guest director” in una parte dell’episodio Un abbuffata di morte. Inoltre, da non perdere trasmettono l’esclusivo speciale Conversazione con Quentin Tarantino in cui il regista ci parla di C’ERA UNA VOLTA A… HOLLYWOOD, delle sue passioni cinematografiche, dell'importanza del 1969 nella storia e nella cultura americana.

PARASITE
Giovedì 7 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Il film rivelazione di Bong Joon-ho che ha conquistato il pubblico e la critica di tutto il mondo, trionfatore agli Oscar® 2020 con 4 statuette (Miglior film, miglior film straniero, miglior regia e miglior sceneggiatura originale), premiato anche con la Palma d’oro a Cannes 2019. Con tagliente ironia, il regista dà una lettura della nostra società attraverso lo scontro di classe tra due famiglie, una alto borghese e l’altra di bassa estrazione, che si ritrovano a interagire sotto lo stesso tetto.

SKY CINEMA COLLECTION – 007
Da lunedì 11 a venerdì 29 maggio, disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW TV
Ritorna il canale in esclusiva dedicato alla spia piu? famosa del mondo, nata dalla penna di Ian Fleming, con la saga completa. Su Sky Cinema e? quindi possibile rivedere tutta la saga completa degli 007 interpretata dai suoi mitici protagonisti: SEAN CONNERY (tra i quali Licenza di uccidere, Missione Goldfinger, Si vive solo due volte), GEORGE LAZENBY (Agente 007 - Al servizio segreto di Sua Maesta?), ROGER MOORE (come Vivi e lascia morire, L’uomo dalla pistola d’oro, La spia che mi amava, Octopussy: Operazione Piovra), TIMOTHY DALTON (007 - Zona pericolo, 007 - Vendetta privata), PIERCE BROSNAN (come Goldeneye e Il domani non muore mai) e DANIEL CRAIG (Casino Royale del 2006, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre). Oltre ai 24 film ufficiali, prodotti dalla MGM, la lista e? arricchita anche dalla presenza di altri film di 007 non appartenenti alla serie ufficiale: James Bond - Casino Royale del 1967, Mai dire mai del 1983 e il pilota della serie Climax, prima incarnazione in celluloide di 007, Casino Royale (Climax) del 1954. Su Sky Cinema 007, inoltre, lo spettatore puo? trovare speciali, documentari e materiali extra di approfondimento. Infine, nei weekend sono da non perdere le maratone monografiche dedicate agli indimenticabili interpreti: Sean Connery sabato 16, Daniel Craig e George Lazenby domenica 17, Roger Moore sabato 23 e Pierce Brosnan e Timothy Dalton domenica 24. Tutti i titoli sono disponibili anche nella collezione on demand.

SKY CINEMA COLLECTION – BUON COMPLEANNO CLINT EASTWOOD  
Da sabato 30 a domenica 31 maggio su Sky Cinema Collection, disponibile anche on demand su Sky e in streaming su NOW TV
Il 31 maggio lo stimato attore e regista Clint Eastwood compie 90 anni e Sky Cinema Collection propone per 48h, da sabato 30 a domenica 31 maggio, 9 titoli della sua filmografia per festeggiarlo. Le pellicole in programmazione sono: UNA CALIBRO 20 PER LO SPECIALISTA, l’opera prima di Michael Cimino con Eastwood e Jeff Bridges protagonisti; il cult assoluto del cinema carcerario diretto da Don Siegel FUGA DA ALCATRAZ; il thriller BRIVIDO NELLA NOTTE, esordio alla regia di Clint Eastwood; l’action con John Malkovich NEL CENTRO DEL MIRINO, che ottenne 3 nomination agli Oscar®; il capolavoro di Don Siegel LA NOTTE BRAVA DEL SOLDATO JONATHAN, versione originale del recente L’inganno di Sofia Coppola; l’avvincente western IMPICCALO PIU? IN ALTO, in cui Eastwood recita accanto a Ben Johnson e Bruce Dern; e la meravigliosa Trilogia del dollaro di Sergio Leone, composta da PER UN PUGNO DI DOLLARI, PER QUALCHE DOLLARO IN PIU? e IL BUONO, IL BRUTTO, IL CATTIVO, che ha consacrato la carriera attoriale di Eastwood.Tutti i titoli (tranne FUGA DA ALCATRAZ) sono disponibili anche nella collezione on demand, in cui sono presenti anche diversi film provenienti da Premium Cinema come il dramma con Tom Hanks di SULLY, la biografia di John Edgar Hoover con Leonardo DiCaprio in J. EDGAR e la grande storia di guerra raccontata in LETTERE DA IWO JIMA.

SKY ARTE

HITCHCOCK CONFIDENTIAL – L’ALTRA METÀ DEL GENIO
Sabato 2 maggio alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Pensiamo di sapere tutto del grande Alfred, ma cosa sappiamo veramente dell'uomo che sta dietro al regista? Grazie allo sguardo intimo, gentile e critico della moglie e collaboratrice, Alma Reville, questo film ci permettera? di scoprire un nuovo ritratto di Alfred Hitchcock. Per comprendere meglio questa complessa personalita?, ci affideremo al lavoro del biografo Patrick McGilligan (coautore del documentario) e ai ricordi di Pat O'Connell Hitchcock, figlia di Alma e Alfred.La voce di Alma ci portera? nell’intimita? dell’acclamato regista, sottolineando i contrasti tra il mago del cinema e il marito e padre caldo e affettuoso.

QUELLO CHE I SOCIAL NON DICONO
Martedì 5 maggio alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Il mondo dei social network non assomiglia nemmeno lontanamente a quello che credevamo potesse divenire il mondo della Rete alla fine degli anni ‘90.Allora si parlava di condivisione e di spazi infiniti a disposizione dell'offerta culturale, di un sapere sterminato e libero: oggi e? una questione di controllo, influenza, visibilita?. L'universo regolato dalla logica della popolarita? e dalle tecniche esasperate per ottenerla, quello di un celebre episodio di Black Mirros, e? intorno a noi: Google, Facebook o Twitter hanno contribuito a renderlo cio? che e? e tuttora osservano quel che accade, incuranti dell'impatto sull'ecosistema della specie umana. The Cleaners indaga la componente nascosta e meno nota del mondo dei social network.

STILI RIBELLI
Dal 6 maggio, ogni mercoledì alle ore 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Un viaggio attraverso la musica e le sue connessioni con la moda, il cinema e la societa? per capire come alcune forme di espressione tipiche delle controculture giovanili siano state in grado di creare nuove attitudini e identita? visive. Le scene creative giovanili che si sono sviluppate al di fuori della cultura mainstream hanno svolto un grande ruolo nell‘immaginario del ‘900, un secolo di esplosione di stili e iconografie ribelli. Ci sono capi di abbigliamento ed accessori specifici che hanno visto mutare il loro significato nel corso del tempo, sono diventati l’icona di un movimento preciso fino a divenire veri e propri capi cult. In ogni puntata si traccera? la storia di un capo d’abbigliamento o di un accessorio specifico: chi l’ha inventato? Come e? stato portato alla ribalta? Come e? stato ricontestualizzato dalle varie scene musicali? A quali icone di stile e? associato? Critici musicali, esperti di moda, musicisti e celebrita? ci porteranno in viaggio attraverso le culture giovanili del ‘900.

SOGNI, SESSO E CUORI INFRANTI
Venerdì 8 maggio alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Un piccolo sorprendente spaccato del costume italiano e della storia della sessualita?: il Paese visto dalle migliaia di lettere che le italiane scrissero tra gli anni ’50 e ’60 ai piu? importanti settimanali femminili dell’epoca. Una contro-storia brillante, intima, divertente e insieme drammatica, che getta luce sulla societa? del tempo – l’Italia che si avvia alla modernita? – e nel tempo del #MeToo, una riflessione lucida e insieme ironica sui decenni di equilibri e squilibri tra i rapporti uomo-donna e nell’istituto familiare e matrimoniale.

IL COLORE DELLA FATICA
Sabato 9 maggio alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Davide Cassani CT della Nazionale di ciclismo e? il “Virgilio” che ci guida in una riflessione per immagini sui 100 giri d’Italia, a partire dalle poche e rare sequenze esistenti sul primo Giro del 1909. L’amore per la bicicletta e per il Giro ci guidera? attraverso i passaggi epocali del secolo che chiude il millennio. Il Giro e? la storia di un paese che ha saputo vivere le differenze linguistiche, economiche e gastronomiche come una ricchezza, fondando su queste la propria identita? nazionale. La corsa, sia nell’aspetto agonistico sia in quello logistico e organizzativo, e? ora metafora e ora testimone di questo percorso e dei tanti mutamenti avvenuti nel tempo.

A VOCE ALTA – LA FORZA DELLA PAROLA
Domenica 10 maggio alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Ogni anno all'Universita? di Saint-Denis, nella periferia nord di Parigi, si svolge Eloquentia, una gara di oratoria che premia "Il miglior oratore del 93", dove 93 rappresenta il distretto di Seine-Saint-Denis. Gli studenti, provenienti da diversi contesti sociali, si preparano ad affrontare la competizione con l'aiuto di consulenti professionisti che insegnano loro la raffinata arte del parlare in pubblico. Durante le settimane, i giovani imparano i sottili meccanismi della retorica, si raccontano rivelando agli altri, ma soprattutto a loro stessi, i propri talenti.

BRUNELLESCHI E LE GRANDI CUPOLE
In onda il 14 e il 21 maggio alle ore 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW TV
A 600 anni dalla costruzione della cupola fiorentina di Santa Maria del Fiore di Filippo Brunelleschi, la nuova produzione di Sky Arts Production Hub celebra in due puntate la sfida impossibile di questa meraviglia architettonica in un viaggio tra arte e scienza attraverso il racconto delle cupole piu? famose al mondo. Modello di riferimento la Cupola di Santa Maria del Fiore, che rappresenta un capolavoro ingegneristico e costruttivo mai visto prima, presagio delle grandi imprese architettoniche dell’epoca contemporanea. Nei due episodi descriveremo le piu? ardite soluzioni tecniche utilizzate dal Brunelleschi, con l’aiuto di storici ma anche di ingegneri. Racconteremo le astuzie con le quali l’architetto fiorentino convinse le maestranze riluttanti a lanciarsi in un’impresa mai tentata da altri, e scopriremo quali sono le altre cupole che hanno segnato la storia dell’arte e dell’architettura moderna.

SCOTTY – L’AMANTE SEGRETO DI HOLLYWOOD
Sabato 16 maggio alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
La storia deliziosamente scandalosa di Scotty Bowers, ex marine sbarcato a Hollywood dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale e diventato l’amante segreto di molti dei protagonisti della Golden Age di Hollywood: da Cary Grant a Katharine Hepburn, fino a Spencer Tracy, Lana Turner e Ava Gardner. Tutto inizia quando Scotty, che gestisce una stazione di servizio accanto agli Studios, incontra casualmente l’attore Walter Pidgeon: e? il primo di una lunga serie di divi e dive che faranno riferimento a Scotty per appagare i propri desideri sessuali. Giovane e prestante, il ragazzo diventa in poco tempo confidente e amante di alcune delle piu? grandi star del tempo, sia di sesso maschile che femminile.

MANSFIELD 66/67 – LA BIONDA ESPLOSIVA DI HOLLYWOOD
Venerdì 22 maggio alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Il racconto degli ultimi due anni di vita della diva cinematografica Jayne Mansfield e le voci che giravano attorno alla sua prematura scomparsa.Uno sguardo essenziale sul mondo di questa star, anticipatrice dei futuri umori femministi negli anni '60; una donna che ha messo alla prova i limiti di accettabilita? di allora riguardo il comportamento femminile.

OPERA LEGENDS – I GRANDI DELLA LIRICA
Dal 25 maggio, ogni lunedì alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Una serie per scoprire tutte le piu? grandi celebrita? dell’opera lirica degli ultimi anni. Tra i protagonisti della serie Jose Carreras, Enrico Caruso, Monserrat Caballe?, Mario Lanza, Maria Callas, Placido Domingo, Andrea Bocelli, Luciano Pavarotti.

BILL FRISELL – UNA CHITARRA JAZZ
Mercoledì 27 maggio alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Bill Frisell e? uno dei chitarristi piu? significativi della sua generazione. Scopriamo come le sue innovative idee hanno rivoluzionato la musica in questo intimo e speciale documentario su uno dei musicisti piu? importanti degli ultimi decenni. Tra le tante esibizioni contenute nel film anche quella del Paul Motian Trio con Frisell e Joe Lovano.

CANALI PARTNER

LE COSE CHE... nessuno ha il coraggio di dirti prima dei 10 anni
Dal 1° maggio, dal lunedì al venerdì alle ore 19.35 su Dea Kids
Te lo spiego quando sei piu? grande: una riposta che i bambini non vogliono sentirsi dire! Deakids e? pronto a parlare in prima persona ai bambini, raccontando con il loro linguaggio e con un taglio coinvolgente tutto quello che gli adulti a volte non dicono prima dei 10 anni. Una miniserie nella quale si affrontano tematiche complesse come quelle del razzismo, delle malattie, del clima e dell’ambiente, la separazione, l’adozione, spiegandole ai bambini in modo semplice, diretto con l’aiuto di grafiche e immagini e con la consulenza di psicologi specializzati. Temi di cui spesso in famiglia o a scuola non si parla abbastanza ma che i bambini gia? in parte conoscono per vissuto, per sentito dire dai propri compagni o attraverso i primi contatti con la rete.

GIORGIONE ORTO E CUCINA – COLLINE BOLOGNESI
Tutti i venerdì alle 21.30 su Gambero Rosso
Giorgione in questa nuova avventura si reca a Monterenzio, in provincia di Bologna, che e? uno dei cinque comuni membri dell'Unione Montana Valli Savena-Idice. In questo territorio ricco di selvaggina, Giorgio si avvicina alla caccia, quella controllata e di selezione, e vediamo caprioli e cervi. Seguiamo tutta la filiera: si parte dall’osservazione degli animali da altana; poi la caccia di selezione e la gestione faunistica gestita dalla Regione Emilia Romagna. Un approfondimento dei valori nutrizionali con il Dott. Barbani della Asl di Bologna, e infine il macello con le caratteristiche e tipo di lavorazione le attivita? di conservazione e beneficienza e lo spaccio aziendale. Per una conoscenza piu? approfondita di questo territorio Giorgio visita anche un’importante azienda di miele e una cantina del posto.

MYSTERY WEEKEND
Da venerdì 1 a lunedì 4 maggio dalle 21.00 su Discovery
Una programmazione interamente dedicata ai misteri, ai segreti piu? curiosi e al coraggio di andare oltre i libri di storia e di scienza. Da venerdì 1 a lunedì 4 maggio, ogni sera alle 21.00: Rob Riggle: un mondo di misteri - Rob Riggle, tra i comici piu? famosi degli USA, partira? per indagare, con leggerezza e buon umore, cosa si celi dietro i temi che incuriosiscono tutto il mondo; La maledizione delle Bermuda - un team di esperti proporra? un’indagine approfondita su eventi e testimonianze riguardanti le Bermuda; Tesori perduti e Assalto all’Area 51.

THE NEW LOONEY TUNES  
Dal 4 maggio, dal lunedì al giovedì alle 16.50 su Boomerang
Arriva su Boomerang (canale 609 di Sky) uno stunt interamente dedicato ai mitici THE NEW LOONEY TUNES. Un appuntamento imperdibile, a partire dal 4 maggio, dal lunedi? al giovedi?, alle 16.50. Tante le avventure da vivere in compagnia dell’esilarante, eroico e mascalzone Bugs Bunny. Al suo fianco gli immancabili: Taz, ora non piu? vortice distruttivo di un tempo ma padre di famiglia ed impiegato contabile; Yosemite Sam, il bandito ricercato per antonomasia, sempre in cerca di una banca da derubare e vittima preferita per gli scherzi di Bugs; Wile E. Coyote, che, abbandonata l’estenuante caccia al coyote, e? ora il pedante vicino di casa di Bugs Bunny convinto che la tecnologia sia la risposta ad ogni problema. Tra gli spassosi personaggi anche Squiks, lo scoiattolo volante amico di Bugs che non parla ma si esprime per squittii, spesso vittima di soprusi e sfortune e Bigfoot, un’amorevole e ingenua creatura che segue Bugs ovunque come un cagnolino e si rivolge a lui chiamandolo “signorina”, senza un vero motivo. Una programmazione davvero speciale, all’insegna della comicita?, da gustare insieme a tutta la famiglia.

SAPORI DALLA COLOMBIA
Dal 6 maggio, ogni mercoledì alle ore 02.00 su Gambero Rosso
Diana Beltran in questa nuova serie ci porta in Colombia. Dopo il Messimo il Tex mex e il peru?, ci fa conoscere alcune prelibatezze della cucina colombiana. E per farlo si fa aiutare da due amiche/colleghe che condividono con lei la passione per la cucina e la curiosita? delle storie ad essa collegate. Cosi? mentre cucinano a quattro mani Sandra e Diana ci raccontano aneddoti e tradizioni e anche se a volte troviamo gli stessi ingredienti Diana ci sottolinea il diverso utilizzo rispetto alla cucina messicana. Per esempio la foglia di platano che in Colombia si mangia solo se molto matura, mentre in Messico si utilizza spesso ancora acerba. E poi c’e? Gloria, altra colombiana doc, a cui non sfugge una grandissima tecnica culinaria per preparazioni piu? raffinate.

L’ITALIA DI PIOMBO
Dall’8 maggio, ogni venerdì alle 21.00 su History
In occasione 42mo anniversario dell’omicidio di Aldo Moro, History dedica una programmazione speciale agli “anni di piombo” che hanno dilaniato l’Italia per un decennio, negli anni ‘70. Tra estremismi politici, lotte armate e l’esplosione del terrorismo “politico”, ripercorriamo la storia del decennio che ha cambiato il nostro Paese con i seguenti programmi: ITALIA ’70 – 10 ANNI DI PIOMBO (Venerdi? 8 Maggio alle 21.00), che ripercorre gli anni in questione nell’obiettivo di far conoscere la storia anche nella sua parte finale: quella della ‘resa’ e del ‘fallimento’ del terrorismo, LA STRAGE DI BOLOGNA (Venerdi? 15 Maggio alle 21.00), a 40 anni dalla strage i condannati ripensano al loro coinvolgimento in questa tragedia e l'ex capo dei servizi segreti risponde alle accuse secondo cui il governo italiano e? stato l'orchestratore della strage. Oltre a questi due film anche IL SEQUESTRO MORO: GLI ALTRI TESTIMONI (Venerdi? 8 Maggio alle 21.50) e LA STRAGE DI PIAZZA FONTANA(Venerdi? 22 Maggio alle 21.00).

OSWALDO
Dal 9 maggio, ogni sabato e domenica alle 16.10 su Cartoon Network
Arrivano in esclusiva Prima TV su Cartoon Network (canale 607 di Sky) le nuovissime avventure di OSWALDO. L’appuntamento con le inedite puntate e? dal 9 maggio, tutti i weekend alle 16.10. In queste nuove avventure, Oswaldo e i suoi amici faranno di tutto per accaparrarsi un nuovissimo videogioco, entrera? inoltre a far parte del gruppo un ragazzino timido e introverso che cercheranno di accogliere e far sentire a proprio agio. La serie segue la vita di un giovane pinguino di 12 anni, Oswaldo, trovato da piccolo sulla spiaggia di Rio de Janeiro, lontanissimo dalla sua casa di origine, l’Antartico, ed adottato da una coppia di umani. Oswaldo dovra? adeguarsi alla nuova vita, cercando di imparare tutti i segreti che possano aiutarlo a comprendere meglio cio? che lo circonda. Dovra?, ad esempio, cimentarsi con la scuola ed integrarsi con i compagni, impresa che non si rivelera? affatto semplice non essendo esattamente il ragazzo piu? popolare della citta?. Oswaldo e? un “bambino” allegro, buffo e dalla grande immaginazione. Sara? coinvolto in tante divertenti (dis)avventure che affrontera? con coraggio e determinazione. In suo aiuto arriveranno i fedelissimi Tobias e Lea, una coppia di inseparabili amici, eccentrici e stravaganti come lui. Lea e? la prima della classe, ama i giochi di ruolo e da tavolo, Tobias, invece, e? il piu? nerd del gruppo. I tre insieme formeranno una squadra di amici che si accettano esattamente per cio? che sono. Lo show, nato in Brasile e co-prodotto da Birdo Studio e Symbiosys Entertainment, e? stato creato da Pedro Eboli che ha tratto ispirazione dalla sua infanzia (anni ’80-’90). OSWALDO e? una serie che, con ironia e leggerezza, mostra il percorso di integrazione del suo protagonista in un mondo che sembrerebbe non appartenergli e di come la vita quotidiana, apparentemente semplice, possa trasformarsi in un viaggio ricco di scoperte e sorprese.

100% PAW PATROL
Dall’11 al 17 maggio su Nick Jr +1  
Da Lunedi 11 a Domenica 17 Maggio, in esclusiva su Nick Jr +1, arriva “100% Paw Patrol”, un canale speciale che trasmettera? per tutto il giorno tutte le sei stagioni della mitica squadra di cuccioli esperti in salvataggi. E in questo pop up channel non mancheranno delle sorprese per i piu? piccoli a casa, come l’attesissimo speciale da 45 minuti: “Mighty Pups” che verra’ trasmesso per la prima volta in televisione dal 15 maggio proprio all’interno del pop up channel.

L’ATTENTATO A GIOVANNI PAOLO II  
Mercoledì 13 maggio dalle 21.00 su History
A 39 anni da questo storico evento, History ripercorre la storia di quel giorno, allargando anche lo sguardo verso l’intricato ruolo di Giovanni Paolo II nella caduta dei regini comunisti dell'Europa centrale e orientale con i seguenti programmi: ATTENTATO AL PAPA (mercoledi? 13 Maggio alle 21.00). Roma 13 Maggio, 1981, ore 17:00. Giovanni Paolo II attraversa Piazza San Pietro su di una Jeep aperta tra migliaia di persone che lo acclamano. Improvvisamente tre colpi risuonano attraverso la Piazza. Il Papa collassa. Dapprima lo sgomento poi il tumulto. L’attentatore viene inseguito ed arrestato. Pochi minuti dopo un’ambulanza sfreccia verso il Policlinico Gemelli a sirene spiegate. Mentre quattro chirurghi lottano per salvare la vita al Papa iniziano a circolare le prime speculazioni a proposito dell’attacco. Chi e? Mehmet Ali Agca? Un criminale malato di mente che ha agito da solo? Un terrorista? O e? il capro espiatorio di un complotto internazionale? L’attentato, che fu descritto come il “crimine del secolo”, ha attivato un processo investigativo senza precedenti che ha generato piu? domande che risposte e WOJTYLA VS COMUNISMO (mercoledi? 13 Maggio alle 21.50) uno dei piu? grandi esempi della storia del trionfo del potere spirituale sulla violenza e l'oppressione: questa e? la storia dell’intricato ruolo di Giovanni Paolo II nella caduta di Comunismo e nella conseguente liberazione dell'Europa centrale e orientale. Ma e? anche la storia della fede incrollabile di un uomo nata da una profonda sofferenza personale, della sua ferma difesa della dignita? della persona umana tra gli orrori dell'occupazione nazista e sovietica e della sua inflessibile fede nell'unita? spirituale dell'Europa.

MODERN FAMILY  
Dal 15 maggio, ogni venerdì alle 21.00 in prima visione assoluta su Fox
Dal 15 maggio su Fox andranno in onda gli ultimi sei episodi dell’ultimo capitolo di Modern Family, la sitcom che ha fatto la storia della serialità comica moderna. In 11 anni i protagonisti sono cambiati e cresciuti, portando sul piccolo schermo la quotidianità di una famiglia americana del ventunesimo secolo: al centro della narrazione ora ci sono i nipoti del capostipite Jay Pritchett (Ed O'Neill, nominato a due Golden Globes per la serie Sposati con figli). In questi ultimi episodi gli eventi seguiranno la vita e i problemi dei due neo-genitori mentre gli altri membri più giovani della famiglia saranno di nuovo alle prese con i problemi di cuore.

CHI HA UCCISO I NOSTRI BAMBINI?
Dal 17 maggio, ogni domenica alle 22.00 su Crime Investigation
Detroit, 1976: un inverno gelido e nevoso viene sconvolto dalla morte di 4 ragazzini tra i 10 e 12 anni. Di chi sono quei piccoli corpi nella neve? Sono stati uccisi? C’e? un serial killer? Queste e altre le domande che accendono nella comunita? di Oakland County la paura che tra le strade della citta? si aggiri un mostro a caccia di bambini. Chi HA UCCISO I NOSTRI BAMBINI? riapre quello che era stato archiviato come un caso senza colpevole e che viene ora riaperto per raccontare una delle piu? grandi cacce all’uomo che l’America ricordi. Seguiamo un instancabile detective che attraverso testimonianze, interviste, indizi a sorpresa e nuove prove, affronta un viaggio oscuro in cui si intrecciano storie di disperazione, abusi, pedofilia, speranza e giustizia, per trovare una risposta, prima che sia troppo tardi, alla domanda “Chi ha ucciso quei bambini?”

9-1-1
Dal 19 maggio, ogni martedì alle 21.00 in prima visione assoluta su Fox
9-1-1 e? nato dalla formidabile penna di Ryan Murphy, gia? creatore di altre fortunate saghe come American Horror Story e American Crime Story e, dopo sole 3 stagioni, ha gia? riscritto il concetto di procedural svecchiandolo e aggiornandolo ai canoni della serialita? contemporanea piu? moderna. Con uno spin-off appena partorito (9-1-1: Lone Star) la serie si candida ad essere uno degli appuntamenti piu? imperdibili e promettenti della serialita? televisiva a stelle e strisce dunque non poteva non essere trasmesso da Fox, il canale della serialita? per eccellenza! La seconda parte di questa terza stagione si sposta dunque da Fox Life a Fox mantenendo pero? l’appuntamento del martedi? gia? suo su Fox Life. In questi nuovi dieci episodi la squadra di pronto intervento dovra? confrontarsi con nuove drammatiche emergenze che metteranno a dura prova i nervi e i sentimenti dell’intero gruppo.

TERRA: I GRANDI DISASTRI NATURALI
In onda su National Geographic dal 19 maggio il martedì alle 20:55
Sotto i nostri piedi, sotto trilioni di tonnellate di roccia, si nascondono segreti sorprendenti e mortali. Terremoti, tsunami, eruzioni vulcaniche sono tutti guidati da forze nascoste nel profondo del nostro pianeta. Utilizzando migliaia di sensori e informazioni di scansione della superficie terrestre, Terra: i grandi disastri naturali ci mostra delle "radiografie" degli angoli più profondi del nostro pianeta.

ELEMENTARY
Dal 25 maggio, ogni lunedì alle 21.05 su Fox Crime
I nostri amati detective Sherlock (Jonny Lee Miller) e Joan (Lucy Liu) tornano su FoxCrime, nella stagione finale con una notizia inaspettata: un membro della loro cerchia ristretta e? stato gravemente ferito negli Stati Uniti. La sesta stagione si era conclusa con Sherlock che aveva contrattato un accordo con Scotland Yard per tornare a Londra, lasciando New York dove Joan rischiava di essere incastrata per un omicidio che non aveva commesso. Le ultime immagini della sesta stagione vedevano entrambi i detective calarsi nella nuova realta? londinese, ma, la cosa piu? importante, i due protagonisti hanno finalmente ammesso i sentimenti che provano l’uno per l’altra. In questa stagione vedremo il nuovo incarico Holmes e Watson come consulenti di Scotland Yard a Londra li porta ad investigare nella stampa scandalistica in seguito alla morte di una popolare modella. Mentre Watson ha sempre piu? nostalgia di New York, il capitano Gregson e? distrutto dal senso di colpa per la spaccatura irrisolta con i suoi vecchi collaboratori. Con la settima stagione alle porte sorgono nuovi interrogativi: Holmes e Watson resteranno a Londra? Quali nuovi nemici affronteranno i due detective?

DC’S LEGENDS OF TOMORROW  
Dal 25 maggio, ogni lunedì alle 21.15 su Premium Action
DC’S Legends of Tomorrow e? lo spin-off di Arrow e The Flash creato da Greg Berlanti e Marc Guggenheim. La serie e? incentrata sulle vicende di un gruppo di supereroi che attraverso dei viaggi temporali cercano di salvare il mondo. La quinta stagione si apre con l’episodio che mette fine al crossover Crisis On Infinite Earths, che coinvolge tutti i supereroi dell’Arrowverse. Il gruppo delle Leggende e? costretto per motivi finanziari a prendere parte alle riprese di un documentario incentrato proprio sull'equipaggio guidato da Sara Lance. Una preoccupazione in piu? quindi per Sara, che deve gia? affrontare le conseguenze ben piu? gravi dello scontro con l'Anti- Monitor e della fusione delle Terre, conseguenze che si ripercuotono su tutti gli universi e su tutte le linee temporali. Nascono cosi? nuove minacce che i salvatori del tempo dovranno affrontare per riportare l’equilibrio nel corso degli eventi. Nel cast viene confermata Olivia Swann, gia? comparsa nella quarta stagione come guest star, nelle vesti di Astra Logue. La quinta stagione sara? l’ultima invece per Brandon Routh e la moglie Courtney Ford, interpreti di Ray Palmer/Atom e Nora Darhk. La serie e? stata rinnovata per una sesta stagione.

WHAT WE DO IN THE SHADOWS 2  
Dal 27 maggio, ogni mercoledì alle 21.15 su Fox
Ritorna dal 27 maggio su Fox con la seconda stagione, la comedy ispirata all’omonimo film cult del 2014 What We Do in The Shadows. In questo secondo capitolo continueremo a seguire le irriverenti vicende dei vampiri Nandor, Laszlo, Nadja e Mark e il loro aiutante umano Guillermo.

LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO
Dal 28 maggio, ogni giovedì alle 21.00 in prima visione assoluta su Fox
Le regole del Delitto Perfetto si avvia verso un finale di serie mozzafiato in cui tutti i nodi ver-ranno finalmente al pettine e ogni pezzo del puzzle andra? al suo posto. La fortunata saga crime-drama creata da Shonda Rhimes per Disney si concludera? cosi? dopo sei stagioni e un’interminabile lista di premi vinti fra cui, il piu? importante forse, l’Emmy Award per Viola Davis come migliore attrice protagonista in una serie Drama. Gli eventi riprenderanno dai fatti del midseason finale in cui abbiamo assistito alla misteriosa morte di Asher Millstone (Matt McGorry) e al seguente arresto di Michaela (Aja Naomi King) e Connor (Jack Falahee).

MARTE: VIAGGIO SUL PIANETA ROSSO
In onda su National Geographic il 31 maggio alle 20:55
Un viaggio epico alla scoperta di Marte e dei suoi segreti attraverso i dati forniti da satelliti orbitali e rover. Vedremo vulcani, antichi laghi, ghiacci e luoghi in cui sono andati distrutti veicoli spaziali. In onda il 31 maggio alle 20:55, Marte: viaggio sul pianeta rosso ci accompagna attraverso il pianeta rosso per svelare i suoi segreti e capire se potrà mai ospitare l'uomo

Tutte le serie qui sotto riportate sono disponibili on demand su Sky e NOW TV

  • THE L WORD – stagioni 1,2,3,4,5,6 – dal 7 maggio
  • SEX AND THE CITY – stagioni 1,2,3,4,5,6 – dall’8 maggio
  • VIKINGS – stagioni 1,2,3,4,5 – dal 15 maggio
  • FARGO – stagioni 1,2,3 – dal 22 maggio
  • LAW & ORDER SVU – stagioni 5,6,7 (si aggiungono a stagioni precedenti) – dal 25 maggio

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Michele Criscitiello circa la chiusura dei canali Sportitalia

    Il conduttore Michele Criscitiello ha aperto la puntata di ieri sera della trasmissione ''Calcio e Mercato'' in onda dal lunedi al venerdi alle ore 23.00 su Sportitalia1 con delle precisazioni circa le notizie uscite sugli organi di stampa sulla chiusura dei canali Sportitalia che cesseranno le loro trasmissioni alle ore 6.00 del 1° Novembre 2013.
    S
    Sport
      mercoledì, 30 ottobre 2013
  • San Marino Rtv va sul satellite: dal 13 giugno su Sky e TivùSat

    L’Emittente di Stato, a 20 anni, diventa maggiorenne. Dal 13 giugno sarà sul satellite, mantenendo l’offerta del digitale e web. Canale 573 di Sky, il 73 di Tivùsat. “Smtv San Marino” il nuovo logo, nel segno di un colore forte. Darà visibilità internazionale, mantenendo l’accento sul ...
    S
    Satellite
      venerdì, 03 giugno 2011
  • 🚀 Sky Wifi: La Rivoluzione della Connessione! 🌐💻 | Stabilità e Velocità al Top con Elodie! 🏆✨

    🏆 Ookla® conferma: Sky Wifi si posiziona al vertice nella categoria Consistency, garantendo la massima stabilità nella velocità di rete! 🚀✨ 🎉 Per celebrare questo successo, lanciamo una nuova campagna con Elodie! 🌟 Nel nostro ultimo spot, Elodie, la nostra affascinante brand Ambassador, mette alla prova Sky Wifi insieme ai suoi amici dopo...
    S
    Sky
      martedì, 02 gennaio 2024