#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 27 Maggio - 2 Giugno 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 27 Maggio - 2 Giugno 2018

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 28 maggio 2018 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY
DAL 27 MAGGIO AL 2 GIUGNO 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 27 Maggio - 2 Giugno 2018IL MIRACOLO – FINALE DI STAGIONE
Martedì 29 maggio, alle 21.15 su Sky Atlantic HD
Ultimi due episodi della serie evento di Niccolò Ammaniti che narra del ritrovamento, durante un’operazione di polizia, di una statuetta della Madonna che piange sangue. Al mistero non c’è risposta, ma la potenza di quell’enigma farà deragliare le vite di tutti quelli che entrano a contatto con questo evento.

PATERNO
Giovedì 31 maggio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Dopo Wizard of Lies, il regista Barry Levinson (Good Morning, Vietnam) confeziona un nuovo prodotto targato HBO in cui Al Pacino veste i panni del celebre allenatore di football Joe Paterno. Dopo essere stato l’allenatore nel circuito universitario che ha ottenuto più vittorie di sempre, Paterno è investito da uno scandalo terribile: per anni ha infatti coperto il suo assistente Jerry Sandusky che adescava e abusava giovanissimi aspiranti giocatori.

PERTINI – IL COMBATTENTE
Sabato 2 giugno, alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD e alle 21.45 su Sky Cinema Cult HD
Giancarlo De Cataldo, insieme al regista Graziano Diana, traspone il suo libro Il Combattente – come si diventa Pertini per raccontare la figura del “Presidente più amato dagli italiani” in un film prodotto da Anele, in collaborazione con Altre Storie, Sky Cinema e Rai Cinema. De Cataldo ripercorre le tappe più significative della vita del Presidente e incontra testimoni illustri della vita e dell’eredità di Sandro Pertini, come Giorgio Napolitano, Emma Bonino, Gad Lerner, Eugenio Scalfari, ma anche personaggi dello spettacolo e dello sport come Antonello Venditti, Raphael Gualazzi, Ricky Tognazzi e Dino Zoff.

BELLA PROF
Da lunedì 28 maggio, alle 20.40 su Sky Uno HD
12 puntate nelle quali il poliedrico artista fiorentino, Lorenzo Baglioni, affronta 12 materie scolastiche differenti giocando con ironia e portando avanti intenti didattici precisi.

HISTORY OF FOOTBALL
Programmazione speciale da lunedì 28 maggio al 10 giugno su History HD (canale 407 di Sky)
In occasione della FIFA World Cup 2018, History ripercorre la storia del gioco più bello del mondo e a partire dal 28 maggio dedica tutta la sua programmazione alla storia del calcio. History of Football racconterà la storia del calcio e le vite dei più grandi atleti di questo sport in due settimane di programmazione tematica: una full immersion 24 ore su 24 per celebrare lo sport più seguito e affascinante del mondo, con contenuti inediti e interviste esclusive ai protagonisti del calcio di tutto il mondo. E per l’Italia un ambasciatore d’eccezione, Gianluca Vialli, che per il pubblico italiano racconterà in una serie di pillole video, aneddoti e curiosità legati ad un mondiale, una partita, un calciatore o un allenatore.

DOMENICA 27 MAGGIO

RIPARARE I VIVENTI
Domenica 27 maggio, alle 21.00 su Sky Cinema Cult HD
Dal romanzo di Maylis de Kerangal un adattamento intenso con Emmanuelle Seigner, Tahar Rahim (Il profeta), Anne Dorval (Mommy). In seguito a un incidente un giovane ragazzo finisce in coma. Il suo doloroso destino, quello dei suoi genitori e quello di una donna sconosciuta, malata di cuore e in attesa di un trapianto, s’incroceranno.

CASE DA SOGNO
Da domenica 27 maggio, alle 21.15 su Sky Uno HD
Con Kate Langbroek e Cameron Knight, andiamo alla scoperta di incredibili e straordinarie abitazioni australiane: da appartamenti lussuosi a case con un particolare design nautico.

LUNEDÌ 28 MAGGIO

BLADE RUNNER 2049
Lunedì 28 maggio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
A 35 anni dall’uscita del primo iconico Blade Runner, Ridley Scott produce il sequel e affida la regia all’acclamato Denis Villeneuve (Arrival) e il ruolo di protagonista a Ryan Gosling. Incaricato di recuperare un vecchio modello di replicante, l'agente K, un blade runner appartenente alla polizia di L.A., riporta in luce un segreto a lungo sepolto che ha il potenziale di far precipitare nel caos la società del 2049. La scoperta lo porterà anche a dover scovare Rick Deckard (Harrison Ford), un ex blade runner scomparso da trent'anni.

BRITAIN’S GOT TALENT S.12
Da lunedì 28 maggio, alle 21.15 su Sky Uno HD
La competizione per trovare il più grande talento di tutta l’Inghilterra torna su Sky Uno con la sua giuria di esperti di fama internazionale. Simon Cowell, Amanda Holden, AleshaDixon, e David Walliamsgiudicheranno le performance dei partecipanti e, tramite votazione, decideranno se il loro talento li farà proseguire nella competizione o meno. Anche in questa decima edizione vedremo talenti di ogni tipo: ballerini, attori, acrobati e cantanti si sfideranno sul palco per guadagnarsi l’ambitissimo titolo di Miglior Talento della nazione.

#SOCIALFACE S.3
Da lunedì 28 maggio, alle 20.30 su Sky Uno HD
Ritorna #SOCIALFACE! Il programma dove le più famose webstar si sfidano a famosi videogames di genere sportivo e dance. In ogni puntata 2 o 4 giocatori affronteranno prove di squadra o uno contro uno, cercando in tutti i modi di aggiudicarsi la vittoria. Chi perderà la sfida dovrà scontare un’esilarante penitenza.

SOY LUNA – NUOVA STAGIONE
Da lunedì 28 maggio, alle 20.10, su Disney Channel HD (canale 613 di Sky)
Nuove avventure e sfide attendono Luna, Matteo e i compagni della squadra Jam&Roller, sempre impegnati a lottare per realizzare i propri sogni: amicizie, amori, musica e segreti corrono sempre più veloci nella terza stagione di Soy Luna!

MARTEDÌ 29 MAGGIO

MASTER OF PHOTOGRAPHY – TERZA STAGIONE
Da martedì 29 maggio, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Dopo il grande successo delle prime due edizioni, torna con una terza stagione MASTER OF PHOTOGRAPHY, primo talent show europeo dedicato al mondo della fotografia. I concorrenti si confronteranno con 8 sfide per conquistare il titolo di miglior talento europeo della fotografia e il premio più alto al mondo per un concorso fotografico, pari a 100 000 euro. I 10 concorrenti selezionati, tra fotografi professionisti e amatoriali, avranno la possibilità di dimostrare le proprie competenze artistiche e tecniche attraverso una serie di sfide e supportati dal confronto con i più grandi fotografi del mondo. Saranno valutati da una giuria composta da maestri di fama internazionale e che quest’anno è in parte rinnovata. Ad affiancare l’indiscusso maestro della fotografia Oliviero Toscani ci saranno Mark Sealy, curatore e presidente dell'associazione ABP Autograph, e Elisabeth Biondi, storica visual editor del New Yorker e oggi curatrice indipendente.

MERCOLEDÌ 30 MAGGIO

47 METRI
Mercoledì 30 maggio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Mandy Moore e Claire Holt in un thriller ad alta tensione nelle profondità marine. Due sorelle in vacanza in Messico si lasciano convincere a provare l’immersione in una gabbia in un luogo infestato da squali. L’attività sembra totalmente sicura e collaudata ma mentre la gabbia viene calata in mare, per un problema tecnico, sprofonda a 47 metri di profondità con le ragazze intrappolate dentro…

GIOVEDÌ 31 MAGGIO

MOGLIE E MARITO
Giovedì 31 maggio, alle 21.15 su Premium Cinema HD (Canale 313 di Sky)
Andrea e Sofia sono una coppia in crisi, lui neurochirurgo con il sogno di brevettare un apparecchio in grado di trasmettere i pensieri, lei giovane volto televisivo alle prese con la sua prima grande occasione. Troppo focalizzati sulle loro carriere, i due hanno perso il punto di vista dell’altro, ad aiutarli ci penserà un esperimento di Andrea che catapulterà uno nel corpo dell’altra. Esordio alla regia per Simone Godano che, grazie alla sceneggiatura della statunitense Giulia Steigerwalt, porta in Italia un filone molto amato in America, il cambio di identità. Il testo è reso ancor più efficace dalle eccezionali interpretazioni dei due attori protagonisti, Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak, vincitori del premio “Nino Manfredi” come miglior coppia comica ai Nastri d’Argento, proprio grazie a questa pellicola.

VENERDÌ 1 GIUGNO

IO DANZERÒ
Venerdì 1 giugno, alle 21.00 su Sky Cinema Cult HD
La cantante e attrice Soko interpreta la pioniera della danza contemporanea, ammirata da Mallarmé e Lautrec e scolpita da Rodin, nel biopic con Gaspard Ulliel (Una lunga domenica di passioni), Melanie Thierry (Perfect Day) e Lily-Rose Depp. Primi del Novecento. L’incredibile storia di Loïe Fuller, dall’infanzia negli Stati Uniti fino al trasferimento a Parigi dove inventò la “serpentine dance”, una danza d’avanguardia che divenne simbolo di una generazione e attirò l’attenzione di tutte le personalità dell’epoca. Presentato al Biografilm Festival 2017.

LIFE IN PIECES S.3
Da venerdì 1 giugno, alle 21.00 su Fox HD (Canale 112 di Sky)
Arriva su Fox la terza divertente stagione della "single-camera" comedy che racconta i frammenti della vita di tutti i giorni della famiglia Short. Definita dalla critica USA come la degna erede di Modern Family, la serie mette a confronto tre generazioni di una famiglia americana, attraverso un grande cast dove spiccano i nomi di Dianne Wiest (vincitrice di 2 premi Oscar), Colin Hanks (figlio d’arte, interprete di Dexter e Fargo) e James Brolin (2 Golden Globe, 1 Emmy Award). Nel finale della seconda stagione abbiamo visto Matt (Thomas Sadoski) e Colleen (Angelique Cabral) coronare il loro sogno di diventare finalmente marito e moglie. Ma l’idillio è durato ben poco: la ringhiera del balcone dell’hotel dove avrebbero dovuto passare la prima notte di nozze si rompe facendo cadere Colleen in piscina. Nei nuovi episodi vedremo come questo incidente potrebbe in realtà rivelarsi una grande opportunità per la coppia di neo sposi… Intanto Tyler (Niall Cunningham) e Clementine (Hunter King) annunceranno la loro decisione di divorziare…continuando però a vivere insieme!

SABATO 2 GIUGNO

PUCCINI – LA BOHÈME (TEATRO REGIO DI TORINO)
Sabato 2 giugno, alle 21.00 su Classica HD (Canale 138 di Sky)
Su Classica HD torna il capolavoro più amato di Puccini in una nuova produzione dal Teatro Regio di Torino, lo stesso palcoscenico dove l’opera esordì nel 1896. Una storia toccante che vede i destini di un gruppo di spensierati e squattrinati bohèmien parigini legarsi a quello della giovane fioraia Mimì, gravemente malata. Una storia che non smette mai di commuovere. Il regista Alex Ollé, leader del collettivo teatrale spagnolo La Fura dels Baus, firma una messa in scena che alterna momenti spettacolari a quadri di grande intimismo e che dà massima evidenza agli affetti dei personaggi senza rinunciare ad un tocco contemporaneo. La direzione è affidata a Gianandrea Noseda. Nel cast Irina Lungu, Giorgio Berrugi, Kelebogile Besong e Massimo Cavalletti.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video