Digital-News.it Logo
Foto - Maggio 2024 sui canali Sky e in streaming su NOW

Maggio 2024 sui canali Sky e in streaming su NOW

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

S
Sky TV

SEGNALAZIONI - IL MEGLIO SU SKY / NOW | MAGGIO 2024

Maggio 2024 sui canali Sky e in streaming su NOW    Maggio 2024 sui canali Sky e in streaming su NOW

Maggio 2024 sui canali Sky e in streaming su NOWLe serie TV ultime uscite da vedere tutte d'un fiato, i film più amati da gustare in prima visione su Sky ma anche i programmi TV e i talent show in esclusiva da non perdere nel mese di Maggio 2024! ( e in streaming su NOW ). Prosegue la seconda stagione di Il Re serie Sky Original con Luca Zingaretti. Bruno Testori ora reintegrato nel ruolo di direttore del carcere è incaricato di ottenere informazioni da un altro detenuto, il magistrato Vittorio Mancuso, che è accusato dell'omicidio di una dipendente della Slimpetroil Spa.

Tra le prime visioni, da non perdere Il Tatuatore di Auschwitz, nuova serie Sky Original disponibile in esclusiva dal 10 maggio. Lali, detenuto nel campo di sterminio di Auschwitz, ha il compito di tatuare sulle braccia dei prigionieri il loro numero identificativo. Qui incontra Gita, dando vita a un'inaspettata storia d'amore capace di vincere gli orrori del campo di concentramento. Dal 20 maggio arriva in esclusiva su Sky Il Simpatizzante, nuova serie spy thriller targata HBO con Hoa Xuand, Sandra Oh e il premio Oscar Robert Downey Jr. Tratto dal romanzo omonimo di Viet Thanh Nguyen, vincitore del Premio Pulitzer, Il Simpatizzante segue le vicende di una spia comunista, metà francese e metà vietnamita, durante gli ultimi tumultuosi giorni della guerra del Vietnam e il suo successivo adattamento come rifugiato a Los Angeles dove si rende conto che il suo passato di spia è tutt'altro che sepolto.

Maggio è un mese carico di emozioni cinematografiche. Da toccanti film di genere drammatico a commedieirresistibili, la selezione dei titoli è ricca di titoli premiati da critica e pubblico. Tra le opere più attese, spicca Adagio, il nuovo capitolo della trilogia romana di Stefano Sollima, che ci trascina nelle vicende di Manuel, un giovane alle prese con ricatti e intrighi orchestrati da carabinieri corrotti. Disponibile dal 13 maggio. Ma le sorprese non finiscono qui: c'è anche Jeanne du Barry - La Favorita del Re (dal 20 maggio), diretto e interpretato da Maïwenn e con Johnny Depp. Un'opera coinvolgente che ci trasporta nell'affascinante mondo della corte di Luigi XV. E ancora, Come può uno scoglio, una divertente commedia firmata da Gennaro Nunziante, che ci fa immergere nelle rocambolesche vicende di Pio e Amedeo. Dal 6 maggio. Da non perdere anche Diabolik - Chi sei?, l'epico finale della trilogia dei Manetti Bros disponibile dal 27 maggio, che vede il leggendario ladro alle prese con una pericolosa banda di criminali.

Tra i film in uscita a maggio su Sky troviamo anche Perfect Days, un sorprendente successo di pubblico e critica diretto da Wim Wenders, candidato agli Oscar® 2024 per il miglior film internazionale e che a Cannes 2023 ha ottenuto il riconoscimento all’attore a Kôji Yakusho. Ambientato nella vivace Tokyo, il film segue le vicende di Hirayama, un sessantenne giapponese che trova la bellezza nella semplicità della sua routine quotidiana. Disponibile dal 23 maggio. Dal 30 maggio sarà disponibile Enea, l'ultimo lavoro di Pietro Castellitto, che ci regala uno sguardo intenso e profondo sulla vita di una generazione in crisi. Il film, presentato al Festival di Venezia 2023, segue le vicende di Enea e Valentino, due giovani che condividono la loro giovinezza, vittime e artefici di un mondo corrotto, ma mossi da una vitalità incorruttibile. Altro titolo da non perdere è Palazzina Laf – disponibile dal 1° maggio - che ci porta indietro nel tempo fino al 1997 a Taranto, sullo sfondo dell'ILVA. La storia di Caterino Lamanna, interpretato da un cast di grande talento, ci immerge in un oscuro mondo di intrighi e corruzione all'interno della fabbrica, dove i dipendenti qualificati vengono relegati in un edificio in disuso, in attesa di licenziamento o di un incarico demansionato. Infine, dal 12 maggio, La Chimera, film diretto da Alice Rohrwacher. La pellicola ci trasporta negli anni '80 nel mondo clandestino dei "tombaroli", offrendoci un affascinante viaggio tra archeologia e mistero. Con un cast stellare che include Josh O’Connor, Alba Rohrwacher e Isabella Rossellini, il film racconta la struggente ricerca di Arthur di un passaggio verso l'aldilà, un viaggio che potrebbe riaccendere in lui un nuovo interesse per la vita.

Per gli amanti della cucina, Chef Antonino Cannavacciuolo ritorna con la nuova edizione di Cucine da Incubo, pronto a utilizzare i suoi superpoteri culinari per aiutare ristoranti e ristoratori in difficoltà. Con la sua esperienza e il suo talento, aiuterà a migliorare le operazioni in cucina, a gestire efficacemente il locale e a ristabilire armonia nei rapporti familiari e professionali. Dal 16 maggio in esclusiva su Sky. Prosegue inoltre Pechino Express – La Rotta del Dragone. Le coppie di viaggiatori affrontano la fase finale del viaggio lungo la Rotta del Dragone, che li ha portati dal Vietnam al Laos per terminare l’itinerario in Sri Lanka – tappa conclusiva dell’itinerario. La finale il 9 maggio. A maggio su Sky continuano le risate con la nuova stagione di GialappaShow, programma condotto dal sempre esilarante Mago Forest accompagnato dalla brillante Gialappa’s Band. Infine, tornano i concerti dell'estate: si parte il 15 maggio con l’attesissimo concerto di Radio Italia, sempre in diretta da Piazza Duomo a Milano e il 31 maggio con il Radio Future Hits Live a Roma.

Tra le ultime uscite di maggio 2024, non mancano i documentari. In McEnroe (dal 17 maggio), viene offerto uno sguardo intimo sulla vita di una delle più grandi icone sportive di tutti i tempi, John McEnroe. Numero uno al mondo per quattro anni consecutivi nel tennis, McEnroe ha segnato un'epoca d'oro con le sue epiche battaglie con Björn Borg, ma anche con le controversie che hanno rivelato il suo grande conflitto interiore. Donyale Luna: Supermodel ripercorre la straordinaria vita e carriera di Donyale Luna, la prima modella nera ad apparire sulle copertine di Harper’s Bazaar e Vogue. Il documentario – disponibile dal 17 maggio - esplora il suo impatto nell'industria della moda e la sua influenza culturale prima della sua prematura morte a Roma. Texas Selvaggio (disponibile dal 24 maggio) racconta la storia delle vaste e variegate terre del Texas attraverso gli occhi di varie specie animali autoctone, offrendo uno sguardo unico sulla relazione tra l'essere umano e la natura.

Maggio su Sky offre un mix avvincente di serie, film e show, garantendo emozioni per tutti i gusti.

Su NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveSu NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

SKY ATLANTIC

IL TATUATORE DI AUSCHWITZ
Da venerdì 10 maggio alle 21.15, in esclusiva su Sky Atlantic e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand
Ispirato ad una storia vera, tratta dall’omonimo libro dell’autrice Heather Morris, la nuova serie Sky Original racconta la storia di un amore nato nel peggiore dei luoghi possibili. Sei episodi drammatici in cui l’anziano Lali, interpretato da Harvey Keitel, affronta i fantasmi traumatici del passato grazie all’aiuto dell’aspirante scrittrice Heather Morris (Melanie Lynskey). Jonah Hauer-King interpreta un giovane Lali, detenuto nel campo di sterminio di Auschwitz con l’incarico di marchiare con il numero identificativo i compagni di prigionia. L’incontro con Gita, Hanna Próchniak, dà inizio ad una storia coraggiosa e indimenticabile, accompagnata dalle musiche del premio Oscar ® Hans Zimmer e Kara Talve.

IL SIMPATIZZANTE
Da lunedì 20 maggio alle 21.15, in esclusiva su Sky Atlantic e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand
L’attore premio Oscar® Robert Downey Jr., produttore esecutivo della serie – fra gli altri - insieme alla moglie Susan, interpreta quattro diversi personaggi in una storia di spionaggio ironica e piena di suspense targata HBO e Sky Exclusive e firmata da Park Chan-wook. Un thriller ad alta tensione in sette episodi tratti dall’omonimo romanzo di Viet Thanh Nguyen, vincitore del premio Pulitzer per la narrativa nel 2016. Sul finire della guerra del Vietnam, una spia comunista infiltrata nell’esercito del Vietnam del Sud deve scappare in esilio in una comunità di rifugiati negli Stati Uniti, dove continua segretamente la sua attività di spionaggio per conto dei Vietcong. Nel cast la vincitrice del premio Emmy® Sandra Oh, Hoa Xuande, Fred Nguyen Khan, Toan Le, Phanxine, Vy Le, Ky Duyen, Kieu Chinh, Duy Nguyen e Alan Trong. Co-showrunner, produttore esecutivo, sceneggiatore e regista (episodi 1-3) Park Chan-wook. Don McKellar è co-showrunner, produttore esecutivo e sceneggiatore.

DELITTI AI TROPICI S.4
Da venerdì 31 maggio alle 21.15, su Sky Investigation e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand
Torna il crime ambientato nell’isola di Martinica che segue le vicende di una singolare coppia di investigatrici: la pacata Comandante Mélissa Sainte-Rose e l’impetuosa Capitana Gaëlle Crivelli. Mentre cercano di smascherare i colpevoli di nuovi delitti, le loro vite private e i loro equilibri familiari si complicano sempre di più.

SKY CINEMA

Inizia il mese di maggio e con esso continuano le emozionanti prime visioni su Sky Cinema. Mercoledì 1° maggio, su Cinema Due, prende il via "Palazzina Laf" del 2023, una commedia che promette di far divertire il pubblico con le sue avventure. Giovedì 2 maggio, sempre su Cinema Due, arriva "Blackberry" del 2023, un biografico/commedia che sicuramente saprà intrattenere gli spettatori.

Il calendario delle prime visioni prosegue con "Il Re", venerdì 3 maggio su Cinema Uno, con i due nuovi episodi della seconda stagione che promettono di tenere tutti con il fiato sospeso nel mondo del crimine e del dramma. Lunedì 6 maggio, su Cinema Uno, è la volta di "Come può uno scoglio" del 2023, una commedia che sicuramente farà sorridere il pubblico. Mercoledì 8 maggio, su Cinema Uno, gli spettatori possono vivere l'azione con "Un giorno da leone" del 2023, un'avventura carica di azione e comicità. E domenica 12 maggio, su Cinema Due, arriva "La Chimera" del 2023, un'avventura/commedia che promette di regalare momenti avvincenti. Il calendario delle prime visioni continua con "Adagio" il 13 maggio su Cinema Uno, un thriller che sicuramente terrà gli spettatori sulle spine. Martedì 14 maggio, su Cinema Due, arriva "Foglie al vento" del 2023, una commedia romantica che farà battere i cuori degli spettatori.

Giovedì 16 maggio, su Cinema Uno, è la volta di "Kursk" del 2018, un thriller storico che promette di emozionare il pubblico. Lunedì 20 maggio, su Cinema Uno, arriva "Jeanne du Barry - La favorita del re" del 2023, un biografico/storico che racconta una storia affascinante. Martedì 21 maggio, sempre su Cinema Uno, gli spettatori possono vivere l'azione con "The Collective" del 2023. Il calendario delle prime visioni prosegue con "Perfect Days" il 23 maggio su Cinema Uno, un dramma che promette di coinvolgere il pubblico con le sue emozioni. Venerdì 24 maggio, su Family, arriva "Tartarughe Ninja - Caos Mutante" del 2023, un'avventura animata che farà divertire grandi e piccini. Lunedì 27 maggio, su Cinema Uno, è la volta di "Diabolik - Chi sei?" del 2023, un'avventura carica di azione e mistero. E per concludere il mese in bellezza, giovedì 30 maggio, su Cinema Uno, arriva "Enea" del 2023, un dramma crimine che promette di tenere tutti con il fiato sospeso.

  • Mer 1 MAG - CINEMA DUE: PALAZZINA LAF [Bim, 2023] - 1aTvCommedia
  • Gio 2 MAG - CINEMA DUE: BLACKBERRY [Paramount, 2023] - 1aTv Biografico/Commedia
  • Ven 3 MAG - CINEMA UNO: IL RE [Stagione 2, ep. 7-8] - 1aTv Crimine/Drammatico
  • Lun 6 MAG - CINEMA UNO: COME PUO' UNO SCOGLIO [Vision, 2023] - 1aTv Commedia 
  • Mer 8 MAG - CINEMA UNO: UN GIORNO DA LEONE [Universal, 2023] - 1aTv Azione/Commedia
  • Dom 12 MAG - CINEMA DUE: LA CHIMERA [01, 2023] - 1aTv Avventura/Commedia
  • Lun 13 MAG - CINEMA UNO: ADAGIO [Vision, 2023] - 1aTv Crimine/Thriller 
  • Mar 14 MAG - CINEMA DUE: FOGLIE AL VENTO [Bim, 2023] - 1aTv Commedia/Romantico 
  • Gio 16 MAG - CINEMA UNO: KURSK [Movies Inspired, 2018] - 1aTv Storico/Thriller
  • Lun 20 MAG - CINEMA UNO: JEANNE DU BARRY - LA FAVORITA DEL RE [Notorious, 2023] - 1aTv Biografico/Storico 
  • Mar 21 MAG - CINEMA UNO: THE COLLECTIVE [Eagle, 2023] - 1aTv Azione 
  • Gio 23 MAG - CINEMA UNO: PERFECT DAYS [Lucky Red, 2023] - 1aTv Drammatico
  • Ven 24 MAG - FAMILY: TARTARUGHE NINJA - CAOS MUTANTE [Paramount, 2023] - 1aTv Animazione/Avventura 
  • Lun 27 MAG - CINEMA UNO: DIABOLIK - CHI SEI? [01, 2023] - 1aTv Azione/Crimine 
  • Gio 30 MAG - CINEMA UNO: ENEA [Vision, 2023] - 1aTv Crimine/Drammatico 

SKY CINEMA COLLECTION – CHRISTOPHER NOLAN MANIA
Sky Cinema Collection, prosegue fino a venerdì 3 maggio
Collezione - In occasione della prima visione OPPENHEIMER di Christopher Nolan (lun. 29 aprile ore 21.15 su Sky Cinema Uno, ore 21.45 su Sky Cinema Collection), da sabato 27 aprile a venerdì 3 maggio Sky Cinema Collection prevede altre 8 pellicole firmate dal grande regista. Questi i titoli: il film che si dirama nei labirinti della mente MEMENTO con Guy Pearce; il thriller INSOMNIA con Al Pacino, Robin Williams e Hilary Swank; la pellicola sull’illusionismo THE PRESTIGE con Hugh Jackman e Christian Bale; il visionario action, premiato con 4 Oscar®, INCEPTION con Leonardo DiCaprio e Joseph Gordon-Levitt; il kolossal sci-fi, vincitore dell’Oscar® agli effetti speciali, INTERSTELLAR con un grande cast capitanato da Matthew McConaughey e Jessica Chastain; e la magnetica trilogia sull’Uomo pipistrello, interpretato da Christian Bale, BATMAN BEGINS, IL CAVALIERE OSCURO e IL CAVALIERE OSCURO - IL RITORNO.

FESTA DEI LAVORATORI
Sky Cinema Due, mercoledì 1° maggio 6 film dalle 15.15
Collezione - Il 1° maggio dalle 15.15 Sky Cinema Due ricorda le lotte per i diritti dei lavoratori attraverso 6 film: il biopic di Susanna Nicchiarelli MISS MARX, figlia del filosofo e teorico politico tedesco che tenne viva la fiamma del  pensiero paterno e si batté per i diritti dei lavoratori; il film di Paolo Virzì sul precariato in Italia, TUTTA LA VITA DAVANTI con Isabella Ragonese, Sabrina Ferilli, Valerio Mastandrea ed Elio Germano; la pellicola che segna l’esordio hollywoodiano di Gabriele Muccino LA RICERCA DELLA FELICITÀ in cui Will Smith interpreta un uomo che ha perso il lavoro; l’esordio dietro la macchina da presa di Michele Riondino, la prima visione PALAZZINA LAF, ambientato all’ILVA di Taranto a fine anni 90; la pellicola di denuncia sociale sullo sfruttamento del precariato in Inghilterra SORRY WE MISSED YOU di Ken Loach; la commedia che racconta la storica protesta di un gruppo di operaie della Ford contro la discriminazione sessuale nel 1968, WE WANT SEX con Sally Hawkins.

SKY CINEMA COLLECTION – INDIANA JONES
Sky Cinema Collection, da sabato 4 a martedì 7 maggio
Collezione - Da sabato 4 a martedì 7 maggio Sky Cinema Collection tiene lo spettatore con il fiato sospeso grazie alle avventure del celebre archeologo Indiana Jones, protagonista assoluto del canale con i primi 4 film della saga interpretata da Harrison Ford, diretta da Steven Spielberg e ideata da George Lucas.  È il 1981 quando il pubblico cinematografico fa la conoscenza con il professore di archeologia Henry “Indiana” Jones con il film I PREDATORI DELL’ARCA PERDUTA, ambientato nel 1936 e in cui Indiana, insieme alla sua vecchia fiamma Marion (Karen Allen) e all’amico Sallah, parte alla ricerca dell’Arca dell’Alleanza contenente le Tavole di Mosè, un tesoro inestimabile che fa gola anche ai nazisti. Dopo il successo del primo capitolo, nel 1984 esce in sala INDIANA JONES E IL TEMPIO MALEDETTO, premiato con l’Oscar® per gli effetti speciali. Le vicende di Indiana Jones, in questa seconda avventura, iniziano un anno prima rispetto al precedente film e vedono lo spericolato archeologo partire per l’India sulle tracce di una pietra miracolosa, insieme alla cantante Willie Scott (Kate Capshaw) e al suo aiutate, il piccolo Short. Nel 1989 esce il terzo capitolo INDIANA JONES E L’ULTIMA CROCIATA, Oscar® per i migliori effetti speciali sonori, che vede il grande ingresso in scena di Sean Connery nel ruolo dell’archeologo Henry Jones, il padre di Indiana. L’azione si svolge nel 1938 quando Indiana, dopo aver liberato il padre misteriosamente scomparso, parte con lui alla ricerca del leggendario Santo Graal, ma sono costretti a vedersela con i nazisti. Il pubblico ha dovuto aspettare fino al 2008 per la quarta avventura INDIANA JONES E IL REGNO DEL TESCHIO DI CRISTALLO che nel cast vede anche Cate Blanchett, Shia LaBeouf e il ritorno di Karen Allen nei panni di Marion. Siamo negli anni 50 e Indy, pedinato dai sovietici, deve ritrovare una preziosa reliquia dai poteri soprannaturali.

SKY CINEMA COLLECTION – RITORNO AL FUTURO
Sky Cinema Collection, da mercoledì 8 a venerdì 10 maggio
Collezione - Da mercoledì 8 a venerdì 10 maggio torna su Sky Cinema la saga cult diretta da Robert Zemeckis e interpretata da Michael J. Fox e Christopher Lloyd. Pronti quindi a montare sulla mitica DeLorean DMC-12, rimodellata dallo stravagante scienziato Emmett “Doc” Brown, per finire nella Hill Valley del 1955 a evitare il possibile mancato matrimonio dei genitori di Marty McFly nel primo capitolo RITORNO AL FUTURO (l’Oscar® per il miglior montaggio sonoro); nel 2015 per impedire l’arresto del figlio di Marty nel secondo capitolo RITORNO AL FUTURO - PARTE II e per rendere impossibile l’omicidio di Doc per mano di un feroce pistolero nel Far West del 1885 nel terzo capitolo RITORNO AL FUTURO - PARTE III.

SKY CINEMA COLLECTION – BOURNE
Sky Cinema Collection, da sabato 11 a venerdì 17 maggio
Collezione  - Da sabato 11 a venerdì 17 maggio, torna su Sky Cinema tutta la saga cinematografica di spionaggio che vede protagonista Jason Bourne, l’ex agente della CIA nato dalla penna di Robert Ludlum e interpretato da Matt Damon.  Nel primo capitolo della saga action, THE BOURNE IDENTITY (2002) di Doug Liman, conosciamo l’ex agente segreto Jason Bourne, interpretato da Matt Damon, che qui viene ripescato in mare e, affetto da amnesia, cerca di ricostruire il suo passato e la sua identità. Tra gli attori troviamo anche Franca Potente, Clive Owen e Julia Stiles, nei panni dell’agente della CIA Nicky Parsons. Nel secondo film, THE BOURNE SUPREMACY (2004) diretto da Paul Greengrass, Damon-Bourne torna in campo per un’ingiusta accusa di omicidio. Al cast si aggiungono Karl Urban e Brian Cox. Torna l’accoppiata Damon-Greengrass anche nel terzo capitolo, THE BOURNE ULTIMATUM - IL RITORNO DELLO SCIACALLO (2007), che segna un grande successo anche agli Oscar® con 3 statuette vinte (miglior montaggio, migliori effetti sonori e miglior sonoro in presa diretta). Qui Bourne, inseguito dagli ex colleghi della CIA, continua a rincorrere la verità sul proprio passato. Il quarto capitolo sulle avventure dell’agente interpretato da Matt Damon è JASON BOURNE (2016) e alla regia torna Greengrass. Qui Nicky Parsons recupera a Reykjavik quello che potrebbe essere il tassello mancante nella ricostruzione delle origini di Jason Bourne, che intanto si è dato alla macchia. Nel cast, oltre a Damon e Julia Stiles, troviamo Alicia Vikander, Vincent Cassel e Tommy Lee Jones. L’ultimo film, ma quarto in ordine d’uscita sala, è THE BOURNE LEGACY (2012) di Tony Gilroy, spin-off con Jeremy Renner protagonista, affiancato da Rachel Weisz ed Edward Norton. Renner interpreta Aaron Cross, che deve riuscire a sfuggire all’eliminazione degli agenti del programma Outcome

CANNES CANNES
Sky Cinema Due, da martedì 14 a sabato 25 maggio dalla prima alla terza serata
Collezione CANNES CANNES - In occasione del Festival di Cannes 2024 che si svolge da martedì 14 a sabato 25 maggio, Sky Cinema Due propone 27 film premiati nelle precedenti edizioni dalla prima alla terza serata per tutta la durata della kermesse. Sono innanzitutto da citare i 2 titoli in prima visione, premiati nell’edizione 2023: martedì 14 alle 21.15 FOGLIE AL VENTO di Aki Kaurismäki (Premio della giuria) e giovedì 23 (ore 21.15 su Sky Cinema Uno e ore 21.45 su Sky Cinema Due) il successo di pubblico e critica di Wim Wenders PERFECT DAYS (Miglior attore a Kôji Yakusho). Sono da non perdere altri 4 film premiati nell’edizione 2022: LE BUONE STELLE – BROKER, la pellicola sui legami famigliari di Hirokazu Koreeda con Song Kang-ho (Parasite), premiato come miglior attore; TORI E LOKITA con cui i fratelli Dardenne hanno portato sullo schermo la storia di una fratellanza apparentemente impossibile, che ha ottenuto il Premio 75° anniversario; DECISION TO LEAVE, miglior regia a Park Chan-Wook; e CLOSE, Grand Prix Speciale della Giuria al regista Lukas Dhont. Sono inoltre previsti: BLACKKKLANSMAN di Spike Lee (Gran premio della giuria 2018), DRIVE diretto da Nicolas Winding Refn e interpretato da Ryan Gosling (Miglior regia a Cannes 2011), CAFARNAO - CAOS E MIRACOLI di Nadine Labaki (Premio della Giuria a Cannes 2018), GOMORRA di Matteo Garrone (Gran premio al miglior film 2008), il thriller con Jeremy Renner ed Elizabeth Olsen I SEGRETI DI WIND RIVER (Un Certain Regard alla miglior regia 2017 a Taylor Sheridan), OLD BOY di Park Chan-Wook (Gran premio della giuria 2004), LA VITA DI ADELE diretto da Abdellatif Kechiche e interpretato da Léa Seydoux e Adèle Exarchopoulos (Palma d’oro 2013), BASTARDI SENZA GLORIA (Miglior attore a Christoph Waltz 2009), LEZIONI DI PIANO di Jane Campion (Palma d’oro 1993 e Miglior attrice a Holly Hunter), COLD WAR di Pawel Pawlikowski (Miglior regia 2018), il film con Viggo Mortensen CAPTAIN FANTASTIC (Un Certain Regard 2016 - Miglior Regia a Matt Ross), BLOW-UP di Michelangelo Antonioni (Palma d’oro 1967), IL DIVO di Paolo Sorrentino (Premio della giuria 2008), le pellicole dirette da Yorgos Lanthimos THE LOBSTER (Premio della Giuria 2017) e DOGTOOTH (Miglior film Un Certain Regard 2009), CASA HOWARD di James Ivory (Premio speciale per il 45° anniversario), VOLVER – TORNARE di Pedro Almodóvar (Miglior sceneggiatura e Miglior attrice al cast femminile 2006), il potente I MISERABILI (Premio della giuria 2019), RITRATTO DELLA GIOVANE IN FIAMME (Miglior sceneggiatura 2019), il capolavoro di Elio Petri con Gian Maria Volonté INDAGINE SU UN CITTADINO AL DI SOPRA DI OGNI SOSPETTO (Gran Premio della Giuria 1970) e APOCALYPSE NOW di Francis Ford Coppola (Palma d’oro 1979).

SKY CINEMA COLLECTION – MATRIX MANIA
Sky Cinema Collection, da sabato 18 a domenica 19 maggio
Collezione  - Da sabato 18 e domenica 19 maggio Sky Cinema dedica due giornate ai primi 3 capitoli della celebre saga di fantascienza Matrix, diretta da Lana e Lilly Wachowski con protagonisti Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss e Laurence Fishburne. È il 1999 quando esce nelle sale cinematografiche MATRIX, pellicola premiata con 4 Oscar® che è diventata un autentico cult. Il protagonista è Keanu Reeves nei panni di Thomas Anderson, un programmatore che di notte si trasforma in un abilissimo hacker conosciuto come Neo, tenuto sotto controllo dall’agente di polizia Smith (Hugo Weaving). Un caso fortuito conduce Neo da Morpheus (Laurence Fishburne), che gli rivelerà dell’esistenza del Matrix: l’intelligenza artificiale che controlla ogni dettaglio della vita degli esseri umani, ignari della loro condizione. Morpheus e la sua squadra di ribelli riconoscono Neo come l’Eletto che sarà in grado di distruggere il Matrix con l’aiuto di Trinity (Carrie-Anne Moss). Nel 2003 arriva il secondo atteso capitolo, MATRIX RELOADED, dove ritroviamo Reeves, Fishburne, Weaving e la Moss, affiancati da Monica Bellucci e Jada Pinkett Smith. Questa volta Neo e i ribelli hanno 72 ore prima che Zion cada sotto assedio dell’Esercito delle Macchine composto da 250 mila sentinelle programmate per distruggere l’umanità.  Successivamente, nello stesso anno, esce nelle sale il terzo atto della saga cult, MATRIX REVOLOUTIONS dove troviamo Neo intrappolato tra il Matrix e il mondo reale. Mentre la guerra contro le macchine si fa sempre più pressante e gli abitanti di Zion hanno sempre meno speranze di sopravvivere, i ribelli cercano di liberare l’Eletto, che al momento è l’unica possibilità che hanno per distruggere il Matrix.

SKY CINEMA COLLECTION – JULIA ROBERTS MANIA
Sky Cinema Collection, da lunedì 20 a venerdì 24 maggio
Collezione  - Vincitrice di un premio Oscar® e 3 Golden Globe, il talento indiscusso di Julia Roberts fa di lei una delle star più brillanti del panorama cinematografico hollywoodiano e mondiale, e Sky Cinema Collection accende i riflettori sulla sua filmografia da lunedì 20 a venerdì 24 maggio. Tra i 14 titoli previsti in programmazione, segnaliamo: il film ispirato a fatti realmente accaduti ERIN BROCKOVICH - FORTE COME LA VERITÀ diretto da Steven Soderbergh, in cui la Roberts interpreta la segretaria di uno studio legale che sfida una multinazionale per risarcire una comunità contaminata da acque radioattive, ruolo che le valse l’Oscar® e il Golden Globe come migliore attrice; il thriller adattamento del best seller di John Grisham, IL RAPPORTO PELICAN, diretto da Alan J. Pakula con Denzel Washington; recita a fianco di George Clooney in MONEY MONSTER – L’ALTRA FACCIA DEL DENARO, il thriller sul mondo della finanza diretto da Jodie Foster; l’indimenticabile commedia romantica NOTTING HILL con Hugh Grant nei panni di timido libraio che si innamora di una diva di hollywood; in MANGIA, PREGA, AMA Julia Roberts è una scrittrice che in un viaggio fra Italia, India e Indonesia, dove scopre le meraviglie del cibo, la meditazione e incontra l’uomo dei sogni, Javier Bardem; in L’AMORE ALL’IMPROVVISO – LARRY CROWNE è accanto a Tom Hanks, qui anche in veste di regista, che interpreta un uomo appena licenziato poiché privo di un titolo di studio, che torna a scuola dove incontra un’attraente insegnante; il fantasy di Steven Spielberg con Robin Williams e Dustin Hoffman HOOK: CAPITAN UNCINO in cui Peter Pan, ormai adulto, deve tornare sull’Isola che non c'è per ritrovare i suoi figli, rapiti da Capitan Uncino, con l’aiuto di Julia Roberts nei panni di Campanellino; e BIANCANEVE, l’irriverente versione della fiaba, dove interpreta la Regina Cattiva.

SKY CINEMA COLLECTION – CLASSIC
Sky Cinema Collection, da sabato 25 a venerdì 31 maggio
Collezione  - Da sabato 25 a venerdì 31 maggio Sky Cinema Collection dedica la programmazione ai film classici che hanno fatto la storia del cinema. Tra gli oltre 50 titoli in programmazione, sono da non perdere: i due kolossal pluripremiati VIA COL VENTO con 8 Oscar® e 2 speciali, che racconta le tormentate vicende tra Clark Gable e Vivian Leigh durante la Guerra Civile americana, e BEN-HUR con 11 Oscar®, in cui Charlton Heston interpreta il principe Ben Hur che, caduto prigioniero, trama una vendetta contro il suo nemico. Tra i tanti film ricordiamo due capolavori del maestro della suspense Alfred Hitchcock: lo spy-thriller INTRIGO INTERNAZIONALE con protagonista Cary Grant finito vittima di un complotto per cui viene ingiustamente accusato di omicidio e PSYCO, film horror con una delle scene più memorabili e terrificanti della storia del cinema: l’omicidio di Marion Crane (Janet Leigh) sotto la doccia da parte di Norman Bates (Anthony Perkins). Le lezioni di suspense di Hitchcock influenzano gli anni 70 con UN TRANQUILLO WEEKEND DI PAURA con Burt Reynolds, Jon Voight, Ned Beatty e Ronny Cox, che interpretano quattro amici decisi a trascorrere un fine settimana a contatto con la natura che si rivela molto più pericolosa di quanto avessero immaginato; gli anni 70 sono anche quelli della guerra in Vietnam, la racconta John Milius in uno dei cult generazionali più famosi del cinema UN MERCOLEDÌ DA LEONI, ambientato nell’estate del 1962 in California dove tre giovani surfisti aspettano la “grande onda”, ma vengono separati dalla chiamata alle armi; è del 1974 L'INFERNO DI CRISTALLO, film con Paul Newman, Steve McQueen e Faye Dunaway che è stato il precursore del genere catastrofico e ottenne 3 Oscar® e 2 Golden Globe; il capolavoro di Stanley Kubrick BARRY LYNDON, vincitore di 4 Oscar®, dove, sullo sfondo l’Irlanda del 1700, seguiamo la parabola di Redmond Barry, fra duelli per amore e carriera militare. Oltre ai classici del cinema statunitense la collection racchiude titoli di registi italiani tra cui: il vincitore del premio Oscar® 1975 per il miglior film straniero AMARCORD, il film autobiografico di Federico Fellini ambientato in Emilia Romagna negli anni dell’ascesa del fascismo; e il vincitore del premio Oscar® 1971 per il miglior film straniero e del Premio Speciale a Cannes INDAGINE SU UN CITTADINO AL DI SOPRA DI OGNI SOSPETTO di Elio Petri con protagonista Gian Maria Volonté nei panni di capo della Omicidi che uccide l’amante, convinto di poter sfruttare il suo ruolo per coprire le accuse; la pellicola premiata con la Palma d’oro 1967 BLOW-UP di Michelangelo Antonioni, che racconta la storia di un fotografo che con uno scatto rubato svela dei dettagli che fanno pensare a un omicidio. Grandi star e grandi vittorie caratterizzano i primi anni 80 con film come: UFFICIALE E GENTILUOMO, vincitore di 2 Oscar® e 2 Golden Globe, che ha lanciato Richard Gere nell’olimpo dei sex symbol; IL POSTINO SUONA SEMPRE DUE VOLTE il noir diretto da Bob Rafelson, tratto dal romanzo di James M. Cain e interpretato da Jack Nicholson e Jessica Lange; e FLASHDANCE, il cult degli anni 80 premiato con 1 Oscar® e 2 Golden Globe, dove Jennifer Beals è una giovane operaia di Pittsburgh che arrotonda danzando nei night club e sogna di diventare una ballerina professionista.

SKY UNO

PECHINO EXPRESS – LA FINALE
Giovedì 9 maggio alle 21.15, in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand
L’emozionante stagione di Pechino Express lungo la “Rotta del Dragone” arriva alla sua conclusione. Dopo le prime nove tappe trascorse tra le verdi risaie del Vietnam, passando per lo spirituale Laos, nella decima e decisiva puntata termina il viaggio delle coppie tra i panorami mozzafiato dello Sri Lanka. Negli oltre cinquemila chilometri percorsi i viaggiatori hanno esplorato territori sconosciuti, incontrato popolazioni locali e scoperto culture lontane: ora partiranno per l’ultima volta dal parco archeologico Ranmasu Uyana, un luogo misterioso dove, secondo una leggenda, si trova un varco fra il nostro mondo e altri mondi distanti nello spazio. Sarà una corsa dura ed adrenalinica che si concluderà alla maestosa rocca di Sigiriya: in questo suggestivo luogo, che domina le distese verde smeraldo del Sri Lanka, scopriremo la coppia vincitrice.

CUCINE DA INCUBO S.10
Da giovedì 16 maggio alle 21.15, in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand
Ripartono le avventure da incubo, in giro per l’Italia, di Antonino Cannavacciuolo: sono le nuove Cucine da incubo, protagoniste del ciclo di episodi inediti. Per Cannavacciuolo – amatissimo e acclamato Chef da 7 Stelle Michelin in totale (di cui tre per il suo ristorante Villa Crespi) e dalle grandi capacità imprenditoriali – è arrivato il momento di vestire i panni del “supereroe” delle Cucine da incubo di tutta Italia: vere e proprie missioni impossibili nelle quali visiterà ristoranti con un servizio, uno stile e una qualità del cibo che vengono giudicati deludenti dai clienti insoddisfatti, e incontrerà i ristoratori e il personale di cucine in cui regnano liti, improvvisazione e cattiva gestione: Antonino Cannavacciuolo, con decisione, creatività ed empatia, porterà la sua esperienza da Chef e da imprenditore per consigliare gestori e dipendenti e aiutarli a trovare una soluzione.  In questo ciclo di episodi, le avventure da mission impossible saranno a Grosseto, Tursi (Matera), Avezzano (L’Aquila), Rivoli (Torino), Modena, Tropea (Vibo Valentia) e Pavia. In ogni episodio di Cucine da Incubo, Chef Cannavacciuolo arriverà nel locale per provare in prima persona il menù e valutare cibo e servizio, osserverà poi lo staff al lavoro e, in base ai problemi emersi, darà la sua consulenza, fornendo anche consigli per un nuovo menù.  Il locale sarà sottoposto a un make over totale, una ristrutturazione completa da compiere in tempi record, che darà alla location un aspetto e un’atmosfera del tutto nuovi, capaci di renderla più accogliente, funzionale e vivibile rispetto alla precedente: una struttura che adesso sarà finalmente a misura di cliente. Dopo questi interventi, lo staff sarà poi pronto a ricominciare: con la passione per la ripartenza e la forza dei consigli ricevuti dallo Chef, ma anche con la fondamentale consapevolezza degli errori passati, tutte le persone al lavoro in sala e cucina potranno tornare al lavoro, riaprendo le porte alla clientela. Il programma è l’adattamento italiano del famosissimo format internazionale Kitchen Nightmares, format creato da Optomen Television Ltd e licenziato da All3Media International Limited.

SKY DOCUMENTARIES

MOONAGE DAYDREAM
Sabato 4 maggio alle 21.15, su Sky Documentaries e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand
Il documentario su uno degli artisti più prolifici e influenti del nostro tempo: David Bowie. Realizzato con il sostegno dei suoi collaboratori e della famiglia. Sulle note dei brani dell’artista emerge un personaggio poliedrico che non soltanto si è distinto nella musica e nel cinema, ma ha esplorato anche molte altre forme d’arte: la danza, la pittura, la scultura, il montaggio audio-video, la sceneggiatura, la recitazione e il teatro. Un’odissea cinematografica attraverso la sua opera creativa e musicale.

THE 2010s
Da lunedì 6 maggio alle 13.30, su Sky Documentaries e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand
L’ultimo capitolo delle ‘Decade Series’ prodotte da Tom Hanks e Gary Goetzman. Dall’esplosione dei social network all’arrivo del Coronavirus, riviviamo con questa docuserie gli eventi politici e culturali, le personalità, le innovazioni tecnologiche e le tendenze musicali che hanno segnato gli anni ‘10 del Duemila, un decennio che ha plasmato il nostro presente.

MCENROE
Venerdì 18 maggio alle 21.15, su Sky Documentaries e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand
Ritratto intimo di una delle più grandi icone sportive di tutti i tempi. Numero uno al mondo per quattro anni consecutivi, John McEnroe ha segnato l’epoca d’oro del tennis anche grazie alle sue epiche battaglie con Björn Borg, ma alcune controversie dentro e fuori dal campo hanno rivelato il suo grande conflitto interiore. Nella notte Newyorchese, il campione viaggia nei suoi ricordi per raccontarsi a tutto tondo.

OMICIDI IN FAMIGLIA
Da sabato 25 maggio alle 21.15, su Sky Documentaries e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand
 Quando i figli uccidono i genitori: una serie Sky Original che approfondisce dei veri delitti avvenuti all’interno del nucleo familiare, anche grazie a interviste con vari esperti e con i parenti delle vittime.

SKY ARTE

CARAVAGGIO E VELÁZQUEZ–DUE SGUARDI SULLA REALTÀ
Giovedì 16 maggio alle 20.45, su Sky Arte e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand
Il racconto della collaborazione tra la National Gallery di Londra e le Gallerie d’Italia di Napoli: seguiamo il viaggio di un’opera di Caravaggio e due di Diego Velázquez, che i musei si scambiano per organizzare due mostre parallele dedicate al grande maestro del Seicento italiano e alla sua influenza.

DONYALE LUNA: SUPERMODEL
Venerdì 17 maggio alle 21.15, su Sky Arte e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand
Il documentario ripercorre l’incredibile vita e carriera di Donyale Luna, la prima modella nera ad apparire sulle copertine di Harper’s Bazaar e Vogue. Al secolo Peggy Ann Freeman, nata a Detroit, Michigan, ma fortemente legata all’Italia (dove si è sposata e ha avuto una figlia), Luna è diventata un vero e proprio personaggio che ha spezzato i confini dell’industria della moda, ha sfidato gli ideali di bellezza e ha influenzato un’intera cultura. Tutto questo prima della sua morte, avvenuta a Roma a soli 33 anni.

SKY CRIME

MARTA: IL DELITTO DELLA SAPIENZA
Giovedì 9 e Venerdì 10 maggio alle 22.00, su Sky Crime e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand
9 Maggio 1997, Roma. Marta Russo, studentessa di 22 anni, viene raggiunta alla testa da un proiettile vagante mentre cammina nel campus universitario de La Sapienza con un’amica. Muore in ospedale cinque giorni dopo. Attraverso le registrazioni audio del diario intimo e segreto di Marta, sinora mai reso pubblico, ripercorriamo il racconto inedito di una storia che ha sconvolto e appassionato l’Italia.

MOSTRI SENZA NOME – FIRENZE
Da martedì 14 maggio alle 22.00, su Sky Crime e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand
Matteo Caccia presenta una serie in quattro episodi che approfondisce alcuni tra i più intricati cold case avvenuti a Firenze: delitti rimasti irrisolti che tra gli anni ’80 e 2000 hanno riempito le prime pagine dei giornali e ormai diventati veri e propri misteri.

SKY NATURE

PANDA ADVENTURES
Da venerdì 3 maggio alle 21.15, su Sky Nature e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand
Nigel Marven, presentatore, produttore televisivo, autore e ornitologo britannico, ci porta in Cina alla scoperta dei panda giganti. Visiteremo con lui alcune riserve, prima di tuffarci nella natura per coronare il suo sogno di essere il primo presentatore al mondo a essere ripreso con dei panda nel loro habitat originale. Durante il suo viaggio Nigel incontrerà anche altri animali, tra cui macachi, rinopitechi dorati, ratti del bambù e panda rossi.

TEXAS SELVAGGIO
Venerdì 24 maggio alle 21.15, su Sky Nature e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand
Alla scoperta di ciò che rende il Texas un luogo unico al mondo. Un racconto fatto attraverso gli occhi di varie specie animali autoctone, dal pesce gatto al puma, viaggiando tra le vette più alte e le spiagge più incontaminate di questo splendido territorio. Un documentario che segue la relazione sempre in divenire dell’essere umano con la natura, mostrando la nostra abilità di distruggere, conservare e recuperare le specie selvatiche, agendo su ambienti da cui noi stessi dipendiamo.

Su NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveSu NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Pirateria Audiovisiva Italia 2023: diminuiscono atti Illeciti ma danno economico resta grave

    Pirateria audiovisiva nel 2023: calano lievemente sia la platea dei pirati sia il numero totale degli atti illeciti ma il danno economico potenziale per le industrie dei contenuti e per il Sistema Paese rimane grave. È quanto emerge dalla nuova indagine sulla pirateria audiovisiva in Italia, condotta dalla società Ipsos per conto di FAPAV – Federazione per la Tutela delle Industrie dei Contenuti Audiovisivi e Multimediali, presentata a Roma, in occasione...
    E
    Economia
      martedì, 25 giugno 2024
  • Azzurri top su Sky e Rai, per Croazia-Italia a UEFA Euro 2024 oltre 14,8 milioni di spettatori

    Grandi ascolti su Sky per la terza partita degli Azzurri a UEFA Euro 2024: ieri Croazia-Italia - dalle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW con la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi - ha raccolto nel complesso davanti alla tv 1 milione 580 mila spettatori medi in total audience (ovvero comprese le visioni su big screen e Sky Go) e 2 milioni 257 mila spettatori unici, con il 6,6% di share tv. Secondo invece i dati rilevati dal panel Auditel...
    S
    Sport
      martedì, 25 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 25 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024 Francia - Polonia ore 18 in diretta esclusiva su Sky Sport Olanda - Austria ore 18 in diretta su Sky Sport e Rai 2 Diretta Gol Gruppo D ore 18 in diretta esclusiva su Sky Sport Inghilterra - Slovenia ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Danimarca - Serbia ore 21 in diretta esclusiva su Sky Sport Diretta Gol Gruppo C ore 21 in diretta esclusiva su Sky Sport Italia si qualifica agli ottavi di Euro 2024 pareggiando 1-1 con la Croazia e chiudendo al secondo posto...
    S
    Sport
      martedì, 25 giugno 2024
  • Euro 2024: Croazia vs ITALIA in Diretta TV e Streaming (Ore 21 Rai 1 e Sky Sport)

    EURO 2024, per l'Italia, è arrivato al primo bivio. (Ore 21 Rai 1 e Sky Sport) Dopo un'ora di volo, con partenza dall'aeroporto di Dortmund, la Nazionale è atterrata a Lipsia, dove lunedì sera ecco il primo dentro o fuori per i campioni d'Europa. Basterà non perdere contro la Croazia per garantirsi il secondo posto nel Gruppo B: se i giocatori, in questi giorni, hanno rifiutato l'idea di giocare per il pareggio, anche il Ct Luciano...
    S
    Sport
      lunedì, 24 giugno 2024
  • DAZN riafferma il supporto a FAPAV per combattere Pirateria, un vero fenomeno Criminale

    #FED2024 - Righetti @DAZN_IT ancora sul tema pirateria @ComunicareDigit @ForumLucca pic.twitter.com/ptGEWxkb1e — Digital-Sat News (@digitalsat_it) June 7, 2024 DAZN conferma l’impegno al fianco di FAPAV e sostiene gli importanti sforzi della Federazione e dell’intero sistema per contrastare il fenomeno della pirateria. Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora. Romano Righetti, General Counsel...
    D
    DAZN
      lunedì, 24 giugno 2024
  • Sky Sport Tennis 🎾 diretta ATP 250 Maiorca / Eastbourne, WTA 500 Bad Homburg / Eastbourne

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. Quattro i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 24 a sabato 29 giugno: due del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. Questa settimana su Sky Sport avremo la possibilità di seguire alcuni dei tornei più prestigiosi nel mondo del tennis. In ambito maschile, ci sono due tornei ATP 250 di rilievo che si terranno a breve: il torneo di Maiorca e il torneo di...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 24 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 23 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024 Svizzera - Germania ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Scozia - Ungheria ore 21 in diretta esclusiva su Sky Sport Diretta Gol Gruppo A ore 21 in diretta esclusiva su Sky Sport La nazionale del Portogallo, considerata una delle favorite di Euro 2024 grazie alla sua ricca squadra, ha mostrato il suo vero valore a Dortmund, schiantando la Turchia di Montella con un netto 3-0. A metà della ripresa, Leao ha servito Nuno Mendes il cui cross da sinistra...
    S
    Sport
      domenica, 23 giugno 2024
  • La Domenica nella Casa dello Sport: gli eventi del 23 Giugno LIVE Sky Sport e streaming NOW

    Domenica 23 giugno si prospetta una giornata intensa di sport su Sky e in streaming su NOW, con una varietà di eventi che coprono diversi sport e che terranno gli appassionati incollati allo schermo. La giornata inizia alle 11:30 su Sky Sport Tennis con la finale del doppio dell'ATP 500 di Halle, dove gli italiani Simone Bolelli e Andrea Vavassori cercheranno di portare a casa il titolo contro i tedeschi Kevin Krawietz e Tim Puetz. Nuovi n. 1 della Race ATP verso le Finals di...
    S
    Sky Italia
      domenica, 23 giugno 2024
  • L’inganno di Ustica, speciale Sky TG24 per fare luce sulla tragedia del Dc9 Itavia

    A pochi giorni dall’anniversario della tragedia, su Sky TG24 arriva “L’inganno di Ustica – Una strage senza colpevoli”, uno speciale ideato e narrato da Max Giannantoni, a cura di Stefano Sassi per la regia di Claudio Maspes, in onda sabato 22 giugno alle 17.00 e domenica 23 giugno alle 21.00. Il 27 giugno del 1980 un Dc9 Itavia in viaggio da Bologna a Palermo, con 81 persone a bordo, precipita nel mar Tirreno: inizia così uno dei misteri più...
    S
    Sky Italia
      sabato, 22 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 22 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Georgia - Repubblica Ceca ore 15 in diretta esclusiva su Sky SportTurchia - Portogallo ore 18 in diretta su Sky Sport e Rai 2 Belgio - Romania ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Nel primo match della giornata di ieri alle 15 Ucraina ha battuto la Slovacchia in rimonta. Nel primo tempo slovacchi in vantaggio al 17' con Shranz, poi nella ripresa gli ucraini hanno ribaltato la situazione con Shaparenko al 9' e Yaremchuk al 35'. Alle 18 l'Austria...
    S
    Sport
      sabato, 22 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 21 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Slovacchia-  Ucraina ore 15 in diretta esclusiva su Sky SportPolonia - Austria ore 18 in diretta esclusiva su Sky Sport Olanda - Francia ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Spagna batte Italia 1-0 nel big-match per il gruppo B giocato ieri ad Euro 2024, di cui fanno parte anche Albania e Croazia. Cross dalla sinistra di Nico Williams, Donnarumma devia su Calafiori che la manda involontariamente nella propria porta. Con questo risultato, gli spagnoli sono...
    S
    Sport
      venerdì, 21 giugno 2024
  • Sky Sport, speciali su stagione record Manchester City e Federico Buffa Talks Zvonimir Boban

    Su Sky arriva un nuovo appuntamento con Di Canio Premier Special , dedicato alla Stagione dei Record: domani, venerdì 21 giugno - alle 20.30 e alle 23.45 su Sky Sport Uno, in streaming su NOW e anche on demand - la marcia vincente del Manchester City nella stagione appena conclusa è protagonista del programma di Paolo Di Canio dedicato al calcio inglese. Un viaggio nel mondo della Premier League tra storie, analisi, aneddoti e tanto altro. La Premier League dei record. Non era...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Euro 2024: Spagna vs ITALIA in Diretta TV e Streaming (Ore 21 Rai 1 e Sky Sport)

    Fare la partita contro un avversario che, per definizione, fa la partita. Nella pancia dello stadio di Gelsenkirchen (Ore 21 Rai 1 e Sky Sport) - dove, entrando, si trova una gigantografia dell'Italia campione d'Europa di tre anni fa - Luciano Spalletti presenta Spagna-Italia ripetendo un concetto che, c'è da immaginarlo, avrà trasmesso alla squadra fin dal rientro negli spogliatoi dopo la vittoria contro l'Albania. Se c'è una strada per battere...
    S
    Sport
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Operazione Antipirateria della Guardia di Finanza: Oltre 1,3 Milioni di Utenti Privati IPTV Illegale

    I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Milano, coordinati dalla locale Procura della Repubblica, hanno condotto un’importante indagine per il contrasto del fenomeno della pirateria audiovisiva, la c.d. “IPTV” - Internet Protocol Television, realizzata attraverso la trasmissione non autorizzata di contenuti protetti su rete internet. In concomitanza con gli europei di calcio 2024, le Fiamme Gialle hanno eseguito 14 perquisizioni locali e informatiche...
    E
    Economia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Serie originali e grandi franchise tra prime visioni e library

    Per le serie, in arrivo su Sky e in streaming su NOW una nuova, grande stagione fatta di innumerevoli novità internazionali, di attesissimi titoli Sky Original e di alcuni dei franchise più iconici e celebrati al mondo, per un’offerta seriale che tra prime visioni e library, acquisizioni e titoli originali, si fa veramente sconfinata. La nuova stagione ha appena preso il via con il secondo ciclo di episodi di House of the Dragon, amatissimo prequel de “Il Trono...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - TV8, i grandi Show e lo Sport con Motori e la novità Champions!

    Per la prossima stagione televisiva, TV8 conferma la sua linea editoriale, basata sull’intrattenimento di qualità e per tutta la famiglia. A partire dall’autunno, saranno in prima visione in chiaro i big show di Sky, come X Factor, Pechino Express e MasterChef Italia. Torna anche il grande sport con i motori, Formula 1, MotoGP e Superbike, il Rugby, il calcio con la Uefa Europa League, e novità assoluta di questa stagione, la Uefa Champions League, entrambe con la...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Grandi Storie sui Canali Factual: Documentari, Arte e True Crime

    In arrivo le grandi storie e le produzioni più suggestive sui canali factual, sempre disponibili anche in streaming su NOW. Da più di 10 anni Sky Arte propone un racconto inedito, contemporaneo e autentico, continuando a valorizzare il patrimonio artistico e culturale non solo italiano. Tra i titoli Sky Original in arrivo nei prossimi mesi il documentario Manierismo. L’arte più pazza del mondo, un viaggio alla scoperta del movimento artistico considerato tra i...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Grande Cinema con Blockbuster, Prime Visioni e Sky Original

    Il 2024 si è aperto all’insegna del grande cinema su Sky con i più importanti blockbuster della scorsa stagione: dallo straordinario successo di Paola Cortellesi in C’è ancora domani ai film record d’incassi in tutto il mondo come Barbie e Oppenheimer, senza dimenticare gli ultimi capitoli di franchise come Mission: Impossible – Dead Reckoning e Fast X, fino all’acclamato Perfect Days di Wim Wenders. Ma l’offerta di Sky Cinema non termina...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Confermati i pilastri X Factor, MasterChef e Pechino Express

    Sarà una grande stagione per l’intrattenimento made in Sky grazie agli show capaci di arrivare al pubblico parlando tanti linguaggi e creando dibattito sui social. Torna da settembre, su Sky e in streaming solo su NOW, X Factor, quest’anno tutto nuovo grazie a un cast inedito - in conduzione Giorgia, al tavolo dei giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi - e a una spettacolare finale in Piazza del Plebiscito a Napoli: per la prima volta al mondo...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024: annunciate le nuove serie originali Rosa Elettrica e Ligas

    Sky annuncia due nuove serie originali che arricchiranno la sua offerta di intrattenimento: "Rosa Elettrica" e "Ligas", entrambe in arrivo prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. "Rosa Elettrica" è un action thriller diretto da Davide Marengo e vede come protagonista Maria Chiara Giannetta nei panni di Rosa Valera, una giovane agente sotto copertura. La serie, ispirata all'omonimo romanzo di Giampaolo Simi, è scritta da un team di...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨